Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la BRERA a Tg2 Motori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste R1
    GRANDE GRANDE GRANDISSIMO

quotone
    Andatelo a dire in faccia ad un Integra Type R.

Comment

• Font Size
      Originally posted by max83m
      ti bastano quei soldi per uno z4 nuovo? non credo...
      Il 2.2 ? a 34.000 di listino... Mettici pure un po' di optional e tiraci gi? un po' di sconto non penso sforerai tanto i 36.000.

Certo, se ci vuoi pure la macchinetta che fa il caff? magari ti costa un po' di pi?

Comment

• Font Size
        Per me la brera è bellissima,avessi i soldi comprerei quella,altro che le macchine tedesche blasonatissime (ma perchè poi?)...come al solito gli italiani sputano sempre dove mangiano....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa
          Per me la brera ? bellissima,avessi i soldi comprerei quella,altro che le macchine tedesche blasonatissime (ma perch? poi?)...come al solito gli italiani sputano sempre dove mangiano....
          niente da aggiungere. quotone.

Comment

• Font Size
            Originally posted by danon79
            Andatelo a dire in faccia ad un Integra Type R.
            danon mica vorrai mettere pero'
            la INTEGRA,anche se e' a trazione ant,e' un auto valida,sia di motore che di telaio.....una INTEGRA(o civic Type R)se la sognano la BRERA.....cosi' come si sognano tante altre auto di fascia superiore che si ritengono sportive

Comment

• Font Size
              Originally posted by Airquake
              la mia mini fa i 7
              i 7 al litro????la ONE????
              ***** quanto beve......ma intendi sempre ad acceleratore spalancato....
              cavolo la mia fa i 10 andando normale

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zappa
                Per me la brera ? bellissima,avessi i soldi comprerei quella,altro che le macchine tedesche blasonatissime (ma perch? poi?)...come al solito gli italiani sputano sempre dove mangiano....
                Quotone...

Comment

• Font Size
                  danon mica vorrai mettere pero'
                  la INTEGRA,anche se e' a trazione ant,e' un auto valida,sia di motore che di telaio.....una INTEGRA(o civic Type R)se la sognano la BRERA.....cosi' come si sognano tante altre auto di fascia superiore che si ritengono sportive
                  E' vero, di fatti la mia obiezione sta nel fatto che anche un trazione anteriore pu? uscire dagli schemi e bastonare di brutto (a parit? di manico!)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GSXR1100
                    Non per niente il Coup? T20 l'hanno confrontato con Porsche Boxter e Audi TT225cv... uscendo a testa alta dal confronto!

L'unica curva in cui una 106 GTI riesce a stare 'vicino' ad un Coup? T20 ? un tornante in discesa...
                    che abbia delle prestazioni di assoluto rilievo nessuno lo mette in dubbio...ma fidati che in curva una 106 e una saxo possono impensierire moltissimo un coupe'....ovvio se c'e' qualche rettilineo di mezzo sono caxxi,ma in una singola curva non penso che 106 e saxo facciano figuraccia,anzi....
                    non posso scrivere qui,ma ho avuto modo di provare con una CIVIC TYPE R che a telaio e' messa benissimo

Comment

• Font Size
                      E' vero, di fatti la mia obiezione sta nel fatto che anche un trazione anteriore pu? uscire dagli schemi e bastonare di brutto (a parit? di manico!)
                      obiezione accolta
                      ma non e' il caso della BRERA

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Albex
                        Mini Cooper 1300...non la BMW Plese ! Il fatto ? che anche nel misto veloce aveva poco da dire...
                        azz...magari SPORT PACK(mi sembra si chiami cosi' quella con cerchi da 15)
                        cmq la vecchia MINI e' un GO KART...ci credo che sei uscito a testa alta nel confronto con la PUNTO HGT

Comment

• Font Size
                          obiezione accolta
                          ma non e' il caso della BRERA
                          ok. per me difatti la brera ha senso solo ed unicamente con il 3.2 e la trazione q4 che tende comunque a privilegiare il posteriore, dopodich?,
                          prima di continuara a buttare pece su questa macchina....

attendiamo una sua versione gta, che, a quanto dicono... ci farebbe felici tutti (prezzo a parte!).

Comment

• Font Size
                            ok. per me difatti la brera ha senso solo ed unicamente con il 3.2 e la trazione q4 che tende comunque a privilegiare il posteriore, dopodich?,
                            prima di continuara a buttare pece su questa macchina....

attendiamo una sua versione gta, che, a quanto dicono... ci farebbe felici tutti (prezzo a parte!).
                            tutti...o quasi
                            cmq spero vivamente per voi ALFISTI che facciano una GTA degna di questo nome
                            anche se,come gia' detto in precedenza,penso che una GT GTA avrebbe riscosso maggior successo...ma purtroppo la GT GTA non sa' da fare

Comment

• Font Size
                              speriamo che privilegi il posteriore
                              e che non faccia come la trazione integrale della GOLF R32 che ha 60 ant e 40post

Comment

• Font Size
                                mah... speriamo per l'orgoglio motoristico italiano in generale, voglio dire, non sarà una martini integrale, ma porca vacca che almeno cominci ad andare in quella direzione... così tra qualche anno forse potremo ancora essere fieri di comprare italiano!!! qualche anno... se, vabbè... intanto aspettiamo...

Comment

X
                                Working...
                                X