Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

distraction...che schifo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    certo che se mi danno una macchina nuova, anche se devo cambiare 4 caxxate, non ci sputo mica sopra....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by aero-design
      mmm...quante cavolate che sono state dette in questo post....troppo moralismo secondo me...
      Mi sa che lo spreco dei soldi lo vedete solo dove vi conviene...
      Gli schiaffi "morali" mi sa che li diamo un p? tutti...quando si compra un vestito di marca, o quando si spendono 500 e pi? euro per delle piastre in ergal o 250 per una pompa radiale... Ste, perch? anzich? comprarti l'R1 non hai fatto beneficenza ?...nel tuo discorso il fatto che la moto tu l'abbia comprata dopo vari sacrifici a parer mio non c'entra nulla...quello ? un discorso a parte...
      Volendo poi prendere in considerazione il discorso: dando i soldi che servirebbero per riparare la macchina in beneficenza non si farebbe nulla..?.. semmai si potrebbe coi 500 mila euro che hanno dato a Travolta per 10 minuti a San Remo...
      bravo...te la pensi giusta

      Comment


      • Font Size
        #33
        E' divertente come programma, a me piace e non vedo problemi a pigliare a martellate un'auto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Progamma imbecille condotto da imbecille con scene di sperpero soldi alla faccia di chi non ne ha.
          F.....o lui e sti comportamenti.

          Comment


          • Font Size
            #35
            a me piace...

            domanda xi contrari: ma se a voi alla fine del gioco danno la makkina, vi fanno rispondere a 5 domandine e ve la portate a casa sana cambierebbe qualcosa???????

            sicuri che alla fine nn sia solo invidia la vostra nai confronti di chi ha le palle di farsi sputtanare senza problemi pur di vincerla sta caxxo di makkina? meditate gente...meditate.....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by boarder
              a me piace...

              domanda xi contrari: ma se a voi alla fine del gioco danno la makkina, vi fanno rispondere a 5 domandine e ve la portate a casa sana cambierebbe qualcosa???????

              sicuri che alla fine nn sia solo invidia la vostra nai confronti di chi ha le palle di farsi sputtanare senza problemi pur di vincerla sta caxxo di makkina? meditate gente...meditate.....



              Quoto, alla fine ? un quiz, i premi son premi, che siano ammaccati o integri che differenza fa?
              Non capisco dove sia lo sperpero

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by boarder
                a me piace...

                domanda xi contrari: ma se a voi alla fine del gioco danno la makkina, vi fanno rispondere a 5 domandine e ve la portate a casa sana cambierebbe qualcosa???????

                sicuri che alla fine nn sia solo invidia la vostra nai confronti di chi ha le palle di farsi sputtanare senza problemi pur di vincerla sta caxxo di makkina? meditate gente...meditate.....
                invidia???no guarda Tiziano,proprio per niente
                preferisco sudarmeli lavorando i soldi per comprarmi la macchina piuttosto che vedere disfarne una in un programma idiota

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by fiddler_jones
                  Quoto, alla fine ? un quiz, i premi son premi, che siano ammaccati o integri che differenza fa?
                  Non capisco dove sia lo sperpero
                  Lo sperpero ? nel fatto che utilizzino dei soldi in quella maniera .. ok che ci siano le tv perch? danno lavoro a un pacco di gente e ok che ogni programma pu? scegliere cosa trasmettere .. ma pensate che le emittenti facciano beneficienza?!? Si inneggia allo spreco! .. ed ? chiaro che fino a quando l'audience sar? alto ci propinerranno caxxate del genere..

                  PS Per chi non ha l'auto la moto ?, oltre a una goduria, il primo mezzo di trasporto, non un sfizio

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Programma diseducativo sotto tutti i fronti! Non è questione di invidia ma di rispetto per le persone....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      E' la stessa cosa che ho pensato io E cmq anche tutto il resto del programma nn e' sto gran che

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        non mi piace tanto come programma.. però credo che non sia giusto dire che lì c'è sperpero solo perchè prendono a martellate una macchina...
                        alla fine è comunque un gioco a quiz dove chi vince ha un premio.. valore del premio di circa 16.000 euro piu o meno.

                        In tantissimi altri quiz senza far spaccare nulla.. ne danno molti di più di soldi, un esempio "chi vuol esser milionario" che in media dà la stessa cifra ma al giorno e non alla settimana

                        quindi non capisco dov'è lo sperpero..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Guardate che il tanto osannato rispetto per le persone, se lo giocano le persone stesse per partecipare alla trasmissione... chi gli impone di stare lí a prendersi a uova in faccia?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Ste R1
                            invidia???no guarda Tiziano,proprio per niente
                            preferisco sudarmeli lavorando i soldi per comprarmi la macchina piuttosto che vedere disfarne una in un programma idiota
                            sta di fatto che bello o brutto che sia il programma si torna a casa con una bella macchinina nuova di zecca, con soli 200 o 300 euro di danni, non mi sembra affatto distrutta e son danni riparabili benissimo x? alla fine son solo vetri e 2 specchietti

                            vorrei vedere se questa mazda la butti....

                            al posto di sudarti 13000 euri te ne sudi 300

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Beh sul fatto che siano solo 300 ho i miei dubbi...

                              Cmq e' proprio l'idea che mi da fastidio...prendere un'autovettura nuova e semi devastarla mi sembra veramente assurdo...

                              In tantissimi altri quiz senza far spaccare nulla.. ne danno molti di più di soldi, un esempio "chi vuol esser milionario" che in media dà la stessa cifra ma al giorno e non alla settimana

                              quindi non capisco dov'è lo sperpero..
                              lo sperpero nn e' nella somma che viene data, ma nel concetto della vettura che viene presa a martellate....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Parigina
                                lo sperpero nn e' nella somma che viene data, ma nel concetto della vettura che viene presa a martellate....

                                secondo me ? anche pi? uno sperpero il fatto di dare milioni nei vari quiz...
                                solo che in distruction si vede un qualcosa di materiale che vienbe distrutto e tutti si dice.. che spreconi..

                                ? solo una cosa mentale.. se uno ci pensa bene lo sperpero maggiore avviene proprio negli altri quiz

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X