Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la BRERA a Tg2 Motori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ehhhhhh
    la DELTA MARTINI........
    mica quei motori ridicoli che fanno ora.......cmq qualche cosa si sta muovendo nel mondo dell'auto...forse forse tornano in voga questi benedetti motori TURBO....la PUNTO,la GOLF.....speriamo si torni in questa direzione.....

Comment

• Font Size
      ragazzi c'e poco da dire... io inorridisco al solo pensiero delle auto modulari... prendete una brera o una 159 o una libra o una alfa station o ke minkia volete del gruppo fiat... sempre lo stesso motore... cambia l aspetto esteriore e basta... se questo si chiama fare auto.... SPUT! la Brera concept car presentata anni fa era uno spettacolo... oa e molto peggiorata... resta il fatto ke i motori sempre quelli sono... cioe se io avessi una 1.9 multijet per dire.. e' lo stesso motore della brera... ma che schifo e'!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stop and Go
        Il 2.2 ? a 34.000 di listino... Mettici pure un po' di optional e tiraci gi? un po' di sconto non penso sforerai tanto i 36.000.

Certo, se ci vuoi pure la macchinetta che fa il caff? magari ti costa un po' di pi?
        fidati ke per prendere uno z4 (il 150CV) a parit? di optional con la Brera 2.2 ti costa 3-4000? in pi?....e a confronto scusa ma ? una macchinetta, sia come spazio interno ke come stile.....
        ***** ma mi sa ke sono rimasto l'unico barbone ke apprezza la motorizzazione 2.2, forse non pensate ke c'? parecchia gente ke gliene frega relativamente di avere una macchina ke spinga tantissimo in qualsiasi situazione e si accontenta di una macchina con comunque ottime doti (non ditemi ke i 220km/h di punta e i 0-100km/h in 8.5 fanno schifo perch? lo z4 ? l? ma dite ke quella invece ? una figata...)e soprattutto stilisticamente al di sopra di qualsiasi altra macchina....
        molti ke dicono ma ci sta bene solo il 3.2...e allora bmw o mercedes cosa dovevano fare, mettere solo i 3.5 o i 3.2 sulle varie clk, z4 ecc...

mi fa veramente inorridire quanto gli italiani sputino addosso "alle loro cose"....e poi il bello ? ke si lamentano pure....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste R1
          appena visto il servizio.....
          qualcuno qui su DDg ha detto che ricorda un po' la PORSCHE 911.....
          io non ci vedo tutta sta somiglianza...anzi proprio non me la ricorda per ninete la PORSCHE,anzi piuttosto mi ricorda la SPASSOMOBILE(o SBALLOMOBILE non ricordo)del film FUSI DI TESTA

hanno provato la 2200cm3 da 185cv.....stranamente non hanno provato un JTD..mamma mia che evento...
          cmq il cuore sportivo ALFA e' andato a farsi benedire....
          oltre 8,5 secondi da 0 a 100......
          non va un ***** ma beve come una supercar....8 Km/l
          per circa 36000 ? di macchina......

2.2 185CV ? azzo come la mia..... gli do + di un secondo 0-100 e consuma un po' meno.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            2.2 185CV ? azzo come la mia..... gli do + di un secondo 0-100 e consuma un po' meno.....

...Sicuro ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste R1
              ehhhhhh
              la DELTA MARTINI........
              mica quei motori ridicoli che fanno ora.......cmq qualche cosa si sta muovendo nel mondo dell'auto...forse forse tornano in voga questi benedetti motori TURBO....la PUNTO,la GOLF.....speriamo si torni in questa direzione.....

Motori ridicoli?
              Si i motori ridicoli che vi propone la Germania in configurazione TD e che voi comprate come oro colato....

Comment

• Font Size
                ponte ...forse qua dentro molta gente non ha capito che oltre alla potenza ci vuole anche il peso per tenerla incollata alla strada... ...e che in certi casi ...la tenuta è preferibile all'accelerazione...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY
                  la tenuta ? preferibile all'accelerazione...
                  Colin Chapman... .....-kg, -cv, pi? veloce sul giro....

Comment

• Font Size
                    la tua ha "solo 185 cv".. mi pareva 220...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ombrascura
                      Motori ridicoli?
                      Si i motori ridicoli che vi propone la Germania in configurazione TD e che voi comprate come oro colato....
                      ***** finalmente qualcuno ke mi da na mano con sta manica di cruccofili()....per la serie gli 8.4 dello z4 sono ottimi invece gli 8.6della Brera fanno schifo!!!

Originally posted by JOHNNY
                      ponte ...forse qua dentro molta gente non ha capito che oltre alla potenza ci vuole anche il peso per tenerla incollata alla strada... ...e che in certi casi ...la tenuta è preferibile all'accelerazione...
                      Le migliori doti della Brera sono appunto tenuta e frenata.....
                      Last edited by GASte; 30-01-06, 09:08.

Comment

• Font Size
                        Alfa non ha mai privilegiato la pura potenza ma ha sempre posto l'accento su guidabilit? e frenata senza rinunciare al comfort!
                        Ho una 156 1.9 Jtd e come motore non ? nulla di speciale ma il reparto telaio-freni-sospensioni ? una spanna sopra la concorrenza (es. il Passat TDI)
                        Poi se uno cerca la sportivit? nuda e cruda deve andare altrove. (io l'ho fatto prendendo una Integra Type R)

A me la Brera piace e la reputo una bella auto sportiveggiante e grintosa ma non deve essere considerata una supersportiva!
                        Almeno fino a che non uscir? la GTA...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis
                          la tua ha "solo 185 cv".. mi pareva 220...

in italia ? "castrata" .... scarico filtro e mappa.. e diventa un aereo......

cmq la danno x 0-100 7.2 non ? poi sto chiodo....

Comment

• Font Size
                            la danno x 0-100 7.2 non ? poi sto chiodo....
                            Direi proprio di no....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GASte
                              ***** finalmente qualcuno ke mi da na mano con sta manica di cruccofili()....per la serie gli 8.4 dello z4 sono ottimi invece gli 8.6della Brera fanno schifo!!!
                              Stiamo parlando di un 2.0 contro un 2.2
                              Stiamo parlando di una roadster contro un "coup?"

La z4 l'avevo tirata fuori perch? ? una macchina che a me piace, ma non la volevo assolutamente comparare.

Tempo 6 mesi ed esce la z4 coup?: i ben informati dicono che avr? le stesse motorizzazioni del roadster. Allora facciamo un confronto tra il 2.2 del coup? con il 2.2 della brera (e queste si che sono 2 macchine confrontabili in tutto), e vediamo cosa salta fuori. Prezzo in primis: scommettiamo che costa meno la z4??? E se poi ho ragione, ci sar? anche qualcuno che me ne spiegher? il motivo!!!???

PS in cruccolandia le bmw costano molto meno che in italia

PPS della serie l'erba del vicino ? sempre piu verde: in cruccolandia c'? veramente tanta gente che, come gli italiani disprezzano fiat, loro disprezzano bmw

PPPS per Johnny: sono d'accordissimo, maggiore ? il carico verticale e maggiore ? la tenuta, ma in beccheggio cabrato il peso 'ndo v????

Comment

• Font Size

indicati arriva praticamente a fondo scala (240 e passa)...cosi' ho visto in qlc filmetto e detto dall'ex proprietario (io non ci provero' mai...)

Comment

X
                                Working...
                                X