miki se vuoi la sara ? sempre libera ahahahhaah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema luogo di reperimento gnocca...
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250miki iscriviti all'uni.. tra le tante che fingono per darsi un tono, qualcuna la trovi(ovviamente poi si far? trombare dall'imprenditore di turno)
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250e vabbe dai un minimo di stile si trover? no?
Ma non ? che se vai all'universit? trovi il tesoro, io rimango sempre dell'idea che le belle persone le trovi da tutte le parti, le persone nascondono tanto, magari uno stupido dopo un p? ti fa stare bene e non ti sembrer? pi? cos? insipido!
;-)
Comment
-
beh dai.. magari in percentuali di possibilit?... i luoghi tipo uni, librerie/biblioteche ecc ecc..
poi anche in disco trovi l'universitaria intelligente e interessante, che magari ? li per far gruppo con le amiche (tra le quali ci saranno immancabilmente le MC di professione che vanno in disco solo per sfoggiare la riga delle chiappe heheh)Last edited by AndreaRS250; 07-11-05, 10:25.
Comment
-
Originally posted by linny81Pgstate proprio messi male ????
mannaggia tutti stupide st? donne.... non se ne trova pi? una come si deve....
Comment
-
Miki...io non generelaizzerei cosi...magari devi frequentare posti con altra musica e altra selezione di gente...almeno, qua a Ge ci sono, a seconda della serata, i locali da frequentare...Io ho conosciuto un sacco di donne con le quali fare discorsi di un minimo di spessore...certo, non dentro la disco...ma magari ad un aperitivo...
Resta il fatto che parlo di Genova...
Comment
-
Miki se ti interessa in centro a verona al venerd? sera ? solito vedere un nutrito raduno di universitari/e. E' un p? fuori mano penso per? se mi parli di svedese...
Comment
X
Comment