Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la BRERA a Tg2 Motori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ombrascura

Quello che mi f? strano ? che in molti qui hanno bollato come "scaduta" una grande macchina come la Brera da una prova (che ho visto) di 2 minuti a Tg-Mototi.

Ma ragazzi stiamo scherzando??

Non "esiste pi? il motore Alfa" ... o la "gestione Fiat"... ma siamo ancora a questi livelli per criticare le macchine italiane.

"...
    io sono l'autore del 3D....ho detto solo cio' che pensavo,non ho tirato in ballo ne BMW ne mercedes....dico solo che a prestazioni e' deludente...e che consuma quanto una SUPERCAR(in questa italia di merda dove il diesel la fa da padrona nessuno si comprera' sta BRERA 2.2 da 8 km/l)

ho solo 27 anni,ma sono un grande patito di auto......per me,e non mi stanchero' mai di dirlo,il CUORE SPORTIVO AALFA e' da andare a cercare al MUSEO ALFA di ARESE.....le nuove ALFA ROMEO se le sognano le "VECCHIE" 75,le vecchie GTV....

e poi signori miei,parliamo tanto di CRUCCOLANDIA......
    ovvio che si parla di CRUCCOLANDIA,mica e' italiano il 3200 da 340cv......e' crucco,ed oltre al motore ha un buon telaio,ed un'estetica che fa gola a molti

anzi no..molti all'M3 preferiscono la BRERA

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste R1
      GASTE sinceramente preferisco che la mia macchina faccia i 200 all'ora ma che li prenda subito,piuttosto che i 220(che tanto non ci vai mai cosi' forte)e che li prenda dopo una settimana

probabilmente noi siamo troppo contro ALFA ROMEO...ma tu la difendi troppo
      e non sei obiettivo.......
      ora non venirmi a dire che la BRERA e' la piu' bella macchiona sulla faccia della terra,ma per favore.....

ed un'altra cosa.....piu' peso maggiore tenuta...infatti vedo come tutte le macchine da corsa si ZAVORRINO per andar forte.....
      per aver buona tenuta ci vuole un buon telaio......
      e fidati,ho una macchina che pesa 935Kg......ma di tenuta ne ha da vendere,altro che la vostra BRERA....e a freni????con 1500Kg quando ti fermi???nello stesso spazio di arresto di un TIIR...la mia da 100KmH sempre con i 935Kg la fermi in meno di 40mt......ed e' una macchina ridicola al confronto,che costa solo 12000?......

Vatti a rileggere quello ke ho scritto io, non ho mai detto ke il motore sia fenomenale, ma ho semplicemente detto ke il 2.2 ? un motore onesto, ti porta a spasso(e ti diverte, fidati,l'ho provato...provala anche tu e vedi ke cambi idea) e comunque offre una certa billantezza ke non sfocia mai cmq nell'essere aggressivit?.
      la storia del +peso = maggior tenuta non l'ho certo tirata fuori io per? se credi ke il telaio Brera sia na ciofeca ti sbagli e anche di grosso visto ke ? lo stesso della 159 ed ? considerato da molti superiore a quello del serie 3...stesso discorso vale per lo sterzo.
      per i freni anche qui hai preso una cantonata, la Brera 2.2 frena dai 130km/h-0km/h in 59m...per darti un dato comparativo la nuovissima porsche cayman si ferma in 56m dalla stessa velocit?....
      per quanto riguarda l'estetica...credo ke sia una delle pi? belle macchina ke ci sia in giro, ma questo punto ? molto soggettivo, l'unica cosa ke mi fa pensare ? ke ha vinto premi a palate e qui molti dicono ke ? un furgone...
      sono sempre pi? convinto ke qui si parla a sproposito

Comment

• Font Size
        io sono l'autore del 3D....ho detto solo cio' che pensavo,non ho tirato in ballo ne BMW ne mercedes....dico solo che a prestazioni e' deludente...e che consuma quanto una SUPERCAR(in questa italia di merda dove il diesel la fa da padrona nessuno si comprera' sta BRERA 2.2 da 8 km/l)

ho solo 27 anni,ma sono un grande patito di auto......per me,e non mi stanchero' mai di dirlo,il CUORE SPORTIVO AALFA e' da andare a cercare al MUSEO ALFA di ARESE.....le nuove ALFA ROMEO se le sognano le "VECCHIE" 75,le vecchie GTV....

e poi signori miei,parliamo tanto di CRUCCOLANDIA......
        ovvio che si parla di CRUCCOLANDIA,mica e' italiano il 3200 da 340cv......e' crucco,ed oltre al motore ha un buon telaio,ed un'estetica che fa gola a molti

anzi no..molti all'M3 preferiscono la BRERA

se dovessi andare in pista sarei d'accordo con te a preferire il 3200 bmw...ma aspetta ke salta fuori la brera gta e poi ne riparliamo di dove sta il cuore sportivo alfa...
        e cmq di gente ke il 2.2 se lo ? comprato ne conosco...

Comment

• Font Size
          mi viene da ridere a leggere e pensare quando stavo nel settore tecnico\collaudi

P.S. Ponte,stai attento......in Italia quasi nessuno sa rimappare un V-tec,rischi di peggiorare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by zzico76
            mi viene da ridere a leggere e pensare quando stavo nel settore tecnico\collaudi

Racconta racconta!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by GASte
              Racconta racconta!!
              non posso farlo quando me ne sono andato ho firmato delle carte per il "silenzio"....non si pu? parlare di ci? che avviene la dentro.Potessi farlo scrivereei un libro\rivelazione
              Cmq me ne sono andato perch? certe case,diciamo, di "lusso" foraggiavano per falsificare i risultati degli indici di affidabilit?\qualit?.

Comment

• Font Size
                non posso farlo quando me ne sono andato ho firmato delle carte per il "silenzio"....non si pu? parlare di ci? che avviene la dentro.Potessi farlo scrivereei un libro\rivelazione
                Cmq me ne sono andato perch? certe case,diciamo, di "lusso" foraggiavano per falsificare i risultati degli indici di affidabilit?\qualit?.
                hai capito il magna magna....l'importante ? ke non mangino sopra i test per la sicurezza!!!

Comment

• Font Size
                  no,non credo.........noi facevamo solo collaudi motoristici.

Comment

• Font Size

P.S. Ponte,stai attento......in Italia quasi nessuno sa rimappare un V-tec,rischi di peggiorare.
                    E infatti deve andare in svizzera !!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GASte
                      se dovessi andare in pista sarei d'accordo con te a preferire il 3200 bmw...ma aspetta ke salta fuori la brera gta e poi ne riparliamo di dove sta il cuore sportivo alfa...
                      e cmq di gente ke il 2.2 se lo ? comprato ne conosco...
                      scusa perche' il 3200 BMW in pista mentre la BRERA GTA per strada????
                      che senso ha?
                      se voglio l'M3 lo posso usare anche tutti i giorni per fare casa-ufficio,cosi' come la GTA
                      poi se la domenica ho tempo e voglia di sfogarmi posso andare a girare,sia con l'M3 sia con la GTA

ma a questo punto,credo che come divertimento di guida,una M3 sia un tantino meglio

Comment

• Font Size
                        scusa perche' il 3200 BMW in pista mentre la BRERA GTA per strada????
                        che senso ha?
                        se voglio l'M3 lo posso usare anche tutti i giorni per fare casa-ufficio,cosi' come la GTA
                        poi se la domenica ho tempo e voglia di sfogarmi posso andare a girare,sia con l'M3 sia con la GTA

ma a questo punto,credo che come divertimento di guida,una M3 sia un tantino meglio
                        anche un M3 3000cc...mica dobbiamo andare sull'E46...basta un E36, come ho detto anche il 3000...che nonostante sia un 3000 e abbia un 10 e passa anni sulle spalle ha 30cv in + del 3200 Alfa

Comment

• Font Size
                          ecco cosa intendo per CUORE SPORTIVO ALFA ROMEO
                          con questa,non c'e' BRERA GTA che tenga....
                          peccato che questa 75 sia al museo alfa di arese e non piu' sulle nostre strade

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mitoz!
                            anche un M3 3000cc...mica dobbiamo andare sull'E46...basta un E36, come ho detto anche il 3000...che nonostante sia un 3000 e abbia un 10 e passa anni sulle spalle ha 30cv in + del 3200 Alfa
                            hehe....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danon79
                              E infatti deve andare in svizzera !!!!
                              in officina dal mio amico andava una ragazza svizzera con una INTEGRA TYPE R bianca che montava qualche pezzo MUGEN POWER
                              il mio amico gli aveva fornito i cerchi da 17 cojn verniciatura carbon look

Comment

• Font Size
                                hehe....
                                sono innamorato di quella macchina...0 elettronica, giusto l'ABS perch? ci stava bene quando dicevi tutta la sigla con gli "opscional"

Comment

X
                                Working...
                                X