Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Regalino" nel parcheggio...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by JOHNNY
    Un paio di giorni prima di Natale son andato in un bar di Trento con due tizi loschi di DDG ....passano allegramente 20 minuti circa quando un signore entra nel bar e dice:

    "chi è il padrone della 147 qua fuori?"

    ...io rispondo...

    "credo sia mia, c'è qualche problema?"

    lui ribatte:

    "un tizio ha sbattuto contro la tua macchina facendo retro ed è scappato" ....continua... "però ho preso il numero di targa"

    ...torno a casa un pò scazzato ma cmq contento d'aver qualcuno da perseguitare ...e il giorno dopo "mi informo" su chi è sto GENIO della guida!! ...qui vi faccio una semplice domanda ...secondo voi di che parte dell'Italia è originario questo tizio? ...troppo scontato? ...varda te la coincidenza

    ...scopro che è un bocia di 21 anni ...so dove abita ma non ho nessun contatto diretto per chiamarlo... ...dai caramba non si può far denuncia allora avvio cmq la pratica dalla mia assicuratrice... e mi dice che senza chiamarlo in causa davanti al giudice di pace non può risalire per via della privacy ai suoi dati... ...vado anche a casa sua ma non lo trovo... ...mando una lettera dall'avvocato che lui ignora completamente....


    ...tirando le somme lo devo propio denunciare... ....però in questo momento sto cercando il modo per incularlo nel migliore dei modi ...aiutatemi



    ...andrears250...ponte ...aiutatemi voi che siete esperti
    personalmente gli icendierei la macchina e se ha da ridire lo gonfierei come un pomo...
    troppo estrema?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by JOHNNY
      il tipo abita a 50 km da casa mia ...non ? propio cosi vicino...
      dove abita? Son in zona?

      Comment


      • Font Size
        #33
        delinquente + DDG .....posso immaginare abiti su un vialone di Milano....

        Comment


        • Font Size
          #34
          immagino sia un terun....le in sci????

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ZAMBO77
            dove abita? Son in zona?

            Trento ...via palermo...

            Diego e Ayrton ...esatto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by AndreaRS250
              ti dico solo.... usa il sale grosso. la 147 non la doveva toccare

              da possessore di alfa 147 quoto e sottoscrivo!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                ma scusa, dire che stavi uscendo in quella e non potendo fermarlo gli hai preso il numero di targa?

                poi la pistolata di botte ci sta sempre bene ;-)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  tutto il mondo è paese!!!ma che siete razzisti li a trento??

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by the_one
                    tutto il mondo ? paese!!!ma che siete razzisti li a trento??

                    ...se il tipo era di Vipiteno, Bolzano o Merano ..secondo me non scappava

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by the_one
                      tutto il mondo ? paese!!!ma che siete razzisti li a trento??
                      Io si e ne vado fiero!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        che razzista!!!!!
                        hahahahahha....
                        ti dò pienamente ragione cmq.....fagliela pagare...e se avanza qlcosa si và a mangiar l'angus!!!!hehehheeh

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          che razzista!!!!!
                          hahahahahha....
                          ti dò pienamente ragione cmq.....fagliela pagare...e se avanza qlcosa si và a mangiar l'angus!!!!hehehheeh

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ti racconto come ho fatto quando ? successo a me...
                            trovo la macchina bottata sotto casa della mia ex.. posteggiata nel suo cortile dove ci sono anche i box... in pratica un suo vicino.. facendo manovra ? arrivato "un pelo lungo" e mi ha fatto la fiancata... c'erano dei pezzi di fanale suo per terra e facendo un po di puzzle ho ricostruito a che macchina appartenevano.... dopodich? suono alla porta e questo mi dice che tanto io non posso dimostrare niente.... ok... nessun problema.... la sera con quattro compagni di liceo abbiamo presso la sua macchina e l'abbiamo ribaltata... in pratica l'ha trovata sul tetto con le quattro ruote per aria.... per? lui non poteva dimostrare nulla....




                            per quanto ti rigurda io farei tutto in modo corretto... e ti fai ripagare la macchina nuova..... POI lo vai a beccare e gli trasformi la sua macchina in un soprammobile di ferro battuto..... chiramente senza farti sgamare....

                            su certe cose sono dell'opinione "chi la fa ....l'aspetti... al cubo !!!"

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ...ho appena sentito al telefono il signore che mi ha portato il numero di targa della macchina dell'uomomerda.... ...per chiedergli se può farmi una testimonianza scritta di quello che ha visto...

                              ...io fin a mezz'ora fa ero pronto anche a pensare che il tipo in retro non si sia accorto d'aver sbattuto contro la mia macchina... ...ma il signore mi ha appena specificato che sto bociadimerda è anche sceso dalla macchina e la sua ragazza gli ha intimato di lasciarmi un biglietto ....2 secondi dopo son saliti in macchina e se ne sono andati


                              ....mi sto alterando...



                              Ace ...io la penso esattamente come te
                              Last edited by JOHNNY; 20-01-06, 12:26.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Per quanto mi riguarda i testa di c.... non hanno patria, pertanto sono d'accordo con THE_ONE. Per JHONNY mi dispiace ma credo che una "moderazione" di questo post sia necessaria.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X