Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Regalino" nel parcheggio...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Regalino" nel parcheggio...

    Un paio di giorni prima di Natale son andato in un bar di Trento con due tizi loschi di DDG ....passano allegramente 20 minuti circa quando un signore entra nel bar e dice:

    "chi è il padrone della 147 qua fuori?"

    ...io rispondo...

    "credo sia mia, c'è qualche problema?"

    lui ribatte:

    "un tizio ha sbattuto contro la tua macchina facendo retro ed è scappato" ....continua... "però ho preso il numero di targa"

    ...torno a casa un pò scazzato ma cmq contento d'aver qualcuno da perseguitare ...e il giorno dopo "mi informo" su chi è sto GENIO della guida!! ...qui vi faccio una semplice domanda ...secondo voi di che parte dell'Italia è originario questo tizio? ...troppo scontato? ...varda te la coincidenza

    ...scopro che è un bocia di 21 anni ...so dove abita ma non ho nessun contatto diretto per chiamarlo... ...dai caramba non si può far denuncia allora avvio cmq la pratica dalla mia assicuratrice... e mi dice che senza chiamarlo in causa davanti al giudice di pace non può risalire per via della privacy ai suoi dati... ...vado anche a casa sua ma non lo trovo... ...mando una lettera dall'avvocato che lui ignora completamente....


    ...tirando le somme lo devo propio denunciare... ....però in questo momento sto cercando il modo per incularlo nel migliore dei modi ...aiutatemi



    ...andrears250...ponte ...aiutatemi voi che siete esperti
    Last edited by JOHNNY; 20-01-06, 09:20.

  • Font Size
    #2
    ti dico solo.... usa il sale grosso. la 147 non la doveva toccare
    Last edited by AndreaRS250; 20-01-06, 09:24.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by JOHNNY
      Un paio di giorni prima di Natale son andato in un bar di Trento con due tizi loschi di DDG ....passano allegramente 20 minuti circa quando un signore entra nel bar e dice:

      "chi ? il padrone della 147 qua fuori?"

      ...io rispondo...

      "credo sia mia, c'? qualche problema?"

      lui ribatte:

      "un tizio ha sbattuto contro la tua macchina facendo retro ed ? scappato" ....continua... "per? ho preso il numero di targa"

      ...torno a casa un p? scazzato ma cmq contento d'aver qualcuno da perseguitare ...e il giorno dopo "mi informo" su chi ? sto GENIO della guida!! ...qui vi faccio una semplice domanda ...secondo voi di che parte dell'Italia ? originario questo tizio? ...troppo scontato? ...varda te la coincidenza

      ...scopro che ? un bocia di 21 anni ...so dove abita ma non ho nessun contatto diretto per chiamarlo... ...dai caramba non si pu? far denuncia allora avvio cmq la pratica dalla mia assicuratrice... e mi dice che senza chiamarlo in causa davanti al giudice di pace non pu? risalire per via della privacy ai suoi dati... ...vado anche a casa sua ma non lo trovo... ...mando una lettera dall'avvocato che lui ignora completamente....


      ...tirando le somme lo devo propio denunciare... ....per? in questo momento sto cercando il modo per incularlo nel migliore dei modi ...aiutatemi



      ...andrears250...ponte ...aiutatemi voi che siete esperti
      Ma porcamiseria!!!... Possibile non c'? modo di beccarlo?!... che cavolo di leggi che abbiamo!!!...

      Forse ho capito la sua provenienza... mammamia non li sopporto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        semplice fagli smontare la maccchina

        Comment


        • Font Size
          #5
          in italia la legge della privacy esiste solo per i delinquenti.. non si pu? comunicare i polticiti coinvolti nel caso antonveneta.. perch? va contro i principi morali.. e si vuole addirittura fare una legge che vieta le intercettazioni telefoniche..
          uno ti viene addosso.. non lo puoi neanche denunciare..
          sul forum quattoruote ne ho letta un'altra.. un tizio viene tamponato.. scende e vuole fare le foto dell'incidente...
          ma l'altra persona si rifiuta.. per la legge della privacy.. chi ? l'altra persona ?? un perito di una assicurazione.. quello aveva negato le foto e anche la costatazione amichevole.. non so come ? andata a finire poi..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andyp
            semplice fagli smontare la maccchina
            Si ma se trova la macchina becca pure lui... st? di fatto che... se lo becchi a st? punto pistalo di botte!!!...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250
              ti dico solo.... usa il sale grosso. la 147 non la doveva toccare

              ...manfatti... ...doveva lavare il paraurti prima di toccare LA 147

              ...apparte farmi pagare i danni ...che ? il minimo... ...primo o poi lo becco in giro....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Peccato.
                Mi sa che più che denunciarlo non si può fare e magari ti serve tenere i contatti con il gentile signore che ha visto il tutto e ha preso la targa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cocis
                  in italia la legge della privacy esiste solo per i delinquenti.. non si pu? comunicare i polticiti coinvolti nel caso antonveneta.. perch? va contro i principi morali.. e si vuole addirittura fare una legge che vieta le intercettazioni telefoniche..
                  uno ti viene addosso.. non lo puoi neanche denunciare..
                  sul forum quattoruote ne ho letta un'altra.. un tizio viene tamponato.. scende e vuole fare le foto dell'incidente...
                  ma l'altra persona si rifiuta.. per la legge della privacy.. chi ? l'altra persona ?? un perito di una assicurazione.. quello aveva negato le foto e anche la costatazione amichevole.. non so come ? andata a finire poi..

                  Assurdo cavolo... non ci posso credere!!!...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Iena R1
                    Peccato.
                    Mi sa che pi? che denunciarlo non si pu? fare e magari ti serve tenere i contatti con il gentile signore che ha visto il tutto e ha preso la targa

                    Quoto... hai pienamente ragione... un testimone ? ottimo!!!...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Iena R1
                      Peccato.
                      Mi sa che pi? che denunciarlo non si pu? fare e magari ti serve tenere i contatti con il gentile signore che ha visto il tutto e ha preso la targa

                      ...il tizio ? stato gentilissimo ...mi ha lasciato il suo cell per poterlo contattare...

                      ...a far bene dovrei riuscire a capire anche solo con che agenzia ? assicurato! ...mi basterebbe quello...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non ho accesso diretto alle banche dati ania o per lomeno nonmi è consentito x non clienti... cmq ti consiglio di chiedere alal tua agenzia di fare l'indagine al pra x risalire ai daticompleti del veicolo dicontroparte onde inviare richiesta danni alal sua compagnia (ovviamente devi avere testimoni attendibili)

                        quind: vai in agenzia, porti ilnumero di targa, racconti l'accaduto (con testimoni) e dai il via alla ricerca al pra... ;-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io l'ho fatto nei confronti di uno scooter che è scappato....per fortuna due baldi giovani ( e motociclisti ) avevano preso la targa.

                          1) vai all'aci e ti fai avere i dati del tipo....costa 6 eur.

                          2) poi ti tocca mettere in mezzo un legale.

                          3) serve almeno un testimone che deve firmare una dichiarazione dei fatti avvenuti e fornire fotocopia della sua carta d'identità

                          4) a quel punto spazio alla fantasia..non s'è fermato??? e allora si becca tutta la macchina da rifare!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ponteHRC
                            non ho accesso diretto alle banche dati ania o per lomeno nonmi ? consentito x non clienti... cmq ti consiglio di chiedere alal tua agenzia di fare l'indagine al pra x risalire ai daticompleti del veicolo dicontroparte onde inviare richiesta danni alal sua compagnia (ovviamente devi avere testimoni attendibili)

                            quind: vai in agenzia, porti il numero di targa, racconti l'accaduto (con testimoni) e dai il via alla ricerca al pra... ;-)

                            ...ponte ..? gi? stato fatto tutto... ...so nome, cognome, dove vive, quanti anni ha ...ma non mi possono dire che agenzia di assicurazione ha sto tipo per via della privacy ...devo denunciarlo al giudice di pace...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              luckygio ...cercavo un metodo più sbrigativo ...ma all'occorrenza ...l'avvocato è gia pronto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X