Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3406


    TG BYOBLU24 | 20 settembre 2021

    Comment


    • Font Size
      #3407
      Originally posted by moreno.44 View Post


      CURE ANTICOVID: GIORNALISMO SPAZZATURA E ILLAZIONI IN DIRETTA TV ▷ LA FARSA SMONTATA PEZZO PER PEZZO

      Ivermectina sul banco degli imputati. Il #farmaco ritenuto vincente contro l'emergenza pandemica da diversi #medici che lo hanno usato per guarire precocemente i loro pazienti, ora si trova al centro del dibattito. "Cura da cavallo" oppure ancora "antiparassitario per bovini, ovini e suini" le descrizioni fatte della terapia in questione.


      Ostracizzata da chi spinge verso una sola soluzione possibile, quella dei vaccini, questa cura è finita nei giorni scorsi nel mirino di una trasmissione televisiva: #ZonaBianca. In una recente puntata andata in onda in prima serata su #Rete4 il conduttore #GiuseppeBrindisi ha presentato un focus tutto orientato verso il discredito dell'Ivermectina. All'interno dello spazio dedicato all'argomento presenti approfondimenti e commenti che sono andati in un'unica direzione (con l'eccezione del solo #DiegoFusaro, presente in studio in difesa della parte controcorrente).

      Al di là del singolo episodio televisivo, quello che colpisce è il vigore con il quale un intero sistema si è schierato in poco tempo contro una cura che ha dimostrato sul campo la sua efficacia. Ne ha fatto le spese in prima persona il dottor #SatoshiŌmura, vincitore del premio #Nobel per la medicina nel 2015 grazie al suo lavoro, realizzato insieme al William C. Campbell, che ha portato allo sviluppo dell’ivermectina. #Ōmura è una delle più illustri vittime della censura mediatica in quanto si è visto rimuovere, in nome della “violazione delle linee guida della community di YouTube”, un discorso sul farmaco che gli è valso il Nobel. (https://www.vietatoparlare.it/il-prem...)

      Al di là del singolo episodio televisivo, quello che colpisce è il vigore con la quale un intero sistema si è schierato in poco tempo contro una cura che ha dimostrato sul campo la sua efficacia. Da segnalare anche un fatto, portato alla luce in diretta da Fabio #Duranti. Effettuando una rapida ricerca su Wikipedia dell'Ivermectina si legge che "durante la #pandemia di #COVID19 il farmaco è stato al centro di diversi episodi di disinformazione in merito alla presunta efficacia dell'ivermectina nel trattamento della COVID-19. Tali affermazioni sono, tuttavia, del tutto prive di fondamento scientifico". Ma se la stessa operazione fosse stata fatta pochi giorni prima il risultato sarebbe stato ben più favorevole al farmaco, come si può facilmente verificare attraverso il sito "Wayback Machine - Internet Archive". (https://web.archive.org/web/202107161...)

      Il processo mediatico compiuto ai danni dell'Ivemerctina è stato oggetto di riflessione in diretta con #FabioDuranti, #AlessandroMeluzzi e #DiegoFusaro a Un Giorno Speciale.
      I link che sono citati nell articolo non sono corretti.

      https://www.vietatoparlare.it/se-liv...e-interessata/

      questo e l articolo sull invermictina.
      Home Post variSe l’ivermectina è efficace, perchè la sanità non è interessata?

      lo strano caso di un farmaco che è risultato efficace contro il virus pandemico...

      by Patrizio Ricci

      13 Giugno 2021

      in Post vari

      0

      1
      SHARES
      187
      VIEWS
      Share on FacebookShare on Twitter
      FacebookTwitterTelegram

      RedditLinkedInTumblrWhatsAppVKPinterestInstapaperDiggDiigoFlipboardXINGBibSonomyMixShare
      I miracoli dell’ivermectina

      Dopo la sua azione in quasi 200 malattie parassitarie negli animali, azione ancora negli animali anche in alcuni tumori, in molte infezioni virali e batteriche, l’ivermectina non ha smesso di stupirci e merita il suo prezzo. Lo avevo messo sul podio dei migliori farmaci per secoli, insieme all’aspirina e alla penicillina, lo confermo con una nuova scoperta.

      Ora, l’ivermectina sarebbe un farmaco promettente contro la sclerosi multipla ! Promuovendo l’attività di un recettore chiamato P2X4R presente nelle cellule microgliali del sistema nervoso centrale, l’ivermectina ha attenuato le manifestazioni cliniche dell’encefalomielite sperimentale del topo, una malattia autoimmune indotta simile alla SM nell’uomo.

      “I risultati del nostro studio identificano P2X4R come un modulatore chiave della polarizzazione microglia/macrofagi e supportano l’uso dell’ivermectina per potenziare un interruttore microglia/macrofago che promuove la rimielinizzazione nella SM, hanno concluso i ricercatori. In particolare, questi ricercatori hanno visto prove che suggeriscono che l’ivermectina era “un potenziale candidato tra i farmaci attualmente utilizzati per promuovere la riparazione del danno alla mielina”, hanno scritto.

      Il trattamento, somministrato dopo l’insorgenza della malattia, ha dimostrato di indurre un rapido e significativo sollievo dai sintomi motori della malattia. Questi cambiamenti sono stati accompagnati da prove di un efficiente recupero della mielina con la rimielinizzazione, nonché da una significativa diminuzione dei fattori pro-infiammatori e da un aumento degli agenti antinfiammatori.

      È noto che una risposta microgliale esacerbata contribuisce alla progressione della SM sostenendo uno stato infiammatorio dannoso e quando i ricercatori hanno bloccato l’attività P2X4R nei topi EAE con un inibitore chimico, i sintomi della malattia sono gradualmente peggiorati. Altri test hanno mostrato che il blocco di P2X4R ha aumentato l’infiammazione e ha impedito alle cellule nervose di riprendersi dalla perdita della loro guaina mielinica protettiva.

      Nessun farmaco al mondo ha una gamma così ampia di possibili terapie con, inoltre, così pochi effetti indesiderati. Sono convinto che non sia finita (sapete, ad esempio, che muoiono le zanzare portatrici di malaria e altre cianfrusaglie che pungono una mucca trattata?). Non è sul gradino più alto del podio, è totalmente fuori categoria. Questo è senza dubbio il motivo per cui tutti i laboratori cercano di squalificarlo. Mette in ombra altri trattamenti.

      Un altro miracolo è la conferma giorno dopo giorno di quanto accaduto in India, negli stati che usavano Ivermectina, con risoluzione rapidissima di un’onda annunciata da tutti i media come un disastro destinato a fare scempio. , media che da allora sono rimasti in silenzio su ciò che sta accadendo. Oscuramento totale.

      L’ Uttar Pradesh superato entro 1.000 casi/giorno, 3 volte la dimensione della Francia, farebbe 300 casi in casa, in un momento in cui accoglie scende sotto i 5.000 casi/giorno! Idem in stati come Delhi e Goa. Questi 3 stati hanno ridotto i casi del 98% rispetto al picco di fine aprile (37.000 casi per l’Uttar Pradesh, 28.000 per Delhi).

      Da allora, c’è stata una guerra in questo paese tra le varie autorità mediche nazionali sotto la pressione dell’OMS e della Merck, con comunicati stampa che autorizzavano o vietavano l’ivermectina.

      A vedere questi risultati sono impazziti , ma gli stati responsabili non si muovono e mantengono la linea. Il ministro della Salute indiano (Dr Harsh Vardhan), dopo aver autorizzato in un protocollo l’invermectina, vieterebbe ora tutti i trattamenti precoci.

      Si precisa di passaggio che il Ministro della Salute è Presidente del Consiglio Direttivo dell’OMS dal maggio 2020 e che l’OMS ha immediatamente rilasciato dichiarazioni per sconsigliare l’ivermectina dall’inizio del trattamento. Anche su questo argomento è stata presentata una denuncia. Si caratterizza la mancata assistenza a una persona in pericolo.

      Abbiamo poi ricevuto una dichiarazione dell’OMS che si congratulava per essere intervenuta in questo stato dell’Uttar Pradesh per ridurre l’epidemia, supervisionando 2.000 squadre e distribuendo kit di trattamento, facendo attenzione a non dire cosa conteneva. Ivermectina, ovviamente, ma questo prodotto non esiste per l’OMS.

      E più recentemente, abbiamo ricevuto un altro comunicato stampa sulla vittoria dopo un presunto divieto (non è ancora molto chiaro). Insomma l’OMS, che si congratula con se stessa quando non viene impiegata, mentre è felice se si vieta i trattamenti distribuiti.

      Per finire, un piccolo confronto tra un paese che usa l’ivermectina e un paese che la rifiuta per non interferire con la sua campagna di vaccinazione.



      Le cifre provengono dalla Johns Hopkins University, sono le cifre giornaliere calcolate in media su 7 giorni per evitare interruzioni WE. Queste cifre sono riportate per milione di abitanti, per confrontare 2 paesi con popolazioni diseguali. Possiamo anche vedere che l’onda indiana, come ho detto fin dal primo giorno, è molto più bassa di intensità che in Francia. Vediamo anche che l’ ivermectina ha funzionato bene sulla variante indiana . Infine, qualcuno potrà dire che le cifre indiane sono ridotte, se così è, non ha importanza qui seguire un’evoluzione su più mesi, essendo le condizioni di raccolta le stesse per tutto il periodo.

      06/10 8 H: aggiunta: Il famoso Ministro della Salute indiano e Presidente del Comitato Esecutivo dell’OMS, ha appena deciso un totale blackout sulle informazioni riguardanti i vaccini in India. È vietato sapere cosa sta succedendo con il vaccino: le informazioni sulla vaccinazione “sono di proprietà del ministero centrale e non devono “essere condivise con nessun’altra organizzazione, agenzia partner, agenzia di stampa, forum pubblici online e offline” .



      fonte: https://blog-gerard.maudrux.fr/2021/...-livermectine/


      ​​​​​

      https://www.covid-factuel.fr/2021/06...-livermectine/

      È copiato PAOLA PER PAROLA da questo blog francese dove suggeriscono di usare la posologia per gli animali nei commenti.




      1. MICHELE OLIVIER-DULAT
        ciao
        ivermectina mi è stata
        prescritta oggi
        per
        SM
        progressiva per 25 anni il mio medico ignora il protocollo puoi dirci di più grazie per tutto michele
      2. RISPOSTA
        20 juin 2021
        MARTINE
        Ciao dottore,
        sono qualcuno che ha la SM nella testa ma non nella colonna vertebrale. Non mi sento male e non ho segni particolari. Questa malattia è stata scoperta per caso e da allora sono stato seguito da un medico di un reparto neurologico. Non volevo fare cure poiché non mi sento male e non ho segni particolari ma è per me un'ansia ogni volta che devo incontrarlo. Sto cercando un medico specializzato in questa malattia che non sarebbe nei dogmi, dove non sarò costretto a sostenere che non voglio essere vaccinato. Hai a tua conoscenza, un medico che sarebbe in questa linea? Grazie.
        • RISPOSTA
          21 juin 2021
          JCB33 ·
          In attesa di una risposta dal Dr. Maudrux, vedi il post che ho fatto di seguito a SERGE, se può aiutare preventivamente, vedi sradicare questa forma lieve senza sintomi.
          Leggere SEP anziché SLA.
          Immagino che questo sia stato confermato da una risonanza magnetica, in caso contrario, un altro parere medico sarebbe meglio con la risonanza magnetica.
          • RISPOSTA
            18 luglio 2021
            MARTINE BILLOT
            Grazie per la risposta. Infatti, 2 anni fa, hanno scoperto durante una risonanza magnetica della testa che avevo la sclerosi multipla (questo esame è stato prescritto per vedere se non avevo un problema all'orecchio interno rispetto alla nausea che durava 2 giorni). Successivamente, ho avuto una risonanza magnetica del midollo spinale, dove non sono state trovate lesioni malate. . Sono rimasto molto sorpreso perché non ho segni particolari. Sono una persona che si sente bene con il suo corpo. Pratico regolarmente camminate veloci, così come ginnastica e lavoro quotidianamente la respirazione per i miei esercizi riguardanti la voce (sono un'attrice). Ho sempre prestato attenzione alla mia dieta e poiché so di avere questa malattia, ho sicuramente adottato la dieta Seignalet. Quando vedo questo dottore, mi sento completamente fuori passo, costretto a spiegarmi, non ho nulla da dire. Non ho cure, non le volevo perché non mi sento male. Ma a volte mi dico che potrei aver sbagliato, solo per prevenire la progressione di questa malattia. (Confesso che non ho ancora avuto il coraggio di andare a vedere cos'era questa malattia, mi spaventa) Il medico ha indicato sul suo rapporto che avevo la sclerosi multipla recidivante-remittente ricorrente Queste parole mi terrorizzano quindi vado ancora a trovarla ogni 6 mesi ma questi FR sono per me una fonte di ansia e a volte voglio annullarli. Mi piacerebbe molto trovare un medico neurologo, specialista in questa malattia, che non è nel sistema, che potrebbe essere aperto ad altri trattamenti. . Quindi, se mai conosci qualcuno. Grazie. Martine
      3. RISPOSTA
        19 juin 2021
        PHICA
        https://www.thelancet.com/action/sho...2821%2900239-X
        Se ci sono trattamenti riconosciuti, non è questo il percorso per la cancellazione dell'amm condizionale per le sostanze vaccinanti? Possiamo raggrupparci e tentare un'azione legale o è già all'ordine del giorno?
        Meri.
      4. RISPOSTA
        19 juin 2021
        CALMO
        Ciao cari blogger sto cercando un medico che cura il covid in Savoia, non volendo essere vaccinato vorrei poter essere curato perché il mio medico non lo fa. Grazie





      Chiaramente questo blog e di un medico Urologo in pensione francese gia segnalato dall ordine dei medici francesI per l inattendibilita di quanto afferma .





      A causa di questo blog, sono oggetto di una denuncia da parte del Consiglio dell'Ordine, che a quanto pare vuole cancellarmi", dice il dottor Gérard Maudrux, in un post datato 25 maggio. L'urologo in pensione, ex presidente del Carmf, è oggetto di una denuncia presentata dal CDOM di Vaucluse davanti alla camera disciplinare di primo grado al termine di una commissione di conciliazione fallita tenutasi il 17 febbraio.

      Secondo il verbale firmato dall'Ordine, di cui il dottor Maudrux pubblica una copia,è accusato di aver fatto dal dicembre 2020 "ripetutamente osservazioni contrarie alle raccomandazioni fatte nell'interesse della salute pubblica e invitando i medici a prescrivere terapie non provate" sul suo blog,poi ospitato da Le Quotidien du médecin.

      Il blogger ha infatti pubblicato diversi post che riportano i risultati di studi riguardanti l'ivermectina, un antiparassitario la cui domanda di autorizzazione temporanea all'uso nel trattamento del Covid è stata respinta dall'ANSM all'inizio di aprile dopo essere stata scoraggiata dall'EMA e dall'OMS. Studi che, per l'Ordine, "non provano i loro rigori scientifici". Il CDOM osserva inoltre che il blog era "accessibile a tutto il pubblico" e non solo agli operatori sanitari. Ritiene inoltre che l'autore, "specialista in urologia, non fornisca prove delle sue capacità in infettivologia".













      https://web.archive.org

      Da qui non si arriva da nessuna parte , come per il primo di link di vietatoparlare.it
















      Comment


      • Font Size
        #3408
        Tutti non vaccinati?
        ​​​​​​


        Comment


        • Font Size
          #3409
          Non se ne parla perché è evidente

          Stanno ancora cercando una buona scusa per giustificarlo, i covidioti parlano di Variante Delta che è più aggressiva della versione originale ...
          Peccato che la SCIENZA ci dica che i Virus Variano per continuare a vivere, quindi aggirare gli Anticorpi il che farebbe pensare al più aggressivo... MA PERÒ Variano anche per NON essere Letali altrimenti il Virus muore lo stesso ...

          Quindi la normalità sarebbe la Variante Inglese più Virale maco minor aggravamento ...
          Se ci sono più Morti ... è solo grazie al Vaccino che crea Varianti non Naturali

          Eppoi 2,5 i morti del 20 senza contare i Vaccinati che muoiono col Covid ma di altre patologie

          Comment


          • Font Size
            #3410
            Originally posted by Andy96 View Post
            Tutti non vaccinati?
            ​​​​​​

            tutti giustificano la cosa col fatto che abbiamo subito un lockdown pesante lo scorso anno mentre quest'anno no

            Comment


            • Font Size
              #3411
              Durante il Lockdown pesante le aziende primarie cmq lavoravano e fuori dai supermercati c’erano assembramenti pazzeschi con file chilometriche tutti appiccicati ... la sera in molti continuavano a vedersi con gli amici ...

              Zona Rossa era identica al Lockdown... solo che quasi tutti andavano a lavorare ...
              Grazie al Coprifuoco alla sera nessuno poteva vedersi... e questo c’era pure con Zona Arancione o Gialla

              Senza contare Estate 20 completamente Liberi, 21 quasi liberi quelli col GP

              Inoltre quest’anno abbiamo avuto Maradona, Inter ed Europei ... ma nessun picco dopo quelle bolgie infernali ... che strano

              Comment


              • Font Size
                #3412
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Durante il Lockdown pesante le aziende primarie cmq lavoravano e fuori dai supermercati c’erano assembramenti pazzeschi con file chilometriche tutti appiccicati ... la sera in molti continuavano a vedersi con gli amici ...

                Zona Rossa era identica al Lockdown... solo che quasi tutti andavano a lavorare ...
                Grazie al Coprifuoco alla sera nessuno poteva vedersi... e questo c’era pure con Zona Arancione o Gialla

                Senza contare Estate 20 completamente Liberi, 21 quasi liberi quelli col GP

                Inoltre quest’anno abbiamo avuto Maradona, Inter ed Europei ... ma nessun picco dopo quelle bolgie infernali ... che strano
                ricordo benissimo...
                e devo ancora capire perchè c'è questo calo assurdo delle materie prime (tutto collegato al covid)...o meglio una mezza idea me la sono fatta
                Tutto il mondo lavora...ma le materie prime e i chip mancano....
                produciamo noi che abbiamo delle restrizioni molto più "potenti"....figuriamoci quei paesi a cui puzza la vita

                Comment


                • Font Size
                  #3413
                  Lo sapevi che i Diamanti sono le pietre preziose più comuni al mondo ... ma vengono Contingentati per aumentarne il Valore
                  In rapporto Smeraldi, Zaffiri e Rubini sono molto più costosi da trovare ... ma il prezzo finale è più basso

                  Coi Deserti pieni di Sabbia ci racconteranno che manca il Silicio per fare i Chip
                  O magari vista la diffusione della Vaccinazione qualcuno avrà fatto incetta di Chip da INoCULARCI ... e mancano per la produzione di Auto

                  Oppure se io avessi Miliardi che piovono dal cielo grazie a questa pandemia comprerei tutta la produzione possibile di Silicio, Ferro, fai te ... (il catalizzante per le Vernici ad es. così queste vanno alle stelle) ... eppoi è mio e faccio il prezzo che voglio ... ovviamente potrebbero arrivare da paesi non Allineati ... ma col covid è tutto più difficile ... poi magari prima di tutto ciò penserei a comprare Navi e Trasportatori ... si in Zambia c'è il Silicio ma non te lo trasporto qui (esempio) e/o aumento i costi del Trasporto ...
                  Nel frattempo chi ne ha realmente bisogno paga qualsiasi cifra ... poi la rimetterà sui clienti
                  Chi non paga non lavora e fallisce ... meno concorrenza ... tutto sta girando come vogliono

                  Comment


                  • Font Size
                    #3414
                    GREEN PAZZ SVIZZERA: Ristoranti vuoti e la gente mangia in strada

                    https://numero6.org/manifestazioni/g...gia-in-strada/



                    ...ma noi com'è che ancora non lo facciamo??...cioè hanno più palle i silenti e neutrali svizzeri di noi???...a quanto pare..

                    Comment


                    • Font Size
                      #3415
                      INTERVISTA DI REDRONNIE ALLA DOTT.SA BALANZONI SULLA SITUAZIONE ATTUALE

                      https://odysee.com/@luigitecnologo:c...oni---Corr-3:2

                      Comment


                      • Font Size
                        #3416
                        https://www.fda.gov/media/151733/download

                        Quanta censura c'è?
                        Alla faccia degli ingredienti resi pubblici

                        Comment


                        • Font Size
                          #3417


                          #Australia: proteste contro l’obbligo vaccinale

                          Comment


                          • Font Size
                            #3418


                            DOTT. AMICI SOSPESO: NON POTRÀ ESERCITARE IL SERVIZIO ▷ "ORA L'ORDINE DOVREBBE SPIEGARE MOLTE COSE"

                            L'INTERVISTA AL PRESIDENTE DELL'ORDINE DEI MEDICI DI ROMA ▷ https://youtu.be/PXAqThi_5J0

                            Con un provvedimento disciplinare, l'#OrdinedeiMedici di #Roma ha sospeso il dottor #MarianoAmici, che ha una posizione di maggiore discrezionalità nei confronti del #vaccino anti #Covid-19, come più volte affermato attraverso i propri canali, reti televisive e in #Senato stesso. Lo stesso professionista che, ad inizio carriera, ha lavorato come Ufficiale Medico presso il Centro Informazioni e Difesa Elettronica, dove effettuava quotidianamente inoculazioni: “Sono 40 anni che effettuo vaccinazioni. Esistono vaccini per virus che non mutano e vaccini che mutano in maniera molto rapida. Non possiamo fare di ogni erba un fascio. I vaccini per i virus estremamente mutabili a mio parere non hanno senso".
                            Posizioni note quelle del #medico, che nella giornata di lunedì ha ricevuto una lettera dall'#Ordine professionale nella quale veniva comunicata la sua sospensione dal servizio e dallo #stipendio.



                            Una scelta per la quale il dottor #Amici si è detto stupito: "Sono sorpreso da questo provvedimento. L’iniziativa dell’assessore #DAmato è un atto illegittimo contro il quale farò ricorso".
                            Particolarmente calzante è a tal proposito la recente intervista di Fabio Duranti al presidente dell'Ordine dei Medici di Roma #AntonioMagi, nel corso della quale si evidenziava come in questo momento sarebbero da evitare anche poche unità mediche in meno per garantire la salute pubblica: come si concilia con tali affermazioni il caso di un dottore sano, allontanato da una lotta al nemico invisibile che, da oggi, ha un avversario in meno?

                            Comment


                            • Font Size
                              #3419
                              Sfidare il sistema è sempre controproducente . Inutile fare la vittima l.

                              Comment


                              • Font Size
                                #3420


                                TgSole24 - 20 settembre 2021 - Una società parallela contro il collasso del sistema

                                - Non resta che la r-esistenza di Fabio Belli
                                - Green Pass: Pfizer smentisce Draghi di Fabio Belli
                                - Anche Fauci sconfessa la terza dose di Brian Curto
                                - El Salvador: la via di uscita
                                - USA: la spaccatura è netta di Jeff Hoffman
                                - Australia: il braccio violento del regime di Jeff Hoffman
                                - Elezioni a Mosca: plebiscito per Russia Unita di Brian Curto
                                - La crisi dei sottomarini spacca la NATO di Gionata Chatillard
                                - Debacle francese anche nell’aria di Brian Curto
                                - L’Iran entra a pieno titolo nella SCO di Brian Curto
                                - Washington e Riyadh, fine di un idillio? di Gionata Chatillard
                                - La Cina guida l'escalation verso il 6G di Gionata Chatillard
                                - La nuova corsa all'oro degli abissi di Gionata Chatillard
                                - L’India teme il Dengue di Fabio Belli
                                - Russia: sparatoria all’Università almeno 8 morti di Brian Curto
                                - Vulcano Cumbre Vieja: il fuoco ritorna di Jeff Hoffman
                                - Le meraviglie del nostro sistema solare: la Terra

                                A cura di Margherita Furlan
                                Con la collaborazione di Jeff Hoffman, Fabio Belli, Brian Curto, Gionata Chatillard
                                Editing di Gennaro Gargiulo - Giorgio Barbagallo



                                GUARDATE COSA STA DISTRIBUENDO IL GOVERNO DI EL SALVADOR AI LORO CITTADINI!!!...RICORDO CHE DA POCO EL SALVADOR HA ANCHE ADOTTATO BITCOIN COME VALUTA A CORSO LEGALE AL FIANCO DEL DOLLARO AMERICANO( a buon intenditore poche parole...)...
                                Last edited by moreno.44; 22-09-21, 17:18.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X