Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3256


    ARRIVA L'APP PER CURARE IL COVID A CASA ▷ DR STRAMEZZI: "AVREMO UNA BANCA DATI DEI FARMACI INFINITA"

    Curare il #Covid-19 a casa è possibile. A dirlo sono tanti medici di base, tra cui il dottor Andrea #Stramezzi, in prima linea per la promozione delle #curedomiciliari, che potrebbero aiutare tante persone nella fase iniziale della #malattia, evitando conseguenze ben più gravi. Il #medico, attraverso l'esperienza maturata in più di un anno, si è reso conto che curando a casa i #pazienti con medicinali semplici e a basso costo, si può evitare l'aggravarsi delle situazioni cliniche.



    Per far ciò, #Stramezzi insieme ad altri #medici, ha studiato un'applicazione attraverso la quale si possono seguire i pazienti anche a distanza, venendo costantemente aggiornati sulle condizioni di salute di questi ultimi. Inoltre, l'#app potrebbe raccogliere i dati relativi ai farmaci utilizzati e alle conseguenze di questi: così facendo si avrebbe un quadro complessivo su quali #farmaci siano più utili nella gestione del Covid-19. Infine il medico ha spiegato come si stia studiando l'identificazione di #geni che potrebbero essere responsabili dell'evolversi della malattia.

    Comment


    • Font Size
      #3257
      Attenzione, si è pure rimpicciolito.



      Comment


      • Font Size
        #3258
        Potenza della NeoLingua
        La Delta buca anche le mascherine... quindi è importante indossare la mascherina

        Da cui una persona Normale evince che il cervello di Ricciardi è più piccolo del Virus e cancella ogni altra supposizione catalogangola come minkyata di un minkyone

        MA PERÒ ci è un Gregge di Idioti ancor prima che Covidioti che come prima cosa si chiede CHI parla? Eccavoli è un minkyone prezzolato, ma viene spacciato per il Virologo più Stars di Taglia ... e chi è lui per contestarlo
        Così non capisce un kaxxo tranne:
        - i bambini oltre 2anni sono Untori
        - i ragazzi che vanno a scuola sono pericolosi
        ​​​​​​- pure i Vaccinati devono usare la mascherina (Lele farà festa ) figuriamoci gli altri!!!

        Unica cosa Vera sono le caratteristiche della Delta, ossia quelle di un qualsiasi Virus come lo è il Covid Original, solo che non può ammettere di aver detto minkyate da 18mesi e così aver cambiato nome al Coviddi gli permette di aggiustare il tiro ... dove in pratica dice senza dirlo che:
        Per il Covid20 (Delta) il Vaccino al Covid19 non serve
        E prepara il campo al Covid21 ... la Lambda per cui servirà... il Filtro Antiparticolato ed un rifornimento costante di ADBlue meglio noto come Vaccino

        Comment


        • Font Size
          #3259
          eseNNpi per Covidioti e Arbyoti

          In una sparatoria il giubbotto da moto non serve ... ma indossatelo sempre, anche al ristorante, metti che entri un rapinatore....
          Da cui lidiota dà la colpa di dover fare un idiozia al rapinatore ...
          Spero che la notte di San Lorenzo abbiate messo il Casco

          In questi giorni fa caldo (è Estate per chi non se ne fosse accorto) ma con l’influenza che c’è in giro è bene che accendiate il Riscaldamento prima di prendevi un raffreddore

          iil potere nutrizionale della carne è inferiore a quello della verdura (Araby ha già decretato che ogni altra parola sarà lodevole) i bambini hanno bisogno di Carne ... quindi mangiate carne anche se siete Vegani

          Comment


          • Font Size
            #3260
            Anche mia zia è un mutante stile x men.

            La settimana scorsa è andata a farsi gli esami del sangue di routine e ha visto che nel laboratorio facevano anche il sierologico.
            Ha detto, "perché non farlo?"

            Ha ricvevuto gli esiti venerdì e ha parecchi anticorpi, senza aver mai avuto mezzo sintomo di covid.

            Però la fake news di draghi "non ti vaccini, ti ammali, muori", nessuno osa metterla in discussione.
            Last edited by Andy96; 14-08-21, 08:41.

            Comment


            • Font Size
              #3261
              Originally posted by Andy96 View Post
              Anche mia zia è un mutante stile x men.

              La settimana scorsa è andata a farsi gli esami del sangue di routine e ha visto che nel laboratorio facevano anche il sierologico.
              Ha detto, "perché non farlo?"

              Ha ricvevuto gli esiti venerdì e ha parecchi anticorpi, senza aver mai avuto mezzo sintomo di covid.

              Però la fake news di draghi "non ti vaccini, ti ammali, muori", nessuno osa metterla in discussione.
              Infatti gli”esperti” “sconsigliano” di fare il sierologico.....chissà perché!!sai le sorprese che si avrebbero....vaccinati senza anticorpi più volte accennato e soprattutto una moltitudine di persone con anticorpi altissimi senza mai aver avuto sintomi.....

              Comment


              • Font Size
                #3262
                Draghi comanda e avrà ragione quando vieterà le CURE per qualsiasi patologia a chi non è Vaccinato... questo sarà il vero problema è coi dottori cojoni che abbiamo... quelli contenti di fare la Vigile Attesa ... si avvererà presto

                Hai il Cancro o un Infarto ... no Vaccino no Cure ... ci metteranno in reparto Covid ad aspettare che ci infettiamo, per dire che moriamo di Coviddi... come hanno fatto con mia Mamma a gennaio

                Comment


                • Font Size
                  #3263
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Anche mia zia è un mutante stile x men.

                  La settimana scorsa è andata a farsi gli esami del sangue di routine e ha visto che nel laboratorio facevano anche il sierologico.
                  Ha detto, "perché non farlo?"

                  Ha ricvevuto gli esiti venerdì e ha parecchi anticorpi, senza aver mai avuto mezzo sintomo di covid.

                  Però la fake news di draghi "non ti vaccini, ti ammali, muori", nessuno osa metterla in discussione.
                  Mio padre, anziano e senza patologie, ha fatto il covid con la prima ondata...nessun problema....E...ha ancora gli anticorpi alti, esami fatti settimana scorsa

                  con buona pace dei vaccinatihhhh 🤣

                  Comment


                  • Font Size
                    #3264
                    Originally posted by Funik View Post

                    Mio padre, anziano e senza patologie, ha fatto il covid con la prima ondata...nessun problema....E...ha ancora gli anticorpi alti, esami fatti settimana scorsa

                    con buona pace dei vaccinatihhhh 🤣
                    Eppure il sierologico non conta nulla.
                    Ah, mia zia ha 70 anni quasi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #3265
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Eppure il sierologico non conta nulla.
                      Ah, mia zia ha 70 anni quasi.
                      Ah non lo so quanto conti. Sta di fatto che mio padre ha ancora anticorpi a 78 anni a distanza di un anno e mezzo dal coviddi 😉

                      Comment


                      • Font Size
                        #3266
                        Originally posted by Funik View Post

                        Ah non lo so quanto conti. Sta di fatto che mio padre ha ancora anticorpi a 78 anni a distanza di un anno e mezzo dal coviddi 😉
                        Dico ai fini del green pass. Alla fine è un guarito 🤷🏻‍♂️

                        Comment


                        • Font Size
                          #3267
                          Originally posted by Funik View Post

                          Ah non lo so quanto conti. Sta di fatto che mio padre ha ancora anticorpi a 78 anni a distanza di un anno e mezzo dal coviddi 😉
                          Delle persone intelligenti dovrebbero permettere a queste persone , sempre che lo volessero, di avere il green pass.

                          Comment


                          • Font Size
                            #3268
                            Originally posted by mauri954 View Post

                            Delle persone intelligenti dovrebbero permettere a queste persone , sempre che lo volessero, di avere il green pass.
                            Infatti.....e invece no. Gli han detto di fare il vaccino.....mio padre li ha mandati a fare in culo

                            Comment


                            • Font Size
                              #3269
                              Non so quanto sia vera.....ma fa cmq riflettere

                              FB_IMG_1629105225344.jpg

                              Comment


                              • Font Size
                                #3270
                                Originally posted by Funik View Post

                                Infatti.....e invece no. Gli han detto di fare il vaccino.....mio padre li ha mandati a fare in culo
                                Tuo padre è davvero un grande

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X