Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

distraction...che schifo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ste R1
    GabMamb cmq la gente che partecipa a quel programma e' veramente imbecille...gente che fa il bagno nel liquame,gente che si fa buttare in un cassonetto......
    sicuro non mi abbasserei a quel livello....e sicuro DISTRACTION nonj mi avra' piu' come spettatore

    kiaro, ank'io nn mi abbasserei mai per cui rido con un po' di compassione!
    per?, ca@@o, settimana scorsa una delle prove consisteva nel rispondere prenotandosi con una pisciatina fatta in un cesso posticcio con delle porticine minuscole; i concorrenti erano tre, di cui due donne!
    secondo te, sapendo che le donne vanno sempre in due al bagno perch? l'amica sorvegli che nessuno possa provare ad aprire la porta mentre evacuano, e magari sbirciare del pelo spettinato e bagnato , le tipe si sono tirate indietro????

    e un'altra in minigonna ha passeggiato tranquillamente sul cristallo, dove sotto c'era una folla di estranei.......

    l'ipocrisia delle donne......

    Comment


    • Font Size
      #17
      mmm...quante cavolate che sono state dette in questo post....troppo moralismo secondo me...
      Mi sa che lo spreco dei soldi lo vedete solo dove vi conviene...
      Gli schiaffi "morali" mi sa che li diamo un pò tutti...quando si compra un vestito di marca, o quando si spendono 500 e più euro per delle piastre in ergal o 250 per una pompa radiale... Ste, perchè anzichè comprarti l'R1 non hai fatto beneficenza ?...nel tuo discorso il fatto che la moto tu l'abbia comprata dopo vari sacrifici a parer mio non c'entra nulla...quello è un discorso a parte...
      Volendo poi prendere in considerazione il discorso: dando i soldi che servirebbero per riparare la macchina in beneficenza non si farebbe nulla..ì.. semmai si potrebbe coi 500 mila euro che hanno dato a Travolta per 10 minuti a San Remo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        quoto Aerodesign....eccheccazzo!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by aero-design
          mmm...quante cavolate che sono state dette in questo post....troppo moralismo secondo me...
          Mi sa che lo spreco dei soldi lo vedete solo dove vi conviene...
          Gli schiaffi "morali" mi sa che li diamo un p? tutti...quando si compra un vestito di marca, o quando si spendono 500 e pi? euro per delle piastre in ergal o 250 per una pompa radiale... Ste, perch? anzich? comprarti l'R1 non hai fatto beneficenza ?...nel tuo discorso il fatto che la moto tu l'abbia comprata dopo vari sacrifici a parer mio non c'entra nulla...quello ? un discorso a parte...
          Volendo poi prendere in considerazione il discorso: dando i soldi che servirebbero per riparare la macchina in beneficenza non si farebbe nulla..?.. semmai si potrebbe coi 500 mila euro che hanno dato a Travolta per 10 minuti a San Remo...
          Aero in parte sono d'accordo con te,in parte no.
          e' vero la moto e' uno sfizio del quale si potrebbe fare a meno...
          ma secondo il tuo ragionamento dovremmo avere tutti la Panda puttosto che la BMW da 100 milioni e la differenza darla in beneficenza.e' giusto che uno abbia le proprie passioni e si tolga,quando e' possibile,i propri sfizi.

          per la riparazione dell'auto...so che uno specchietto della VW POLO elettrico costa quasi 500?
          alla mazda ne hanno rotti 2...per cui quasi 1000?
          piu' i finestrini posteriori(circa 100? l'uno)
          piu' il parabrezza(non so ma almeno un 300? penso costi)
          per un totale di circa 2000?....non sono molti e' vero,ma almeno 4 persone un mese ci mangiana,e ne avanzano pure

          d'accordissimo poi sul fatto di dare 500mila ? a travolta per far presenza a S.Remo
          ma non solo lui.......

          tutti i programmi regala soldi,tutti i personaggi famosi che chiedono fior fior di ? per apparire....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabmamb
            kiaro, ank'io nn mi abbasserei mai per cui rido con un po' di compassione!
            per?, ca@@o, settimana scorsa una delle prove consisteva nel rispondere prenotandosi con una pisciatina fatta in un cesso posticcio con delle porticine minuscole; i concorrenti erano tre, di cui due donne!
            secondo te, sapendo che le donne vanno sempre in due al bagno perch? l'amica sorvegli che nessuno possa provare ad aprire la porta mentre evacuano, e magari sbirciare del pelo spettinato e bagnato , le tipe si sono tirate indietro????

            e un'altra in minigonna ha passeggiato tranquillamente sul cristallo, dove sotto c'era una folla di estranei.......

            l'ipocrisia delle donne......
            che prove del ***** che fanno

            Comment


            • Font Size
              #21

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ste R1
                Aero in parte sono d'accordo con te,in parte no.
                e' vero la moto e' uno sfizio del quale si potrebbe fare a meno...
                ma secondo il tuo ragionamento dovremmo avere tutti la Panda puttosto che la BMW da 100 milioni e la differenza darla in beneficenza.e' giusto che uno abbia le proprie passioni e si tolga,quando e' possibile,i propri sfizi.
                Forse non mi sono spiegato bene...il paragone l'ho fatto per farti capire che il tuo discorso non aveva senso e non che tutti dovremmo girare in panda...
                E tanto per tenere il tuo discorso: se ? giusto che uno abbia le proprie passioni e spendere quindi 100 milioni su una bmw piuttosto che darli in beneficenza ? anche giusto il fatto che un programma che pu? permettersi di sfasciare una macchina alla settimana pur di avere ascolto sia libero di farlo...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  il programma è oggettivamente idiota, ma faccio click sul telecomando, cambio canale e finisce li!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ste R1
                    che prove del ***** che fanno

                    per? escono queste cose interessanti.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by il.MaCs
                      il programma ? oggettivamente idiota, ma faccio click sul telecomando, cambio canale e finisce li!
                      se fossi stato da solo avrei fatto cosi',ma la mia morosa voleva vederlo...e me lo sono dovuto subire anche io

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by aero-design
                        Forse non mi sono spiegato bene...il paragone l'ho fatto per farti capire che il tuo discorso non aveva senso e non che tutti dovremmo girare in panda...
                        E tanto per tenere il tuo discorso: se ? giusto che uno abbia le proprie passioni e spendere quindi 100 milioni su una bmw piuttosto che darli in beneficenza ? anche giusto il fatto che un programma che pu? permettersi di sfasciare una macchina alla settimana pur di avere ascolto sia libero di farlo...
                        ok messagiio ricevuto AERO

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gabmamb
                          per? escono queste cose interessanti.....
                          ieri prove interessanti non ne hano fatte....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Ste R1
                            ok messagiio ricevuto AERO
                            detto questo sono d'accordo che sia un programma stupido, per? secondo me il prossimo marted? na sbirciatina gliela darai....su su ammettilo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              .....Tra l'altro io trovo Mammuccari odioso come modo di fare...............quella presa di culo da Bar dello sport !!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                no no aero stai sicuro che non lo guardo piu'
                                preferisco immaginarla intera la macchina

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X