Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
caro miki la soluzione ? che non c'? soluzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che delusione!!!!!!!!!!!!!
a mio avviso da soli si sta cosi' bene....anche perche' poi si incontrano certe tipe che sono totalemnte pazze...meglio perderle che trovarle...invece..voi con la vostra moto...e chi v'ammazza...
Non avete capito, io non ho problemi col reperimento xokkole ma con quello di ragazze serie!!!
conte purtroppo qst problema non e solo dalle sue parti,ma anche qua...la maggior parte guardano le apparenze e cosa possiedi...trovarne una seria e normale e' ardua impresa
puoi sempre provare a fare un giretto a rimini. da quando c'? l'universit? la zona della vechia pescheria ? diventata una compilation di locali ed in centro ormai non c'? una sera che non sia pieno di ragazzi/e. Vuoi non trovarne qualcuna che sia anche minimamente intelligente?
Io non so a voi...ma perchè essere così prevenuti? Se una persona ti piace ti assicuro che il tempo può aiutarti a sistemare le cose più o meno come vuoi, una mia ex la ritenevo una delle persone più stupide che avessi mai conosciuto, poi una volta approfondito il rapporto mi sono accorto che ero solo stato stupidamente pregiudizioso, non giudicare le persone per 10 minuti di conversazione, tante volte in 10 minuti che ci si conosce per paura di essere pallosi nemmeno si vuole apparire troppo intellettuali o profondi!
Io ti consiglio di provare ad adattarti, non ti costa nulla, se non va non va...se poi ti fermi ai primi 10 minuti beh..amico mio, col sorriso sulle labbra CAZZI TUOI! :-)
si si devi essere l? per le 21.30 perch? altrimenti non trovi + un tavolo libero per sederti, poi quando si riempie, prima che inizino a ballare (alle 23) arrivano le ragazze che ti chiedono se possono ballare sul tuo tavolo (perch? gli altri sono occupati!!!)...poi tu decidi.....se hanno i pantaloni gli dici di no (e aspetti che ne arrivino altre).....se hanno la minigonna allora gli dici di salire pure!!.....almeno questa ? la mia tattica!!
Comment