Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3046


    Massimo Bolla - Parlano di diritti e poi li tolgono agli italiani ogni giorno

    Comment


    • Font Size
      #3047

      Comment


      • Font Size
        #3048


        Draghi ci distruggerà: la verità sull'uomo a cui tutti stanno dando follemente la loro cieca fiducia

        Il sostegno praticamente unanime al Presidente del Consiglio #Draghi si può capire in termini partitocratici e utilitaristici per ragioni di cinismo politico. Se tuttavia nel #GroupofThirty di cui il #Premier è autorevole rappresentante si scrive il documento "Reviving and Restructuring the Corporate Sector Post-Covid" nel quale si indica la priorità nella salvezza del settore #corporate e non delle piccole imprese, qualche dubbio per l'analista indipendente appare più che legittimo. La "#creativedestruction" cioè la #distruzionecreativa di cui parla a più riprese questo documento appare incompatibile con la difesa del sistema della piccola impresa a conduzione famigliare.


        Tutto l'arco parlamentare sta sostenendo il #GovernoDraghi. In assenza di un'attività di opposizione pesante, c'è una sorta di consociativismo e una fiducia cieca nell'uomo piuttosto che nel progetto politico. Si dice che Draghi è un bravo tecnico e ci porterà i soldi europei. Ma, al di là del fatto che i soldi europei non esistono, il vero problema è che il documento cardine della politica economica del Presidente del Consiglio è il "Reviving and Restructuring the Corporate Sector Post-Covid".

        In quel documento di due mesi prima che diventasse Presidente, lui scriveva in modo chiaro qual è l'obiettivo dei 30 banchieri più potenti del mondo: difendere il mondo corporate e non le piccole e medie imprese. Non solo, perché la cosiddetta "creative destruction" sembra tagliata perfettamente per distruggere ciò che resta del sistema-paese italiano. Le piccole e medie #imprese infatti non saranno assolutamente in grado di competere con le #multinazionali, a meno che qualcuno non faccia saltare il banco.

        Comment


        • Font Size
          #3049
          Originally posted by mito22 View Post
          Più che una nazione è un mondo di folli .

          E' cosi in ogni luogo

          Comment


          • Font Size
            #3050


            DRAGHI IN PARLAMENTO DETTA LE NUOVE REGOLE PER L'ITALIA E U.E.



            mamma mia ragazzi..qui c'è il riassunto di un'anno di topic...

            Comment


            • Font Size
              #3051


              DIVIDE ET IMPERA ARCOBALENO - Fanno sempre così

              vale anche per il covid...

              Comment


              • Font Size
                #3052


                ALLARME DI MELUZZI ▷ "SOLO I VACCINATI POTRANNO USCIRE DA CASA: PREVEDO UN NUOVO LOCKDOWN SPIETATO!"

                È il #bianco il colore dell'estate in #Italia, almeno dal punto di vista epidemiologico. Sebbene la colorazione delle regioni dello Stivale non coincida affatto con mare, sole, tintarella e notti della bella stagione, la situazione in termini di #coronavirus sembra consegnarci raggi di #libertà. Seguendo la narrazione che proviene dall'alto le riaperture sono ormai completate, mentre #coprifuoco e #mascherine un ricordo lontano. In particolare rispetto ai dispositivi sanitari usati a "protezione" del volto in questi giorni gli annunci non si sono risparmiati, anche se in realtà il leggendo il #decreto si scopre che l'obbligo è rimasto per molte azioni che compiamo quotidianamente.


                In questo incipit di estate il quadro resta opaco. Qualcuno intravede la luce, altri temono che il peggio sia alle porte: quanto durerà l'apparente libertà? Quanto durerà il racconto di un Paese in perenne #emergenza? Tenebrosa è la prospettiva delineata in diretta dal professor Alessandro #Meluzzi. Il noto psichiatra è intervenuto ai microfoni di Fabio #Duranti e Francesco Vergovich proiettandosi alla fine della bella stagione e lanciando un allarme sull'autunno che verrà: "Ci sarà un generalizzato #lockdown non finalizzato tanto questa volta a frenare la diffusione del virus [...] ma che servirà a dare un nuovo impulso alla campagna vaccinale.

                Ecco la previsione del Prof. #AlessandraMeluzzi a Un Giorno Speciale.

                "Gli italiani non possono capire perché li stanno prendendo per il culo se si fermano a una logica descrittiva, fenomenologica, dichiarativa.

                Di fronte a questa comunicazione di tipo paraipnotico noi non possiamo comprendere le vere motivazioni. Nessuno può pensare che questa faccenda abbia un contenuto specifico, se non di natura simbolica. Il vero problema è capire il regista di questa sceneggiatura a che cosa punta. La mia sensazione è che i giochi di quanto accadrà siano già fatti.

                Quindi serve a mantenere un certo tipo di atmosfera, di parallarme per preparare quello che questa finta, breve, modesta semiapertura prepara per l'autunno: un generalizzato lockdown non finalizzato tanto questa volta a frenare la diffusione del #covid (ammesso e non concesso che sia servito a qualcosa, cosa che io ritengo non sia); ma servirà a dare un nuovo impulso alla campagna vaccinale. Quindi una volta che tutto è stato richiuso si potrà dire che soltanto i vaccinati possono uscire da casa e gli altri no. Questo è quello che accadrà. Io credo di non avere mai sbagliato una sola previsione nel corso di tutto questo anno e mezzo, credo che sarà così anche questa volta".

                Comment


                • Font Size
                  #3053
                  https://youtu.be/hRgwrac_IE0

                  Tra poco verranno a prendere a casa coloro che si rifiutano di farsi vaccinare...i "latitanti" come li ha chiamati la gazzetta di modena...e ancora Bertolaso che dice " non possiamo ANCORA mandare i carabinieri a casa.."

                  Preparatevi...

                  Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #3054
                    Beh a quel punto toccherà vaccinarsi per forza . Alternativa è quella di cambiare stato e recarsi ove si può vivere altrettanto bene come in Italia senza le restrizioni Italiane .

                    Comment


                    • Font Size
                      #3055
                      Ma quindi clandestini se non vengono vaccinati come si potranno comportare le FFOO ? Potranno finalmente rispedirli in carcere perchè sono illegalmente sul suolo ITaliano con l'aggravante di non essere vaccinati ? Come negli USA ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #3056
                        A me sta bene anche l'obbligo al vaccino purchè sia esteso con fermezza a tutti i ROM e clandestini e con conseguente regolarizzazione di entrambe le categorie .

                        Ps.. domanda : i rom vivono anche in Svizzera ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #3057


                          MELUZZI ▷ PROGETTO COVID 2020-2025: È TUTTO SCRITTO IN UN DOCUMENTO PENSATO DA MENTI RAFFINATISSIME

                          "Mala tempora currunt", avrebbero detto uomini e donne dell'antichità se fossero vissuti nel nostro periodo pandemico. Certo, il passato è pieno di pestilenze e crisi sanitarie legate ai #virus, ma ci sarebbero gli elementi per credere che alcune risposte all' #emergenza adottate oggi sono inedite. Il dispositivo della #mascherina obbligatoria, ad esempio, difficilmente ha trovato luogo in altre occasione. #Restrizioni e imposizioni dall'alto, invece, ci riportano indietro ai tempi più cupi che l'intero genere umano spera di essersi messo alle spalle per sempre.


                          Atroci parallelismi a parte, alla fine di tutto il popolo è sempre riuscito ad alzare la testa, risollevarsi e sconfiggere il nemico. Accadrà lo stesso anche con il #Covid? La speranza è il sentimento generale di questo inizio di estate, condita da #dati in continuo miglioramento e voglia di tornare alla normalità. Una fine dell'emergenza che in questo momento non siamo in grado di prevedere e che secondo il professor Alessandro #Meluzzi non sarà questione di giorni. Ospite in diretta di Fabio #Duranti e Francesco Vergovich, lo psichiatra ha rivelato di aver letto un documento nel quale "si parla di un periodo che va dal 2020 al 2025".

                          Ecco l'intervento del Prof. #AlessandroMeluzzi a Un Giorno Speciale.

                          Il potere quando vuole utilizzare la menzogna la utilizza sapientemente e la menzogna funziona splendidamente. Quindi il problema non è pensare di far risvegliare la gente e raccontargli una menzogna, ma cercare di capire qual è la strategia globale che ci sta dietro e semmai cercare di disturbare quello. Purtroppo dalla maggioranza della gente non verrà alcuna soluzione.

                          Il disegno sta scritto nel documento progetto #Covid19 dei nostri #padroni parla di un periodo che va dal 2020 al 2025. Quindi fino a che questo periodo non sarà trascorso e non saranno stati raggiunti i risultati programmati da #mentiraffinatissime non si potrà passare al capitolo 2025-2030. Stanno facendo marciare una road map che deve prevedere alcune tappe.

                          Si è deciso di trasformare questa situazione ordinaria in un sistema di #governo globale e totale: idea straordinaria, un applauso ai padroni e alle élite".

                          Comment


                          • Font Size
                            #3058


                            MELUZZI ▷ "SCELLERATO PATTO SIGLATO AI VERTICI DEL POTERE: STANNO USANDO L'ITALIA COME PAESE PILOTA"

                            Primi in #Europa ad essere entrati in #emergenza a causa del #Covid19, ultimi a uscirne? La certezza è che fin qui l' #Italia ha applicato misure restrittive con un rigore superiore a molte altre realtà nazionali. E ancora oggi, nonostante l'arrivo del caldo e della bella stagione che hanno contributo a ridurre drasticamente l'andamento dell' #epidemia, ci viene raccontato di una soglia di allerta che non deve essere abbassata.


                            Il risultato è un'alimentazione costante del clima di #terrore. Sensazione sconosciuta in alcuni luoghi all'estero, dove la popolazione non è mai stata costretta a subire pesanti limitazioni alle libertà personali. La vita scorre regolarmente e attività da noi quasi dimenticate lì non sono mai state soppresse.

                            Una rappresentazione plastica della differente gestione attuata da altri #Governi ci arriva in questi giorni dagli #Europei. Una delle sedi che ospita la competizione calcistica riservata alle Nazionali del Continente è l' #Ungheria, caso particolare di Paese che ha riempito gli stadi come nessun altro. Immagini che hanno fatto il giro del mondo e che dimostrano un approccio diverso a quello italiano.

                            A cosa si deve questa disparità di comportamenti tra due Paesi che stanno facendo i conti con lo stesso virus? In diretta con Fabio #Duranti e Francesco Vergovich, il professor Alessandro #Meluzzi ha accesso i riflettori sulla politica comunicativa in Italia che giudica "terroristica". Ecco il suo commento a Un Giorno Speciale.

                            "In Italia c'è una politica comunicativa che è uno degli aspetti di un patto scellerato siglato da #Renzi e #Lorenzin in presenza di #Obama per fare dell'Italia il Paese pilota delle politiche infettivologiche vaccinali insieme a Israele. Due Paesi scelti perché Israele è una caserma e perché l'Italia è un gregge. Quindi dovevano sperimentare su un grande Paese una campagna terroristica per dimostrare che sarebbe stato possibile farlo un domani anche in #Francia, in #Germania, in #Spagna, in #Inghilterra. E ci stanno riuscendo per le caratteristiche degli italiani. Sugli italiani funziona qualsiasi minchiata".

                            Comment


                            • Font Size
                              #3059


                              Oltre 1200 pediatri contro la vaccinazione ai bambini

                              Comment


                              • Font Size
                                #3060
                                Originally posted by moreno.44 View Post


                                Oltre 1200 pediatri contro la vaccinazione ai bambini
                                Ma sono veri pediatri?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X