Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Videogioco Di Moto Ps2/Pc

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by exaa11
    Zappa te che mi chiedevi + info...ti do questa ti avverto che questo gioco non regger? il confronto con il glorioso SBK 2001 perch? quello era un giocone, per? stiamo pian piano tornando a quei livelli(questo gioco e solo il primo passo...credo) anche perch? qui non facevano un gioco di moto da quel lontano 2001(e molti di quei programmatori ci hanno salutato )...
    azzolina,pensavo che il gruppo fosse rimasto pi? o meno lo stesso....cmq la Milestone ? dai tempi di Screamer che non mi delude (Iron Assault mi era sembrato un p? fiacco),speriamo non deluda neanche stavolta

Comment

• Font Size
      ma il TT lo hanno fatto anche x PC?!!??!

Comment

• Font Size
        sfortunatamente per te nn fanno tt per pc.....quel gioco della milestone lo faran per pc grazie al cielo

Comment

• Font Size
          eh gia il nostro gioco sar? anche x pc e sar? ovviamente superiore alla versione Ps2....xch? noi non ci dimentichiamo di tutti quegli appassionati che hanno solo il Pc...

Cmq ragazzi il gioco procede bene....stiamo cercando di realizzare qualcosa di buono per tutti quegli appassionati che si dilettano ha giocare con la play(come voi )....forse non saremo a livelli di TT,anche perch? siamo una software house piccola,per? spero proprio che apprezzerete il nostro lavoro(? non sar? l'ultimo credo e spero)....m disp solo non potervi dare molte info,almeno per il momento....

Comment

• Font Size
            minkia nn vedo l'ora

Comment

• Font Size
              eh gia il nostro gioco sar? anche x pc e sar? ovviamente superiore alla versione Ps2....

ma non credo proprio che sar? superiore a TT per PS2

Polyphony Digital finora non ? mai stata battuta da nessuno sviluppatore esistente sul globo terracqueo
              Last edited by Babb?; 09-05-06, 07:49.

Comment

• Font Size
                babb? questo lo so e fidati ? difficile battere una casa con l'appoggio diretto di Sony(con tutti i soldi che questo comporta)....io intendevo solo che la versione Pc del nostro gioco sar? ovviamente superiore al nostro gioco in versione Ps2....

Comment

• Font Size
                  vado ot: ma per pc che giochi di moto ci sono?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Babb?
                    ma non credo proprio che sar? superiore a TT per PS2

Polyphony Digital finora non ? mai stata battuta da nessuno sviluppatore esistente sul globo terracqueo
                    mmm.. da ultra incallito fan della polyphony ti dico che gran turismo 4 l'ho venduto 3 settimane dopo averlo comprato.. grafica da urlo, una tonnellata di macchine.. ma la fisica ? a dir poco ridicola e gli avversari sono stupidi come un frullatore.. credo che l'unica casa che sia riuscita a battere polyphony sia codemasters con toca race driver 2 e 3.. miliardi di campionati, buon numero di auto che si DANNEGGIANO, difficolt? non esagerata ma cmq con un minimo livello di sfida, ma soprattutto la reale sensazione di appoggiare il c*lo su 4 ruote. e ti dir? tt mi ha restituito il sorriso da questo punto di vista. a mio avviso ? molto pi? realistico di gt4, anche se non ne ha la completezza e la mole di mezzi da guidare.

ad ogni modo, aspetto al varco la milestone (a proposito, chi si ricorda il nome che una volta portava questa gloriosa casa di videogiochi?!? ITALIAN GRAFFITI!!!) e spero proprio che il gioco sia almeno al livello di SCAR, che a me personalmente ? piaciuto parecchio.

Comment

• Font Size
                      x andreafitta concordo con te su gran turismo....anche io ci ho giocato x poco e sono un super appassionato....

Se ti ? piacituo SCAR prova Evolution GT che ? l'evoluzione di SCAR ma con + macchine su licenza(ed ? davvero un ottimo gioco te lo dico io che lo testato a lungo) cmq il gioco di moto(super-bikes:riding challenge, si chiama csi) che stiamo facendo qui e superiore e di molto a SCAR(sempre a mio modesto parere)

X Ciaps di giochi di moto x pc non c'? ne sono moltissimi...anzi ora come ora c'? solo MotoGp3, il migliore per? rimane sempre SBK2001 anche se vecchiotto....

Ragazzi chi di voi a mai giocato a GP500?????

Comment

• Font Size
                        gp500... mi vengono le lacrime... che GIOCONE!!!

Comment

• Font Size
                          anche a me :'(....ci ho giocato per svariati anni e con tutti i mod possibili

Comment

• Font Size
                            x andreafitta concordo con te su gran turismo....anche io ci ho giocato x poco e sono un super appassionato....

Se ti ? piacituo SCAR prova Evolution GT che ? l'evoluzione di SCAR ma con + macchine su licenza(ed ? davvero un ottimo gioco te lo dico io che lo testato a lungo) cmq il gioco di moto(super-bikes:riding challenge, si chiama csi) che stiamo facendo qui e superiore e di molto a SCAR(sempre a mio modesto parere)

X Ciaps di giochi di moto x pc non c'? ne sono moltissimi...anzi ora come ora c'? solo MotoGp3, il migliore per? rimane sempre SBK2001 anche se vecchiotto....

Ragazzi chi di voi a mai giocato a GP500?????
                            ma evolution gt c'? anche x ps2? il pc lo uso solo per football manager..

Comment

• Font Size
                              si evolution gt c'? anche per Ps2 e uscito da poco forse per questo non lo hai visto......

Comment

• Font Size
                                babb? questo lo so e fidati ? difficile battere una casa con l'appoggio diretto di Sony(con tutti i soldi che questo comporta)....io intendevo solo che la versione Pc del nostro gioco sar? ovviamente superiore al nostro gioco in versione Ps2....

ah se intendevi questo, s?

Comment

X
                                Working...
                                X