Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TESTER MOTOSPRINT A MISANO:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rabbia1
    Ritengo Corsetti una persona sincera e appassionata del suo lavoro...
    ritengo ignoranti le persone che si sono permesse di dargli del buffone
    cos? alla svelta... ad una persona che vive nelle corse e ama il suo lavoro!

Perch? dovrebbe venire a Misano... a dimostrarti cosa???

Comunque... se volete un parere... per me la cosa ? fattibile!

Parte ironica:
    se poi invece di un 17-43 (suzu1000) montava 16-48 beh... qs lo sa lui
    1.io non ho insultato nessuno.
    2.non gli ho scritto"se hai i c.......ni vieni a misano e fammi vedere",ma a mio parere con molta educazione,l'ho invitato nel nostro box per una dimostrazione.ho definito DELIRANTE la sua risposta su MS perch? ....leggila e poi commenta.
    Comunque ripeto che la questione si ? risolta molto amichevolmente grazie alla sua disponibilita'.Mi ha anche spiegato come fare per cercare difare un tempo cosi.provero'.

Comment

• Font Size
      Originally posted by KAKI1

Parte ironica:
      1.io non ho insultato nessuno.
      2.non gli ho scritto"se hai i c.......ni vieni a misano e fammi vedere",ma a mio parere con molta educazione,l'ho invitato nel nostro box per una dimostrazione.ho definito DELIRANTE la sua risposta su MS perch? ....leggila e poi commenta.
      Comunque ripeto che la questione si ? risolta molto amichevolmente grazie alla sua disponibilita'.Mi ha anche spiegato come fare per cercare difare un tempo cosi.provero'.
      nella mia risposta capisci bene che nn mi riferivo a te per certe cose...
      per altre si... comunque il mio NN voleva essere un attacco a te... che tra l'altro considero persona diretta e quindi positiva in quanto ti sei preso la briga di contattare Corsetti e di parlare direttamente con lui...

A presto, ciao

Flavio

Comment

• Font Size
        Originally posted by williams

Parte ironica:
        io invece ritengo ignorante te che stai dando dell'ignorante a me senza nemmeno che sai come sono fatto in faccia,ve l'ho detto un sacco di volte,stiamo attenti a dare dell'ignorante a persone che nemmeno conosciamo(ripeto)state attenti
        Williams... non ci conosciamo e un giorno spero di avere il piacere...
        ma dare del BUFFONE a uno che da anni vive nel mondo delle moto
        e che sicuramente ne sa qualcosa in pi? di tutti noi mi sembra da persona
        che "IGNORA" di chi si stia parlando... per cui ignorante nel contesto ...

senza offesa...

Comment

• Font Size
          Il 1'50" fatto in sesta non lo trovo strano neanch'io in senso assoluto:

- ? forse strano associato ad un 600 (per? non avendo io mai provato il nuovo GSX'04 non ho basi su cui giudicare la progressione),
          - al fatto che sia stato fatto in condizioni climatiche estremamente rigide (ed il tempo in questo caso estremo con la sesta, va fatto esclusivamente facendo scorrere la moto),
          - con gommatura non race (idem come sopra),
          - e soprattutto MI PARE STRANO il basso delta (ndr. tre secondi) con il tempo fatto utilizzando tutte le marce...

1'47" ? solo un tempo mediocre con gli attuali 600, anche se completamente originali, per dei piloti (ndr. alcuni di caratura, altri meno) da qualcuno nominati...

In definitiva: per me ? fattibile il tempo affermato da Corsetti ma forse per via delle condizioni e del fatto che ci fosse solo un buon tester e nulla pi? alla guida, sarebbe bello chiarire meglio il perch? del 1'47" utilizzando il pieno del potenziale della moto...

Comment

• Font Size
            Sono d'accordo con te.Anche se con 3 gradi non credo che 1.47 con un 600 di serie sia un tempo poi cosi' modesto.

Comment

• Font Size
              si puo' fare; io anche in meno, credo possibile 1.40 in sesta, senza toccare l'asfalto, sul secco pero'...unico dubbio: ktm exc 525 o sxc 625?
              seriamente: credo per lavoro (essendo giornalista ha a che fare con ordine e codici deontologici) non possa raccontare bufale, ledendo la sua credibilita' per qualche secondo in pista. e' una professione che si costruisce in anni di credibilita' e non su illazioni o invenzioni.
              Credo, sempre per deontologia professionale, non possa accettare in qualsiasi modo sfide da ok-korral.
              ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by KAKI1
                Sono d'accordo con te.Anche se con 3 gradi non credo che 1.47 con un 600 di serie sia un tempo poi cosi' modesto.
                Hai ragione Kaki1: sopra al secondo punto, ho scritto che le condizioni climatiche erano cmq estremamente rigide.. l'1'47"mediocre in sella ad un 600 nuovo di serie ? in condizioni "normali" e con gommatura decente...

Comment

• Font Size
                  leggo solo ora kaki secondo me hai fatto troppo bene

Comment

X
                  Working...
                  X