Originally posted by Ste R1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la BRERA a Tg2 Motori
Collapse
X
-
Il 2.2 ? a 34.000 di listino... Mettici pure un po' di optional e tiraci gi? un po' di sconto non penso sforerai tanto i 36.000.Originally posted by max83mti bastano quei soldi per uno z4 nuovo? non credo...
Certo, se ci vuoi pure la macchinetta che fa il caff? magari ti costa un po' di pi?
Comment
-
Per me la brera è bellissima,avessi i soldi comprerei quella,altro che le macchine tedesche blasonatissime (ma perchè poi?)...come al solito gli italiani sputano sempre dove mangiano....
Comment
-
niente da aggiungere. quotone.Originally posted by ZappaPer me la brera ? bellissima,avessi i soldi comprerei quella,altro che le macchine tedesche blasonatissime (ma perch? poi?)...come al solito gli italiani sputano sempre dove mangiano....
Comment
-
danon mica vorrai mettere pero'Originally posted by danon79Andatelo a dire in faccia ad un Integra Type R.
la INTEGRA,anche se e' a trazione ant,e' un auto valida,sia di motore che di telaio.....una INTEGRA(o civic Type R)se la sognano la BRERA.....cosi' come si sognano tante altre auto di fascia superiore che si ritengono sportive
Comment
-
Quotone...Originally posted by ZappaPer me la brera ? bellissima,avessi i soldi comprerei quella,altro che le macchine tedesche blasonatissime (ma perch? poi?)...come al solito gli italiani sputano sempre dove mangiano....
Comment
-
E' vero, di fatti la mia obiezione sta nel fatto che anche un trazione anteriore pu? uscire dagli schemi e bastonare di brutto (a parit? di manico!)Originally posted by Ste R1danon mica vorrai mettere pero'
la INTEGRA,anche se e' a trazione ant,e' un auto valida,sia di motore che di telaio.....una INTEGRA(o civic Type R)se la sognano la BRERA.....cosi' come si sognano tante altre auto di fascia superiore che si ritengono sportive
Comment
-
che abbia delle prestazioni di assoluto rilievo nessuno lo mette in dubbio...ma fidati che in curva una 106 e una saxo possono impensierire moltissimo un coupe'....ovvio se c'e' qualche rettilineo di mezzo sono caxxi,ma in una singola curva non penso che 106 e saxo facciano figuraccia,anzi....Originally posted by GSXR1100Non per niente il Coup? T20 l'hanno confrontato con Porsche Boxter e Audi TT225cv... uscendo a testa alta dal confronto!
L'unica curva in cui una 106 GTI riesce a stare 'vicino' ad un Coup? T20 ? un tornante in discesa...
non posso scrivere qui,ma ho avuto modo di provare con una CIVIC TYPE R che a telaio e' messa benissimo
Comment
-
obiezione accoltaOriginally posted by danon79E' vero, di fatti la mia obiezione sta nel fatto che anche un trazione anteriore pu? uscire dagli schemi e bastonare di brutto (a parit? di manico!)
ma non e' il caso della BRERA
Comment
-
azz...magari SPORT PACK(mi sembra si chiami cosi' quella con cerchi da 15)Originally posted by AlbexMini Cooper 1300...non la BMW Plese !
Il fatto ? che anche nel misto veloce aveva poco da dire...
cmq la vecchia MINI e' un GO KART...ci credo che sei uscito a testa alta nel confronto con la PUNTO HGT
Comment
-
ok. per me difatti la brera ha senso solo ed unicamente con il 3.2 e la trazione q4 che tende comunque a privilegiare il posteriore, dopodich?,Originally posted by Ste R1obiezione accolta
ma non e' il caso della BRERA

prima di continuara a buttare pece su questa macchina....
attendiamo una sua versione gta, che, a quanto dicono... ci farebbe felici tutti (prezzo a parte!).
Comment
-
tutti...o quasiOriginally posted by danon79ok. per me difatti la brera ha senso solo ed unicamente con il 3.2 e la trazione q4 che tende comunque a privilegiare il posteriore, dopodich?,
prima di continuara a buttare pece su questa macchina....
attendiamo una sua versione gta, che, a quanto dicono... ci farebbe felici tutti (prezzo a parte!).
cmq spero vivamente per voi ALFISTI che facciano una GTA degna di questo nome
anche se,come gia' detto in precedenza,penso che una GT GTA avrebbe riscosso maggior successo...ma purtroppo la GT GTA non sa' da fare
Comment
-
speriamo che privilegi il posterioreOriginally posted by danon79ok. per me difatti la brera ha senso solo ed unicamente con il 3.2 e la trazione q4 che tende comunque a privilegiare il posteriore, dopodich?,
e che non faccia come la trazione integrale della GOLF R32 che ha 60 ant e 40post
Comment
-
mah... speriamo per l'orgoglio motoristico italiano in generale, voglio dire, non sarà una martini integrale, ma porca vacca che almeno cominci ad andare in quella direzione... così tra qualche anno forse potremo ancora essere fieri di comprare italiano!!! qualche anno... se, vabbè... intanto aspettiamo...
Comment
X

Comment