Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Regalino" nel parcheggio...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Cimo77
    Ettepareva
    perche ? ..non dirmi che un romano non ti ha mai "fatto" una fiancata

    Comment


    • Font Size
      #92
      No....ma uno di Arezzo si....
      E ti diro'....mi son trovato piu' ciombe e ciombette sull'auto qui ad Arezzo dagli aretini che nel resto d'italia....

      Comment


      • Font Size
        #93
        ha mio fratello e successa una cosa del genere al supermercato del carrefour con tanto di testimone... ma nulla nonostante ci sia in mezzo l assicurazione e un amico avvocato.. questo.. non ne vuol sentire.. per la violenza o la vendetta.. si e facile..scriverlo pero spesso oltre ad avere torto le botte si prendono pure..

        PS--- SE NO DATE ADOSSO E UNA PERSONALE OPINIONE. E COMQ QUI DENTRO TUTTI STI GALEOTTI.. NON NE VEDO TUTTE BRAVE PERSONE CHE SIA IL PC..


        per jonny spero riesci ha risolvere e facci sapere come finisce.
        Last edited by alexgass; 21-01-06, 17:48.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by neeko72
          te lo ripeto johnny....tu devi solo sapere le sue generalit? e quale compagnia ? assicurato....vai dalla tua assicurazione, che avr? un suo avvocato...il quale scriver? all'assicurazione del bimbo chiedendo un risarcimento per un danno testimoniato.....se sono intelligenti e non vogliono casini ti risarciranno...
          ...questo ? gi? stato fatto ... l'avvocato ha scritto direttamentre al bimbo perche non si sapeva quale fosse la sua agenzia (per la privacy ...ci vuole una denuncia al giudice di pace)...ma il bociadimerda non ha risposto... ...in un secondo momento,tramite intrallazzi vari, sono riuscito a scoprire l'agenzia... ...sto aspettando che la mia assicurazione si muova con la richiesta danni...

          ....in questo momento sto cercando di beccare il tipo ...solo per SVAFFANCULARLO a dovere...

          ...non ho dubbi che avr? il risarcimento... ....solo dovr? aspettare un bel p?-...

          Comment

          X
          Working...
          X