Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

distraction...che schifo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by zoom
    secondo me ? anche pi? uno sperpero il fatto di dare milioni nei vari quiz...
    solo che in distruction si vede un qualcosa di materiale che vienbe distrutto e tutti si dice.. che spreconi..

    ? solo una cosa mentale.. se uno ci pensa bene lo sperpero maggiore avviene proprio negli altri quiz
    Non sono d'accordo: negli altri quiz ti danno un tot di soldi con cui tu poi fai quello che vuoi... qua ti danno un macchina e ti dicono adesso me la distruggi ...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by zoom
      secondo me ? anche pi? uno sperpero il fatto di dare milioni nei vari quiz...
      solo che in distruction si vede un qualcosa di materiale che vienbe distrutto e tutti si dice.. che spreconi..

      ? solo una cosa mentale.. se uno ci pensa bene lo sperpero maggiore avviene proprio negli altri quiz

      in questo programma c? anche il fattore TEO MAMMUCARI che a quanto pare sta sul ca*** a tanti e rende questi "quiz" diversi da come sarebbero se li conducesse Jerry anche se alla fine il premio sarebbe sempre una macchina da rompere!! (anche se penso che gerry non si abbasserebbe a certi livelli)

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Parigina
        Beh sul fatto che siano solo 300 ho i miei dubbi...

        Cmq e' proprio l'idea che mi da fastidio...prendere un'autovettura nuova e semi devastarla mi sembra veramente assurdo...



        lo sperpero nn e' nella somma che viene data, ma nel concetto della vettura che viene presa a martellate....
        quoto Parigina

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by zoom
          secondo me ? anche pi? uno sperpero il fatto di dare milioni nei vari quiz...
          solo che in distruction si vede un qualcosa di materiale che vienbe distrutto e tutti si dice.. che spreconi..

          ? solo una cosa mentale.. se uno ci pensa bene lo sperpero maggiore avviene proprio negli altri quiz
          quoto an anche te Zoom
          anche negli altri quiz regalano soldi troppo facilmente

          io non dico di non fare i quiz,per carita',ma regalare cifre minori quello si

          ai pacchi,ad esempio....come si fa a regalare 1 milione di ????
          cosi' come a chi vuol essere milionario o all'eredita'
          o algrande fratello.....
          ce ne sono dsi esempi...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Beh a me Mammucari non stà sulle palle.. però sinceramente non mi piace il programma distruction
            e credo che comunque come ha detto Ste regalano troppo semplicemente somme di soldi troppo facilmente.

            Ah per la macchina non è detto che te la danno distrutta se uno sà le 5 risposte finali se la vince intera ovvio però che da bastardi che sono fanno domande del ***** in modo tale che te la devi distruggere da solo

            Moris.. sul fatto che Jerry non si abbasserebbe così sono daccordo..

            Comment


            • Font Size
              #51
              mah..più leggo e più non capisco...lo spreco di soldi non c'entra nulla...secondo me siete fuori strada...oltretutto ricordo che la macchina viene sfasciata solo se il concorrente sbaglia nel rispondere...altrimenti se la porta a casa sana...

              Comment


              • Font Size
                #52
                L'unico che può essere "giustificato" delle vincite milionarie forse può essere Chi Vuol esser milionario dove hai i soldi grazie al tuo intelletto... mentre i pacchi o peggio il Grande fratello il milione va a fortuna e mi sembra un pò troppo.

                anche se poi ci sarebbero da tirar fuori discorsi fatti da striscia che smentisce tutto quel che stiamo dicendo noi!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  quoto... i pacchi è tutta na questione di fortuna.
                  almeno al milionario si impara qualcosa e viene premiata la conoscenza (ovviamente il culo nel caso non si sappia la risposta )

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by moris3482
                    L'unico che pu? essere "giustificato" delle vincite milionarie forse pu? essere Chi Vuol esser milionario dove hai i soldi grazie al tuo intelletto... mentre i pacchi o peggio il Grande fratello il milione va a fortuna e mi sembra un p? troppo.

                    anche se poi ci sarebbero da tirar fuori discorsi fatti da striscia che smentisce tutto quel che stiamo dicendo noi!!


                    Tutti son giustificati basta che i soldi li diano(o auto o altro) con poca fatica, senn? che senso ha, io non preferirei certo continuare a spaccarmi la schiena 8-10 ore al giorno per 1600 euri se riuscissi ad avere un immeritato colpo di culo da 5 miliardi di euro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Ste R1
                      invidia???no guarda Tiziano,proprio per niente
                      preferisco sudarmeli lavorando i soldi per comprarmi la macchina piuttosto che vedere disfarne una in un programma idiota
                      bho...sar? che forse io faccio fatica a guadagnarli... ma se mi venisse il coraggio,e la faccia da ''putttana'' di farlo lo farei...sai ke roba portarsi a casa na makkinetta cos????? credo costi sempre vicino ai 20k eu....

                      tu vai pure a sudarteli....

                      hehehehhe...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by IlNanni
                        Ma che discorsi sono, il mondo funziona cosi'....
                        Se stiamo a vedere gli sprechi NOI dobbiamo solo stare zitti dato che la moto al 99% sono tutti soldi buttati (nel senso che non ? indispensabile)
                        parla per t? ,per m? la moto ? indispensabile , a m? la macchina non mi interessa

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          siete tutti fuori strada
                          l'idea del programam secondo il mio punto di vista è quello di vedere fino a che punto una persona è in grado di mettersi in gioco per portare a casa una macchina, ed eventualemente privare della stessa di qualcosa in caso non si sappia una risposta
                          per me non è diseducativo
                          se pensi al discorso inverso la macchina te la costruisci piano piano ad ogni passaggio delle prove, e solo alla fine c'è la discesa
                          viceversa il milionario è tutto un percorso in salita

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X