Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Videogioco Di Moto Ps2/Pc

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    GT4 l'avete giocato pochino come me perch? ? troppo simile ai precedenti episodi

Comment

• Font Size
      gia...e poi scusami ma + vai avanti e + aumentano i giri e farmi 10 giri o + completamente solo(xch? gli altri li supero nei primi giri) senza sfida non mi da grandissima voglia di continuare anzi mi annoia....

Comment

• Font Size
        faccio un nuovo report dopo aver fatto qualche prova piu approfondita con il gioco settato sulla modalita' "PRO". KAZZO ? tutta un'altra musica... ora ? diventato veramente troppo difficile, le motopotenti diventano sensibilissime alle forti accellerazioni (con conseguente derapata che nel 90% delle volte si trasforma in una caduta) e anche le staccate diventano molto piu impegnative visto che si devono gestire i freni ant e post SEPARATAMENTE, addirittura portando il peso del pilota sull'anteriore per avere la massima efficacia in frenata!!
        E' una modalita' che consiglio solo ai super esperti malati di super realismo!!... visto che credevo di essere gia' diventato un drago in questo gioco e ieri per fare 2 giri di Suzuka con la ZX-10r SBK sono caduto 10 volte!!!
        MITTICOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
          aaahhh superbike 2001, che gioco, l'ho fuso! ? bellissimo! vediamo, i ragazzi mileston li seguo dal primo screamer che era favoloso! attendiamo!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mastrostaccatore
            faccio un nuovo report dopo aver fatto qualche prova piu approfondita con il gioco settato sulla modalita' "PRO". KAZZO ? tutta un'altra musica... ora ? diventato veramente troppo difficile, le motopotenti diventano sensibilissime alle forti accellerazioni (con conseguente derapata che nel 90% delle volte si trasforma in una caduta) e anche le staccate diventano molto piu impegnative visto che si devono gestire i freni ant e post SEPARATAMENTE, addirittura portando il peso del pilota sull'anteriore per avere la massima efficacia in frenata!!
            E' una modalita' che consiglio solo ai super esperti malati di super realismo!!... visto che credevo di essere gia' diventato un drago in questo gioco e ieri per fare 2 giri di Suzuka con la ZX-10r SBK sono caduto 10 volte!!!
            MITTICOOOOOOOOOOOOO

e allora diciamo pure: Grazie Babb?

Comment

• Font Size
              bel gioco gp500 ci ho giocato giusto il mese scorso ma come sbk2001 nn trovo ancora nessuno....exaa devi battere sbk2001 con il tuo gioco!!!

Comment

• Font Size
                ho letto la recensione anteprima su una rivista....con le foto di una MV....promette bene...vedremo...io son molto difficile con le simulazioni, x ora gli unici giochi ad avermi sconquifferato sono GP500 x le moto e GTR x le auto...tutti gli altri eran troppo arcade...SBK2001 gran gioco ma alcuni aspetti del motore grafico e fisico non mi entusiasmavano

Comment

• Font Size
                  Ayrton questo gioco non ? una simulazione pura come lo ? GTR....abbiamo cercato una via di mezzo per poter aver una + ampia scelta di pubblico, visto che dobbiamo sottostare anche noi alle leggi di mercato che vedono come prima cosa il guadagno....e credo che la via di mezzo ci sia....x quanto riguarda SBK2001 forse hai ragione tu x? permetti che per quel periodo era il massimo che potevi realizzare....

x Kora88 ci proviamo ma ? difficile.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by exaa11
                    Ayrton questo gioco non ? una simulazione pura come lo ? GTR....abbiamo cercato una via di mezzo per poter aver una + ampia scelta di pubblico, visto che dobbiamo sottostare anche noi alle leggi di mercato che vedono come prima cosa il guadagno....e credo che la via di mezzo ci sia....x quanto riguarda SBK2001 forse hai ragione tu x? permetti che per quel periodo era il massimo che potevi realizzare....

x Kora88 ci proviamo ma ? difficile.....
                    Dai dai....spingetelo a palla sto gioco....ho visto qualche screen e promette benissimo....che ho appena finito di aggiornare il pc...ora va pi? della mia moto!!!!

Comment

• Font Size
                      Silver posso dirti che facciamo il massimo che possiamo con il motore grafico e fisico che abbiamo.....il risultato lo vedrete presto e giudicherete voi....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by exaa11
                        Silver posso dirti che facciamo il massimo che possiamo con il motore grafico e fisico che abbiamo.....il risultato lo vedrete presto e giudicherete voi....

potreste usare l'unreal engine 3 o xk? no...il motore della crytek

Comment

• Font Size
                          spero ke i circuiti nel gioco siano abbastanza divertenti...io recentemente ho giocato a scar...sempre della blackbean...alcuni circuiti erano veramente brutti...

Comment

• Font Size
                            kora88 quel motore costa un p? troppo.......cmq il motore c'? gia e non si cambia....

bennyiens i circuiti sono mlt divertenti ? sono un passo avanti rispetto a SCAR, anzi direi che non c'entrano per niente con quel gioco....

Comment

• Font Size
                              ah gi? domanda importante.....i circuiti sono inventati o ricalcano le piste VERE?

Comment

• Font Size
                                ovvio ke nn si cambia il motore grafico...? a buon punto il gioco vero??

ma il motore unreal eng 3 costa cosi tanto? ....sai com'?..nn sono del settore e nn so una mazza

Comment

X
                                Working...
                                X