Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la BRERA a Tg2 Motori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh....grande Asto...bentornato vado a nanna anche io

ciaooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton
      Ste...con rispetto parlando....il tuo motore e la tua auto non sono certo tra le pi? affidabili mai prodotte

...honda e toyota sono le case costruttrici dichiarate pi? affidabili al mondo....
      ...che poi la MIA specificatamente non sia la pi? affidabile ci posso anche credere..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta
        Ho letto tutto il 3d ...
        Io la reputo una grandissima auto [la spider ? ancora + bella]
        Nessuno sta a sindacare sulla bellezza di quella macchina; e poi de gustibus...

Ma mi spieghi con che criterio dovrei scegliere quell'auto invece di comprarmi un z4 roadster che mi costa pure meno?? (sto parlando di brera cabriot vs z4 roadster)

Il fatto di essere un appassionato alfa puo essere un buon motivo, ma in Fiat dovrebbero anche cominciare a pensare che non possono vendere le loro auto solo agli appassionati.

Comment

• Font Size
          ieri l'ho vista dal conce. magari io avr? gusti strani ma per me ? splendida.
          e per quello che riguarda trazione e tenuta mi pare che proprio nella prova ne parlassero un gran bene. onestamente in fatto di linea, la z4 non mi sembra proprio da paragonare con la brera. la z4 sembra pi? un carciofo un po' schiacciato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio
            ieri l'ho vista dal conce. magari io avr? gusti strani ma per me ? splendida.
            e per quello che riguarda trazione e tenuta mi pare che proprio nella prova ne parlassero un gran bene. onestamente in fatto di linea, la z4 non mi sembra proprio da paragonare con la brera. la z4 sembra pi? un carciofo un po' schiacciato.

Quoto in pieno!

......un carciofo schiacciato.....

Comment

• Font Size
              Secondo me la Brera ? una bellissima auto, ? chiaro che a un certo punto la differenza la fa il motore. Un'auto pu? anche avere una linea sportiva, senza necessariamente essere una vera sportiva, ce ne sono a bizzeffe di auto cos?!

I marchi italiani stanno tirando fuori delle belle auto ultimamente, sono proprio contento di questo.

Se in Alfa si decidono a fare uscire la C8, avranno la loro sportiva pura, senza compromessi. Per? si devono muovere, che aspettanO???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste R1
                cosa saranno mai 8000e per uno che spende 36K ? di macchina??????
                approposito..la 3200 ne costera' molti di piu',oltre 40K
                Mah... uagli? ma voi ve li faticate i soldi o li cagate???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Stop and Go

Secondo me il problema fiat ? sempre il prezzo: come fai a vendere le tue macchine a prezzi paragonabili a quelli di auto importate?? A me sta cosa fa troppo incazzare.

Guarda, fin quando mi parli dei modelli passati (bruttarelli e di bassa qualit?) ti do anche ragione (ma i prezzi erano pi? bassi prima), altrimenti faccio il discorso all'inverso: come si fa ad acquistare auto importate, quando allo stesso prezzo si trovano dei bellissimi oggetti fatti a casa nostra?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Willer
                    Mah... uagli? ma voi ve li faticate i soldi o li cagate???

Scusa, ero al bagno

Ce ne sono tanti di prototipi Alfa veramente sportivi, peccato che non li mettano in produzione. L?alfa dovrebbe essere il marchio sportivo: cosi mi sembra solo un compromesso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Willer
                      Guarda, fin quando mi parli dei modelli passati (bruttarelli e di bassa qualit?) ti do anche ragione (ma i prezzi erano pi? bassi prima), altrimenti faccio il discorso all'inverso: come si fa ad acquistare auto importate, quando allo stesso prezzo si trovano dei bellissimi oggetti fatti a casa nostra?
                      Semplicemente perch? costano di piu dei bellissimi oggetti importati

Originally posted by Stop and Go
                      Ho fatto il famoso confronto: ho preso una Grande Punto e una Clio.

Niente di top serie o cose del genere: ho preso i modelli che secondo me saranno i pi? venduti, ovvero

- 5 porte
                      - DIESEL
                      - 1.5 dCi (85 CV) per la Clio e 1.3 MJT 16V (75 CV) per la Punto -> QUINDI LA CLIO HA 10 CV IN PIU'
                      - Interno in tessuto

Ho messo a entrambe le seguenti caratteristiche:

- Vernice metallizzata
                      - Clima manuale
                      - Sedile posteriore sdoppiabile 40/60
                      - Airbag laterali anteriori

B?, ? stato proprio sorpendente leggere il prezzo finale:

- GRANDE PUNTO: ? 15.510.000
                      - CLIO III: ? 15.220.000

MA COME ***** SI FA??????

Comment

• Font Size
                        A FURIA DI RIEMPIRLE DI TROIATE.. LE AUTO MODERNE DEVONO ESSERE 4000000000000000000cc X ANDARE COME UN 1.4 TURBO ANNI 80....

MA CH ECAZZO VE NE FATE DEI SEDILI CON MEMORIA ELETTRICI ? TOM TOM TAM TAM MA CHE ? L'HALZAIMER ( SI SCRIVE COSI'?) MOBILE? tutti aitanti pimpanti spavaldi e poi in auto fighette automatizzate? bah....

io so solo che con gli scricchiolii e le vibrazioni ti rendi conto di qnt stai andando e il cervello si regola di conseguenza.... di sicuro non me la sentirei di metter e in "mano" la vita mia della mia ipotetica moglie e dei miei ipotetici figli in "mano" ad una centralina ch emi calcola pure qnt km devo fare prima di fare pipi'.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC
                          A FURIA DI RIEMPIRLE DI TROIATE.. LE AUTO MODERNE DEVONO ESSERE 4000000000000000000cc X ANDARE COME UN 1.4 TURBO ANNI 80....

MA CH ECAZZO VE NE FATE DEI SEDILI CON MEMORIA ELETTRICI ? TOM TOM TAM TAM MA CHE ? L'HALZAIMER ( SI SCRIVE COSI'?) MOBILE? tutti aitanti pimpanti spavaldi e poi in auto fighette automatizzate? bah....

io so solo che con gli scricchiolii e le vibrazioni ti rendi conto di qnt stai andando e il cervello si regola di conseguenza.... di sicuro non me la sentirei di metter e in "mano" la vita mia della mia ipotetica moglie e dei miei ipotetici figli in "mano" ad una centralina ch emi calcola pure qnt km devo fare prima di fare pipi'.....
                          hai dimenticato la cosa + bella di questi anni.. grazie a tutte le centraline elettroniche e alle CHIAVI ELETTRONICHE INTELLIGENTI ( es micra o renault).. gli ELETTRAUTI RINGRAZIANO...
                          mercedes in testa..
                          Last edited by cocis; 01-02-06, 09:42.

Comment

• Font Size
                            bah guarda pur ein bmw vanno forte con la corrente.... il compagno di mia mamma è meccanico da 20 anni in bmw (ora diventata audi e multi marca).. molto molto raramente si è occupato di gruppo termico.... e nonmi nasconde la tristezza di cio'...

Comment

• Font Size
                              intanto questa x3 piena ci controlli elettronici ha deciso un mese fa di venire giù di traverso dal pordoi... ( 5 occupanti.. solo una donna ferita.. per fortuna )

Last edited by cocis; 01-02-06, 10:09.

Comment

• Font Size
                                secondo me non si possono fare paragoni tra auto di segmenti diversi... noi stiamo qua a farci le pippe mentali su come spendere 40mila nerchie...

gente che invece se la compra per davvero il prezzo lo guarda alla fine.

certo che se facessero modelli simili ai prototipi invece che rovinarli sempre nelle linee finali (capisco il contenimento dei costi ma... su ste macchine perch???)

cmq... se mai la facessero...

Comment

X
                                Working...
                                X