mi ricordo ancora che gioia quando arrivammo al primo MB diram ... (che poi c'era il problema per oltre i 640Kb !) ... mi ricordo ancora la giuìoia di premere "turbo" per giocare !! ah ah !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che PC avete ?
Collapse
X
-
-
Originally posted by duck999sPu? sembrare una battuta ma nel settore dell'informatica ? davvero cos?... ormai sono 11 anni che faccio questo lavoro..
Comunque complimenti.. L' M24 ? davvero merce rara... quello tientelo stretto... magari tra qualche anno vale davvero dei soldini !!!
poi sono passato ad uno piu' serio il commodore 16 e poi ancora piu' serio al
commodore 64 ora smetto che sono OT
Comment
-
Intel Pentium 4 da 2.8g - 1 giga di ram in dual channel - ati radeon 9800 256mb - 200 gb di Hd S.Ata pieni (80 musica-100 film/serie tv-10 OS) - MB Gigabyte all integrated sistems in frequenza 500mhz - sistema dolby surround 4+1 Sw, il tutto visualizzato da un bello schermo 19" Nec.
che ne dite della bestiolina? anche se datata rulla sempre eheh
DDG gentilmente visualizzato dalla fibra FastwebLast edited by IBIZAmonamour; 30-11-05, 01:40.
Comment
-
Originally posted by IBIZAmonamourIntel Pentium 4 da 2.8g - 1 giga di ram in dual channel - ati radeon 9800 256mb - 200 gb di Hd S.Ata pieni (80 musica-100 film/serie tv-10 OS) - MB Gigabyte all integrated sistems in frequenza 500mhz - sistema dolby surround 4+1 Sw, il tutto visualizzato da un bello schermo 19" Nec.
che ne dite della bestiolina? anche se datata rulla sempre eheh
DDG gentilmente visualizzato dalla fibra Fastweb
Comment
-
Dunque....
Athlon 64(Venice) 3200+
1GB(due banchi) DDR pc3200 400mhz ,Dual channel
200 GB Segate barracuda SATA
SoundBluster X-FI XtremeMusic
Radeon 9600 PRO (Quest'ultima con la configurazione attuale fa da collo di bottiaglia ma non ci sono fondi)
Comment
-
Originally posted by axeleonRadeon 9600 PRO (Quest'ultima con la configurazione attuale fa da collo di bottiaglia ma non ci sono fondi)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashsto vendendo una Sparkle NVIDIA FX 6800 Ultra ... se l'aquirente attuale rinuncia e' in libera vendita ...
Guarda per il momento va bene la mia, tanto per quel poco tempo che gioco non la sfrutterei neanche. Per il momento gioco solo a GTA-Sant'Andrea, PES5, Superbike2001 quindi la scheda in questione gira alla grande...
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOnon so cosa sia....so solo che e' un portatile...che va a carbonella....e che ora e' dal tecnico per un bel "format c"
ah....io lo chiamo "criceto"
Comment
-
athlon 64 +3500
ram 1GB corsair
2 hardisk S-ata 120 gb
scheda video: x800 xl 128 mb ram della radeon
MB: a8v deluxe asus
lettore dvd
masterizzatore DVD +R/-R 16x CD e CDRW TDK
scheda wireless G+ and B mode Airlink
schermo LCD 17'' samsung
mouse logitech tastiera collermaster
casse logitech 2.1Last edited by Skeja; 30-11-05, 16:22.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashmi ricordo ancora che gioia quando arrivammo al primo MB diram ... (che poi c'era il problema per oltre i 640Kb !) ... mi ricordo ancora la giu?oia di premere "turbo" per giocare !! ah ah !
minchia il turboahahahhah quasi me lo dimenticavo ehehehh
10 anni fa x giocare a doom 2 su un 486 dovevo turbizzare e lavorare in appoggio su un boot disk, senno' nn girava ehhehe
Comment
X
Comment