Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

distraction...che schifo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    distraction...che schifo!!!

    stasera la miss mi ha OBBLIGATO a guardare questa cagata di programma presentato da teo Mammuccari

    gia' che sono entrati in scena 2 donne e 2 uomini completamente nudi(avevano il bollino sulle parti oscene)che tra l'altro erano 4 cessi di prima categoria(ok io non sono un modello ma meglio di quelli sicuramente)...
    ma la cosa che piu' mi ha fatto inorridire e' che la vbincitrice della sfida si e' aggiudicata un'auto nuova di zecca,una MAZDA3
    ma per portarla a casa "INTERA" doveva rispondere ad alcune domande.....
    le prime domande sono andate bene,poi ne ha sbagliate 3 di fila....e la madre della ragazza che ha vinto,con una mazzetta,ha dovuto spaccare i vetri posteriori,gli specchietti ed il parabrezza dell'auto

    ma dico io...c'e' gente che fa sacrifici e debiti per potersi comprare una macchinetta,e questi che fanno???la demoliscono a martellate....ma che vadano a quel paese,questa societa' SPRECONA ha proprio rotto le palle

  • Font Size
    #2
    dillo al cuoco dei miracle blade.... con quello che butta in quel buco potrebbe sfamare mezza africa....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ponteHRC
      dillo al cuoco dei miracle blade.... con quello che butta in quel buco potrebbe sfamare mezza africa....
      anche questo e' vero PONTE


      se solo pensassero alla gente meno fortunata
      anziche' pensare solo ed esclusivamente ad arricchirsi sulle spalle degli altri....

      Comment


      • Font Size
        #4
        vabè è solo un esempio questo, nn ha iidea di quanti ce ne sarebbero da elencare.... ^_^

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Airquake
          vab? ? solo un esempio questo, nn ha iidea di quanti ce ne sarebbero da elencare.... ^_^
          UNA MIRIADE PRATICAMNETE TUTTI TRANNE LE IENE

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ponteHRC
            dillo al cuoco dei miracle blade.... con quello che butta in quel buco potrebbe sfamare mezza africa....

            quell'uomo ? mitico...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ponteHRC
              dillo al cuoco dei miracle blade.... con quello che butta in quel buco potrebbe sfamare mezza africa....

              ponte,sei un grande!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grande Ponte..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nn hai compreso lo spirito del programma, ovvero far vedere quanto ? imbecille la gente (volevo scrivere gli italiani ma ? un format americano..... )!!!

                  cosa ? disposta a fare pur di andare in televisione e vincere un'auto, pure rotta!!!

                  prova a riguardarlo in quest'ottica ed a pensare se tu ti abbasseresti a quel livello o, semmai, a che livello di abbasseresti!

                  i quattro cessi di cui parli sono stati scelti appositamente.....

                  mammuccari ? un mito!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ponteHRC
                    dillo al cuoco dei miracle blade.... con quello che butta in quel buco potrebbe sfamare mezza africa....
                    mad? ? vero

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma che discorsi sono, il mondo funziona cosi'....
                      Se stiamo a vedere gli sprechi NOI dobbiamo solo stare zitti dato che la moto al 99% sono tutti soldi buttati (nel senso che non è indispensabile)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Straquoto in pieno!!!... penso anch'io che sia un vero schiaffo in pieno viso a chi fà sacrifici!!!...

                        E' assurdo!!!... ci pensavo proprio la scorsa settimana nella quale ho avuto il non piacere di vedere la medesima scena!!!!...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC
                          dillo al cuoco dei miracle blade.... con quello che butta in quel buco potrebbe sfamare mezza africa....

                          BUUUUAAAAHHHH!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by IlNanni
                            Ma che discorsi sono, il mondo funziona cosi'....
                            Se stiamo a vedere gli sprechi NOI dobbiamo solo stare zitti dato che la moto al 99% sono tutti soldi buttati (nel senso che non ? indispensabile)
                            Nanni si la moto non e' indispensabile,e' uno sfizio...ma cmq preso facendo sacrifici e conti su conti,specie adesso che mi devo sposare

                            ma mi piangeva il cuore ieri nel vedere quell'auto esser presa a martellate....

                            se i soldi anziche' darli all'officina che riparera' la macchina li davano alle famiglie meno agiate non era meglio????

                            e,come dicono in molti,altre trasmissioni se aiutassero di piu' chi ne ha bisogno anziche' regalare soldi a destra e sinistra......

                            e non dico far beneficenza a chissa' quale stato sperduto del terzo mondo.....anche qui in Italia c'e' gente che ha bisogno,molto bisogno,eppure preferiamo dare i soldi ad associazioni per il terzo mondo piuttosto che aiutare i nostri connazionali

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabmamb
                              nn hai compreso lo spirito del programma, ovvero far vedere quanto ? imbecille la gente (volevo scrivere gli italiani ma ? un format americano..... )!!!

                              cosa ? disposta a fare pur di andare in televisione e vincere un'auto, pure rotta!!!

                              prova a riguardarlo in quest'ottica ed a pensare se tu ti abbasseresti a quel livello o, semmai, a che livello di abbasseresti!

                              i quattro cessi di cui parli sono stati scelti appositamente.....

                              mammuccari ? un mito!
                              GabMamb cmq la gente che partecipa a quel programma e' veramente imbecille...gente che fa il bagno nel liquame,gente che si fa buttare in un cassonetto......
                              sicuro non mi abbasserei a quel livello....e sicuro DISTRACTION nonj mi avra' piu' come spettatore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X