Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Regalino" nel parcheggio...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by kandrax
    Per quanto mi riguarda i testa di c.... non hanno patria, pertanto sono d'accordo con THE_ONE. Per JHONNY mi dispiace ma credo che una "moderazione" di questo post sia necessaria.
    ...i testa di ***** non hanno patria ....per? ...ci sarebbe un per? che tutti conoscono... ...probabilmente ? solo un "luogo comune"


    ...non serve moderare niente... ...tutto a posto ...tutto bello....

    Comment


    • Font Size
      #47
      denuncialo e inculatelo col " giarin "....

      Comment


      • Font Size
        #48
        io al posto del sale userei del vetro trito bello tagliente......

        che manica di stro.....zi chi si comporta cosi....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by JOHNNY
          ...se il tipo era di Vipiteno, Bolzano o Merano ..secondo me non scappava
          IO NEMMENO !!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Guarda io so praticamente per certo che, andando all'ACI e pagando tipo un paio di euro (non so quanto di preciso, ma mi sembra comunque al di sotto dei 5 euro), ti danno le informazioni dell'intestatario del mezzo
            Questo lo si fa in fretta! Poi vabbè, se vuoi fare le cose in fretta, anzichè chiamare un legale e aspettare un sacco di tempo, puoi sempre risalire al suo numero di telefono grazie ai dati che hai in mano e chiamarlo facendolo cagare un po' in mano Insomma se vuoi fare velocemente, i dati all'aci te li danno subito e poi per il resto te la sbrighi da solo. Se vedi che fa il furbo e non ti paga i danni, puoi sempre minacciarlo dicendo che metterai di mezzo un legale Cosa che comunque farai se deciderà di fare "orecchie da mercante". Non vedo altre soluzioni
            Last edited by max83m; 20-01-06, 14:46.

            Comment


            • Font Size
              #51
              johnny cmq ti dico solo che per la storia di quel mio amico a cui hanno centrato la macchina a milano... ancora oggi nn sa' nulla...
              e di testimonianze ne ha pi? di una... ovviamente anche il vecchietto bastardo che gli ? andato nella macchina ha tirato fuori testimonianze che dicevano il contrario..

              Comment


              • Font Size
                #52
                So che sarai incazzato a bestia e ci mancherebbe.....dato che è un bòcia probabilmente vive ancora coi genitori. Se vuoi farti pagare alla svelta e senza stare li a prendere l'avvocato, ti consiglio di andare a casa sua, suonare il campanello e parlare con i suoi dell'accaduto. Magari dicendo che sei disposto ad aspettare il loro figlio nel caso non ti credessero. Inoltre puoi dire a loro che hai un testimone oculista (oculare hiihih) che ha visto tutto e che se non vogliono passare grane con l'avvocato cazzi e ammazzi, gli conviene pagare e in fretta, contestazione amichevole dove loro dichiarano di avere torto.
                Così sei a posto e ti fai ripagare bene bene i danni e magari ci scappa anche il tuning dell'alfa. Inoltre dopo.....sei ancora a tempo a dargli un sacco di legnate per essere scappato. Io farei così ;-)
                Secondo me prima devi trovare il modo di farti ripagare, non di vendicarti.
                Una volta recuparati i soldi per mettere a posto la tua macchina....poi vedi hiihihihhihi ;-)

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  in effetti... se vai a casa dei suoi... poi ci pensano loro a cazziarlo e i soldi dovrebbero saltare fuori subito..







                  per? dico dovrebber? perch?... vabbe non generalizziamo... ma... giassai.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ma non c'è un po troppo razzismo dalle vostre parti??... non generalizziamo raga... non è detto che altri "terroni" come me o come MAX (erreuno74, al quale siete così attaccati) ad esempio, avrebbero fatto lo stesso...
                    Last edited by kastoro-r6; 20-01-06, 14:58.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      kastorazzo... ci sono tantissime eccezioni (come voi) che, come si suol dire, confermano la regola.. ma non addentriamoci nel discorso.. l'altra volta mi sembra di aver evocato er kingc.. con una cosa simile

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by AndreaRS250
                        in effetti... se vai a casa dei suoi... poi ci pensano loro a cazziarlo e i soldi dovrebbero saltare fuori subito..

                        per? dico dovrebber? perch?... vabbe non generalizziamo... ma... giassai.
                        potresti ritrovarti faccia a faccia con un' esponente di "COSA NOSTRA"

                        ...meglio le vie legali

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by kastoro-r6
                          ma non c'è un po troppo razzismo dalle vostre parti??... non generalizziamo raga... non è detto che altri "terroni" come me o come MAX (erreuno74, al quale siete così attaccati) ad esempio, avrebbero fatto lo stesso...
                          ma sai loro sono vicini alla germania...si sentono diversi!!!scusate ma chi fa discorsi razzisti mi sta proprio sulle palle!!!
                          Last edited by the_one; 20-01-06, 16:16.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            ma poi mi spiegate dove ? il razzismo? :S

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Andre... ma "stai pazziann" ?....

                              ...qui vi faccio una semplice domanda ...secondo voi di che parte dell'Italia è originario questo tizio? ...troppo scontato? ...varda te la coincidenza
                              Secondo te questo cos'è??.... Il problema fondamentalmente, è il "generalizzare" un determinato comportamento, additandolo come "terrone" ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                oddio che avatarrrr

                                cmq a parte gli scherzi... il poco rispetto delle cose altrui lo vedo solo in certe situazioni... poi sar? sbagliato generalizzare ma ognuno parla per la propria esperienza.

                                questo non esclude assolutamente che la maggior parte dei meridionali sia umanamente migliore di tutti i polentoni (e freddi) settentrionali.

                                i comportamenti per? sono una questione anche sociale.. e le differenze sociali esistono (non ? razzismo).

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X