Originally posted by exaa11
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Videogioco Di Moto Ps2/Pc
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
azzolina,pensavo che il gruppo fosse rimasto pi? o meno lo stesso....cmq la Milestone ? dai tempi di Screamer che non mi delude (Iron Assault mi era sembrato un p? fiacco),speriamo non deluda neanche stavolta
-
eh gia il nostro gioco sar? anche x pc e sar? ovviamente superiore alla versione Ps2....xch? noi non ci dimentichiamo di tutti quegli appassionati che hanno solo il Pc...
Cmq ragazzi il gioco procede bene....stiamo cercando di realizzare qualcosa di buono per tutti quegli appassionati che si dilettano ha giocare con la play(come voi
)....forse non saremo a livelli di TT,anche perch? siamo una software house piccola,per? spero proprio che apprezzerete il nostro lavoro(? non sar? l'ultimo credo e spero)....m disp solo non potervi dare molte info,almeno per il momento....
Comment
-
Originally posted by exaa11eh gia il nostro gioco sar? anche x pc e sar? ovviamente superiore alla versione Ps2....
ma non credo proprio che sar? superiore a TT per PS2
Polyphony Digital finora non ? mai stata battuta da nessuno sviluppatore esistente sul globo terracqueo
Last edited by Babb?; 09-05-06, 07:49.
Comment
-
babb? questo lo so e fidati ? difficile battere una casa con l'appoggio diretto di Sony(con tutti i soldi che questo comporta)....io intendevo solo che la versione Pc del nostro gioco sar? ovviamente superiore al nostro gioco in versione Ps2....
Comment
-
mmm.. da ultra incallito fan della polyphony ti dico che gran turismo 4 l'ho venduto 3 settimane dopo averlo comprato.. grafica da urlo, una tonnellata di macchine.. ma la fisica ? a dir poco ridicola e gli avversari sono stupidi come un frullatore.. credo che l'unica casa che sia riuscita a battere polyphony sia codemasters con toca race driver 2 e 3.. miliardi di campionati, buon numero di auto che si DANNEGGIANO, difficolt? non esagerata ma cmq con un minimo livello di sfida, ma soprattutto la reale sensazione di appoggiare il c*lo su 4 ruote. e ti dir? tt mi ha restituito il sorriso da questo punto di vista. a mio avviso ? molto pi? realistico di gt4, anche se non ne ha la completezza e la mole di mezzi da guidare.Originally posted by Babb?ma non credo proprio che sar? superiore a TT per PS2
Polyphony Digital finora non ? mai stata battuta da nessuno sviluppatore esistente sul globo terracqueo
ad ogni modo, aspetto al varco la milestone (a proposito, chi si ricorda il nome che una volta portava questa gloriosa casa di videogiochi?!? ITALIAN GRAFFITI!!!) e spero proprio che il gioco sia almeno al livello di SCAR, che a me personalmente ? piaciuto parecchio.
Comment
-
x andreafitta concordo con te su gran turismo....anche io ci ho giocato x poco e sono un super appassionato....
Se ti ? piacituo SCAR prova Evolution GT che ? l'evoluzione di SCAR ma con + macchine su licenza(ed ? davvero un ottimo gioco te lo dico io che lo testato a lungo) cmq il gioco di moto(super-bikes:riding challenge, si chiama csi) che stiamo facendo qui e superiore e di molto a SCAR(sempre a mio modesto parere)
X Ciaps di giochi di moto x pc non c'? ne sono moltissimi...anzi ora come ora c'? solo MotoGp3, il migliore per? rimane sempre SBK2001 anche se vecchiotto....
Ragazzi chi di voi a mai giocato a GP500?????
Comment
-
ma evolution gt c'? anche x ps2? il pc lo uso solo per football manager..Originally posted by exaa11x andreafitta concordo con te su gran turismo....anche io ci ho giocato x poco e sono un super appassionato....
Se ti ? piacituo SCAR prova Evolution GT che ? l'evoluzione di SCAR ma con + macchine su licenza(ed ? davvero un ottimo gioco te lo dico io che lo testato a lungo) cmq il gioco di moto(super-bikes:riding challenge, si chiama csi) che stiamo facendo qui e superiore e di molto a SCAR(sempre a mio modesto parere)
X Ciaps di giochi di moto x pc non c'? ne sono moltissimi...anzi ora come ora c'? solo MotoGp3, il migliore per? rimane sempre SBK2001 anche se vecchiotto....
Ragazzi chi di voi a mai giocato a GP500?????
Comment
-
Originally posted by exaa11babb? questo lo so e fidati ? difficile battere una casa con l'appoggio diretto di Sony(con tutti i soldi che questo comporta)....io intendevo solo che la versione Pc del nostro gioco sar? ovviamente superiore al nostro gioco in versione Ps2....
ah se intendevi questo, s?
Comment
X

Comment