Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2236
    Maledetti negazionisti no-vax.



    Comment


    • Font Size
      #2237
      Originally posted by Andy96 View Post
      Maledetti negazionisti no-vax.




      La perversione

      Andy senti cosa di ce la dott.ssa Balanzoni a riguardo dei colleghi medici e vaccini...

      Comment


      • Font Size
        #2238
        https://www.google.it/amp/s/www.nyti...bbean.amp.html
        C'è da evacuare l'isola a causa dell'eruzione del vulcano, ma solo i vaccinati possono andarsene.
        Eeeh ma hanno a cuore la vite di tutti, eh....

        Comment


        • Font Size
          #2239
          Originally posted by moreno.44 View Post



          La perversione

          Andy senti cosa di ce la dott.ssa Balanzoni a riguardo dei colleghi medici e vaccini...
          Sembra veramente tutto un film, ci sono una marea di illogicità da far paura.
          Last edited by Andy96; 10-04-21, 12:06.

          Comment


          • Font Size
            #2240
            Originally posted by Andy96 View Post

            Sembra veramente tutto un film, ci sono una marea di illogicità da far paura.
            hai detto bene...da far paura...e ancora mi sento dire dalla gente "ma tu perchè non metti la mascherina?"...oppure la peggiore "ma io faccio quello che mi dicono di fare e seguo le regole"...si le regole della d'urso e di fazio...mamma mia la gente ha il cervello in pappa...

            Comment


            • Font Size
              #2241
              Originally posted by moreno.44 View Post



              La perversione

              Andy senti cosa di ce la dott.ssa Balanzoni a riguardo dei colleghi medici e vaccini...
              "... è impensabile vaccinare qualcuno per una malattia che ha già avuto..."

              Racconto un aneddoto.
              Un giorno dell'autunno 2018, durante un'ora buca, ero in emeroteca che mi facevo i fatti miei quando arriva un bidello a dirmi che c'era un "medico" in aula insegnanti per compilare un modulo sui vaccini.
              Vado e trovo un losco figuro vestito di nero che mi chiede di compilare un foglio; su quel foglio c'è un elenco di malattie con relative crocette e io dovevo segnare quelle per le quali mi ero vaccinato (che poi, per qualcuna, manco potevo saperlo).
              Ammetto la mia ignoranza e non l'ho mandato a lavorare, ma ho messo la crocetta su tetano e orecchioni, poi consegno, lui mi chiede di firmare e dopo guarda e mi chiede: "E il morbillo?"
              Gli rispondo che ho fatto la malattia da piccolo. Lui: "Ma il vaccino, l'ha fatto?". Io lo guardo sbigottito e gli ripeto che ho fatto la malattia. Lui scrive sul foglio "NO MORBILLO", come se l'assenza della relativa crocetta non bastasse.
              Distratto e incuriosito da quell'ossessione per il morbillo, dimentico di contestargli le tre gravi scorrettezze che ha commesso: chiedermi dati sensibili, modificare una dichiarazione già firmata e non lasciarmene una copia.
              Due anni dopo mi imbatto in un video di un avvocato che mi chiarisce quel dubbio: dal 2014 al 2019 siamo stati paese capofila per la sperimentazione del vaccino per il morbillo.

              https://peertube.it/videos/watch/3e7...1-4ceb43858843

              Quanto ai campi di concentramento in Sardegna, presumo che si riferisca a questo.

              http://www.regione.sardegna.it/j/v/2...27&v=2&c=3&t=1

              Comment


              • Font Size
                #2242
                Originally posted by Andy96 View Post
                Maledetti negazionisti no-vax.


                Verranno coNNsiderati i Diavoli della Pandemia

                Fischia “solo” 17mila iscritti ???
                Già non mi pare un numero esiguo ... poi chissà quanti non vogliono o non possono esporsi ... per evitare la lista nera, e da buoni itaGliani mandano avanti gli altri per poi stare dove sono o salire sul carro della vittoria all’ultimo minuto

                Comment


                • Font Size
                  #2243
                  Originally posted by GuidoPiano View Post

                  "... è impensabile vaccinare qualcuno per una malattia che ha già avuto..."

                  Racconto un aneddoto.
                  Un giorno dell'autunno 2018, durante un'ora buca, ero in emeroteca che mi facevo i fatti miei quando arriva un bidello a dirmi che c'era un "medico" in aula insegnanti per compilare un modulo sui vaccini.
                  Vado e trovo un losco figuro vestito di nero che mi chiede di compilare un foglio; su quel foglio c'è un elenco di malattie con relative crocette e io dovevo segnare quelle per le quali mi ero vaccinato (che poi, per qualcuna, manco potevo saperlo).
                  Ammetto la mia ignoranza e non l'ho mandato a lavorare, ma ho messo la crocetta su tetano e orecchioni, poi consegno, lui mi chiede di firmare e dopo guarda e mi chiede: "E il morbillo?"
                  Gli rispondo che ho fatto la malattia da piccolo. Lui: "Ma il vaccino, l'ha fatto?". Io lo guardo sbigottito e gli ripeto che ho fatto la malattia. Lui scrive sul foglio "NO MORBILLO", come se l'assenza della relativa crocetta non bastasse.
                  Distratto e incuriosito da quell'ossessione per il morbillo, dimentico di contestargli le tre gravi scorrettezze che ha commesso: chiedermi dati sensibili, modificare una dichiarazione già firmata e non lasciarmene una copia.
                  Due anni dopo mi imbatto in un video di un avvocato che mi chiarisce quel dubbio: dal 2014 al 2019 siamo stati paese capofila per la sperimentazione del vaccino per il morbillo.

                  https://peertube.it/videos/watch/3e7...1-4ceb43858843

                  Quanto ai campi di concentramento in Sardegna, presumo che si riferisca a questo.

                  http://www.regione.sardegna.it/j/v/2...27&v=2&c=3&t=1
                  #andràtuttobene

                  Comment


                  • Font Size
                    #2244
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Sembra veramente tutto un film, ci sono una marea di illogicità da far paura.
                    Ma infatti è talmente ovvio che io resto basito dal comportamento di chi si impanica e vede l arrivo del vaccino come se fosse la panacea di tutti i mali....ovviamente fino a ottobre 2021.... poi vedremo la nuova variante che renderà obbligatorio il nuovo vaccino e chiuderanno tutto fino a Natale x permettere di vaccinarsi in sicurezza e fare il Natale libero....porco

                    Comment


                    • Font Size
                      #2245
                      Rai complottista.
                      Interessante il minuto 24.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2246
                        Oggi su uozzap mi sono arrivati questi due messaggi:

                        1- Chi è il principale azionista di Pfizer? Blackrock il più grande Fondo si Investimento del mondo
                        Chi è il terzo azionista di Moderna? Blackrock.
                        Chi è il terzo azionista di Astrazeneca? Blackrock.
                        Chi sono gli azionisti di Blackrock? il primo azionista è Microsoft, il secondo Amazon il terzo Facebook !!!
                        Non aggiungo altro, chi vuol capire capisca, gli altri continuino pure nella loro dissonanza cognitiva.


                        Invece io aggiungo ... chi ha preso l'appalto Europeo per la nuova strategia Ecologica? BLACKROCK
                        Un Fondo Privato da 8000 MILIARDI di $ ... 3 volte il PIL della Germania e 4 dell'Italia
                        Quelli che ci Presteranno i soldi tramite le Banche per farseli ridare subito ... e noi ci teniamo il Debito

                        2- Creeranno Virus da solo e ti venderanno antidoti e poi faranno finta di aver bisogno di tempo per trovare una soluzione quando già ce l'hanno
                        Discorso alla 64° assemblea generale dell'ONU - 23-29settembre 2009 ... Gheddafi

                        Fate voi

                        Comment


                        • Font Size
                          #2247
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Oggi su uozzap mi sono arrivati questi due messaggi:

                          1- Chi è il principale azionista di Pfizer? Blackrock il più grande Fondo si Investimento del mondo
                          Chi è il terzo azionista di Moderna? Blackrock.
                          Chi è il terzo azionista di Astrazeneca? Blackrock.
                          Chi sono gli azionisti di Blackrock? il primo azionista è Microsoft, il secondo Amazon il terzo Facebook !!!
                          Non aggiungo altro, chi vuol capire capisca, gli altri continuino pure nella loro dissonanza cognitiva.


                          Invece io aggiungo ... chi ha preso l'appalto Europeo per la nuova strategia Ecologica? BLACKROCK
                          Un Fondo Privato da 8000 MILIARDI di $ ... 3 volte il PIL della Germania e 4 dell'Italia
                          Quelli che ci Presteranno i soldi tramite le Banche per farseli ridare subito ... e noi ci teniamo il Debito

                          2- Creeranno Virus da solo e ti venderanno antidoti e poi faranno finta di aver bisogno di tempo per trovare una soluzione quando già ce l'hanno
                          Discorso alla 64° assemblea generale dell'ONU - 23-29settembre 2009 ... Gheddafi

                          Fate voi
                          Troppo difficile Lucio provare a mettere insieme i puntini...pensare e ragionare implica sforzo e a volte dolore, perché capendo a volte si sta male...ma l'importante è seguire i tiggì...

                          Oggi che abbiamo tutti i mezzi tecnologici x informarci liberamente non lo facciamo...no comment..

                          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #2248
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Oggi su uozzap mi sono arrivati questi due messaggi:

                            1- Chi è il principale azionista di Pfizer? Blackrock il più grande Fondo si Investimento del mondo
                            Chi è il terzo azionista di Moderna? Blackrock.
                            Chi è il terzo azionista di Astrazeneca? Blackrock.
                            Chi sono gli azionisti di Blackrock? il primo azionista è Microsoft, il secondo Amazon il terzo Facebook !!!
                            Non aggiungo altro, chi vuol capire capisca, gli altri continuino pure nella loro dissonanza cognitiva.


                            Invece io aggiungo ... chi ha preso l'appalto Europeo per la nuova strategia Ecologica? BLACKROCK
                            Un Fondo Privato da 8000 MILIARDI di $ ... 3 volte il PIL della Germania e 4 dell'Italia
                            Quelli che ci Presteranno i soldi tramite le Banche per farseli ridare subito ... e noi ci teniamo il Debito

                            2- Creeranno Virus da solo e ti venderanno antidoti e poi faranno finta di aver bisogno di tempo per trovare una soluzione quando già ce l'hanno
                            Discorso alla 64° assemblea generale dell'ONU - 23-29settembre 2009 ... Gheddafi

                            Fate voi
                            https://youtu.be/StsYZwVTRr0

                            Questo è quello che diceva Cossiga di Draghi...nel 2008...

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #2249
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              - Creeranno Virus da solo e ti venderanno antidoti e poi faranno finta di aver bisogno di tempo per trovare una soluzione quando già ce l'hanno
                              Discorso alla 64° assemblea generale dell'ONU - 23-29settembre 2009 ... Gheddafi

                              Fate voi
                              https://www.google.com/amp/s/www.buf...l-covid19/amp/

                              Guarda come si arrampicano sugli specchi questi fact-checkers🤣🤣🤣

                              Comment


                              • Font Size
                                #2250
                                Allucinante
                                Prima la mettono giù come se non fosse vera quella dichiarazione, poi scrivono lo stralcio da cui sarebbe stata estrapolata che spiega ancora meglio la situazione... infine sarebbe una Bufala perché non ha profetizzato questa Pandemia, ma perché ha detto che creano virus in laboratorio per poi venderci i Vaccini...
                                Invece per loro cosa sta succedendo?
                                Ovviamente nessuno ricorda che un anno fa l’opinione degli scienziati si divideva quasi equamente tra Naturale e Creato in Laboratorio con tanto di Premi Nobel per la seconda ipotesi ... e una puntata di RAI Leonardo del 2015 dove si parlava degli esperimenti Cinesi sul Virus dell’influenza mischiato coi pipistrelli !!!

                                NOTA: ho sempre sfottuto i credenti in Dracula come spiegazione Naturale... se invece stato creato in laboratorio allora qualsiasi animale può essere ... ad esempio il Vaccino è derivato dalle scimmie ... e so proprio cojoni, fosse derivato dai Licantropi avrebbe sconfitto subito i Vampiri ... che poi si poteva fare pure il Vaccino Vegano coi Paletti di Legno o usare del semplice Argento Colloidale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X