Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3736
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    il Problema invece è proprio il CONTAGIO...
    Visto che per morire di Coviddi prima bisogna contagiarsi

    Ok che che i Contagi NoVax sono gli stessi dei Vaccinati, ossia 50-50 quando però siamo a 80-20 ... quindi i Vaccinati si contagiano Meno ...
    Ma dal Contagio in poi a Morire sono più i Vaccinati...

    Quindi puoi dire le minkyate che preferisci, ma il CONTAGIO CONTA eccome ...
    Sopratutto una volta Contagiati avete più possibilità di Morire, alla faccia della narrazione: ci si contagia ma non ci si ammala

    Poi per contagiarsi è fondamentale fare un Tampone e scoprilo ... cosa che per i Vaccinati è rarissima ... così morite senza entrare ne in TI ne nei numeri Coviddi

    Ma soprattutto la domanda ad Arabyschero è:
    Ma i tuoi genitori come Minkya si sono infettati
    Vanno alla Movida o è successo ad una Grigliata?
    Decessi 12/11/2020: 636
    Decessi 12/11/2021: 68
    10 volte meno in era vaccino.....
    Nuovi positivi conosciuti 12/11/2020: 37977
    Nuovi positivi conosciuti 12/11/2021: 8522
    4 volte meno in era vaccino, calcolando un numero di tamponi molto superiore.
    Fermo restando che attribuire una morte al covid credo sia ancora impossibile e i numeri propinati siano utili solo ad alimentare sterili polemiche

    Comment


    • Font Size
      #3737
      Originally posted by arabykola View Post

      Il problema nn è il contagio bomber

      ma andare al cimitero o meno

      e ,se permetti, un po’ cambia

      in 10 giorni i miei hanno preso il covid..76 anni con i problemi che ne conseguono

      2/3 giorni di febbre... stop

      L anno scorso come sarebbe andata?

      permettimi ma fatti inkulare te e chi nn vuole il vaccino


      io ho ancora i genitori vivi... se tu e altri fenomeni volete provare senza fate pure

      ma tanto nn proverete unkazzo

      a parole son buoni tutti... nn a caso il vaccino l hai fatto pure te
      Coppia di ottantenni del mio paese, lui vaccinato 82 anni, lei non vaccinabile(causa patologie) 81 anni... entrambi hanno preso il covid, una settimana di ospedale e poi a casa. Entrambi stanno bene

      Comment


      • Font Size
        #3738
        Originally posted by Gianluca83 View Post

        calcolando che la maggior parte dei morti del periodo analizzato ci sono state dal 1 febbraio fino a metà aprile e che alla stessa data era vaccinato il 7% della popolazione... una persona che capisce di come si analizzano i numeri si vergognerebbe a pubblicare una porcata simile
        A) erano il 7% seconda dose ma il 18% prima dose ,che sulla variante Alpha bastava eccome ,come dimostrato da U.K. e che ci ha permesso di riaprire poco dopo in aprile.ora abbiamo la Delta che si replica piu efficientemente nel corpo umano e quindi e piu trasmissibile.
        B ) prenda l intervallo che piu le aggrada e si faccia i suoi calcoli ,suggerisco di leggersi tramite slide dell uni che metto
        del paradosso di Simpson .
        https://e-l.unifi.it/mod/resource/vi...65&forceview=1

        C) ma sti fenomeni di you tube che hanno trovato loro i veri calcoli ,mentre tutti gli altri fisici dell italia,studenti compresi, non se ne sono accorti ? Dei veri geni....o dei veri cretini.......come riportato nel video..."vengano da me a discutere dei dati e gli faccii vedere io"....eh,certo ma a te chi ti si fila ? Prendi le tue teorie e vai alla prima univesità della tua zona, ferma il primo professore di analisi che passa per caso e gli sottoponi le tue incredibili scoperte,diventi famoso o ,come piu probabile ,ti manda a quel paese,ma chiaramente è prezzolato da gates e/o teleguidato dallo stesso via vaccino.
        Insomma, si suggerisce di andare nei nosocomi ,a discutere delle vostre teorie col primo infermiere che trovate al triage, riportando le risposte alle vostre teorie qui, ma non ci andate mai, avete amici medici famosi che mai scrivono qui, che vi rilasciano interviste segrete ,ma appena un medico scrive 2 post nel tentativo di dialogo ,Yurassik l ultimo, poi sparisce ,perche discutere di psicosi o certezze deliranti proprio anche no.


        Comment


        • Font Size
          #3739
          Beh si ok ma qui si continua a dare per assunto che i professori siano punto di riferimento inattacabile .

          Ricordo durante una causa legale mi trovai a parlare con un professore di università di Milano assunto come tecnico della controparte ... stavamo parlando di argomenti tecnici riguardanti il campo in cui lavoro da oltre due decenni . Le castronerie che diceva sto tizio erano cosi fuori dalla realtà che l'ho interrotto e gli ho chiesto se si rendeva conto di quel che stava dicendo .

          Riconducendo quell'esperienza a questo topic, mi vien da chiedere come fate a prendere per assuno che "se il professore ha detto questo, allora è cosi" ...

          Comment


          • Font Size
            #3740
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh si ok ma qui si continua a dare per assunto che i professori siano punto di riferimento inattacabile .

            Ricordo durante una causa legale mi trovai a parlare con un professore di università di Milano assunto come tecnico della controparte ... stavamo parlando di argomenti tecnici riguardanti il campo in cui lavoro da oltre due decenni . Le castronerie che diceva sto tizio erano cosi fuori dalla realtà che l'ho interrotto e gli ho chiesto se si rendeva conto di quel che stava dicendo .

            Riconducendo quell'esperienza a questo topic, mi vien da chiedere come fate a prendere per assuno che "se il professore ha detto questo, allora è cosi" ...
            La invito ad una riflessione sul suo lavoro, lei utilizza macchine a controllo numerico e paste speciali per la lavorazione di vari tipi di leghe metalliche.

            Le ha inventate lei queste macchine utensili o le paste?

            No ,ci sono poche aziende leader mondiali che hanno uno standard qualitativo ,che molte altre non hanno ma vendono uguale.

            Lei ha scelto le migliori e ci lavora bene, pero esistono anche le altre, lei avrà incontrato un cattedratico montagnier "idiota" (ma era un tecnico controparte,che doveva confermare la sua versione ? Ecco perche si fanno i ctu terzi in tribunale..) ma ci sono quelli che le hanno inventate/testate queste macchine / paste che lei usa .

            Direi che questi sono migliori di quello che lei ha incontrato.

            Per questo ,dopo quasi 2 anni di pandemia, i migliori in ogni campo hanno aggiustato il tiro,tranne quelli che vanno in tv perche fanno show e sono pagati.

            Cmq la spiegazione del perche nelle nazioni dove non ci si vaccina adesso ci sono cataste di morti e vanno in lockdown non e stata ancora data, qui si affermava che il virus era scomparso /il vaccino non funzionava,adesso funziona poco ed è il veicolo dei contagi/muoiono uguali/bisognera farsene 12236781617 di dosi.

            Cmq può prendere l incidenza di morti per milioni di abitanti e sono le più alte mai registrate nei paesi non vaccinati...poi ognuno ha le sue opinioni e certezze per carità.

            https://tg24.sky.it/mondo/2021/10/29...opa-mondo-dati

            P.s.in cina stanno costruendo fresatrici a controllo numerico ad 1/6 di quelle italiane...le vendono e funzionano.

            ​​​​​

            Comment


            • Font Size
              #3741
              Originally posted by mano View Post

              A) erano il 7% seconda dose ma il 18% prima dose ,che sulla variante Alpha bastava eccome ,come dimostrato da U.K. e che ci ha permesso di riaprire poco dopo in aprile.ora abbiamo la Delta che si replica piu efficientemente nel corpo umano e quindi e piu trasmissibile.
              B ) prenda l intervallo che piu le aggrada e si faccia i suoi calcoli ,suggerisco di leggersi tramite slide dell uni che metto
              del paradosso di Simpson .
              https://e-l.unifi.it/mod/resource/vi...65&forceview=1

              C) ma sti fenomeni di you tube che hanno trovato loro i veri calcoli ,mentre tutti gli altri fisici dell italia,studenti compresi, non se ne sono accorti ? Dei veri geni....o dei veri cretini.......come riportato nel video..."vengano da me a discutere dei dati e gli faccii vedere io"....eh,certo ma a te chi ti si fila ? Prendi le tue teorie e vai alla prima univesità della tua zona, ferma il primo professore di analisi che passa per caso e gli sottoponi le tue incredibili scoperte,diventi famoso o ,come piu probabile ,ti manda a quel paese,ma chiaramente è prezzolato da gates e/o teleguidato dallo stesso via vaccino.
              Insomma, si suggerisce di andare nei nosocomi ,a discutere delle vostre teorie col primo infermiere che trovate al triage, riportando le risposte alle vostre teorie qui, ma non ci andate mai, avete amici medici famosi che mai scrivono qui, che vi rilasciano interviste segrete ,ma appena un medico scrive 2 post nel tentativo di dialogo ,Yurassik l ultimo, poi sparisce ,perche discutere di psicosi o certezze deliranti proprio anche no.

              A) quindi un anno fa perché c'era bisogno di farsi 2 dosi se ne bastava una?

              B) nella statistica si parla di morti con vaccino completo(2 dosi) quindi la percentuale esatta nel conteggio dei dati pubblicati è il 7%...

              C) le statistiche vanno fatte nel modo giusto, non nel modo che fa comodo... sarebbe come dire che dal 1893 al 1899 il Genoa ha vinto più del Milan... e grazie al cavolo, il Milan non esisteva ancora...

              Comment


              • Font Size
                #3742
                Originally posted by Gianluca83 View Post

                A) quindi un anno fa perché c'era bisogno di farsi 2 dosi se ne bastava una?

                B) nella statistica si parla di morti con vaccino completo(2 dosi) quindi la percentuale esatta nel conteggio dei dati pubblicati è il 7%...

                C) le statistiche vanno fatte nel modo giusto, non nel modo che fa comodo... sarebbe come dire che dal 1893 al 1899 il Genoa ha vinto più del Milan... e grazie al cavolo, il Milan non esisteva ancora...
                Se risponde cosi alla A , la chiudiamo qui, ha ragione lei è tutto un complotto.

                Quindi vada a porre le domande di cui sopra a qualsiasi docente di matematica/statistica/fisica in un ateneo della sua regione, ma ne basta uno del liceo,se non delle medie tipo luiss carli o collegio san carlo ,saranno sconcertati dalla sua intelligenza e da quella del fenomeno di you tube , sicuramente sarete entrambi nominati al nobel.


                Comment


                • Font Size
                  #3743
                  Possono parlare solo Professori e Medici che hanno fatto la 3a dose ...
                  il restante 87% non ha diritti
                  Pure Meluzzi è Professore ... quindi secondo mano attendibile
                  Mentre Burioni super prof mink etc etc che ha detto solo minkyate ?

                  Eminio ... il 90% dei patentati da sano giuda l’auto peggio di me da sbronzo
                  Ieri son tornato a casa scannando come un bastaiso in auto, wow mi sono proprio divertito, ho pensato parcheggiando... poi stanotte mi sono svegliato per pisciare e barcollavo

                  Sui numeri sono d’accordo che da sempre servano ad alimentare polemiche, terrorismo etc etc etc ... ma la sterilità dipende dal ragionamento correlato all’esposizione...
                  - malgrado molto più Tamponi ... è inutile dirlo
                  Vengono fatti nella stragrande maggioranza dei casi a NoVax... i Positivi sono 1/4 del 20, da smezzare visto che il 50% è Vaccinato... ossia 1/8 del 20 come circa è la popolazione NoVax e qui asserire +Tamponi ha una validità.
                  Tra i SiVax si può dire che si Infettano meno in % (stessi contagi ma su 8 volte le persone) ma anche a fronte di molti -Tamponi ... degli altri non si sa (facessero un Tampone ogni settimana o due non sarebbe male)

                  Cmq trovati i Positivi questi sono, e si smezzano tra SiVax e NoVax
                  Mentre i Morti sono 540 SiVax e 500 NoVax... 8% in più di letalità per i SiVax
                  In base a questo ho solo concluso che Infettarsi è importante visto che da Positivo a Decesso per i Vaccinati il passo è più Breve e possibile.

                  Rimane da capire perché i SiVax muoiano senza andare in Ospedale e in TI

                  Comment


                  • Font Size
                    #3744
                    mano
                    ​​​​​​​Non sto parlando di complotto, sto parlando di statistiche... e quelle statistiche non hanno senso... ma non lo dico io che ho un semplice titolo di studio da 4 soldi, lo dice la logica di uno che li analizza in modo elementare.

                    Se poi c'è bisogno di buttare la conversazione all'aria parlando di complotto ed alieni fate pure...
                    Last edited by Gianluca83; 13-11-21, 13:19.

                    Comment


                    • Font Size
                      #3745
                      A volte mi domando come possono sentirsi certi "adulti" dopo aver prso simili lezioni dai bambini.

                      https://www.youreduaction.it/fiona-l...la-bocciatura/

                      https://welovetrump.com/2021/11/12/r...d-the-mandate/
                      (sicuramente qualcuno si indignerà per il secondo indirizzo).

                      Comment


                      • Font Size
                        #3746
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Possono parlare solo Professori e Medici che hanno fatto la 3a dose ...
                        il restante 87% non ha diritti
                        Pure Meluzzi è Professore ... quindi secondo mano attendibile
                        Mentre Burioni super prof mink etc etc che ha detto solo minkyate ?

                        Eminio ... il 90% dei patentati da sano giuda l’auto peggio di me da sbronzo
                        Ieri son tornato a casa scannando come un bastaiso in auto, wow mi sono proprio divertito, ho pensato parcheggiando... poi stanotte mi sono svegliato per pisciare e barcollavo

                        Sui numeri sono d’accordo che da sempre servano ad alimentare polemiche, terrorismo etc etc etc ... ma la sterilità dipende dal ragionamento correlato all’esposizione...
                        - malgrado molto più Tamponi ... è inutile dirlo
                        Vengono fatti nella stragrande maggioranza dei casi a NoVax... i Positivi sono 1/4 del 20, da smezzare visto che il 50% è Vaccinato... ossia 1/8 del 20 come circa è la popolazione NoVax e qui asserire +Tamponi ha una validità.
                        Tra i SiVax si può dire che si Infettano meno in % (stessi contagi ma su 8 volte le persone) ma anche a fronte di molti -Tamponi ... degli altri non si sa (facessero un Tampone ogni settimana o due non sarebbe male)

                        Cmq trovati i Positivi questi sono, e si smezzano tra SiVax e NoVax
                        Mentre i Morti sono 540 SiVax e 500 NoVax... 8% in più di letalità per i SiVax
                        In base a questo ho solo concluso che Infettarsi è importante visto che da Positivo a Decesso per i Vaccinati il passo è più Breve e possibile.

                        Rimane da capire perché i SiVax muoiano senza andare in Ospedale e in TI
                        Mancano due precisazioni... Il tuo 8% in più in realtà è molto meno. I "si vax" sono molti di più dei "no vax", quindi 540 su un 85% di vaccinati, rispetto ad un 500 su un 15% di non vaccinati.... È molto ma molto meno...
                        Poi i tamponi.... In una condizione di normalità si tamponerebbe solo chi o ha sintomi o è stato a stretto contatto con un positivo. Ma dovendo sottostare alle assurde regole del gp, abbiamo una fetta di popolazione che è perennemente sotto tampone. E i vaccinati che lo fanno solo se in presenza di sintomi. Quindi la possibilità che un vaccinato risulti positivo, andando a controllare solo in caso di sintomi, è assai superiore al tampone ogni due giorni della massa dei non vaccinati...

                        Comment


                        • Font Size
                          #3747
                          Originally posted by emino76 View Post

                          Mancano due precisazioni... Il tuo 8% in più in realtà è molto meno. I "si vax" sono molti di più dei "no vax", quindi 540 su un 85% di vaccinati, rispetto ad un 500 su un 15% di non vaccinati.... È molto ma molto meno...
                          Poi i tamponi.... In una condizione di normalità si tamponerebbe solo chi o ha sintomi o è stato a stretto contatto con un positivo. Ma dovendo sottostare alle assurde regole del gp, abbiamo una fetta di popolazione che è perennemente sotto tampone. E i vaccinati che lo fanno solo se in presenza di sintomi. Quindi la possibilità che un vaccinato risulti positivo, andando a controllare solo in caso di sintomi, è assai superiore al tampone ogni due giorni della massa dei non vaccinati...
                          Rosso ... minkyata, ti ho risposto nel 3D di Zaia

                          Nero ... Vero, ma è un problema dei Vaccinati che si sentono sicuri e non si Tamponano ... che poi anche tra i Novax c'è chi controlla in caso di Sintomi o Contatto
                          Così dovrebbero escludere dal Conteggio i Tamponi in Farmacia ... anche perchè chi qui risulta Positivo poi deve accertarsene col Tampone "statale" ...
                          Potrebbero considerare solo questi (+Sintomi e Contatti) dividendo quanti SiVax e NoVax lo richiedono ... sarebbero sempre infinitamente dippiù i Novax (che si Tamponano regolarmente in Farmacia) ma almeno non potresti fare certe rimostranze, pur giuste

                          Ma sai quante cose dovrebbero fare ? Ad esempio un Positivo che va a fare il Tampone per vedere se finalmente è tornato Negativo ... non dovrebbe venir Contato ... anzi se non ci fosse la necessità di una narrazione terroristica ... sarebbe piacevole sapere: Oggi 1371 Negativizzati (esempio)

                          Fanno solo minkyate e ora la narrazione è che sbagliano le spiegazioni per informare la gente
                          La Verità è Una e quando sei Onesto si capisce sempre

                          Comment


                          • Font Size
                            #3748
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Rosso ... minkyata, ti ho risposto nel 3D di Zaia

                            Nero ... Vero, ma è un problema dei Vaccinati che si sentono sicuri e non si Tamponano ... che poi anche tra i Novax c'è chi controlla in caso di Sintomi o Contatto
                            Così dovrebbero escludere dal Conteggio i Tamponi in Farmacia ... anche perchè chi qui risulta Positivo poi deve accertarsene col Tampone "statale" ...
                            Potrebbero considerare solo questi (+Sintomi e Contatti) dividendo quanti SiVax e NoVax lo richiedono ... sarebbero sempre infinitamente dippiù i Novax (che si Tamponano regolarmente in Farmacia) ma almeno non potresti fare certe rimostranze, pur giuste

                            Ma sai quante cose dovrebbero fare ? Ad esempio un Positivo che va a fare il Tampone per vedere se finalmente è tornato Negativo ... non dovrebbe venir Contato ... anzi se non ci fosse la necessità di una narrazione terroristica ... sarebbe piacevole sapere: Oggi 1371 Negativizzati (esempio)

                            Fanno solo minkyate e ora la narrazione è che sbagliano le spiegazioni per informare la gente
                            La Verità è Una e quando sei Onesto si capisce sempre
                            No, non è minchiata. Perché il decesso da covid prescinde dal tampone . Quindi va considerato sulla totalità. Perché un vaccinato,. così come uno non vaccinato, può morire.di covid senza.aessersi tamponato, ma rientra nei decessi covid.

                            Comment


                            • Font Size
                              #3749
                              Quindi tirano i dadi se pari Coviddi se dispari tutte le altre cause

                              O stai dicendo che i NoVax muoiono di Covid a prescindere da un Tampone che lo attesti ?
                              Perchè allora abbiamo capito tutto

                              Comment


                              • Font Size
                                #3750
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Quindi tirano i dadi se pari Coviddi se dispari tutte le altre cause

                                O stai dicendo che i NoVax muoiono di Covid a prescindere da un Tampone che lo attesti ?
                                Perchè allora abbiamo capito tutto
                                A naso direi che non hai capito nulla. O meglio, forse hai capito, capito anche che hai detto una boiata, ma fai il gioco delle tre carte e provi a mischiare tutto....
                                La facciamo semplice: ad oggi in Italia ci sono due realtà: 85% "vaccinato" e 15% no. I numeri vanno letti su tali proporzioni e non in senso assoluto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X