Originally posted by exaa11
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Videogioco Di Moto Ps2/Pc
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io con tt ci sto giocando da 15 giorni, ho la versione americana e ti posso assicurare che la fisica della moto ? molto molto curata...cosi come confermo che la parte della guida ? decisamente superiore a SBK 2001 che rimane un filo piu arcade.
-
Originally posted by Babb?ti stai sbagliando, TT ha una fisica straordinaria
secondo me l'hai provato senza disattivare gli aiuti elettronici.
per il resto concordo con mastrostaccatore
mmm veramente io nn vedo nessuna schermata dove si possono togliere i vari aiuti ??!! Infatti credo che una delle piu grandi pecche del gioco, sia la mancanza delle "derapate" di potenza .....
p.s io ho la versione americana
Comment
-
Originally posted by exaa11x babb? forse si come dici tu non avevo disattivato gli aiuti(anche xch? era giapponese e non ci capisco molto di giappo).
..
allora fai conto come se non l'avessi mai provato quel gioco
senza aiuti ? cos?:
Comment
-
ok allora qnd avr? una versione con cui capir? qualcosa lo tester? a dovere e davvero spero solo di ricredermi su quello che ho detto
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatoremmm veramente io nn vedo nessuna schermata dove si possono togliere i vari aiuti ??!! Infatti credo che una delle piu grandi pecche del gioco, sia la mancanza delle "derapate" di potenza .....
p.s io ho la versione americana
mi deludi fortemente mastro

vai nelle opzioni generali del gioco
vai sull'icona del pad ma quella SENZA numero sopra
terza opzione, settala su ON
poi prendi una moto potente (R1, gsxr etc) e dimmi se derapa di potenza o meno
ma ragazzi, dovete saperci giocare altrimenti ? finita
Comment
-
Originally posted by exaa11babb? x quanto riguarda me prova a muoverti tu in un men? tutto in gappionese.......
io la versione giapponese l'ho finita. in rete si trovano le traduzioni dei men?
cmq adesso c'? la versione americana
Comment
-
Babb? sei un grande...
e cmq dopo quello che hai detto mi rimangio tt quello che ho detto in precedenza su TT....
nn sapevo delle traduzioni dei men? e cmq vedr? di procurarmi una versione americana....
Ragazzi ma che importa che gioco ???? Importa che ci siano le moto e basta....
Comment
-
credo di saperci fare DISCRETAMENTE con i videogiochi di questo tipo visto che ho finito tutti i vari GRANTURISMO e gli "aiuti" sono sempre riuscito a levarli...ma qui proprio nn capivo come fare.. be questa sera provo e vi dicoOriginally posted by Babb?mi deludi fortemente mastro

vai nelle opzioni generali del gioco
vai sull'icona del pad ma quella SENZA numero sopra
terza opzione, settala su ON
poi prendi una moto potente (R1, gsxr etc) e dimmi se derapa di potenza o meno
ma ragazzi, dovete saperci giocare altrimenti ? finita
Comment
-
ho fatto una prova "al volo" impostando i controlli su "PRO" . Ho preso la MOTOPOTENTE ed ora ? diventata un cavallo imbizzarrito, derapa di brutto e i freni sono gestiti separatamente fra anteriore e posteriore... insomma il gioco ? diventato ancora piu realistico...forse fin troppo :-)
Comment
-
Sono appassionato di SBK2001 e di tutti i giochi di moto!!!
Aspetto di provare sia Il TT che il SBT!!!
PS" Sapreste dirmi dove posso comprare la versione america del TT???!!!"
Comment
-
ehehehehe avevo ragione o no?Originally posted by mastrostaccatoreho fatto una prova "al volo" impostando i controlli su "PRO" . Ho preso la MOTOPOTENTE ed ora ? diventata un cavallo imbizzarrito, derapa di brutto e i freni sono gestiti separatamente fra anteriore e posteriore... insomma il gioco ? diventato ancora piu realistico...forse fin troppo :-)
Comment
-
s? esatto, nella versione jappo in quell'opzione devi mettere ONOriginally posted by mastrostaccatoreho fatto una prova "al volo" impostando i controlli su "PRO" . Ho preso la MOTOPOTENTE ed ora ? diventata un cavallo imbizzarrito, derapa di brutto e i freni sono gestiti separatamente fra anteriore e posteriore... insomma il gioco ? diventato ancora piu realistico...forse fin troppo :-)
nella versione americana del gioco, devi mettere PRO che poi sarebbe ON della japponese
Comment
X

Comment