Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
o signore che dati scadenti......
ma sono tutte cosi' le auto di oggi??????????
che schifo......
mi tengo la mia vecchietta che fa 8,7.....e se cambio mi prendo una CLIO RS che ne impiega poco piu' di 7......almeno non mi costa quanto un appartamento
che schifo sti motori odierni
rivoglio i cari vecchi motori da 6 secondi nello 0/100
l'unica cosa che potrei permettermi di questa e' il bollo...ora ne pago per 120 di cavalli....sarebbero pochi euro in piu'
forse la benzina....dato che non faccio molti chilometri ultimamente...ma comprarla e pagare l'assicurazione mi ci vuole un mutuo trentennale
La 2.0 monta i 16, forse ancora abbordabili (ma neanche tantissimo), ma a fare i brillanti e mettere dei 17 mi verrebbe male al solo pensiero
o signore che dati scadenti......
ma sono tutte cosi' le auto di oggi??????????
che schifo......
mi tengo la mia vecchietta che fa 8,7.....e se cambio mi prendo una CLIO RS che ne impiega poco piu' di 7......almeno non mi costa quanto un appartamento
che schifo sti motori odierni
rivoglio i cari vecchi motori da 6 secondi nello 0/100
purtroppo ? cos? e andr? sempre peggio.........le normative Euro sono sempre + restrittive e di conseguenza le prestazioni ne risentono.
Per questo mi tengo stretto il mio coup? T20
almeno nello 0-100 fa i 6,3" e 250Km\h con soli 220cv
La 2.0 monta i 16, forse ancora abbordabili (ma neanche tantissimo), ma a fare i brillanti e mettere dei 17 mi verrebbe male al solo pensiero
guarda ti diro'..anche io pensavo chissa' quanto costano i 17 o i 18
invece il mio amico che ha un negozio/officina di accessori per auto mi ha detto che ulyimamente c'e' la tendenza a mettere gomme con cerhio grosso sulle auto di conseguenza i prezzi sono scesi.
io sulla mia macchina 4 gomme 195/45 R15 le pago 500?
ho fatto fare un preventivo per la macchina nuova e posso montare 17 e 18
ho chiesto a questo amico i prezzi delle gomme...
4 gomme 215 45 17 vengono circa 750?
4 gomme 225 40 18 1060? circa...
MICHELIN PILOT SPORT
non dico che sono a buon mercato per carita',pero' dico che onestamente pensavo costassero molto di piu'
purtroppo ? cos? e andr? sempre peggio.........le normative Euro sono sempre + restrittive e di conseguenza le prestazioni ne risentono.
Nostalgia di 75 e del transaxle (che secondo me rimane la soluzione migliore in assoluto per le berline: sposti la trazione ma mantieni una buona distribuzione dei pesi)
Anche se per quelle auto, ovvio, ci vuole un briciolo di manico...
guarda ti diro'..anche io pensavo chissa' quanto costano i 17 o i 18
invece il mio amico che ha un negozio/officina di accessori per auto mi ha detto che ulyimamente c'e' la tendenza a mettere gomme con cerhio grosso sulle auto di conseguenza i prezzi sono scesi.
io sulla mia macchina 4 gomme 195/45 R15 le pago 500?
ho fatto fare un preventivo per la macchina nuova e posso montare 17 e 18
ho chiesto a questo amico i prezzi delle gomme...
4 gomme 215 45 17 vengono circa 750?
4 gomme 225 40 18 1060? circa...
MICHELIN PILOT SPORT
non dico che sono a buon mercato per carita',pero' dico che onestamente pensavo costassero molto di piu'
Mi lasci di stucco!!! Anch'io mi aspettavo molto molto di pi?...
Sar? che c'ero rimasto di cacca 6 anni fa quando un mio amico ci smenava 2 milioni delle vecchie lire per cambiare le gomme da 17 al bmw 320 (e non erano nemmeno delle supergomme). C'? anche da dire che aveva una spalla da 35, roba che ogni volta che cambiava le gomme doveva dare una raddrizzatina ai cerchi
saro' un fanatico dello 0/100..la vel max non mi interessa
ma per me 8,5 non e' una buona prestazione....specie da un 2.2 da 185cv e 36K ?
sono un estimatore delle giapponesi ma, aparte che non tutti comprano l'auto per correre o fare gli spari al semaforo, un dato pi? importante ? l'elasticit? di marcia ! oltretuto 8.5 non ? male visto la "scarsa" potenza e il peso elevato !
e alle prime curve ti strappa gli sportelli un 106 GTi con un'assettino giusto
Comment