Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Videogioco Di Moto Ps2/Pc

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by exaa11
    mastrostaccatore sono d'accordissimo con te su quasi tutto, certo TT ha tutto quello che dici tu per? l'hai mai provato?te lo chiedo perch? secondo me un giro ti fa capire quanto la fisica della moto non sia stata curata a dovere....1 csa non mi trova per niente d'accordo ed ? questa tua frase: "TT ? attualmente il migliore gioco di moto mai pubblicato sulle varie console e pc" perch? permettimi di dire che il miglior gioco ? ancora SBK 2001 anche a vari anni di distanza....
    Io con tt ci sto giocando da 15 giorni, ho la versione americana e ti posso assicurare che la fisica della moto ? molto molto curata...cosi come confermo che la parte della guida ? decisamente superiore a SBK 2001 che rimane un filo piu arcade.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Babb?
      ti stai sbagliando, TT ha una fisica straordinaria
      secondo me l'hai provato senza disattivare gli aiuti elettronici.

per il resto concordo con mastrostaccatore

mmm veramente io nn vedo nessuna schermata dove si possono togliere i vari aiuti ??!! Infatti credo che una delle piu grandi pecche del gioco, sia la mancanza delle "derapate" di potenza .....

p.s io ho la versione americana

Comment

• Font Size
        x babb? forse si come dici tu non avevo disattivato gli aiuti(anche xch? era giapponese e non ci capisco molto di giappo).

..

allora fai conto come se non l'avessi mai provato quel gioco

senza aiuti ? cos?:

Comment

• Font Size
          ok allora qnd avr? una versione con cui capir? qualcosa lo tester? a dovere e davvero spero solo di ricredermi su quello che ho detto

Comment

• Font Size
            Originally posted by mastrostaccatore
            mmm veramente io nn vedo nessuna schermata dove si possono togliere i vari aiuti ??!! Infatti credo che una delle piu grandi pecche del gioco, sia la mancanza delle "derapate" di potenza .....

p.s io ho la versione americana

mi deludi fortemente mastro

vai nelle opzioni generali del gioco
            vai sull'icona del pad ma quella SENZA numero sopra
            terza opzione, settala su ON
            poi prendi una moto potente (R1, gsxr etc) e dimmi se derapa di potenza o meno

ma ragazzi, dovete saperci giocare altrimenti ? finita

Comment

• Font Size
              babb? x quanto riguarda me prova a muoverti tu in un men? tutto in gappionese.......

Comment

• Font Size
                babb? x quanto riguarda me prova a muoverti tu in un men? tutto in gappionese.......

io la versione giapponese l'ho finita. in rete si trovano le traduzioni dei men?

cmq adesso c'? la versione americana

Comment

• Font Size
                  Babb? sei un grande...
                  e cmq dopo quello che hai detto mi rimangio tt quello che ho detto in precedenza su TT....
                  nn sapevo delle traduzioni dei men? e cmq vedr? di procurarmi una versione americana....

Ragazzi ma che importa che gioco ???? Importa che ci siano le moto e basta....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Babb?
                    mi deludi fortemente mastro

vai nelle opzioni generali del gioco
                    vai sull'icona del pad ma quella SENZA numero sopra
                    terza opzione, settala su ON
                    poi prendi una moto potente (R1, gsxr etc) e dimmi se derapa di potenza o meno

ma ragazzi, dovete saperci giocare altrimenti ? finita
                    credo di saperci fare DISCRETAMENTE con i videogiochi di questo tipo visto che ho finito tutti i vari GRANTURISMO e gli "aiuti" sono sempre riuscito a levarli...ma qui proprio nn capivo come fare.. be questa sera provo e vi dico

Comment

• Font Size
                      ho fatto una prova "al volo" impostando i controlli su "PRO" . Ho preso la MOTOPOTENTE ed ora ? diventata un cavallo imbizzarrito, derapa di brutto e i freni sono gestiti separatamente fra anteriore e posteriore... insomma il gioco ? diventato ancora piu realistico...forse fin troppo :-)

Comment

• Font Size
                        Sono appassionato di SBK2001 e di tutti i giochi di moto!!!

Aspetto di provare sia Il TT che il SBT!!!

PS" Sapreste dirmi dove posso comprare la versione america del TT???!!!"

Comment

• Font Size
                          ottimo

voglio giochi di moto x pcccccccccccc

Comment

• Font Size
                            ho fatto una prova "al volo" impostando i controlli su "PRO" . Ho preso la MOTOPOTENTE ed ora ? diventata un cavallo imbizzarrito, derapa di brutto e i freni sono gestiti separatamente fra anteriore e posteriore... insomma il gioco ? diventato ancora piu realistico...forse fin troppo :-)
                            ehehehehe avevo ragione o no?

Comment

• Font Size
                              io ce l'ho gi? il TT

Comment

• Font Size
                                s? esatto, nella versione jappo in quell'opzione devi mettere ON
                                nella versione americana del gioco, devi mettere PRO che poi sarebbe ON della japponese

Comment

X
                                Working...
                                X