Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Ovvio, anche 141milioni ? una cifra a caso.

    Tu non ti aspetti un calo di malanni in generale?

    Io spererei anche in un -50%.
    Le visite agli anziani nelle rsa sono via tablet o dal vivo con parete in plexiglass, in giro si va mascherati e si controllano le temperature, le scuole le mettono in quarantena al primo starnuto. Cazzo, qualcosa dovr? pur cambiare rispetto a prima dove si faceva tutto a caso.
    Last edited by Andy96; 15-10-20, 13:04.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Quindi chr si fa ? facciamo firmare un autodichiarazione anche ai fumatori ?... che se gli viene un tumore si polmoni rifiutano le cure , e magari anche a quelli che bevono, che se si beccano un tumore al fegato. rinunciano alle cure....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by mauri954 View Post

        Quindi chr si fa ? facciamo firmare un autodichiarazione anche ai fumatori ?... che se gli viene un tumore si polmoni rifiutano le cure , e magari anche a quelli che bevono, che se si beccano un tumore al fegato. rinunciano alle cure....
        Dimentichi gli obesi io renderei l'assicurazione sanitaria obbligatoria come in America. Poi li vedi qua i fenomeni come insorgono
        Last edited by Andy96; 15-10-20, 13:13.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Andy96 View Post

          Dimentichi gli obesi io renderei l'assicurazione sanitaria obbligatoria come in America. Poi li vedi qua i fenomeni come insorgono
          Giusto, avevo dimenticato gli obesi ...anche quelli un bel problema ed un bel costo per la sanit?....da noi farebbero davvero.la marcia su roma ...e poi una bella camminata gli farebbe anche bene

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by JB hsm View Post

            Benvenuto sul pianeta terra sveglione, ? cos? da sempre e per tutte le malattie.
            ti svelo un altro segretone, se non hai soldi per mangiare crepi di fame
            Ti si ? scollegato il cavo USB tra cervello e tastiera

            Io fino ad un anno fa non avevo esigenza di usare la mascherina

            Poi non mi risulta che il cancro si prenda tramite mascherina , cosi come diversi morbi ... ma che minkia stai dicendo ? TUTTE LE MALATTIE ?

            Ma che la fai ?

            E che cavolo di modi sono questi che usi ? Manco fossi tuo fratello ...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Ti si ? scollegato il cavo USB tra cervello e tastiera

              Io fino ad un anno fa non avevo esigenza di usare la mascherina

              Poi non mi risulta che il cancro si prenda tramite mascherina , cosi come diversi morbi ... ma che minkia stai dicendo ? TUTTE LE MALATTIE ?

              Ma che la fai ?

              E che cavolo di modi sono questi che usi ? Manco fossi tuo fratello ...
              Zio can con te Lele ultimamente ? il festival del litigio sui quote. Comunque chiarisco subito perch? in effetti la risposta quotando te non ha alcun senso.

              Avevo quotato andy, al post #43, il seguente:

              "Sarebbe anche da capire perch? i personaggi pi? influenti, guariscono.

              La gente ti risponde "eh ma chi ha i soldi ha accesso a cure migliori!" Ah, quindi ? una pandemia di poveri, non ? cos? democratico come virus
              "

              Al che ho risposto

              "Benvenuto sul pianeta terra sveglione, ? cos? da sempre e per tutte le malattie.
              ti svelo un altro segretone, se non hai soldi per mangiare crepi di fame "


              Ora penso che ti sia pi? chiara la mia risposta, che era diretta a andy e non a te


              Non so per quale fottuto motivo ho quotato il tuo post che ? quello subito seguente, secondo me ? mito che ci fa sti scherzi per farci fare un po di caciara
              Last edited by JB hsm; 15-10-20, 13:59.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Ahah allora si ? l'amico zoppo che genera movimento su DDG

                Comment


                • Font Size
                  #68


                  DIEGO FUSARO: Lockdown ad Arzano (Campania). Ed ? rivolta popolare! Sentite cosa sta succedendo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    Zio can con te Lele ultimamente ? il festival del litigio sui quote. Comunque chiarisco subito perch? in effetti la risposta quotando te non ha alcun senso.

                    Avevo quotato andy, al post #43, il seguente:

                    "Sarebbe anche da capire perch? i personaggi pi? influenti, guariscono.

                    La gente ti risponde "eh ma chi ha i soldi ha accesso a cure migliori!" Ah, quindi ? una pandemia di poveri, non ? cos? democratico come virus
                    "

                    Al che ho risposto

                    "Benvenuto sul pianeta terra sveglione, ? cos? da sempre e per tutte le malattie.
                    ti svelo un altro segretone, se non hai soldi per mangiare crepi di fame "


                    Ora penso che ti sia pi? chiara la mia risposta, che era diretta a andy e non a te


                    Non so per quale fottuto motivo ho quotato il tuo post che ? quello subito seguente, secondo me ? mito che ci fa sti scherzi per farci fare un po di caciara
                    Sveglione, se c'? la cura che funziona per i ricchi, cosa la menano a fare con le "terapie intensive pieneeeehh" e il vaccino?
                    Spendere quei soldi per curare la gente pare brutto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Sveglione, se c'? la cura che funziona per i ricchi, cosa la menano a fare con le "terapie intensive pieneeeehh" e il vaccino?
                      Spendere quei soldi per curare la gente pare brutto?
                      Bruttisssimo, ma perch? noi rettiliani siamo brutte persone, che non te l?avevo detto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by tome83 View Post
                        Nessuno ha parlato di fermarlo, ma si potrebbe rallentarlo in modo significativo per? usando tutti le protezioni.

                        Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
                        esatto: e l unico modo ?sensato? ? l isolamento
                        pace

                        in termini di contagiosit? e mortalit? i dati parlano chiaro : uccide e in attesa del vaccino l unica soluzione ? il distanziamento sociale

                        che uccide solo chi ha pi? di tot patologie lo auguro a TUTTI i COGLIONI che continuano a ripeterlo: io posso pure essere mezzo giovane, ma di infettare i miei genitori che con quasi 80 anni e le relative problematiche a me non va un kazzo... che lo facciano loro


                        con buona pace di quei poveri cristi che cercano inganni o gombloddi ... poverini ... piacerebbe pure a me ma purtroppo le cose stanno in un modo

                        e , anzi, in tanti si stanno facendo pubblicit? e ritagliando la loro fetta di notoriet? alimentando i dubbi e paure del popolino ingnorante intavolando teorie fantasiose... tutta fuffa per creduloni e/o ignoranti inkazzati pronti a credere a qualsiasi stronzata




                        Coronavirus, la ?sentenza? di 80 scienziati sull?immunit? di gregge. Ecco cosa hanno scritto in una lettera

                        di Valentina Arcovio| 15 Ottobre 2020

                        Il raggiungimento ?intenzionale? dell?immunit? di gregge non ci salver? dalla pandemia. Anzi, puntare su questa strategia ? ?un errore pericoloso non supportato da evidenze scientifiche?. ? un verdetto unanime quello contenuto nella lettera aperta redatta da un gruppo internazionale di 80 scienziati. Nel documento ?John Snow Memorandum?, pubblicato sulla rivista The Lancet e che sar? presentato al 16esimo World Congress on Public Health Programme 2020, gli studiosi bocciano definitivamente l?approccio all?emergenza Covid-19 che prevede il raggiungimento dell?immunit? nella popolazione a basso rischio in modo da proteggere i pi? vulnerabili. Molto meglio, secondo i ricercatori, le misure restrittive e il lockdown. Almeno finch? non avremo vaccini e terapie efficaci.

                        La lettera aperta arriva dopo la diffusione di una petizione, sottoscritta da scienziati, medici e professori universitari, intitolata ?The Great Barrington Declaration?, che suggerisce di lasciare che il virus faccia il suo corso tra i giovani e le persone in buona salute, proteggendo e isolando invece coloro che sono pi? vulnerabili. L?obiettivo di questa petizione ? appunto l?immunit? di gregge, un approccio alla pandemia che ha riscontrato il favore del presidente degli Stati Uniti, Donal Trump, di recente guarito da Covid-19 dopo essere stato sottoposto anche una cura sperimentale. In realt?, Trump non ? il primo e n? l?unico a caldeggiare questa strategia. Tra i suoi primi sostenitori, poi pentiti, c?? il premier britannico Boris Johnson. Dopo essersi ammalato gravemente a causa del virus Sars-CoV-2 lo scorso 27 marzo, ha fatto un passo indietro e sono iniziati i primi blocchi anche nel Regno Unito. Non avrebbe invece cambiato idea il presidente brasiliano Jair Bolsonaro che, dopo aver superato la malattia, mostra ancora il proprio disprezzo verso le misure restrittive. Il Brasile ? terzo per numero di casi dopo Usa e India per numero di casi. La Svezia, con una densit? abitativa molto bassa e con una popolazione inferiore a quella della sola Lombardia, ? stata anche tra le fautrici dell?immunit? di gregge.

                        Per i firmatari della nuova lettera, per?, lockdown e restrizioni sono l?unica via pi? sicura contro l?emergenza. Questo corposo gruppo di esperti ha riunito diverse competenze ? sanit? pubblica, epidemiologia, medicina, pediatria, sociologia, virologia, malattie infettive, sistemi sanitari, psicologia, psichiatria, politica sanitaria e matematica ? e alla fine hanno concluso che l?immunit? di gregge non ? la strada giusta. Anche se l?alternativa richieder? molti sacrifici. ?A breve termine saranno probabilmente necessarie restrizioni continue per ridurre la trasmissione?, scrivono. ?Lo scopo ? continuano ? ? sopprimere efficacemente le infezioni da SARS-CoV-2 e portarle a livelli bassi per consentire un rapido rilevamento di focolai localizzati?. Gli autori riconoscono che le restrizioni in corso hanno comprensibilmente portato, oltre a un grave shock economico, anche una generale demoralizzazione e diminuzione della fiducia e che di fronte a una seconda ondata di infezione vi ? un rinnovato interesse per i cosiddetti approcci di immunit? di gregge ?naturale?. Ma questo, secondo gli scienziati, porterebbe di fatto a perdere totalmente il controllo di questa pandemia.

                        Stando agli autori della lettera la storia ci ha proprio insegnato questo. Esperienze passate avrebbero infatti dimostrato che ?non ? possibile limitare i focolai a determinate sezioni della societ?, ed ? praticamente impossibile e altamente immorale isolare ampie fasce della popolazione?, spiegano gli studiosi. Senza contare il fatto che ci sono ancora grossi dubbi sulla durata dell?immunit? naturale a Sars-CoV-2. C?? il rischio concreto che la pandemia non si esaurisca e che si verifichino ?ripetute ondate di trasmissione per diversi anni?, avvertono gli studiosi. Questo significa mettere le popolazioni vulnerabili a rischio per un futuro indefinito: ?Le strategie immunitarie di branco basate sulle infezioni naturali provocherebbero infatti epidemie ricorrenti, come si ? visto con molte malattie infettive prima della vaccinazione di massa?, spiegano i ricercatori, secondo i quali l?immunit? di gregge basata sulle infezioni naturali rischia invece di avere un impatto sulla forza lavoro nel suo insieme e rischia di compromettere la capacit? dei sistemi sanitari di fornire cure urgenti e di routine. La strada quindi su cui puntare ? quella di controllare la diffusione del virus fino a quando la popolazione non potr? essere vaccinata. ?L?evidenza ? molto chiara: controllare la diffusione nella comunit? ? il modo migliore per proteggere le nostre societ? ed economie fino all?arrivo di vaccini e terapie sicure ed efficaci nei prossimi mesi. Non possiamo permetterci distrazioni che minino una risposta efficace. ? essenziale agire con urgenza sulla base delle prove?, concludono i ricercatori.

                        Next Generation, start up a confronto...



                        La lettera su The Lancet






                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Andy96 View Post

                          Dimentichi gli obesi io renderei l'assicurazione sanitaria obbligatoria come in America. Poi li vedi qua i fenomeni come insorgono

                          Credi eh ?
                          ti dicono che ? tutto un gombloddo e la risolvono cos?

                          fyga a poker anche un bambino di 4 anni ti rovina

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            Dimentichi gli obesi io renderei l'assicurazione sanitaria obbligatoria come in America. Poi li vedi qua i fenomeni come insorgono
                            Sei cos? demente che non sai manco come funziona il nostro sistema sanitario nazionale, per cosa pensi che si pagano uno sbrozzo di tributi? Proprio per evitare la sottoscrizione di assicurazioni sanitarie. Figa non sai niente e parli
                            se c?? una cosa che tutto il mondo ci invidia ? proprio la sanit?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              E proprio perch? ? molto contagioso, hanno mandato gli infetti nelle RSA a fare morire gli altri.

                              E non solo qui, sembra proprio un protocollo.

                              Gombloddo dell' Inps???

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by JB hsm View Post
                                Sei cos? demente che non sai manco come funziona il nostro sistema sanitario nazionale, per cosa pensi che si pagano uno sbrozzo di tributi? Proprio per evitare la sottoscrizione di assicurazioni sanitarie. **** non sai niente e parli
                                se c?? una cosa che tutto il mondo ci invidia ? proprio la sanit?.
                                I tributi li pagano tutti.
                                Se un muratore cade da un ponteggio perch? non era legato, lo curano gratis.
                                Se naska si rompe l'astragalo in pista, lo curano gratis.
                                Se uno fa un incidente e non indossa cintura o casco, lo curano gratis.
                                Se ad un fumatore viene un tumore ai polmoni, lo curano gratis.

                                Per? volete che chi si ammala di covid e non ha portato la mascherina, si paghi le cure. Oook.


                                Ovvio che nel mio ragionamento c'era il diminuire le tasse, e con quel di pi?, pagarsi la sanit? che si vuole. Non va bene?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X