Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3316
    Originally posted by moreno.44 View Post


    ORA VOGLIONO FAR PAGARE LE TERAPIE INTENSIVE AI “NO VAX” ▷ LA PROPOSTA DELLA REGIONE LAZIO

    L'assessore alla sanità della #RegioneLazio ha avanzato una proposta che farà discutere: rendere a pagamento le #terapieintensive per le persone #nonvaccinate che contraggono il #Covid-19 e necessitano della #rianimazione. A Il Messaggero, #DAmato ha dichiarato: «Queste persone che rifiutano la #vaccinazione mettendo a rischio la #libertà altrui, devono assumersi la responsabilità fino in fondo delle proprie scelte e delle proprie azioni. Stiamo lavorando e ci sono dei modelli a cui, ad esempio, facciamo riferimento».


    Una proposta che acuisce ancora di più il #clima di #scontro tra le due "fazioni" che si sono venute a creare nella società: persone #vaccinate e persone #nonvaccinate. A commentare questa divisione sociale è Ilario #DiGiovambattista, che in uno sfogo si è scagliato poi verbalmente contro la proposta di D'Amato.
    In compenso clandestini, ubriachi al volante, vittime di incidenti in sport estremi, obesi, fumatori ecc, possono andar gratis

    Comment


    • Font Size
      #3317
      Originally posted by Andy96 View Post

      In compenso clandestini, ubriachi al volante, vittime di incidenti in sport estremi, obesi, fumatori ecc, possono andar gratis
      esattamente...ma andrà tutto bene...

      Comment


      • Font Size
        #3318
        Originally posted by moreno.44 View Post

        esattamente...ma andrà tutto bene...
        E se uno schiatta, chi paga?

        Comment


        • Font Size
          #3319
          Originally posted by Andy96 View Post

          E se uno schiatta, chi paga?
          in teoria lui visto che le cure non si possono dare a chi si e chi no, si garantiscono a tutti, e se suo figlio fa un incidente col motorino senza casco e si spacca la testa contro un marciapiede e ha bisogno di un intervento chirurgico d'urgenza che fai non lo curi xchè senza casco???...in italia perlomeno funziona ancora così...che si assumesse le responsabilità di una scelta del genere, qualora glielo facessero fare veramente ma ne dubito...è un altro articolo che incita all'odio vs i non vaccinati che le povere pecorelle smarrite prendono come oro colato...
          Last edited by moreno.44; 01-09-21, 11:31.

          Comment


          • Font Size
            #3320
            Originally posted by moreno.44 View Post


            La follia antiscientifica
            A prescindere che ormai mi legge su DDG e poi nei suoi video usa pure le mie stesse parole ...
            Ma credo che sia un caso normale ... perchè non c'è molto altro da dire ...

            Ci esorta a non attaccare i SiVax (Virostars) ed il consiglio è anche giusto ... ma se poi legge tutte le belle frasi che dobbiamo sorbirci diventa UMANO ribellarsi ed iniziare ad Attaccare ... lo dimostra lei stessa (e puro io sono fatto così) ... nei primi video era attenta al linguaggio ... poi è iniziato ad uscire qualche francesismo ... infine in questo ha recitato un Rosario di Parolacce ... è ovvio fare così quando si è di fronte alla stupidità... una volta (per legge) la Sberla era Rinsaviente ... oggi non si può ma si dovrebbe !!!

            Su questo dico solo: Tutti quelli di cui ha citato le frasi e i loro simili andrebbero Trattati come chiedono per i NoVax ...
            Gesù: NON fate agli altri quello che non vorreste fosse fatto a voi !!!
            che visto in maniera Propositiva dice: Fate agli altri quello che vorreste fosse fatto a voi !!! ma è identico (doppia negazione afferma)

            Detto ciò ... non ho capito la questione di chi ha +Anticorpi rischia di +
            cioè fa intuire le problematiche di ADE ... e si capisce, anche se non viene detto chiaramente, che vale solo per il Vaccino non per i Guariti ... in più posso aggiungere che quasi tutti i Test Clinici si basano sugli Anticorpi, ossia se hai Anticorpi = hai la Malattia ... ma non riesco a collegare i puntini di tutte queste faccende ...
            Qualcuno può svelarmi l'arcano ... con parole semplici ... non con tomi di Virologia, grazie

            Comment


            • Font Size
              #3321
              Originally posted by Andy96 View Post

              In compenso clandestini, ubriachi al volante, vittime di incidenti in sport estremi, obesi, fumatori ecc, possono andar gratis
              Ma questi sono tutti NoVax ... che non lo sapevi ?

              Come ho già detto io sono d'accordo con D'Amato e pure coi covidioti che ripetono le sue parole (Araby, Larsen etc)
              Quando però domani avranno conseguenze al vaccino ... o malattie strane o sconosciute ... allora mettano pure loro mano al portafoglio, no?

              La parte bella che a qualcuno sarà sfuggita è: Ma come giustificano 1500€ giorno per un Ventilatore ???
              Forse è meglio pagare e stare zitti ... che far conoscere i veri (Finti) costi della Sanità ... dai Draghi diglielo tu che di Finanza ci capisci

              Comment


              • Font Size
                #3322
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                A prescindere che ormai mi legge su DDG e poi nei suoi video usa pure le mie stesse parole ...
                Ma credo che sia un caso normale ... perchè non c'è molto altro da dire ...

                Ci esorta a non attaccare i SiVax (Virostars) ed il consiglio è anche giusto ... ma se poi legge tutte le belle frasi che dobbiamo sorbirci diventa UMANO ribellarsi ed iniziare ad Attaccare ... lo dimostra lei stessa (e puro io sono fatto così) ... nei primi video era attenta al linguaggio ... poi è iniziato ad uscire qualche francesismo ... infine in questo ha recitato un Rosario di Parolacce ... è ovvio fare così quando si è di fronte alla stupidità... una volta (per legge) la Sberla era Rinsaviente ... oggi non si può ma si dovrebbe !!!

                Su questo dico solo: Tutti quelli di cui ha citato le frasi e i loro simili andrebbero Trattati come chiedono per i NoVax ...
                Gesù: NON fate agli altri quello che non vorreste fosse fatto a voi !!!
                che visto in maniera Propositiva dice: Fate agli altri quello che vorreste fosse fatto a voi !!! ma è identico (doppia negazione afferma)

                Detto ciò ... non ho capito la questione di chi ha +Anticorpi rischia di +
                cioè fa intuire le problematiche di ADE ... e si capisce, anche se non viene detto chiaramente, che vale solo per il Vaccino non per i Guariti ... in più posso aggiungere che quasi tutti i Test Clinici si basano sugli Anticorpi, ossia se hai Anticorpi = hai la Malattia ... ma non riesco a collegare i puntini di tutte queste faccende ...
                Qualcuno può svelarmi l'arcano ... con parole semplici ... non con tomi di Virologia, grazie

                credo intenda dire che se hai molti anticorpi non ha senso fare vaccino, anzi ti metti in pericolo da solo perchè se hai anticorpi è perchè hai fatto o stai facendo malattia( magari asintomatico ) e quindi nessun vaccino è migliore dei tuoi anticorpi naturali...se ne hai molti addirittura rischi, ed è per questo che dice che andrebbero fatti a tappeto test sierologici ed esami specifici prima di farsi inoculare...

                Comment


                • Font Size
                  #3323
                  Ma pare che dica... se dopo il Vaccino hai tanti Anticorpi è peggio ... magari ho inteso male io neh

                  O magari se legge veramente DDG nel prox video ci darà una spiegazione
                  Sarebbe un bene, visto che questa cosa l'ha detta un po' in stile Virostars ... è così perchè lo dice la scienza, ma senza spiegazioni ...
                  dice solo "pare non intuitiva, ma è così" ... essì almeno io proprio non l'ho intuita

                  Comment


                  • Font Size
                    #3324




                    Last edited by mano; 01-09-21, 19:05.

                    Comment


                    • Font Size
                      #3325

                      Comment


                      • Font Size
                        #3326
                        il problema non è il virus, non lo è mai stato...non è nient'altro che un pretesto x distogliere l'attenzione dai problemi economici veri...ma continuiamo a pensare se il gp possa essere utile o meno...hanno spostato l'attenzione mondiale su un problema sanitario inesistente o meglio irrilevante x poter procedere spediti con le loro nuove politiche economico/finanziario/farmaceutico-vaccinali e questa volta rispetto al passato ci hanno aggiunto anche un pizzico( si fa per dire ) di controllo sociale tramite la paura della morte che nelle persone scatena le più disparate reazioni...basta vedere i paladini del forum che si innalzano contro i novax, nocazz, no mask, no pass...mi fanno quasi pena...

                        i problemi sono altri...ma qui pensiamo a farci vaccinare x andare al ristorante...




                        NON NE PARLA NESSUNO... I TELEGIORNALI EVITANO DI DIRLO... La truffa è solo all'inizio. Ecco i dati!

                        Comment


                        • Font Size
                          #3327
                          Originally posted by moreno.44 View Post
                          il problema non è il virus, non lo è mai stato...non è nient'altro che un pretesto x distogliere l'attenzione dai problemi economici veri...ma continuiamo a pensare se il gp possa essere utile o meno...hanno spostato l'attenzione mondiale su un problema sanitario inesistente o meglio irrilevante x poter procedere spediti con le loro nuove politiche economico/finanziario/farmaceutico-vaccinali e questa volta rispetto al passato ci hanno aggiunto anche un pizzico( si fa per dire ) di controllo sociale tramite la paura della morte che nelle persone scatena le più disparate reazioni...basta vedere i paladini del forum che si innalzano contro i novax, nocazz, no mask, no pass...mi fanno quasi pena...

                          i problemi sono altri...ma qui pensiamo a farci vaccinare x andare al ristorante...




                          NON NE PARLA NESSUNO... I TELEGIORNALI EVITANO DI DIRLO... La truffa è solo all'inizio. Ecco i dati!
                          Ma il PIL è aumentato
                          Le materie prime no

                          Comment


                          • Font Size
                            #3328


                            Green Pass, prof e candidato sindaco di Torino occupa Rettorato insieme a studenti

                            ...grande Mattei...avanti così, spero lo eleggano sindaco...

                            Comment


                            • Font Size
                              #3329
                              Originally posted by moreno.44 View Post


                              Green Pass, prof e candidato sindaco di Torino occupa Rettorato insieme a studenti

                              ...grande Mattei...avanti così, spero lo eleggano sindaco...
                              Ma secondo te uno come speranza e tutti quelli come lui sono in grado di comprendere un discorso del genere ?
                              ...la risposta l'abbiamo davanti agli occhi.ogni giorno

                              Comment


                              • Font Size
                                #3330
                                Originally posted by mauri954 View Post

                                Ma secondo te uno come speranza e tutti quelli come lui sono in grado di comprendere un discorso del genere ?
                                ...la risposta l'abbiamo davanti agli occhi.ogni giorno
                                lo comprendono eccome, purtroppo per noi...ma fanno quello che fanno in maniera spudorata fottendosene altamente...speriamo che lo fanno sindaco, magari qualcosa cambia...lui cmq è un personaggio noto e fa parte del comitato rodotà, magari qualcosa muove anche se ne dubito...
                                Last edited by moreno.44; 02-09-21, 13:59.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X