Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma secondo voi i "slapdance" li hanno aperti per quale motivo??? le ragazze che ci lavorano non sono delle cime pero' almeno ci puoi parlare....lo so fa tristezza pero' e' una soluzione....
Ci mancherebbe non mi sono ne offesa ne arrabbiata....beh certo che hai una visione un pochino limitata delle donne....ma forse dovuta alla tua giovane et?...con questo non voglio dire che se non vai a ballare sei un emarginato della societ? sicuramente ti diverti in modo diverso dal mio...per? perdonami ma secondo il mio modesto parere hai dei pregiudizi...io sono elegante....raffinata e SERIA.....e come me ce ne sono 1280000000000000 tutto sta a conoscerle al di fuori della disco senza fermarsi all'apparenza.....con questo non voglio inculcarti la discoteca e le tipe da disco...era solo un modo per fare un discorso...e dire al mia (anche se per alcuni sbagliata) CIAOOOOOOOOOO
Sar? che sono appena uscito(da 2 settimane) da una relazione di 6 anni con una ragazza a cui piace molto la discoteca ed ? stata causa di molte discussioni, sar? che io sono un uomo[(?)anzi ragazzo] d altri tempi che ha come desiderio creare una famiglia, sar? che odio le discoteche perch? c ? troppa gente e troppa confusione e non si pu? socializzare e farsi 2 chiacchere in allegria.....ma, anche se le cose che hai scritto corrispondono a verit?, resto della mia opinione (lo so sono testardo)
In ogni caso chi ti conosce dice che sei una bella persona e io ci credo, magari a una cena di ddg ci si conosce e mi farai cambiare idea sui discotecari
Ps non guardare troppo l et? nel mio caso....ho un carettere molto particolare e mi diverto in modo completamente diverso dai miei coetanei
Sar? che sono appena uscito(da 2 settimane) da una relazione di 6 anni con una ragazza a cui piace molto la discoteca ed ? stata causa di molte discussioni, sar? che io sono un uomo[(?)anzi ragazzo] d altri tempi che ha come desiderio creare una famiglia, sar? che odio le discoteche perch? c ? troppa gente e troppa confusione e non si pu? socializzare e farsi 2 chiacchere in allegria.....ma, anche se le cose che hai scritto corrispondono a verit?, resto della mia opinione (lo so sono testardo)
In ogni caso chi ti conosce dice che sei una bella persona e io ci credo, magari a una cena di ddg ci si conosce e mi farai cambiare idea sui discotecari
Ps non guardare troppo l et? nel mio caso....ho un carettere molto particolare e mi diverto in modo completamente diverso dai miei coetanei
ma perch? tutti pensano che le donne che frequentano la discoteca siano tutte sceme?????? Io vado in doscoteca da quando ho 15 anni....ora ne ho 33 e ci vado in media 3 volte alla settimana....ma nonostante ci? sono una persona con cui puoi fare 4 chiacchiere....e che sotto trucco, minigonna e tacco alto c'? anche un cervello....io ne conosco tantissime ragazze intelligenti che vanno in disocteca....Miki mi sa che tu sei stato sfortunato...
superquotone anticonformista, io adoro andare a ballare e vi assicuro che donne in gamba c'e ne sono fin troppe, come in ogni tipo di struttura, se sai scrutare sai trovare, insomma sono riuscito ad avere conversazioni superserie anche a Ibiza alle 7 di mattina e questo a parer mio la dice tutta.
Comment