Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema luogo di reperimento gnocca...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2
    sinceramente dopo una frase cosi,detta da uno con un avatar del genere posso pure andarmene a letto strokka con affetto parlando...

...ma baffanculo va e tira pure le marce che la tua 4 cilindri,in allungo cammina...

io ho solo detto come la penso....e non ho mai cercato di certo le ragazze...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka!
      ....e non ho mai cercato di certo le ragazze...
      per forza la sarina e' un assistente sociale pagata dallo stato per prendersi cura di un gay...

Comment

• Font Size
        per forza la sarina e' un assistente sociale pagata dallo stato per prendersi cura di un gay...

si,si....

Comment

• Font Size
          caro miki la soluzione ? che non c'? soluzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che delusione!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino Scacchi7
            caro miki la soluzione ? che non c'? soluzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che delusione!!!!!!!!!!!!!
            a mio avviso da soli si sta cosi' bene....anche perche' poi si incontrano certe tipe che sono totalemnte pazze...meglio perderle che trovarle...invece..voi con la vostra moto...e chi v'ammazza...

Comment

• Font Size
              Non avete capito, io non ho problemi col reperimento xokkole ma con quello di ragazze serie!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF
                Non avete capito, io non ho problemi col reperimento xokkole ma con quello di ragazze serie!!!

conte purtroppo qst problema non e solo dalle sue parti,ma anche qua...la maggior parte guardano le apparenze e cosa possiedi...trovarne una seria e normale e' ardua impresa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF

hai il k5 e cerchi una ragazza seria....pazzo!!!!!!

Comment

• Font Size
                    beh io direi che forse se ti fai un giretto in pista o se porti a spasso il cane puoi avere qualche speranza in pi?....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by laura_manetta
                      beh io direi che forse se ti fai un giretto in pista o se porti a spasso il cane puoi avere qualche speranza in pi?....
                      eh si perche' in pista ci sono vagonate di gnocche....serie poi...

Comment

• Font Size
                        puoi sempre provare a fare un giretto a rimini. da quando c'? l'universit? la zona della vechia pescheria ? diventata una compilation di locali ed in centro ormai non c'? una sera che non sia pieno di ragazzi/e. Vuoi non trovarne qualcuna che sia anche minimamente intelligente?

Comment

• Font Size
                          eh si perche' in pista ci sono vagonate di gnocche....serie poi...

Comment

• Font Size
                            Io non so a voi...ma perchè essere così prevenuti? Se una persona ti piace ti assicuro che il tempo può aiutarti a sistemare le cose più o meno come vuoi, una mia ex la ritenevo una delle persone più stupide che avessi mai conosciuto, poi una volta approfondito il rapporto mi sono accorto che ero solo stato stupidamente pregiudizioso, non giudicare le persone per 10 minuti di conversazione, tante volte in 10 minuti che ci si conosce per paura di essere pallosi nemmeno si vuole apparire troppo intellettuali o profondi!
                            Io ti consiglio di provare ad adattarti, non ti costa nulla, se non va non va...se poi ti fermi ai primi 10 minuti beh..amico mio, col sorriso sulle labbra CAZZI TUOI! :-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paolino81
                              si si devi essere l? per le 21.30 perch? altrimenti non trovi + un tavolo libero per sederti, poi quando si riempie, prima che inizino a ballare (alle 23) arrivano le ragazze che ti chiedono se possono ballare sul tuo tavolo (perch? gli altri sono occupati!!!)...poi tu decidi.....se hanno i pantaloni gli dici di no (e aspetti che ne arrivino altre).....se hanno la minigonna allora gli dici di salire pure!! .....almeno questa ? la mia tattica!!
                              paolino sei una forza della natura!!!

Comment

• Font Size
                                miki iscriviti all'uni.. tra le tante che fingono per darsi un tono, qualcuna la trovi (ovviamente poi si far? trombare dall'imprenditore di turno)

Comment

X
                                Working...
                                X