Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bwhuauauauauauauauauau!!!!
scusa ma questa proprio mi ha ribaltato!!!!
ma hai mai guidato una 159 o una Brera con quel motore????
per i pi? sportivoni (ovvero per quelli ke la macchina ogni tanto la portano in pista) capisco ke qualche cavallo in pi? non guastava....ma ti assicuro ke per andarci in strada quel 2.2 ? pi? ke sufficiente per farti divertire...
qui non si sta mica parlando di un 50 cv santo cielo!!!
purtroppo ho avuto la sfortuna di guidare la brera (2.2) del mio capo. ti giuro che ad andare a spasso ti fa venire l'orchite . nemmeno uno scooter ha un'erogazione cos? piatta ed irritante, dei 185cv dichiarati sembra ne abbia meno della met? .
? proprio la concezione di quel motore che fa cagare, potevano mettergli anche 100 cv in pi? ma la sensazione di "fermo" rimane, un motore senza arte n? parte, senz'anima...
...per? magari non si rompe
non sono un pilota e a dir la verit? non mi piace nemmeno tanto guidarla una macchina ma quando salgo su una sportiva o presunta tale mi aspetto che dia determinate senzazioni e non che sia un mezzo soporifero, cazzarola ci sono dei 1.4 che sembrano delle astronavi a confronto
purtroppo ho avuto la sfortuna di guidare la brera (2.2) del mio capo. ti giuro che ad andare a spasso ti fa venire l'orchite . nemmeno uno scooter ha un'erogazione cos? piatta ed irritante, dei 185cv dichiarati sembra ne abbia meno della met? .
? proprio la concezione di quel motore che fa cagare, potevano mettergli anche 100 cv in pi? ma la sensazione di "fermo" rimane, un motore senza arte n? parte, senz'anima...
...per? magari non si rompe
non sono un pilota e a dir la verit? non mi piace nemmeno tanto guidarla una macchina ma quando salgo su una sportiva o presunta tale mi aspetto che dia determinate senzazioni e non che sia un mezzo soporifero, cazzarola ci sono dei 1.4 che sembrano delle astronavi a confronto
ma, io ho provato lo stesso motore sulla 159 e mio padre invece sulla brera stessa....rimane una macchina non dall'indole ultra sportiva ma cmq il motore se schiacci spinge e non poco, poi grazie alla fasatura variabile anche dai bassi ha delle ottime riprese...
ma hanno fatto in fretta al tuo capo a consegnargliela considerando ke gli ordini li prendono da dicembre ma ? entrata in produzione a gennaio!!!
ma hanno fatto in fretta al tuo capo a consegnargliela considerando ke gli ordini li prendono da dicembre ma ? entrata in produzione a gennaio!!!
sei male informato
l'ha ordinata ad inizio dicembre (subito dopo il motorshow) e glil'hanno consegnata il 23
credo fosse uno di quegli allestimenti merdosi che hanno alle presentazioni e che nessuno dotato di buon senso comprerebbe (tipo sedili in pelle di gnu pettinata o cerchi in lega lombarda)...cosa che ha fatto il mio capo
42.800euri di auto personale e poi per andare a fare le assistenze dai clienti usa il volvo polar
quando il 27 dicembre si ? presentato in ufficio con quella macchina volevo tirargli un mattone nel vetro ma poi mi si ? materializzato il bitta davanti agli occhi
per forza che non va una sega.. è un MAIALE di auto.. pesa 17 quintali circa..
e i motori della general motors sono una schifezza.... prodotti mi pare in australia.. un 2.2 che fa appena 7-8 km/l.. e per di + è a iniezione diretta perciò niente gpl o metano.. neanche sulla 159.... altro che la 145 1.6T.S. da 120 cv che aveva mia zia.. quella si che tirava.. io ho la 145 1.4 T.S. da 103 cv.. e anche questa va abbastaza.. non quella BALENA..
invece di andare avanti vanno indietro.. e poi si lamentano se la fiat è in crisi.. finche ci mettono sotto motori della preistoria.. la toyota invece ha il monopolio dell'ibrido.. ( ford ha acquistato i diritti e la tecnollogia dalla toyota per fare la sua ibrida.. posche anche. subaru anche.. ecc. ) la GM ( a cui la fiat faceva parte.. ) non risucendo a copiare la toyota.. aveva cercato di diffamrala..parlando male dell'ibrido.. ora i risultati si vedono..è con un piede nella fossa...
Tutte le news dal mondo delle auto. Consulta le guide e il listino, richiedi quotazioni e valutazioni dal mercato.
General Motors - PERDITE PESANTI (27/01/2006)
--------------------------------------------------------------------------------
General Motors rende noti i conti dell'ultimo trimestre 2005, che fanno segnare perdite pesanti: 4,78 miliardi di dollari, per il periodo ottobre-dicembre. Cifre che portano il totale per l'intero 2005 a 8,6 miliardi di dollari, con ricavi di poco inferiori a 193 miliardi di dollari (contro i 193,5 dell'anno precedente). La crisi, quindi, è profonda, né si possono prevedere aiuti di Stato per il colosso americano: il presidente Bush, nonostante gli annunciati tagli di personale annunciati per oltre 60.000 unità, ha escluso la possibilità di sostegni pubblici sia per GM, sia per Ford, l'altra "grande" americana in difficoltà.
avendo lavorato nel settore sapevo dell'arrivo di questi motori GM......nessuno li vede di buon occhio ma sono motori di transizione,montati per sostituire gli attuali che con le nuove normative sarebbero costati troppo per l'adeguamento.Il gr. Fiat sta sviluppando nuovi motori a benzina specifici per Fiat\Lancia e Alfa\Maserati....in occasione della nascita del "polo sportivo"
Tutto dovrebbe uscire nel 2008\09.
avendo lavorato nel settore sapevo dell'arrivo di questi motori GM......nessuno li vede di buon occhio ma sono motori di transizione,montati per sostituire gli attuali che con le nuove normative sarebbero costati troppo per l'adeguamento.Il gr. Fiat sta sviluppando nuovi motori a benzina specifici per Fiat\Lancia e Alfa\Maserati....in occasione della nascita del "polo sportivo"
si .. ma intanto sperano che la gente mantenga la fiat buttanzo via soldi per comprare auto con motori vecchi e obsoleti..
ma ragazzi...qui si sta stra-parlando....sarà un motore gm ok, ma il tutto è stato comunque rivisto dai progettisti italiani, secondo, al posto di andare avanti vanno indietro???
un motore iniezione diretta a fasatura variabile ti sembra un passo indietro???
qui mi sembra ke a volte si critichi senza saper bene quello ke si dice...avrei preferito anche io un bel motore alfa vecchio stile ma cosa caspita dovevano fare?prendere il 2.0jts ke è ancora più vecchio dargli un alesata per buttarlo sulla macchina ke doveva uscire in fretta????
Doc, se l'ha pagata 42.000 ed è il2.2 dovrebbe avere su cerchi del 18, sedili in pelle + navigatore, o sedili in pelle frau....e naturalmente fari bi-xenon e tutte quelle cazzatelle lì...
Doc, se l'ha pagata 42.000 ed ? il2.2 dovrebbe avere su cerchi del 18, sedili in pelle + navigatore, o sedili in pelle frau....e naturalmente fari bi-xenon e tutte quelle cazzatelle l?...
tutta sta roba qui ha anche il "connect" che non so cosa razzo sia
che MINI???
bhe' la PUNTO HGT non e' che sia sta gran macchina....
io con la mia l'ho fatta piangere un bel po'...curva e rettilineo...ed aveva anche la centralina il tipo...la mia originale solo scarico e filtro
Mini Cooper 1300...non la BMW Plese ! Il fatto ? che anche nel misto veloce aveva poco da dire...
Non per niente il Coup? T20 l'hanno confrontato con Porsche Boxter e Audi TT225cv... uscendo a testa alta dal confronto!
L'unica curva in cui una 106 GTI riesce a stare 'vicino' ad un Coup? T20 ? un tornante in discesa...
per favore...l'S3 o una TT 225 non sono per nulla gran auto...prendi un CLIO RS o un CTR poi vediamo che confronto impietoso esce fuori ! COm'? che nei rally la coup? manco si presenta ?
per favore...l'S3 o una TT 225 non sono per nulla gran auto...prendi un CLIO RS o un CTR poi vediamo che confronto impietoso esce fuori ! COm'è che nei rally la coupè manco si presenta ?
qua c'è uno che corre i rally con un coupe 1.8 classe A7..inutile dire i risultati confrontati ai vari clio e 306...
Comment