Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2896
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    ... i DOGMI ... ma toh
    come diceva il grandissimo Luciano De Crescenzo nel suo mitico film " così parlò Bellavista" spiegando la differenza tra i modi di pensare delle persone"..il dubbio è amore...la fede è violenza.."

    stiamo vivendo uno dei periodi peggiori per la SCIENZA... è sempre stata dubbio, discussione, smentite, confronto, studi, dubbi...ora viviamo l'era della certezza, della fede, dei dogmi e di conseguenza della violenza...

    goditi la scena...



    Così parlò Bellavista lezione

    Last edited by moreno.44; 19-06-21, 12:17.

    Comment


    • Font Size
      #2897
      Come ben sapete, Amazon non fa soldi solo dalla merce che vende, anzi...

      Molto del fatturato viene dai server che affitta ai vari siti.
      Ebbene, i medici che furono censurati in diretta da facebook (chissà che razza di algoritmi hanno per riconoscere una cosa non desiderata in tempo reale), sono stati buttati giù anche da Jeff.
      Ma i poteri forti non esistono.



      Comment


      • Font Size
        #2898
        Originally posted by Andy96 View Post
        Come ben sapete, Amazon non fa soldi solo dalla merce che vende, anzi...

        Molto del fatturato viene dai server che affitta ai vari siti.
        Ebbene, i medici che furono censurati in diretta da facebook (chissà che razza di algoritmi hanno per riconoscere una cosa non desiderata in tempo reale), sono stati buttati giù anche da Jeff.
        Ma i poteri forti non esistono.


        macchè....so complotti...

        ..minkia cmq la gente "normale" vive nel mondo dei sogni...sono convinti che non esiste nulla al di fuori di quello che gli viene messo davanti e attaccano chiunque tenti di fornirgli una visione diversa...il mito della caverna è una costante...

        Comment


        • Font Size
          #2899
          Originally posted by moreno.44 View Post

          macchè....so complotti...

          ..minkia cmq la gente "normale" vive nel mondo dei sogni...sono convinti che non esiste nulla al di fuori di quello che gli viene messo davanti e attaccano chiunque tenti di fornirgli una visione diversa...il mito della caverna è una costante...
          Eh, meglio fidarsi dei medici che puoi vedere dal vivo.
          Quelli su internet dicono tutte cazzate, per il solo fatto di essere in rete.🤣

          Quelli dal vivo sono tutti professionali e seri.😎


          Last edited by Andy96; 19-06-21, 13:44.

          Comment


          • Font Size
            #2900
            Originally posted by Andy96 View Post

            Eh, meglio fidarsi dei medici che puoi vedere dal vivo.
            Quelli su internet dicono tutte cazzate, per il solo fatto di essere in rete.🤣

            Quelli dal vivo sono tutti professionali e seri.😎


            Immagino che sia una battuta su quello che ho provato a spiegarti più volte e che dimostri di continuare a non capire... eppure l'ultima volta pensavo di averti fatto capire quando ti ho chiesto di dirmi dove avevo affermato quello che mi mettevi in bocca ...

            Vabbè ti rinnovo il dubbio che mi attanaglia.... scoprite i complotti mondiali ma non capite quello che vi viene spiegato...e rispiegato.... e rispiegato ....e rispiegato

            Comment


            • Font Size
              #2901
              Quando tu mi spiegherai perché dei dottori in prima linea che curano con successo, vengono censurati. Non solo da una piattaforma privata (che comunque non può decidere cosa mostrare e cosa no, altrimenti sarebbe un editore), ma anche da uno spazio virtuale che pagano coi soldi loro per stare online.
              Tipo il nostro admin Mito22.
              Last edited by Andy96; 19-06-21, 15:35.

              Comment


              • Font Size
                #2902
                Originally posted by Andy96 View Post
                Quando tu mi spiegherai perché dei dottori in prima linea che curano con successo, vengono censurati. Non solo da una piattaforma privata (che comunque non può decidere cosa mostrare e cosa no, altrimenti sarebbe un editore), ma anche da uno spazio virtuale che pagano coi soldi loro per stare online.
                Tipo il nostro admin Mito22.
                E perché devo spiegarti una cosa che non so e che non ho provato a spiegarti a differenza tua?
                secondo me a forza di fare la caccia al complotto vedi complotti e avversari ovunque

                Comment


                • Font Size
                  #2903
                  Beh certo, eliminare la controparte scomoda è la normalità.
                  Last edited by Andy96; 19-06-21, 16:31.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2904
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Beh certo, eliminare la controparte scomoda è la normalità.
                    Aspè spiegami perché veramente non capisco se non ci arrivi o mi provochi solo

                    Tu fai delle affermazioni Io rispondo che a differenza tua/vostra io non riesco ad avere le vostre certezze che si basano su ricerche su internet fb e social vari
                    Tu allora mi sfotti e mi dici di darti risposte

                    ​​​​​​Io ti ripeto che non ho risposte perché non so queste cose e non ne ho esperienza diretta

                    ma ancora niente

                    Comment


                    • Font Size
                      #2905
                      E io ho certezze?
                      Ma se delle cose che vanno contro l'andazzo generale, vengono censurate in tempo reale, io mi incuriosisco ancora di più.
                      I video sulla terra piatta sono sul tubo da anni e nessuno li rimuove, per esempio.
                      Last edited by Andy96; 19-06-21, 17:38.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2906
                        Originally posted by doc67 View Post

                        Aspè spiegami perché veramente non capisco se non ci arrivi o mi provochi solo

                        Tu fai delle affermazioni Io rispondo che a differenza tua/vostra io non riesco ad avere le vostre certezze che si basano su ricerche su internet fb e social vari
                        Tu allora mi sfotti e mi dici di darti risposte

                        ​​​​​​Io ti ripeto che non ho risposte perché non so queste cose e non ne ho esperienza diretta

                        ma ancora niente
                        Scusami doc ma adesso non sto capendo io...ma delle ricerche fatte sul web, una volta capita la fonte, perché non devono ritenersi attendibili? Solo perché vanno contro il messaggio televisivo dominante?

                        Cioè per esempio se parla Raoult o Montegnier non è attendibile ma se parla Crisanti o Galli si? Se io dico che mi fido più di loro, vista la loro esperienza/preparazione e trovo solo sul web le loro dichiarazioni/ studi non devo prenderle x buone perché vanno contro i virostars delle tv nazionali?

                        Se vengono censurati e silenziati qualche domanda me la faccio..

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk


                        Last edited by moreno.44; 19-06-21, 17:40.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2907
                          Originally posted by moreno.44 View Post
                          Scusami doc ma adesso non sto capendo io...ma delle ricerche fatte sul web, una volta capita la fonte, perché non devono ritenersi attendibili? Solo perché vanno contro il messaggio televisivo dominante?

                          Cioè per esempio se parla Raoult o Montegnier non è attendibile ma se parla Crisanti o Galli si? Se io dico che mi fido più di loro, vista la loro esperienza/preparazione e trovo solo sul web le loro dichiarazioni/ studi non devo prenderle x buone perché vanno contro i virostars delle tv nazionali?

                          Se vengono censurati e silenziati qualche domanda me la faccio..

                          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                          Nemmeno quelli, a quanto sembra.
                          Preferisce ci si possa parlare vis à vis.

                          Comment


                          • Font Size
                            #2908
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            E io ho certezze?
                            Ma se delle cose che vanno contro l'andazzo generale, vengono censurate in tempo reale, io mi incuriosisco ancora di più.
                            I video sulla terra piatta sono sul tubo da anni e nessuno li rimuove, per esempio.
                            E che c'entra con me?

                            Comment


                            • Font Size
                              #2909
                              Originally posted by moreno.44 View Post
                              Scusami doc ma adesso non sto capendo io...ma delle ricerche fatte sul web, una volta capita la fonte, perché non devono ritenersi attendibili? Solo perché vanno contro il messaggio televisivo dominante?

                              Cioè per esempio se parla Raoult o Montegnier non è attendibile ma se parla Crisanti o Galli si? Se io dico che mi fido più di loro, vista la loro esperienza/preparazione e trovo solo sul web le loro dichiarazioni/ studi non devo prenderle x buone perché vanno contro i virostars delle tv nazionali?

                              Se vengono censurati e silenziati qualche domanda me la faccio..

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                              Io ho detto altro Moreno....ma lho detto e spiegato 100 volte

                              Comment


                              • Font Size
                                #2910
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                Nemmeno quelli, a quanto sembra.
                                Preferisce ci si possa parlare vis à vis.
                                Si e ho spiegato il motivo e soprattutto non ho detto solo questo...ma non lo hai capito vero?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X