Originally posted by korra88
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Videogioco Di Moto Ps2/Pc
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
e che ce lo metti a fare il motore grafico di uno sparatutto su un simulatore di guida? non c'entrano una mazza l'uno con l'altro...a questo punto tanto vale metterci il motore grafico di Baldur's gate 2
-
bhe...credo si possa adattare...nn saprei come funziona.....nn si possono creare delle texture nuove?..in questo caso moto??..xk? di veicoli in unreal ci sono
Comment
-
zappa ci sono anche circuiti veri...nn preocc
kora88 non so bene il costo per? posso dirti una csa....molti motori grafici si possono adattare, ma bisogna vedere qnt puoi adattare il motore fisico.....cmq il nostro(opss perdon questo e l'ultimo gioco in cui usiamo un motore non prodotto da noi) ormai ? gia a buon punto....
Comment
-
link?!?!?!?Originally posted by Ayrtonho letto la recensione anteprima su una rivista....con le foto di una MV....promette bene...vedremo...io son molto difficile con le simulazioni, x ora gli unici giochi ad avermi sconquifferato sono GP500 x le moto e GTR x le auto...tutti gli altri eran troppo arcade...SBK2001 gran gioco ma alcuni aspetti del motore grafico e fisico non mi entusiasmavano

Comment
-
Comment
-
si Scorpion ? quello il gioco che stiamo producendo.....cmq non leggete quei commenti perch? sono davvero stupidi e non c'entrano niente con il gioco che sar?.....
Comment
-
era decente gia cosiOriginally posted by Zappaquelli sono gli screenshot della versione Ps2....quelli per Pc sono nettamente pi? belli...
dovete muovervi a farlo uscire!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 41
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
Confermo!Originally posted by Babb?questo gioco:
? stupendo, altro che cavoli
ve lo assicuro, faccio il recensore per un sito di videogames e ve lo consiglio caldamente.
mi ci sto sballando alla grande.... fino ad ora nn ho fatto molto, mi sono solo impegnato a prendere tutte le patenti con le medaglie d'oro
ho vinto pure l'honda NR 750
mi manca solo il test finale della patente super, un girozzo sotto i 2.13 a suzuka con un CBR 1000 RR kittato a dovere
e poi inizioa spararmi le gare
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 41
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
Originally posted by exaa11zappa ci sono anche circuiti veri...nn preocc
kora88 non so bene il costo per? posso dirti una csa....molti motori grafici si possono adattare, ma bisogna vedere qnt puoi adattare il motore fisico.....cmq il nostro(opss perdon questo e l'ultimo gioco in cui usiamo un motore non prodotto da noi) ormai ? gia a buon punto....
cmq anke il vostro mi intriga, io son un fan sfegatato di SBK 2001 xk? potevo giocare con la mia motilla ormai dimenticata da tutti gli altri giochi
x quanto riguarda un motore grafico, in teoria, se ricordo bene, un motore contiene tutte le "nozioni" di fisica e le funzioni base, poi il gioco viene personalizzato e costruito sopra al motore stesso
Comment
X

Comment