Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...metto il collare e quando lo incontro gli dico che ero dentro la macchina che dormivo? ....e lo denuncio per omissione di soccorso? ...ma sei un geNNio
...metto il collare e quando lo incontro gli dico che ero dentro la macchina che dormivo? ....e lo denuncio per omissione di soccorso? ...ma sei un geNNio
piano piano ci arrivi
anzi..fatti pure accompagnare ..con l'avatar che ti ritrovi non sara' difficile dimostrare che in seguito alla botta hai perso il 50% delle capacita' intellettive
ecchepproblema c'? ahhh... io ho conosciuto il fratello ed il nipote... mi hanno pure invitato alla villa al mare..... ( non ? uno scherzo.... ? la pura verit?..) .. ma chissa com'? non mi sentivo molto tranquillo ad accettare.....
spendi un sacco di soldi e se il danno non e rilevante non so se ne vale la pena.. in piu l se l auto cambia proprietario diventa un calvario buona fortuna..
spendi un sacco di soldi e se il danno non e rilevante non so se ne vale la pena.. in piu l se l auto cambia proprietario diventa un calvario buona fortuna..
...bhe in una causa davanti ad un giudice ...? chi perde che paga la spese legali dell'altro ....ed anche se non fosse cosi ....piuttosto che far finta di niente e pagarmi il danni pago il doppio ma non gliela faccio passare liscia... ...quella del cambio di propiet? che diventa un calvario propio non l'ho capita
te lo ripeto johnny....tu devi solo sapere le sue generalità e quale compagnia è assicurato....vai dalla tua assicurazione, che avrà un suo avvocato...il quale scriverà all'assicurazione del bimbo chiedendo un risarcimento per un danno testimoniato.....se sono intelligenti e non vogliono casini ti risarciranno...
a me è successa la stessa cosa 2 anni fa(tale ESPOSITO MASSIMO di CARDITO(NA)..di 20 anni mi infrociò la clio...e non solo si diede alla fuga, ma lascio un biglietto sul parabrezza con un falso numero di telefono....per fortuna una famiglia in un camper vicino vide tutto e prese la targa...dopodichè mi bastò contattare un amico perito assicurativo per sapere vita, morte e miracoli del signor esposito...che per la cronaca era in 18° classe..e al quale, 2 mesi dopo il fatto, la compagnia aveva disdetto la polizza per troppi incidenti(ovviamente il mio danno essendo precedente era coperto).....c'ho messo un anno ma ho riavuto fino all'ultimo euro!
Comment