Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la BRERA a Tg2 Motori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ste, bè, io ho detto z4 perchè ho la fissa con quella, ma ce ne sono tante di auto belle che si possono prendere con quella cifra...

Secondo me il problema fiat è sempre il prezzo: come fai a vendere le tue macchine a prezzi paragonabili a quelli di auto importate?? A me sta cosa fa troppo incazzare.

Cmq quoto l'estetica, anche a me non fa proprio impazzire: il posteriore non mi dice proprio nulla...

Comment

• Font Size
      gia' con 36k € ci vengono un sacco di belle macchine...peccato che io a quella cifra non possa permettermene neppure una

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste R1
        cosa saranno mai 8000e per uno che spende 36K ? di macchina??????
        approposito..la 3200 ne costera' molti di piu',oltre 40K
        E infatti a quel punto uno si prende una bella STI!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Teo-HDi
          E infatti a quel punto uno si prende una bella STI!!!

Comment

• Font Size
            gia' con 36k ? ci vengono un sacco di belle macchine...peccato che io a quella cifra non possa permettermene neppure una
            B? ma l'acquisto non ? poi quella gran cosa... Il piu ? mantenerle quelle macchine: li si che ti serve accendere un mutuo, tra bollo, assicurazione, tagliandi, gomme e benza: le spese di gestione crescono in maniera esponenziale all'aumentare del costo iniziale della vettura

Comment

• Font Size
              8,5" per un'auto da 1500kg e 185cv(E4!!) oltretutto aspirata mi sembra una buona prestazione......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Stop and Go
                B? ma l'acquisto non ? poi quella gran cosa... Il piu ? mantenerle quelle macchine: li si che ti serve accendere un mutuo, tra bollo, assicurazione, tagliandi, gomme e benza: le spese di gestione crescono in maniera esponenziale all'aumentare del costo iniziale della vettura
                STOP and GO per me il problema e' l'acquisto...poi al resto non ci penso neppure,tanto non la posso acquistare

Comment

• Font Size
                  il mio capo l'ha appena presa...42mila neuri di auto per un motore (il 2200 GM) che non va nemmeno se lo butti giu da una scarpata

il cuore alfa dov' finito?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zzico76
                    8,5" per un'auto da 1500kg e 185cv(E4!!) oltretutto aspirata mi sembra una buona prestazione......
                    saro' un fanatico dello 0/100..la vel max non mi interessa
                    ma per me 8,5 non e' una buona prestazione....specie da un 2.2 da 185cv e 36K ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Don_Ch
                      il mio capo l'ha appena presa...42mila neuri di auto per un motore (il 2200 GM) che non va nemmeno se lo butti giu da una scarpata

il cuore alfa dov' finito?
                      se proiprio lo vuoi cercare devi andare al MUSEO ALFA di ARESE

almeno vedi qualche bella 75 TURBO o TURBO AMERICA.....
                      il cuore ALFA sdi e' fermato li dentro

Comment

• Font Size

Quotatissimo!!!

Comment

• Font Size

? vero
                          comunque la brera deve avere il 3200 perch? il 2200 fa davvero ridere sia come cavalleria che come erogazione, davvero triste...

Comment

• Font Size
                            saro' un fanatico dello 0/100..la vel max non mi interessa
                            ma per me 8,5 non e' una buona prestazione....specie da un 2.2 da 185cv e 36K ?
                            Quotone!!

BMW Z4 2.0 (nemmeno la 2.2), 32.300 ? da listino, 150 cavalloni, 0-100 in 8.2 s

Tanto per citarne una

Comment

• Font Size

E poi, io sono dell'idea che la vera alfa ha la trazione posteriore!

Tutte le autopotenti a trazione anteriore sono utilitarie cammuffate da sportive

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Stop and Go
                                Quotone!!

BMW Z4 2.0 (nemmeno la 2.2), 32.300 ? da listino, 150 cavalloni, 0-100 in 8.2 s

Tanto per citarne una
                                l'unica cosa che potrei permettermi di questa e' il bollo...ora ne pago per 120 di cavalli....sarebbero pochi euro in piu'
                                forse la benzina....dato che non faccio molti chilometri ultimamente...ma comprarla e pagare l'assicurazione mi ci vuole un mutuo trentennale

Comment

X
                                Working...
                                X