appunto *****... è proprio quello che voglio dire..toccare la carena prima del ginocchio diventa pericoloso!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi gli spiega ad airquake...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Golf.. stiamo parlando di grattare le carene invece che avere il riferimento del ginocchio...
Il discorso di quelli che si buttano apposta per toccarlo... ? un altro...
Io con la R1 98.. anche con sospensioni rifatte toccavo il carter.. e non andavo n? discretamente n? piano...
Con quel giochetto ci son caduto...
hai limato fino all'albero motore di la verita'
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by mito22Lady... uno che gratta le carene (a meno che non sia Cadalora o cose del genere) la rischia 100 volte di pi? di uno che ha il riferimento del ginocchio..
Te lo garantisco io..
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by golf2000appunto *****... ? proprio quello che voglio dire..toccare la carena prima del ginocchio diventa pericoloso!!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by mito22Gi? quello ovvio... ma probabilmente con una posizione corretta in sella saresti pi? redditizio e salveresti le carene..
Comment
-
Giò capito.. sappiamo come vai.. era per fare un discorso generale...
Poi è ovvio che che so... sparo là.. Brugnara tocca le carene dalla sua R6.. solo che gira 34 e mezzo di passo... quello è andar forte per me..
Airquake.. vieni a Rieka sega!
Comment
-
Originally posted by LadyIo se fossi in te lo bannerei!!
n'altra volta ?
Gio' ... ma glie l'hai spiegato che le tue saponette sono nobili e non si possono degnare di strisciare per terra ??? Ahhh sti ragazzini ... non sanno le basilari regole della nobilta' !
Comment
-
Originally posted by JOHNNY....cmq se devo dire la verit? ...mi sembrava di andar pi? forte quando non toccavo la saponetta...
cosi confermi cio' che ha detto Dave ! piu' ti sporgi verso il centro curva piu' senti di poter dar maggior gassssssssssssssssssss
Comment
-
Originally posted by mito22Lady... uno che gratta le carene (a meno che non sia Cadalora o cose del genere) la rischia 100 volte di pi? di uno che ha il riferimento del ginocchio..
Te lo garantisco io..
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-CrashAppunto ... come razzo si fa ?insegnami Fra' !!
lele,scambio equo,ti mi insegni a grattare la saponetta,io t'insegno a fare i traversi anche con l'anteriore
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2lele,scambio equo,ti mi insegni a grattare la saponetta,io t'insegno a fare i traversi anche con l'anteriore
quasto scambio S' HA DA FARE !
Comment
X
Comment