Vediamo che ne pensa qualche pilota VERO come Ivan Sala.. gli ho passato il link...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TESTER MOTOSPRINT A MISANO:
Collapse
X
-
..ecco bravo...Originally posted by mito22Vediamo che ne pensa qualche pilota VERO come Ivan Sala.. gli ho passato il link...
Comment
-
l'unico pilota che hai citatonlla tua lista,scusandomi con gli altri ? corradi.se non sbaglio sala nell'italiano sbk ha girato in 40..in gara ? caduto ...quindi...e corsetti ? si un tester ma da una vita che ha provato moto che voi ,sognate solo x televisione o sui giornali...scusate ragazzi,cercate di parlare seriamente.parlate di gente che vince le gare del parroco ,e li kiamate piloti.........Originally posted by mito22Boarder.. ok, ma non stiamo parlando di Scassa, Corradi , Sala, Brugnara o gente cos?.. insomma.. Corsetti come dice lit ? un tester.. ma no chiss? chi...Originally posted by boarderscusa senza voler polemizzare...ma la tua r1 che potenziale ha effettivamente data in mano a chi di dovere????Originally posted by williamslit io continuo a dire,che se lui gira in 50 a misano senza mai cambiare marcia,e io non scendo sotto il 40 con la mia r1,io brucio la moto e mi compro un triciclo
ps : www.pegperego.com
(nn so se ci sia davvero il sito, si f? cos? x scherzare....ma nn troppo)

Comment
-
con tutto il rispetto foggy, ma anche il pi? scarso dei piloti sopracitati (ammesso che uno veramente scarso ci sia) non credo scenderebbe sotto i 50 in sesta marcia, se vogliamo chiamare in causa anche la motogp o sbk vedi tuOriginally posted by foggyl'unico pilota che hai citatonlla tua lista,scusandomi con gli altri ? corradi.se non sbaglio sala nell'italiano sbk ha girato in 40..in gara ? caduto ...quindi...e corsetti ? si un tester ma da una vita che ha provato moto che voi ,sognate solo x televisione o sui giornali...scusate ragazzi,cercate di parlare seriamente.parlate di gente che vince le gare del parroco ,e li kiamate piloti.........Originally posted by mito22Boarder.. ok, ma non stiamo parlando di Scassa, Corradi , Sala, Brugnara o gente cos?.. insomma.. Corsetti come dice lit ? un tester.. ma no chiss? chi...Originally posted by boarderscusa senza voler polemizzare...ma la tua r1 che potenziale ha effettivamente data in mano a chi di dovere????Originally posted by williamslit io continuo a dire,che se lui gira in 50 a misano senza mai cambiare marcia,e io non scendo sotto il 40 con la mia r1,io brucio la moto e mi compro un triciclo
ps : www.pegperego.com
(nn so se ci sia davvero il sito, si f? cos? x scherzare....ma nn troppo)

poi provare una moto (quindi cercare di riportarla il pi? possibile integra) ? un conto, gareggiare ? un altro
vincere il ninja trophy la chiami gara del parroco? a che sei abituato????
Comment
X

Comment