Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Originally posted by alem74 View Post

    JB...siamo d'accordo ma rimane il dubbio del perché in Brasile invece stia facendo macelli...

    Sulla risposta di Andy sorvolo...più ti avvicini all0equatore e più l'incidenza degli UV è maggiore.
    Italia paese del sole, non l'ha certo detto Andy.
    Ma Arabykola quando parlava di green e fotovoltaico.

    Comment


    • Font Size
      #332
      Originally posted by alem74 View Post

      JB...siamo d'accordo ma rimane il dubbio del perché in Brasile invece stia facendo macelli...

      Sulla risposta di Andy sorvolo...più ti avvicini all0equatore e più l'incidenza degli UV è maggiore.
      Io non ho certezze, quello che ho visto è che con la stagione estiva diminuiscono. Poi sai in brasile ci sono 200millioni di persone, e una sanità che non credo che possa essere paragonata alla nostra, idem come livello di attenzione.. quindi boh potrebbe contribuire a far danni. Senza contare che è nell'altro emisfero, e non sono tanto pratico di stagioni ma mi pare che li le stagioni sono invertite. Quindi ora tendenzialmente dovremmo assistere a una diminuzione dei casi. Ed un aumento dei casi nell'emisfero nord.
      Altrimenti chiedi a moreno, ha sicuramente qualche video di topo gigio con la spiegazione

      Comment


      • Font Size
        #333
        Originally posted by JB hsm View Post

        Io non ho certezze, quello che ho visto è che con la stagione estiva diminuiscono. Poi sai in brasile ci sono 200millioni di persone, e una sanità che non credo che possa essere paragonata alla nostra, idem come livello di attenzione.. quindi boh potrebbe contribuire a far danni. Senza contare che è nell'altro emisfero, e non sono tanto pratico di stagioni ma mi pare che li le stagioni sono invertite. Quindi ora tendenzialmente dovremmo assistere a una diminuzione dei casi. Ed un aumento dei casi nell'emisfero nord.
        Altrimenti chiedi a moreno, ha sicuramente qualche video di topo gigio con la spiegazione
        Si, l'emisfero australe quindi dall'equatore al polo sud per intenderci, le stagioni sono invertite rispetto a quello boreale, quindi nei paesi sudamericani si sta andando verso l'estate.

        Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #334
          Originally posted by tome83 View Post
          Si, l'emisfero australe quindi dall'equatore al polo sud per intenderci, le stagioni sono invertite rispetto a quello boreale, quindi nei paesi sudamericani si sta andando verso l'estate.

          Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
          E a dimostrazione di cio, se si va a vedere i grafici con l'andamento dell'epidemia in brasile, si vede che è gia da prima di metà agosto che i numeri sono in calo continuo.. quindi la questione estate inverno ha un suo senso..

          Comment


          • Font Size
            #335
            Originally posted by alem74 View Post

            Beh, vuol dire che abbiamo sempre sottovalutato il trio Conte - DI Maio - Zingaretti, sono riusciti a convincere tutto il mondo con le loro fregnacce! :1:

            Cmq, io sono in Egitto ora, anche qui nessuno indossa la mascherina e sembra che tutto scorra sereno, però pretendono che noi europei facciamo il tampone prima di partire...complotto? Non credo...sembra che in nord Africa il virus sia meno presente o meno "forte", potrebbe essere il clima come potrebbe essere che, essendo le condizioni igieniche mooooolto diverse, queste popolazioni abbiano anticorpi più efficienti.

            Ecco, questo dovrebbe far pensare...ci stiamo realmente rammollendo o è un caso che il virus stia facendo macelli principalmente nei paesi molto civilizzati?
            oppure il covid19 è razzista

            Comment


            • Font Size
              #336
              Originally posted by Andy96 View Post

              Italia paese del sole, non l'ha certo detto Andy.
              Ma Arabykola quando parlava di green e fotovoltaico.
              Si, per fare un paragone con a germania e gli altri paesi nordici che hanno più fotovoltaico di noi

              e niente : mangiare dormire e non capire unkazzo

              Comment


              • Font Size
                #337
                Originally posted by arabykola View Post

                Si, per fare un paragone con a germania e gli altri paesi nordici che hanno più fotovoltaico di noi

                e niente : mangiare dormire e non capire unkazzo
                Quindi noi abbiamo meno casi di loro. Ah no

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Quindi noi abbiamo meno casi di loro. Ah no
                  https://news.google.com/covid19/map?...T&ceid=IT%3Ait

                  io che continuo a pormi delle domande invece guardo i numeri che LORO ci dicono e continua a non tornarmi sta storia...


                  ...preso ora da google...guarda i paesi con pochi morti che invece secondo me in base alle loro caratteristiche di igiene, densità di popolazione e vicinanza con la cina praticamente non hanno morti o pochissimi...te ne elenco qualcuno

                  sri lanka 19

                  singapore 28

                  vietnam 35

                  thailandia 59

                  honk kong 105

                  malesia 246

                  corea del sud 462

                  vabbè poi la cina 4600 morti ci crediamo?

                  filippine 7114

                  indonesia 13612

                  etc...vediamo se i geni tuttologi del forum ci spiegano come mai solo europa america e russia( e qualche altro stato tipo iran india...) praticamente ha subito questo virus...

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Originally posted by moreno.44 View Post

                    https://news.google.com/covid19/map?...T&ceid=IT%3Ait

                    io che continuo a pormi delle domande invece guardo i numeri che LORO ci dicono e continua a non tornarmi sta storia...


                    ...preso ora da google...guarda i paesi con pochi morti che invece secondo me in base alle loro caratteristiche di igiene, densità di popolazione e vicinanza con la cina praticamente non hanno morti o pochissimi...te ne elenco qualcuno

                    sri lanka 19

                    singapore 28

                    vietnam 35

                    thailandia 59

                    honk kong 105

                    malesia 246

                    corea del sud 462

                    vabbè poi la cina 4600 morti ci crediamo?

                    filippine 7114

                    indonesia 13612

                    etc...vediamo se i geni tuttologi del forum ci spiegano come mai solo europa america e russia( e qualche altro stato tipo iran india...) praticamente ha subito questo virus...
                    così possono venire a ripopolare l'europa

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      così possono venire a ripopolare l'europa
                      sei d'accordo che non torna nulla con sti numeri?

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        Originally posted by moreno.44 View Post

                        sei d'accordo che non torna nulla con sti numeri?
                        sempre detto assieme agli sporchi mangiarismo (che non si devono offendere in quanto sono davvero più sporchi ,a livello proprio di pulizia e igiene personale\ambiente)

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Tanto non sapete contare fino a 2

                          fyga

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            Originally posted by moreno.44 View Post

                            https://news.google.com/covid19/map?...T&ceid=IT%3Ait

                            io che continuo a pormi delle domande invece guardo i numeri che LORO ci dicono e continua a non tornarmi sta storia...


                            ...preso ora da google...guarda i paesi con pochi morti che invece secondo me in base alle loro caratteristiche di igiene, densità di popolazione e vicinanza con la cina praticamente non hanno morti o pochissimi...te ne elenco qualcuno

                            sri lanka 19

                            singapore 28

                            vietnam 35

                            thailandia 59

                            honk kong 105

                            malesia 246

                            corea del sud 462

                            vabbè poi la cina 4600 morti ci crediamo?

                            filippine 7114

                            indonesia 13612

                            etc...vediamo se i geni tuttologi del forum ci spiegano come mai solo europa america e russia( e qualche altro stato tipo iran india...) praticamente ha subito questo virus...
                            Va che se loro metti anche che per assurdo non sanno contare i casi, non è che questo fatto fa diminuire i casi da noi, sveglio! Il contagio e gli ospedali pieni sono un dato di fatto, fatti un giretto invece che menartelo sui video complottisti di yutubbbe
                            detto questo, se non ti sta bene come contano i contagi in Europa, piglia l’aereo e trasferisciti ad hong kong, poi se per caso provi a fare il rivoluzionario fammi sapere quanti denti ti lasciano in bocca

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              sempre detto assieme agli sporchi mangiarismo (che non si devono offendere in quanto sono davvero più sporchi ,a livello proprio di pulizia e igiene personale\ambiente)
                              Hanno città ultrapopolose, igiene così così, eppure hanno risolto tutto.
                              Unico paese ad avere il PIL positivo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                Originally posted by JB hsm View Post

                                Va che se loro metti anche che per assurdo non sanno contare i casi, non è che questo fatto fa diminuire i casi da noi, sveglio! Il contagio e gli ospedali pieni sono un dato di fatto, fatti un giretto invece che menartelo sui video complottisti di yutubbbe
                                detto questo, se non ti sta bene come contano i contagi in Europa, piglia l’aereo e trasferisciti ad hong kong, poi se per caso provi a fare il rivoluzionario fammi sapere quanti denti ti lasciano in bocca
                                In svezia

                                senza mascherine e lockdown... mandali la a fare i fenomeni di stokazzo : alla fine è il compimento della teoria di darwin: selezione naturale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X