Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che PC avete ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    si .. i miei pgm sono esosi di risorse ...

ma con quella 6800 ...... problemi a non finire ... sto prendendo un esaurimento !! ho richiesto anche l'aiuto del supremo Nitronori ...

auz addirittura, cosa pensi di prendere?

Comment

• Font Size
      Asus K8V-X - Athlon 3.2 64bit - 512Mb DDR - 9600Pro 256Mb - 2HDD da 80Gb - Masterizzatore DVD Sony DRU 530A - Lettore DVD - Creative Surround 5.1 - Samsung 740N - ADSL 4Mb -

Comment

• Font Size
        Originally posted by Don_Ch
        auz addirittura, cosa pensi di prendere?

Purtroppo sono nella ganga per via di una sbagliata configurazione ... la 6800 ultra e' il top per l'AGP e per non buttarla visto che l'avevo gia' ho preso una delle pochissime MB dual XEON FSB800 con AGP (ASUS NCCH-DL) e conseguenza devo provare ad aquistare la ATI 850 XT PE che ' equiparabile ma se voglio andare oltre devo cambiare MB er poi prendere la 7800 GT PCIe ... oltre al problema costo mi viene il gimurro a reinstallare e reconfigurare il tutto .................................MINKAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAA

sto aspettando che escano i nuovi driver Nvidia successivi ai 81.95 per vedere se si sistema il problema ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion
          Asus K8V-X - Athlon 3.2 64bit - 512Mb DDR - 9600Pro 256Mb - 2HDD da 80Gb - Masterizzatore DVD Sony DRU 530A - Lettore DVD - Creative Surround 5.1 - Samsung 740N - ADSL 4Mb -

NON MALE !

Comment

• Font Size
            Purtroppo sono nella ganga per via di una sbagliata configurazione ... la 6800 ultra e' il top per l'AGP e per non buttarla visto che l'avevo gia' ho preso una delle pochissime MB dual XEON FSB800 con AGP (ASUS NCCH-DL) e conseguenza devo provare ad aquistare la ATI 850 XT PE che ' equiparabile ma se voglio andare oltre devo cambiare MB er poi prendere la 7800 GT PCIe ... oltre al problema costo mi viene il gimurro a reinstallare e reconfigurare il tutto .................................MINKAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAA

sto aspettando che escano i nuovi driver Nvidia successivi ai 81.95 per vedere se si sistema il problema ...

azzarola una bella rogna direi, quando vendevo quella roba li una volta feci una configurazione sbagliata e da allora sento ancora le maledizioni del cliente

Comment

• Font Size
              io spammo....cio? ehm scrivo sempre da un portatile HP pavilion zd7000
              con lo schermo rotto perch? mio fratellino di 4 anni ha chiuso lo schermo con le cuffie sopra la tastiera

Comment

• Font Size
                Originally posted by Don_Ch
                azzarola una bella rogna direi, quando vendevo quella roba li una volta feci una configurazione sbagliata e da allora sento ancora le maledizioni del cliente
                A me non piace tribolare ... se non va a posto cambio con ATI ... se non va a posto .... vedrete degli xeon volanti !!!!!!

ed in seguito ... corro dove atterrano visto che costano una follia e cambio MB e dai de 7800gt !!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppers
                  io spammo....cio? ehm scrivo sempre da un portatile HP pavilion zd7000
                  con lo schermo rotto perch? mio fratellino di 4 anni ha chiuso lo schermo con le cuffie sopra la tastiera
                  azz sti fratellini adorabili !!!!!!

Comment

• Font Size
                    Io ho un 286 dx2 1mb ram hd 40 mb scheda video savage garden 16mb sound blaster 16 monitor 14 pollici ed un hd da 1 tb usb 2.0 il problema e' che non ho usb dove collegarlo esiste un adattatore usb porta parallela?

Comment

• Font Size
                      volete un consiglio... per giocare il pc ? ormai superato......
                      un pc all'avanguardia per gli ultimi giochi 3d costa circa 2000-3000?.. e dopo 6 mesi ? gi? vecchio...
                      un mio amico era un fanatico del pc... spendeva milioni di ? all'anno per avere il pc sempre aggiornato con le ultime tecnologie.... poi si ? stufato della continua rincorsa alle prestazioni... che dopo 6 mesi la tua scheda grafica pagata 500? non valeva pi? niente...
                      ora io e altri miei amici ci siamo presi la x-box o la play... spendi 200? circa e hai la stessa risoluzione se non migliore dei pc.. con il vantaggio di un gran risparmio di soldi.. e ti tempo... dono devi configurare tutto il pc.. scheda audio.. video.. ecc.. e non va in crash continuamente...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabien5
                        Io ho un 286 dx2 1mb ram hd 40 mb scheda video savage garden 16mb sound blaster 16 monitor 14 pollici ed un hd da 1 tb usb 2.0 il problema e' che non ho usb dove collegarlo esiste un adattatore usb porta parallela?
                        sicuro che sia DX2 ? (era una peculiarta' del 486 il dx2)

cmq tienilo da conto che ha del valore !!!!!!! Complimenti !

Comment

• Font Size

cmq tienilo da conto che ha del valore !!!!!!! Complimenti !
                          mi sa anche a me

e quotissimo per il valore

Comment

• Font Size
                            2.5Ghz
                            1GB di Ram
                            160GB di Hard Disk
                            Scheda video Gforce 5500 da 256mb di ram...
                            questo è la mia arma spammatrice!
                            Last edited by GASte; 29-11-05, 22:53.

Comment

• Font Size
                              Portatile Asus Centrino 1.7 Ghz, 1 gb DDR ram 333 Mhz, HD 80 GB, Mast DVD +/- Dual Layer, Schermo Lcd 15,4", Radeon 9700 Mobility 256 Nvram...

Questo ? quello che uso per cazzeggiare in rete...

Comment

• Font Size
                                Ops stavo facendo il figo ed ho pure sbagliato .....

Comment

X
                                Working...
                                X