ma perch? tutti pensano che le donne che frequentano la discoteca siano tutte sceme?????? Io vado in doscoteca da quando ho 15 anni....ora ne ho 33 e ci vado in media 3 volte alla settimana....ma nonostante ci? sono una persona con cui puoi fare 4 chiacchiere....e che sotto trucco, minigonna e tacco alto c'? anche un cervello....io ne conosco tantissime ragazze intelligenti che vanno in disocteca....Miki mi sa che tu sei stato sfortunato...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema luogo di reperimento gnocca...
Collapse
X
-
Originally posted by cuoricinama perch? tutti pensano che le donne che frequentano la discoteca siano tutte sceme?????? Io vado in doscoteca da quando ho 15 anni....ora ne ho 33 e ci vado in media 3 volte alla settimana....ma nonostante ci? sono una persona con cui puoi fare 4 chiacchiere....e che sotto trucco, minigonna e tacco alto c'? anche un cervello....io ne conosco tantissime ragazze intelligenti che vanno in disocteca....Miki mi sa che tu sei stato sfortunato...
Nulla di personale, e con quello che dir? non voglio offendere nessuno: ? solo una mia personalissima opinione. Io con una che va 3 volte alla settimana(anche fosse 1 sola) in disco con mini e tacchi non comincerei nemmeno una conversazione perch? va contro TUTTO ci? che posso cercare in una ragazza: eleganza(non estetica ma proprio portamento e eleganza interiore), raffinatezza e seriet?....
Con questo non voglio dire che quello che fai ? sbagliato, se ti diverti cos? ben per te...
Comment
-
Originally posted by Andrew84Nulla di personale, e con quello che dirò non voglio offendere nessuno: è solo una mia personalissima opinione. Io con una che va 3 volte alla settimana(anche fosse 1 sola) in disco con mini e tacchi non comincerei nemmeno una conversazione perchè va contro TUTTO ciò che posso cercare in una ragazza: eleganza(non estetica ma proprio portamento e eleganza interiore), raffinatezza e serietà....
Con questo non voglio dire che quello che fai è sbagliato, se ti diverti così ben per te...
Anche se a dire il vero , Cuoricina pootrebbe essere una fanciulla molto aggraziata, simpatica ed affabile ... non la conosco ma nessuno ha detto che sia una stupidina o una ragazza frivola ... ci sono ovviamente sempre le eccezioni che confermano la regola !
Last edited by Lele-R1-Crash; 08-11-05, 06:51.
Comment
-
in effetti cuoricina.......io non dico che la tipa da disco sia per forza una senza cervello...anzi.....i pregiudizi mi sono sempre stati antipatici....ma certo e' che la disco non e' il posto ideale per intavolare un discorso...ci si va' per ballare per divertirsi ma non certo per parlare di filosofia.....
Comment
-
Originally posted by hal1969itin effetti cuoricina.......io non dico che la tipa da disco sia per forza una senza cervello...anzi.....i pregiudizi mi sono sempre stati antipatici....ma certo e' che la disco non e' il posto ideale per intavolare un discorso...ci si va' per ballare per divertirsi ma non certo per parlare di filosofia.....
io con le ragazze parlo sempre di filosofia!
Comment
-
beh sinceramente dai post di cuoricina posso dire che è una ragazza intelligente.. non l'ho mai conosciuta dal vivo.. e sinceramente ho sempre avuto una bella impressione di lei... e questo di sicuro non cambia solo perchè frequenta tre volte la settimana una discoteca...
mi sembra un po troppo generalizzare così.
Comment
-
Originally posted by zoombeh sinceramente dai post di cuoricina posso dire che ? una ragazza intelligente.. non l'ho mai conosciuta dal vivo.. e sinceramente ho sempre avuto una bella impressione di lei... e questo di sicuro non cambia solo perch? frequenta tre volte la settimana una discoteca...
mi sembra un po troppo generalizzare cos?.
Infatti ho evidenziato a chiare lettere che il discorso che ho fatto sopra ? una scelta assolutamente personale....IO non uscirei nemmeno per un aperitivo con una ragazza con queste abitudine...ma questo non vuol dire che sia una ragazza affabile, simpatica e intelligente; ma non la conosco quindi non posso giudicare.....
Comment
-
Originally posted by Andrew84Infatti ho evidenziato a chiare lettere che il discorso che ho fatto sopra ? una scelta assolutamente personale....IO non uscirei nemmeno per un aperitivo con una ragazza con queste abitudine...ma questo non vuol dire che sia una ragazza affabile, simpatica e intelligente; ma non la conosco quindi non posso giudicare.....
ah ok.. scusami avevo inteso male io
Comment
-
Originally posted by Andrew84Nulla di personale, e con quello che dir? non voglio offendere nessuno: ? solo una mia personalissima opinione. Io con una che va 3 volte alla settimana(anche fosse 1 sola) in disco con mini e tacchi non comincerei nemmeno una conversazione perch? va contro TUTTO ci? che posso cercare in una ragazza: eleganza(non estetica ma proprio portamento e eleganza interiore), raffinatezza e seriet?....
Con questo non voglio dire che quello che fai ? sbagliato, se ti diverti cos? ben per te...
Comment
-
Originally posted by zoombeh sinceramente dai post di cuoricina posso dire che ? una ragazza intelligente.. non l'ho mai conosciuta dal vivo.. e sinceramente ho sempre avuto una bella impressione di lei... e questo di sicuro non cambia solo perch? frequenta tre volte la settimana una discoteca...
mi sembra un po troppo generalizzare cos?.
Comment
-
Originally posted by cuoricinagrazie....ti offrir? da bere.... ;-)
eh no.. per? su questo ho da ridire.. al massimo te lo offro io da bere
comunque avremo modo di parlare alla cenae sar? un piacere sicuramente
Comment
-
Originally posted by zoomeh no.. per? su questo ho da ridire.. al massimo te lo offro io da bere
comunque avremo modo di parlare alla cenae sar? un piacere sicuramente
affare fatto.....
Comment
-
X
Comment