Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2986
    In pratica Doc è ignorante, quindi non in grado di ragionare ...
    e si offende perché non lodiamo questa sua caratteristica...
    Crede solo nei medici della mutua (ASL) che manco si chiama più ASL ...
    La Caverna di Platone gli fa un baffo, siamo a livello di Struzzo con la testa sotto la sabbia...
    La cosa buffa è che i SiVax dicono che ad essere Ignorati e Bifolchi siano i NoVax ...

    Comment


    • Font Size
      #2987
      Quindi?



      Comment


      • Font Size
        #2988
        Ma non lo sa... cosa lo posti a fare

        Che poi se la prende con me

        Comment


        • Font Size
          #2989
          Sorry molla🤣🤣

          Comment


          • Font Size
            #2990
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            In pratica Doc è ignorante, quindi non in grado di ragionare ...
            e si offende perché non lodiamo questa sua caratteristica...
            Crede solo nei medici della mutua (ASL) che manco si chiama più ASL ...
            La Caverna di Platone gli fa un baffo, siamo a livello di Struzzo con la testa sotto la sabbia...
            La cosa buffa è che i SiVax dicono che ad essere Ignorati e Bifolchi siano i NoVax ...
            Ignorante non vuol dire non in grado di ragionare....sarebbe comw.dire che tu sei un genio perché ripeti a pappardelle cose che manco capisci

            La asl puoi chiamarla anche antonio per quanto mi riguarda

            Poi non pluralizzare cercando di tirare dentro altri alle tue offese e perculate da maleducato, continua da solo e prenditi le risposte che manco meriteresti

            Comunque molla, dopo tutte le spiegazioni che continuo a darti sul mio punto di vista che ancora non capisci inizio ad avere il dubbio se ci sei o ci fai... spero nella prima perché se fosse vero la seconda allora sarebbe veramente triste

            Mi dispiace onestamente aver cambiato idea su di tea ti giudicavo proprio diversamente

            Comment


            • Font Size
              #2991
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Ma non lo sa... cosa lo posti a fare

              Che poi se la prende con me
              Non fare la vittima io me la prendo con chi offende gratuitamente chi non gli da ragione

              Comment


              • Font Size
                #2992
                Originally posted by doc67 View Post

                Non fare la vittima io me la prendo con chi offende gratuitamente chi non gli da ragione
                Però vedi dall'immagine che ho postato, che piano piano qualcosa cambia.
                E fatalità quello era il responsabile dell'OMS dellla quale hai detto di fidarti.😬

                Comment


                • Font Size
                  #2993
                  Originally posted by doc67 View Post

                  Non fare la vittima io me la prendo con chi offende gratuitamente chi non gli da ragione
                  Ma chemminkya mi fotte se un ignorante mi dà o no ragione
                  Ci arrivi o ti devi sempre sopravvalutare sputando merda sugli altri ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #2994
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Però vedi dall'immagine che ho postato, che piano piano qualcosa cambia.
                    E fatalità quello era il responsabile dell'OMS dellla quale hai detto di fidarti.😬
                    È un post di non so chi Andy...quando la cosa sarà ufficiale ci penserò e accetteró la cosa senza problemi e senza presunzione perché come continuo a dire senza essere capito.non.ho preclusione alla verità...ho preclusione alle chiacchiere da bar

                    Comment


                    • Font Size
                      #2995
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Ma chemminkya mi fotte se un ignorante mi dà o no ragione
                      Ci arrivi o ti devi sempre sopravvalutare sputando merda sugli altri ?
                      Molla stai calmo, Se non te ne fotte niente allora perché continui a rispondere?
                      Io non mi sopravvaluto anzi ti ho proprio detto di essere ignorante in materia forse chi si sopravvaluta sei tu che continui a cercare di spiegare al mondo come funziona tutto

                      ​​​​​​​E ti invito a leggere quello che scrivo io Non sputo merda chi lo fa sei tu, qui siamo veramente nel classico esempio del bue che da del cornuto all'asino 😂😂😂😂😂

                      Comment


                      • Font Size
                        #2996
                        Originally posted by doc67 View Post

                        È un post di non so chi Andy...quando la cosa sarà ufficiale ci penserò e accetteró la cosa senza problemi e senza presunzione perché come continuo a dire senza essere capito.non.ho preclusione alla verità...ho preclusione alle chiacchiere da bar
                        https://www.google.com/search?q=dasz...h=833&dpr=2.63

                        Comment


                        • Font Size
                          #2997


                          Dott. De Donno: "Come Capire se il vaccino è sicuro?"

                          video breve di un anno fa...attualissimo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #2998


                            MELUZZI DENUNCIA ▷ "LE TRUPPE DEI ROTHSCHILD SONO IN AZIONE! IL GREGGE DEI MEDIA CI HA INEBETITO..."

                            "I #vaccini Covid non sono intercambiabili": queste parole fino a qualche settimana fa apparivano sui muri di ciascuna delle sedi adibite alla vaccinazione della popolazione in Italia. Degli ultimi giorni, invece, la novità sulla cosiddetta "#vaccinazioneeterologa", la vaccinazione cioè che prevede per prima e seconda dose due tipologie di vaccino diverse. Si tratta di una delle tante contraddizioni che in questi mesi sono apparse e scomparse sui #giornali: si pensi ad esempio ai vaccini prima sconsigliatissimi per certe fasce di età, poi riservati esclusivamente proprio alla medesima fascia.


                            Alla luce di tutti questi cambiamenti così repentini, come fare a fidarsi delle informazioni che vengono diramate su questi #farmaci? Come rimanere inermi e impassibili di fronte a tali contraddizioni che non fanno altro che sottolineare quanto questi prodotti siano ancora in fase di sperimentazione e, pertanto, niente affatto rassicuranti? E soprattutto, com'è possibile che nonostante tutto questi vaccini vengano accolti con tanto entusiasmo?

                            Il disegno è semplice secondo il Prof. #AlessandroMeluzzi: "Prima crei una malattia mortale, poi tieni tutti chiusi per due anni, poi dici che l'unica liberazione è il vaccino e tutti offrono subito la spalla alla patria". Uno stravolgimento degli assetti dell'intero pianeta, a detta del Professore, tale da vedere "i poteri legislativo, esecutivo e giudiziario sostituiti dai poteri economico-finanziario, tecnocratico-scientifico e comunicativo-mediatico".

                            Non ha dubbi Alessandro Meluzzi: "Siamo entrati in un regime psico-poliziesco sanitario". Con Francesco Vergovich e #FabioDuranti, ecco il video del suo intervento a 'Un giorno speciale'.

                            Comment


                            • Font Size
                              #2999
                              Originally posted by moreno.44 View Post
                              Il disegno è semplice secondo il Prof. #AlessandroMeluzzi: "Prima crei una malattia mortale, poi tieni tutti chiusi per due anni, poi dici che l'unica liberazione è il vaccino e tutti offrono subito la spalla alla patria". Uno stravolgimento degli assetti dell'intero pianeta, a detta del Professore, tale da vedere "i poteri legislativo, esecutivo e giudiziario sostituiti dai poteri economico-finanziario, tecnocratico-scientifico e comunicativo-mediatico".
                              Quello che diceva Gheddafi qualche tempo prima che lo facessero fuori. Ma quante coincidenze vengono fuori nell'ultimo anno e mezzo?🤫

                              Comment


                              • Font Size
                                #3000
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                Quello che diceva Gheddafi qualche tempo prima che lo facessero fuori. Ma quante coincidenze vengono fuori nell'ultimo anno e mezzo?🤫
                                però c'è ancora gente che ignora...nel video c'è un passaggio fondamentale del dott. Meluzzi e cioè che i giovani non conoscono la storia, o meglio, non gli viene insegnata la storia che sarebbe l'unica arma in ns possesso per non ripetere gli errori del passato ed è l'unico mezzo per capire se si sta attraversando un periodo che magari in passato abbiamo già vissuto e reagire di conseguenza...appunto, reagire...come dice qualcuno " la storia insegna e si ripete..."
                                Last edited by moreno.44; 23-06-21, 09:03.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X