Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Sempre dalla stessa pagina.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by alem74 View Post
      Desmo, se la tua libert? di non indossare la "pezza" poi infetta e ammazza mia figlia che faccio? Giusto per fare un esempio eh...se tizio che si sente oppresso dall'obbligo di mascherina non la usa per rimarcare la usa libert? e poi infetta e ammazza la tua di figlia? Come la prendi?
      Ti compri una maschera anti-Gas per te e tutta la tua famiglia ... e non ci rompi la minkya

      Se vuoi ci son pure gli autorespiratori, tipo bombole da sub ... adesso per i VVF fanno le bombole in Carbonio, sono relativamente leggere ... e quando torni a casa seduto sul cesso mettiti la Mascherina prima che uno stronsolo ti attacchi il Virus

      Purtroppo se avete paura siete voi che dovete proteggervi, stare distanti, non uscire a cena e auto chiudervi in casa ... sta cosa non passer? MAI ... almeno finch? i TG non smettono di fare terrorismo
      ? una INFLUENZA te la prendi e oggi 99% ti salvi ... per vivere senza LIBERT? ? meglio morire ...

      Oggi ? ridicola, tra 6mesi quando arriver? il Vaccino non ci sar? proprio pi? nulla, o meglio saremo Milioni di Infetti Asintomatici ... allora inizieranno a dirci 1000 nuovi Infetti ma SOLO 60 con sintomi (di cui 55lievi) che ? ci? che sta succedendo oggi, qualcuno continuer? a morire come ? sempre stato

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by JB hsm View Post

        Va che anche in Italia gli unici che sono terrorizzati dai media siete tu e Moreno eh
        Anche in Germania durante il nazismo erano tutti tranquilli quando mandavano gli ebrei nei campi di concentramento, d?altronde la legge era quella

        Rane Bollite

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by moreno.44 View Post
          Continuate a non capire per? vabb? ormai mi sono abituato..qua nessuno ? terrorizzato dai media..? un dato di fatto che fanno terrorismo mediatico..io sono incazzato ne pi? n? meno come tutte quelle persone che non ci stanno a essere prese per il culo..se a voi sta bene cos?..andate avanti pure a vivere come meglio credete..

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          Per una mascherina e i bar chiusi alle 24?

          basta saperlo... ognuno poi si inkazza per quello che gli pare

          Comment


          • Font Size
            #95
            Andy per la tua cartina dell?Europa il motivo per cui la Germania ? giallo chiaro ? semplice ... comprano tutto il nostro PLASMA dei Guariti ... che da noi cercano di VIETARE
            Cos? ieri sentivo che hanno cmq 7000 nuovi Infetti, ma tutti o quasi Asintomatici

            Oltre a questo gli scienziati di OMS e ISS hanno vietato TUTTE le Medicine che in qualche modo Curavano e oggi Curano i malai ... che ? la differenza tra ricco e povero
            il povero di norma trova dei medici che seguono i protocolli OMS, fortunatamente non sempre ... il ricco trova medici che fanno il proprio lavoro !

            Ma l?ultima scoperta ? la Prima STROZNATA grazie al protocollo OMS ...
            Sto lavorando in un Azienda che si occupa di DPI e Autorespiratori per lavorare in ambienti saturi di gas nocivi ... l?aria che respiriamo ha il 20,8% di ossigeno ... chiedo all?operaio che carica le bombole cosa succede se la % aumenta? Risposta: TI SI BRUCIANO I POLMONI !!!
            I primi Malati di Covid venivano intubati ad Alta Pressione con +% di Ossigeno ...

            Ma Figga, abbiamo gente che si preoccupa perch? col Covid non si sentono odori e sapori ... oooh che disgrazia! Praticamente la normalit? di qualsiasi raffreddore, come i 37,5 di qualsiasi Febbre... avete paura dell?acqua tiepida ... tutto perch? a marzo l?hanno fatta bollire per creare sto Pandemonio che sarebbe stato molto pi? limitato senza terrorizzare la gente e CURANDOLA come ? successo in Giappone, Svezia e Germania.


            PS: Araby il tuo post Idiozia contro l?immunit? di Gregge ? la ovvia riposta degli scienziati prezzolati da chi ha interesse a continuare il pandemonio...
            le Greggi sono tutte belle adese, i Svezia c?? minor Densit? = funziona meno
            Sti coglioni invece ci dicono che ha funzionato perch? sono distanti (ma lo stupido sei tu che ci credi)
            Cmq la Svezia ha boschi sterminati ... ma nelle citt? o paesi la densit? ? come da noi !
            No eh, non ciavevi pensato? Ormai avete il Cervello Asintomatico

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by arabykola View Post

              Per una mascherina e i bar chiusi alle 24?

              basta saperlo... ognuno poi si inkazza per quello che gli pare
              La Mascherina portata sempre FA MALE ... cerca il significato di ESPETTORARE

              I locali chiusi alle 24, cmq vuol dire che la gente come me evita pure di uscire, tanto serve solo a vedere supergnocche mascherate che appena la tolgono per bere sono dei cessi atomici ... e anche fossero Phighe tanto bisogna tenere la distanza ? non ho il caxxo del Negro di uozzap
              Cos? io mi chiedo checaxxo esca a fare la gente?

              Per? dimentichi che ora pure in casa dovremmo usare la Mascherina e non possiamo essere pi? di 6 ... a casa mia siamo in 7 non posso invitare nessuno e devo anche trovare qualcuno che mi ospita
              Mah 2 in 40mq ok ... 7 in 600mq invece sono fuorilegge

              Nulla, vi sono entrati in casa e ancora nn vi accorgete che c?? qualcosa di strano, che tutte le minkyate di cui Dpcm stupidi vi danno il diritto di pretendere e che avete difeso qui, nelle proprie case non servono, ... esempio: di certo se invito 10 persone a cena la figlia di Alem non la infetto

              Detto ci? ora sono Dipendente, e mi sbatte il caxxo ... anche solo ad entrare n contatto con un Positivo mi spettano 10gg di vacanza retribuita a casa

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Anche in Germania durante il nazismo erano tutti tranquilli quando mandavano gli ebrei nei campi di concentramento, d?altronde la legge era quella

                Rane Bollite
                ..o al sugo

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by moreno.44 View Post
                  Continuate a non capire per? vabb? ormai mi sono abituato..qua nessuno ? terrorizzato dai media..? un dato di fatto che fanno terrorismo mediatico..io sono incazzato ne pi? n? meno come tutte quelle persone che non ci stanno a essere prese per il culo..se a voi sta bene cos?..andate avanti pure a vivere come meglio credete..

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  Quindi ricapitolando stanno facendo terrorismo mediatico, MA nessuno ? terrorizzato dai media. Tutto chiaro mor?

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Sempre dalla stessa pagina.

                    FFfiga se sei sveglio, te lo stanno dicendo nero su bianco e ancora scrivi e secondo te cosa servono le misure di prevenzione a fenomeno? Proprio a limitare l?effetto valanga covid sulle terapie intensive. Lo ripetono da Inizi? anno ma a voi manco in culo vi entra

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      In 6 mesi non hanno avuto tempo di aumentarle?
                      I servizi che mostravano a striscia, anni fa, di ospedali iniziati e mai finiti?

                      E noi dobbiamo stare alle loro regole, quando gli inetti sono decenni che ce lo fracccano in culo?

                      Mr.Molla altro che 10gg retribuiti, te li contano come ferie.
                      Un mio collega ha la mamma positiva e non gli spetta la malattia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by JB hsm View Post

                        Quindi ricapitolando stanno facendo terrorismo mediatico, MA nessuno ? terrorizzato dai media. Tutto chiaro mor?
                        Ma sei terrorizzato se qualcuno entra in un locale dopo mezzanotte
                        No, non sono terrorizzato, voglio che la legge venga rispettata
                        Legge? I Dpcm non valgono un caxxo, sono solo le multe che per fartele togliere A Ragione si spende pi? che a pagarle

                        Terapie Intensive oltre quelle negli ospedali, Oggi piene a met? quando la normalit? ? 70-80% quindi sono ancore ben libere, beh oltre a queste ci sono quelle di Bertolaso che avete contestato

                        Andy in Lombardia dicono che se hai il Covid o sei stato a contatto con un Positivo chiami il tuo medico e ti fai dare i giorni di malattia... poi sai meglio di me che ci? che vene detto e la realt? non sempre corrispondono, ma cmq conosco bene il boss, molto bene

                        Per dire che oggi chi ? Dipendente ? contento della situazione, anzi la sfrutta per farsi vacanze retribuite, poi quando non gli arriveranno i Soldi vedremo come va a finire
                        Quando scopriranno che l?azienda per cui lavorano ? fallita, potranno stare in vacanza perenne ... stanno gi? ripensando i termini del Reddito di Cittadinanza

                        Cmq caxxi vostri, io sto bene di famiglia e di salute ...
                        Fumo, il Covid lo uccido 20 volte al giorno

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          In 6 mesi non hanno avuto tempo di aumentarle?
                          I servizi che mostravano a striscia, anni fa, di ospedali iniziati e mai finiti?

                          E noi dobbiamo stare alle loro regole, quando gli inetti sono decenni che ce lo fracccano in culo?

                          Mr.Molla altro che 10gg retribuiti, te li contano come ferie.
                          Un mio collega ha la mamma positiva e non gli spetta la malattia.
                          Votate meglio che vi devo dire, ci sono territori dove ste cose non accadono, o sono rarissimi, dici che ? magia?
                          Poi basta con sta manfrina delle LORO regole, la classe dirigente ? scelta dai cittadini, tutta la teronia ha votato i 5S perch? hanno promesso il reddito di cittadinanza, e sia mai che al sud abbiamo voglia di lavorare, se uno sceglie i politici col culo poi non ci si deve sorprendere se la polita partorisca idee di merda.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Opinioni nn allineate ne abbiamo ?

                            https://www.lastampa.it/topnews/lett...ile-1.39429496

                            https://www.ilfattoquotidiano.it/202...onari/5970397/


                            tutti leoni quando si ammalano gli altri

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Gi?!


                              https://www.iltempo.it/home-tv/2020/...accia-1302177/

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Cambiamo discorso eh ?

                                tipico dei retard :coffee

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X