Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema luogo di reperimento gnocca...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma perch? tutti pensano che le donne che frequentano la discoteca siano tutte sceme?????? Io vado in doscoteca da quando ho 15 anni....ora ne ho 33 e ci vado in media 3 volte alla settimana....ma nonostante ci? sono una persona con cui puoi fare 4 chiacchiere....e che sotto trucco, minigonna e tacco alto c'? anche un cervello....io ne conosco tantissime ragazze intelligenti che vanno in disocteca....Miki mi sa che tu sei stato sfortunato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by cuoricina
      ma perch? tutti pensano che le donne che frequentano la discoteca siano tutte sceme?????? Io vado in doscoteca da quando ho 15 anni....ora ne ho 33 e ci vado in media 3 volte alla settimana....ma nonostante ci? sono una persona con cui puoi fare 4 chiacchiere....e che sotto trucco, minigonna e tacco alto c'? anche un cervello....io ne conosco tantissime ragazze intelligenti che vanno in disocteca....Miki mi sa che tu sei stato sfortunato...

Nulla di personale, e con quello che dir? non voglio offendere nessuno: ? solo una mia personalissima opinione. Io con una che va 3 volte alla settimana(anche fosse 1 sola) in disco con mini e tacchi non comincerei nemmeno una conversazione perch? va contro TUTTO ci? che posso cercare in una ragazza: eleganza(non estetica ma proprio portamento e eleganza interiore), raffinatezza e seriet?....

Con questo non voglio dire che quello che fai ? sbagliato, se ti diverti cos? ben per te...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andrew84
        Nulla di personale, e con quello che dirò non voglio offendere nessuno: è solo una mia personalissima opinione. Io con una che va 3 volte alla settimana(anche fosse 1 sola) in disco con mini e tacchi non comincerei nemmeno una conversazione perchè va contro TUTTO ciò che posso cercare in una ragazza: eleganza(non estetica ma proprio portamento e eleganza interiore), raffinatezza e serietà....

Con questo non voglio dire che quello che fai è sbagliato, se ti diverti così ben per te...
        Andrew ... non sai quanto ti QUOTO !!!!!!!!!!

Anche se a dire il vero , Cuoricina pootrebbe essere una fanciulla molto aggraziata , simpatica ed affabile ... non la conosco ma nessuno ha detto che sia una stupidina o una ragazza frivola ... ci sono ovviamente sempre le eccezioni che confermano la regola !
        Last edited by Lele-R1-Crash; 08-11-05, 06:51.

Comment

• Font Size
          in effetti cuoricina.......io non dico che la tipa da disco sia per forza una senza cervello...anzi.....i pregiudizi mi sono sempre stati antipatici....ma certo e' che la disco non e' il posto ideale per intavolare un discorso...ci si va' per ballare per divertirsi ma non certo per parlare di filosofia.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it
            in effetti cuoricina.......io non dico che la tipa da disco sia per forza una senza cervello...anzi.....i pregiudizi mi sono sempre stati antipatici....ma certo e' che la disco non e' il posto ideale per intavolare un discorso...ci si va' per ballare per divertirsi ma non certo per parlare di filosofia.....

io con le ragazze parlo sempre di filosofia!

Comment

• Font Size
              beh sinceramente dai post di cuoricina posso dire che è una ragazza intelligente.. non l'ho mai conosciuta dal vivo.. e sinceramente ho sempre avuto una bella impressione di lei... e questo di sicuro non cambia solo perchè frequenta tre volte la settimana una discoteca...
              mi sembra un po troppo generalizzare così.

Comment

• Font Size
                Originally posted by zoom
                beh sinceramente dai post di cuoricina posso dire che ? una ragazza intelligente.. non l'ho mai conosciuta dal vivo.. e sinceramente ho sempre avuto una bella impressione di lei... e questo di sicuro non cambia solo perch? frequenta tre volte la settimana una discoteca...
                mi sembra un po troppo generalizzare cos?.

Infatti ho evidenziato a chiare lettere che il discorso che ho fatto sopra ? una scelta assolutamente personale....IO non uscirei nemmeno per un aperitivo con una ragazza con queste abitudine...ma questo non vuol dire che sia una ragazza affabile, simpatica e intelligente; ma non la conosco quindi non posso giudicare.....

Comment

• Font Size
                  Infatti ho evidenziato a chiare lettere che il discorso che ho fatto sopra ? una scelta assolutamente personale....IO non uscirei nemmeno per un aperitivo con una ragazza con queste abitudine...ma questo non vuol dire che sia una ragazza affabile, simpatica e intelligente; ma non la conosco quindi non posso giudicare.....

ah ok.. scusami avevo inteso male io

Comment

• Font Size
                    ah ok.. scusami avevo inteso male io
                    No problem figurati

ps OT come si attivano le faccine?

Comment

• Font Size
                      Nulla di personale, e con quello che dir? non voglio offendere nessuno: ? solo una mia personalissima opinione. Io con una che va 3 volte alla settimana(anche fosse 1 sola) in disco con mini e tacchi non comincerei nemmeno una conversazione perch? va contro TUTTO ci? che posso cercare in una ragazza: eleganza(non estetica ma proprio portamento e eleganza interiore), raffinatezza e seriet?....

Con questo non voglio dire che quello che fai ? sbagliato, se ti diverti cos? ben per te...
                      Ci mancherebbe non mi sono ne offesa ne arrabbiata....beh certo che hai una visione un pochino limitata delle donne....ma forse dovuta alla tua giovane et?...con questo non voglio dire che se non vai a ballare sei un emarginato della societ? sicuramente ti diverti in modo diverso dal mio...per? perdonami ma secondo il mio modesto parere hai dei pregiudizi...io sono elegante....raffinata e SERIA.....e come me ce ne sono 1280000000000000 tutto sta a conoscerle al di fuori della disco senza fermarsi all'apparenza.....con questo non voglio inculcarti la discoteca e le tipe da disco...era solo un modo per fare un discorso...e dire al mia (anche se per alcuni sbagliata) CIAOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                        beh sinceramente dai post di cuoricina posso dire che ? una ragazza intelligente.. non l'ho mai conosciuta dal vivo.. e sinceramente ho sempre avuto una bella impressione di lei... e questo di sicuro non cambia solo perch? frequenta tre volte la settimana una discoteca...
                        mi sembra un po troppo generalizzare cos?.
                        grazie....ti offrir? da bere.... ;-)

Comment

• Font Size
                          grazie....ti offrir? da bere.... ;-)

eh no.. per? su questo ho da ridire.. al massimo te lo offro io da bere

comunque avremo modo di parlare alla cena e sar? un piacere sicuramente

Comment

• Font Size
                            eh no.. per? su questo ho da ridire.. al massimo te lo offro io da bere

comunque avremo modo di parlare alla cena e sar? un piacere sicuramente

affare fatto.....

Comment

• Font Size
                              affare fatto.....

ok affare fatto

Comment

• Font Size
                                zoom leccapatonzaaa

Comment

X
                                Working...