Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #856
    Originally posted by moreno.44 View Post


    I bimbi non vaxxinati stanno meglio! Studio scientifico dà ragione ai no vax


    I #bimbi non vaxxinati stanno meglio! #Studio #scientifico dà ragione ai no vax Nuovo studio scientifico che dimostra ciò che i free vax hanno sempre sostenuto: i bambini vaxxinati sono meno sani di quelli non vaxxinati.
    Studio ssssientifico accuratissimo direi. Ma questo signore è candidato al nobel?

    Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #857
      Originally posted by Andy96 View Post
      Se non ti basta la copertina del Time e la sezione del world economic forum, dove ne parlano esplicitamente...
      Il Sole addirittura dice "nuovo ordine mondiale".

      E niente, sarà na roba che ci siamo inventati io, Moreno e Viganò.
      Quindi esattamente cosa succederà? Spiegamelo bene così capisco cosa intendi

      Comment


      • Font Size
        #858
        Unkazzo

        tempo 2 3 mesi e se ne andranno da dove son venuti: afankulo

        o meglio: qualcuno che ha dormito lo pijerà interkulo da chi ha approfittato e investito oculatamente in questo periodo... come sempre poi

        ma chiamrlo reset è solo na kazzata per beoti , semplicemente è un periodo di crisi come ce ne son stati altri e ce ne saranno ancora

        Comment


        • Font Size
          #859
          Spiegate voi che dite che non esiste alcun reset, quando sono le vostre stesse fonti mainstream a parlarne apertamente.

          E pure correlato al covid.

          Comment


          • Font Size
            #860
            Devi deciderti però: il mainstream te dice kazzate quando parla di pandemia e contagi però dice il vero se parla de reset

            oh svegliaaaa

            Comment


            • Font Size
              #861
              Hai ragione. Pensa te, lo dicevano i complottisti a marzo sta cosa. E adesso l'hanno tirata fuori anche le fonti ufficiali.

              Non eravate voi a dire che Viganò diceva un mucchio di cazzate?
              Adesso le cazzate sono diventate la copertina del Time.

              Comment


              • Font Size
                #862
                Si si , certo

                il time non deve vendero , vero?

                fra 2 3 mesi sparirete voi e le vostre kazzate da gombloddari napolecani

                Comment


                • Font Size
                  #863
                  Ah, il Time vende ai complottisti, non sapevo. Grazie della dritta.

                  Vogliamo fare lo stesso tuo ragionamento, applicato alla politica italiana?

                  Sei sempre a criticare l'opposizione, però quando è d'accordo con il governo che ti piace, allora fa giusto.

                  Quindi anche a te vanno bene le cose in base al tuo gusto.

                  I 2/3 mesi, da dove li tiri fuori?
                  Last edited by Andy96; 02-12-20, 19:52.

                  Comment


                  • Font Size
                    #864
                    È inutile te lo spiego, tanto non capiresti come nn hai capito unkazzo del resto, della politica ecc ecc

                    Comment


                    • Font Size
                      #865
                      Apprezzo l'argomentazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #866
                        Appunto

                        Comment


                        • Font Size
                          #867
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Unkazzo

                          tempo 2 3 mesi e se ne andranno da dove son venuti: afankulo

                          o meglio: qualcuno che ha dormito lo pijerà interkulo da chi ha approfittato e investito oculatamente in questo periodo... come sempre poi

                          ma chiamrlo reset è solo na kazzata per beoti , semplicemente è un periodo di crisi come ce ne son stati altri e ce ne saranno ancora
                          Io mi sto ancora chiedendo dove siano finite la gang delle scie chimiche (sparita) la gang del 5G (sparita, dopo aver demolito qualche antenna 4G rimanendo senza linea pure loro ), ricordo di un moreno famoso complottista delle scie chimiche che su Facebook è andato a dire di studiare di più a Samanta cristoforetti quando lei commentava delle nuvole dalla stazione spaziale internazionale e lui sosteneva che erano scie, e non sto scherzando poi i poteri forti (l’impiegato di YouTube che elimina i video spazzatura) lo hanno fatto sparire

                          Comment


                          • Font Size
                            #868
                            si beh la fine del mondo del 2012 e adesso dicono magari han girato un numero ed è 2021

                            Kazzo ma lo segui anche su fb?

                            Comment


                            • Font Size
                              #869
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              Spiegate voi che dite che non esiste alcun reset, quando sono le vostre stesse fonti mainstream a parlarne apertamente.

                              E pure correlato al covid.
                              ma io non ho detto che non c’è un reset, ti ho chiesto cosa succederà, io mi sono fatto la mia idea, ma volevo sentire la tua no? Concretamente che succede, e quando c’è sto reset? Dal 2021? Dopo? Prima? Insomma dammi qualche dettaglio, ma lo voglio detto da te non un copia e incolla di qualche articolo

                              Comment


                              • Font Size
                                #870
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Kazzo ma lo segui anche su fb?
                                No era stato condiviso da qualche seguace morenico che avevo tra gli amici, motivo per il quale ho cancellato l’account Facebook perché ne avevo le palle piene di leggere minchiate

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X