Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi gli spiega ad airquake...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    appunto *****... è proprio quello che voglio dire..toccare la carena prima del ginocchio diventa pericoloso!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Golf.. stiamo parlando di grattare le carene invece che avere il riferimento del ginocchio...

Il discorso di quelli che si buttano apposta per toccarlo... ? un altro...

Io con la R1 98.. anche con sospensioni rifatte toccavo il carter.. e non andavo n? discretamente n? piano...

Con quel giochetto ci son caduto...

hai limato fino all'albero motore di la verita'

Comment

• Font Size
        Lady... uno che gratta le carene (a meno che non sia Cadalora o cose del genere) la rischia 100 volte di pi? di uno che ha il riferimento del ginocchio..

Te lo garantisco io..
        cazz io non so' piu come dirvelo,io il ginocchio non lo tocco,ma non vuol dire che se piego di brutto sto' centrale sulla sella,perche' cmq con il culo fuori riesco a sentire la moto,del ginocchio sinceramente non me ne frega un razzo,io giro bene cosi e continuo cosi,il mio stile e qst,e cmq non mi sembra di aver mai rischiato di andar giu (cosa che potrebbe accadere nel caso di pieghe come le mie,ma stando centrati sulla sella)

Comment

• Font Size
          Ponte... no.. son scivolato...

Solo che era comunque un modo sbagliato di andare.. su strada...

Comment

• Font Size
            Giò quello ovvio... ma probabilmente con una posizione corretta in sella saresti più redditizio e salveresti le carene..

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000
              appunto *****... ? proprio quello che voglio dire..toccare la carena prima del ginocchio diventa pericoloso!!
              anche te,ho capito ma avete visto che le tocco solo a dx e mai a sx,l'rsv ha una conformazione delle pancie abbastanza bombata,io piego il giusto,solo che a dx tocco e a sx no,e cmq il discorso era riferito alll'andar forte o girare cmq discretamente senza toccare il ginocchio

Comment

• Font Size
                Gi? quello ovvio... ma probabilmente con una posizione corretta in sella saresti pi? redditizio e salveresti le carene..
                davide il mio problema e che la poisizione e corretta,ma non apro il ginocchio verso l'esterno

Comment

• Font Size
                  Giò capito.. sappiamo come vai.. era per fare un discorso generale...

Poi è ovvio che che so... sparo là.. Brugnara tocca le carene dalla sua R6.. solo che gira 34 e mezzo di passo... quello è andar forte per me..

Airquake.. vieni a Rieka sega!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lady
                    Io se fossi in te lo bannerei!!

n'altra volta ?

Gio' ... ma glie l'hai spiegato che le tue saponette sono nobili e non si possono degnare di strisciare per terra ??? Ahhh sti ragazzini ... non sanno le basilari regole della nobilta' !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC
                      ? come dire che chi non fa i traversi in auto non va forte.....
                      Appunto ... come razzo si fa ? insegnami Fra' !!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY
                        ....cmq se devo dire la verit? ...mi sembrava di andar pi? forte quando non toccavo la saponetta...

cosi confermi cio' che ha detto Dave ! piu' ti sporgi verso il centro curva piu' senti di poter dar maggior gassssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                          Lady... uno che gratta le carene (a meno che non sia Cadalora o cose del genere) la rischia 100 volte di pi? di uno che ha il riferimento del ginocchio..

Te lo garantisco io..
                          QUOTISSIMO !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash
                            Appunto ... come razzo si fa ? insegnami Fra' !!

lele,scambio equo,ti mi insegni a grattare la saponetta,io t'insegno a fare i traversi anche con l'anteriore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2
                              lele,scambio equo,ti mi insegni a grattare la saponetta,io t'insegno a fare i traversi anche con l'anteriore
                              sempre mantenendo fermo il punto in cui si afferma che grattare la saponetta NON vuol dire andare forte ... certo !!

quasto scambio S' HA DA FARE !

Comment

• Font Size
                                in realta' gio' vuole la tuono.... e quando piega fa di tutto x rendere naked l'rsv limando qua e la'..

Comment

X
                                Working...
                                X