Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Videogioco Di Moto Ps2/Pc

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88
    ma il motore unreal eng 3 costa cosi tanto? ....sai com'?..nn sono del settore e nn so una mazza
    e che ce lo metti a fare il motore grafico di uno sparatutto su un simulatore di guida? non c'entrano una mazza l'uno con l'altro...a questo punto tanto vale metterci il motore grafico di Baldur's gate 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zappa
      ...a questo punto tanto vale metterci il motore grafico di Baldur's gate 2

Comment

• Font Size
        bhe...credo si possa adattare...nn saprei come funziona.....nn si possono creare delle texture nuove?..in questo caso moto??..xk? di veicoli in unreal ci sono

Comment

• Font Size
          io RIbadisco ke te korra sei il migliore

Comment

• Font Size
            eh...ormai nn ci sto + con la testa....passate le 11 il cervello va in OFF

Comment

• Font Size
              zappa ci sono anche circuiti veri...nn preocc

kora88 non so bene il costo per? posso dirti una csa....molti motori grafici si possono adattare, ma bisogna vedere qnt puoi adattare il motore fisico.....cmq il nostro(opss perdon questo e l'ultimo gioco in cui usiamo un motore non prodotto da noi) ormai ? gia a buon punto....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton
                ho letto la recensione anteprima su una rivista....con le foto di una MV....promette bene...vedremo...io son molto difficile con le simulazioni, x ora gli unici giochi ad avermi sconquifferato sono GP500 x le moto e GTR x le auto...tutti gli altri eran troppo arcade...SBK2001 gran gioco ma alcuni aspetti del motore grafico e fisico non mi entusiasmavano
                link?!?!?!?

Comment

• Font Size
                  se ? questo sembra molto figo

Black Bean e Milestone hanno annunciato di essere al lavoro su un simulatore motociclistico ispirato alla serie che ha reso famosa in tutto il mondo la software house italiana. Il nuovo gioco è previsto su piattaforme PC e PlayStation 2.

Comment

• Font Size
                    si Scorpion...? quello

leggi un p? i commenti lasciati....fi*a ma son tutti stupidi?

Comment

• Font Size
                      si Scorpion ? quello il gioco che stiamo producendo.....cmq non leggete quei commenti perch? sono davvero stupidi e non c'entrano niente con il gioco che sar?.....

Comment

• Font Size
                        quelli sono gli screenshot della versione Ps2....quelli per Pc sono nettamente pi? belli...

Comment

• Font Size
                          grande zappa....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zappa
                            quelli sono gli screenshot della versione Ps2....quelli per Pc sono nettamente pi? belli...
                            era decente gia cosi

dovete muovervi a farlo uscire!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Babb?
                              questo gioco:

? stupendo, altro che cavoli

ve lo assicuro, faccio il recensore per un sito di videogames e ve lo consiglio caldamente.
                              Confermo!

mi ci sto sballando alla grande.... fino ad ora nn ho fatto molto, mi sono solo impegnato a prendere tutte le patenti con le medaglie d'oro

ho vinto pure l'honda NR 750

mi manca solo il test finale della patente super, un girozzo sotto i 2.13 a suzuka con un CBR 1000 RR kittato a dovere e poi inizioa spararmi le gare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by exaa11
                                zappa ci sono anche circuiti veri...nn preocc

kora88 non so bene il costo per? posso dirti una csa....molti motori grafici si possono adattare, ma bisogna vedere qnt puoi adattare il motore fisico.....cmq il nostro(opss perdon questo e l'ultimo gioco in cui usiamo un motore non prodotto da noi) ormai ? gia a buon punto....

cmq anke il vostro mi intriga, io son un fan sfegatato di SBK 2001 xk? potevo giocare con la mia motilla ormai dimenticata da tutti gli altri giochi

x quanto riguarda un motore grafico, in teoria, se ricordo bene, un motore contiene tutte le "nozioni" di fisica e le funzioni base, poi il gioco viene personalizzato e costruito sopra al motore stesso

Comment

X
                                Working...
                                X