Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok, sicuramente al post ? meglio, per? ti assicuro che ho girato per 2 giorni interi a varano con la 156Gta e l'antipattinamento entrava si, per? in maniera abbastanza moderata...
quello che non capisco ?...perch? devo spendere 40000euri per prendermi un alfa non a trazione anteriore...l'alfa per me ? a trazione posteriore...i motori mi van bene...il design esterno ? valido...gli interni sono belli e curati (la posizione della pedaliera ? fantastica secondo me!)....ma non mi potevano fare la Brera, la GTV la GT la 159 anche nelle motorizzazioni pi? accessibili con questa benedetta trazione posteriore??!!...non so voi ma io sarei disposto a spendere 1000 euro in pi? sul prezzo di listino...
quello che non capisco ?...perch? devo spendere 40000euri per prendermi un alfa non a trazione anteriore...l'alfa per me ? a trazione posteriore...i motori mi van bene...il design esterno ? valido...gli interni sono belli e curati (la posizione della pedaliera ? fantastica secondo me!)....ma non mi potevano fare la Brera, la GTV la GT la 159 anche nelle motorizzazioni pi? accessibili con questa benedetta trazione posteriore??!!...non so voi ma io sarei disposto a spendere 1000 euro in pi? sul prezzo di listino...
Oramai ci dobbiamo rassegnare,
le alfa posteriori sono scomparse....
L'ultima post, se non ricordo male, ? stata la 75...
L'ultima post, se non ricordo male, ? stata la 75...
Quindi una ventina d'anni fa.....
Giaggi?...uscita nel 1985(75anni del biscione) e prodotta fino al 1992....ma fino al 1994/95 si trovava ancora qualche invenduto....Il progetto era ancora quello della giulietta(altra storica e imbattibile, specie la Turbodelta da 170hp che ancora oggi ti fa cagare in mano solo le la vedi )
Si potrebbe aprire un topic a parte x la regina 75 ....
Ora le prime sono d'epoca e secondo me ? un auto che ? invecchiata benissimo e l'et? x un auto del genere ? solo un optional e tutto il resto ? noia!
E' vero che l'Alfa ? l'alfa e con l'amore non si discute ma i soldi sono sempre soldi e 10/15000 euro in meno in media su un auto che (blasone a parte) pu? benissimo competere con la pi? cara sono da considerare...
Comment