Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1006
    https://www.maurizioblondet.it/il-va...n-great-reset/


    ...il papa e il grande reset..spettacolo..

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #1007
      Originally posted by moreno.44 View Post
      https://www.maurizioblondet.it/il-va...n-great-reset/


      ...il papa e il grande reset..spettacolo..

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      Meglio mettere anche il video. Da fonte mainstream così è credibile.

      Noi abbiamo un premier che, da solo alla scrivania, indossa la mascherina. Loro invece tutti tranquilli e sereni senza, uno accanto all'altro. Bell'esempio.
      Last edited by Andy96; 13-12-20, 20:33.

      Comment


      • Font Size
        #1008

        il post c_ _ _ d
        Last edited by moreno.44; 14-12-20, 07:30.

        Comment


        • Font Size
          #1009
          Originally posted by moreno.44 View Post

          siete voi, siamo noi, siete voi, siamo noi....quello che si deve evitare è questa tifoseria da stadio...qui nessuno è impaurito, semmai inkazzato per come ce lo schiaffano nel deretano col sorriso sulle labbra pensando di avere a che fare con dei mongoli...gente che non ha lavorato un giorno che sia uno nella loro vita e che fa decreti del kazzo uno via l'altro facendo letteralmente morire di fame intere filiere di lavoratori e imprese...gente che da quando è iniziato il covid va a farsi dare da mangiare alla caritas perchè non riesce ad avere la possibilità di farsi qualche giornata di lavoro x sostenersi ( eh si purtoppo in italia abbiamo un sacco ma un sacco di precari..)...potrei andare avanti all'infinito portando una marea di esempi...

          continuiamo a discutere su cose che non sono il punto...il virus c'è e fa i suoi morti come lo fanno un miliardo di altre malattie...sono le misure prese dai vari governi mondiali, soprattutto europei, che non c'entrano nulla con il discorso virus...ce lo stanno facendo credere loro che non si può più fare questo o quello per colpa del virus, che abbiamo bisogno dei vaccini quando non è assolutamente vero visto che si cura tranquillamente a domicilio ( certo una % di persone che si aggrava e che va ospedalizzata c'è ma sappiamo anche perchè si aggrava, vedi altre patologie ed età..) con il potenziamento della medicina territoriale e invece loro cosa fanno? approvano la riforma del mes, col recovery plan destinano solo "9" mld alla sanità, aumentano il distanziamento sociale a tutti i costi puntando sulla digitalizzazione massiccia etc...sempre più soli sempre più divisi sempre più depressi ( e aggiungo immunodepressi....)

          quindi paesi come la svezia fanno quello che fanno e di problemi seri non ne hanno avuti mai senza fare lockdown inutili...

          poi ci sono paesi come la germania che nonostante i pochi morti che hanno in rapporto alla popolazione ( noi siamo il 72% della loro popolazione e abbiamo il 300% dei loro morti fai te...se diamo buoni i numeri sul covid presi da google motore di ricerca..) anche loro portano avanti la propaganda del terrore ( nulla di paragonabile alla nostra sia chiaro ) senza averne un giustificato motivo ma solo perchè questo è il messaggio da portare avanti allineato con gli altri paesi sui sudditi...

          ..non si sente parlare più di plasma, l'idrossiclorochina è stata messa al bando dall'aifa, cure alternative che ci sono e funzionano non ne parlano, in tv ormai sono sempre quei 4/5 virologi zanzarologi veterinari immunologi epidemiologi che parlano e non c'è praticamente contraddittorio..ma di che stiamo parlando..dobbiamo guardare tutti insieme il cielo e non soffermarci sul dito...
          Devo ammettere che inizialmente pensavo tu dicessi solamente esagerazioni , ma passando il tempo diviene sempre più difficile sostenere le tesi del virus come le spacciano in TV .

          Comment


          • Font Size
            #1010
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Devo ammettere che inizialmente pensavo tu dicessi solamente esagerazioni , ma passando il tempo diviene sempre più difficile sostenere le tesi del virus come le spacciano in TV .
            mi fa piacere Lele..ma credimi io cerco solo di ragionare e come me anche qualcun'altro, non voglio convincere nessuno, le notizie ci sono e ce le danno da ogni parte e con tutti i mezzi di diffusione...sta a noi che siamo teste pensanti discernere...come la raccontano in tv è 90% fake per quanto mi riguarda o meglio è totalmente incompleta, parlano solo di morti e contagi, non si parla di cure se non de vaccino...non si fa altro che ammonire le persone che appena gli si dà uno spiraglio di libertà ne approfittano e cercano di vivere una vita normale diciamo..mentre non si parla dei progetti mondiali come il grande reset e agenda 2030 che sono lì ufficiali e dichiarati alla luce del sole da tempo ormai e che come vedi vanno avanti a martello..

            che il potere sia sempre stato nelle mani di pochi al mondo non lo dico certo io e sarà sempre così e non saremo di certo noi a cambiare le regole del gioco ma credo che oggi abbiamo in tutto il mondo i mezzi tecnologici e la cultura adeguata per riconoscere quello che sta avvenendo, credo che se ci fosse una presa di coscienza diffusa e globale allora potremmo quantomeno continuare a vivere una vita normale e rallentare o fargli cambiare in parte i piani che hanno in mente per noi...ma quello che vedo purtroppo è che più siamo tecnologici, più siamo connessi e più siamo distanti e disuniti...

            Comment


            • Font Size
              #1011
              Lugano.

              Comment


              • Font Size
                #1012


                giorgianni ▷ "lo dice il codice internazionale: Non ci possono obbligare al trattamento sanitario"
                Last edited by moreno.44; 14-12-20, 14:18.

                Comment


                • Font Size
                  #1013
                  Originally posted by moreno.44 View Post

                  mi fa piacere Lele..ma credimi io cerco solo di ragionare e come me anche qualcun'altro, non voglio convincere nessuno, le notizie ci sono e ce le danno da ogni parte e con tutti i mezzi di diffusione...sta a noi che siamo teste pensanti discernere...come la raccontano in tv è 90% fake per quanto mi riguarda o meglio è totalmente incompleta, parlano solo di morti e contagi, non si parla di cure se non de vaccino...non si fa altro che ammonire le persone che appena gli si dà uno spiraglio di libertà ne approfittano e cercano di vivere una vita normale diciamo..mentre non si parla dei progetti mondiali come il grande reset e agenda 2030 che sono lì ufficiali e dichiarati alla luce del sole da tempo ormai e che come vedi vanno avanti a martello..

                  che il potere sia sempre stato nelle mani di pochi al mondo non lo dico certo io e sarà sempre così e non saremo di certo noi a cambiare le regole del gioco ma credo che oggi abbiamo in tutto il mondo i mezzi tecnologici e la cultura adeguata per riconoscere quello che sta avvenendo, credo che se ci fosse una presa di coscienza diffusa e globale allora potremmo quantomeno continuare a vivere una vita normale e rallentare o fargli cambiare in parte i piani che hanno in mente per noi...ma quello che vedo purtroppo è che più siamo tecnologici, più siamo connessi e più siamo distanti e disuniti...

                  eh già, le notizie ci sono

                  è infatti notizia di ieri che in Germania se ne sbattono il kazzo del Natale , prima vien la salute

                  tutto chiuso... e ci lamentiamo noi

                  Comment


                  • Font Size
                    #1014
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Lugano.

                    E a Lugano ieri nn c era nessuno.....nessun assembramento!!ma vadano a cagare 20km da Como e fanno quel che vogliono come prima senza terrorismo psicologico!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1015
                      Originally posted by malar1 View Post

                      E a Lugano ieri nn c era nessuno.....nessun assembramento!!ma vadano a cagare 20km da Como e fanno quel che vogliono come prima senza terrorismo psicologico!!
                      E le maschere?

                      Comment


                      • Font Size
                        #1016
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Lugano.

                        Comunque in Svizzera non stan messi molto bene..

                        Comment


                        • Font Size
                          #1017
                          Originally posted by arabykola View Post


                          eh già, le notizie ci sono

                          è infatti notizia di ieri che in Germania se ne sbattono il kazzo del Natale , prima vien la salute

                          tutto chiuso... e ci lamentiamo noi
                          Hanno gia concluso il Reset, o devono anche fare gli aggiornamenti di sistema?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1018
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            Hanno gia concluso il Reset, o devono anche fare gli aggiornamenti di sistema?
                            La cosa che + mi stranisce è che sento parlare molto di questo grande reset, anche ieri in un gruppo WhatsApp, amici mi hanno postato tal link dove si descrive per filo e per segno di questo complotto mondiale organizzato da questi poteri forti dove il covid è tutto falso e inventato, poi la crisi economica ci renderà schiavi di questi poteri forti che ricatteranno gli stati mondiali per farci entrare in una sorta di comunismo 2.0 dove avrai un chip impiantato in testa e ti controlleranno e non ci saranno + lavori o altro ma ti daranno un reddito universale per poter sopravvivere di mese in mese e l’unica speranza per evitare tutto questo è Trump. Questo sarebbe il grande reset. Ma poi io mi chiedo, qualche settimana fa mi hanno girato un altro link di YouTube, dove si diceva che tal generale Flynn con una schiera di qualche milione di soldati e agli ordini manco a dirlo, sempre di Trump, sarebbe pronto a sbarcare in mezzi stati mondiali (compresi russi e cinesi, lascio a voi pensare alle conseguenze se veramente gli americani invadessero questi 2 stati) tranne gli italiani perché troppo corrotti (a noi non ci caga mai nessuno, nemmeno i complottisti ah ah) per liberare il mondo. Ma io mi chiedo, se il primo caso è il grande reset, il secondo con un invasione di mezzo mondo da parte di militari cos’è? Il reset del reset, o vien fuori il blu screen di windows e buttiamo il pc a mare?

                            Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #1019
                              Originally posted by tome83 View Post
                              La cosa che + mi stranisce è che sento parlare molto di questo grande reset, anche ieri in un gruppo WhatsApp, amici mi hanno postato tal link dove si descrive per filo e per segno di questo complotto mondiale organizzato da questi poteri forti dove il covid è tutto falso e inventato, poi la crisi economica ci renderà schiavi di questi poteri forti che ricatteranno gli stati mondiali per farci entrare in una sorta di comunismo 2.0 dove avrai un chip impiantato in testa e ti controlleranno e non ci saranno + lavori o altro ma ti daranno un reddito universale per poter sopravvivere di mese in mese e l’unica speranza per evitare tutto questo è Trump. Questo sarebbe il grande reset. Ma poi io mi chiedo, qualche settimana fa mi hanno girato un altro link di YouTube, dove si diceva che tal generale Flynn con una schiera di qualche milione di soldati e agli ordini manco a dirlo, sempre di Trump, sarebbe pronto a sbarcare in mezzi stati mondiali (compresi russi e cinesi, lascio a voi pensare alle conseguenze se veramente gli americani invadessero questi 2 stati) tranne gli italiani perché troppo corrotti (a noi non ci caga mai nessuno, nemmeno i complottisti ah ah) per liberare il mondo. Ma io mi chiedo, se il primo caso è il grande reset, il secondo con un invasione di mezzo mondo da parte di militari cos’è? Il reset del reset, o vien fuori il blu screen di windows e buttiamo il pc a mare?

                              Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
                              Il programma del reset, è scritto sul sito del world economic forum. Non è che sia così un complotto inventato

                              Il resto è un'interpretazione tra le tante che ho letto.

                              Flynn però ha ricevuto recentemente la grazia da Trump, quello sì.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1020
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                Il programma del reset, è scritto sul sito del world economic forum. Non è che sia così un complotto inventato

                                Il resto è un'interpretazione tra le tante che ho letto.

                                Flynn però ha ricevuto recentemente la grazia da Trump, quello sì.
                                I film che vi siete fatti su questo reset invece sono tutta farina del vostro sacco. Io leggo solo una serie di obiettivi che sono condivisibili e auspicabili. Ma voi (tu e morena) siete dei sognatori a cui piace farvi dei mega masturbamenti mentali
                                Mi raccomando durante il reset, tenere attaccata la corrente, altrimenti te se brucia la scheda madre

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X