Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1186
    Originally posted by tome83 View Post
    E intanto Grosio che non è vecchio e non ha patologie è finito in coma farmacologico.....no no, ma tranquilli che è tutta una finzione.

    Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
    Pure fausto gresini

    Comment


    • Font Size
      #1187
      Originally posted by Andy96 View Post

      Quindi a primavera non sarà tutto finito come dicevi?
      Sai che di idioti ne conosco vari, ma tu hai un discreto talento

      Comment


      • Font Size
        #1188
        Originally posted by arabykola View Post

        Sai che di idioti ne conosco vari, ma tu hai un discreto talento
        Mi difendo bene
        Sono passati due mesi


        Comment


        • Font Size
          #1189
          Originally posted by olivier View Post

          Belin le comiche!
          Ogni giorno un video divertente!

          Le vedete laggiù quelle scatole bianche? Sono le vostre case e dentro ci siete Voi che guardate una scatolina che vi terrorizza! Fantastico!
          Spegnete quella scatolina e ascoltate solo Byoblu.
          Non era per te l'augurio evidentemente...spero che tu abbia passato un capodanno sereno..io non mi sono fatto mancare nulla...

          Se devo scegliere a cosa credere non credo di certo alla scatolina nella casa..ma questo da molto prima del virus...oggi ovviamente è tutto amplificato e gestito x far continuare questa assurdità...ma a molti piace e quindi loro vanno avanti spediti..

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1190
            Originally posted by arabykola View Post

            Pure fausto gresini
            Si, volevo dire gresini..il correttore me l'ha cambiato in grosio

            Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1191
              Originally posted by moreno.44 View Post
              Non era per te l'augurio evidentemente...spero che tu abbia passato un capodanno sereno..io non mi sono fatto mancare nulla...

              Se devo scegliere a cosa credere non credo di certo alla scatolina nella casa..ma questo da molto prima del virus...oggi ovviamente è tutto amplificato e gestito x far continuare questa assurdità...ma a molti piace e quindi loro vanno avanti spediti..

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
              Bravo! Non ascoltare quello che ti dicono degli scienziati invitati in TV per spiegare cosa è un pandemia. Non farti fregare! Ascolta invece i santoni del WEB!

              Questo video è per te!

              https://www.youtube.com/watch?v=nMTv5_HLpaw

              Video presente nel canale di un mio concittadino che affronta tanti argomenti interessanti. Puoi scegliere tra la dittatura sanitaria, il 5g, capire il vero motivo del crollo del ponte Morandi, scoprire che la TV ci riempie di video FAKE, la attività di aereosol clandestine, ecc.ecc

              https://www.youtube.com/user/tankerenemy/videos

              Vedo anche un bel video! 11 Settembre Nessun aereo nelle torri gemelle.

              Quasi quasi me li guardo tutti!

              Comment


              • Font Size
                #1192
                Originally posted by olivier View Post

                Bravo! Non ascoltare quello che ti dicono degli scienziati invitati in TV per spiegare cosa è un pandemia. Non farti fregare! Ascolta invece i santoni del WEB!

                Questo video è per te!

                https://www.youtube.com/watch?v=nMTv5_HLpaw

                Video presente nel canale di un mio concittadino che affronta tanti argomenti interessanti. Puoi scegliere tra la dittatura sanitaria, il 5g, capire il vero motivo del crollo del ponte Morandi, scoprire che la TV ci riempie di video FAKE, la attività di aereosol clandestine, ecc.ecc

                https://www.youtube.com/user/tankerenemy/videos

                Vedo anche un bel video! 11 Settembre Nessun aereo nelle torri gemelle.

                Quasi quasi me li guardo tutti!
                Dai ma veramente? Scienziati chi? Burioni che si contraddice anche quando dorme? Galli che ha sostituito la Gismondo subito dopo che lei diceva che era solo una forte influenza? Crisanti lo zanzarologo?

                Poi ci sono anche scienziati un po' meno venduti che vanno in tv e provano a non essere allineati ma rischiano subito di essere attaccati come Zangrillo Bassetti Gismondo Palù....e poi ci sono quelli attaccati e zittiti dal mainstream perché di opinione totalmente diversa come Tarro, Bacco, De Donno, Meluzzi ed una moltitudine di dottori in tutto il mondo che non vengono trasmessi in tv...quindi tu sei liberissimo di credere a chi vuoi tu ci mancherebbe...

                Poi i discorsi di 5g, torri gemelle etc sono un discorso troppo ampio e complicato da riassumere in un post su ddg...sicuramente questo virus politico ha colpito senza pietà dei paesi e ha lasciato quasi indifferente il resto del mondo...strano...

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1193
                  Originally posted by moreno.44 View Post
                  Dai ma veramente? Scienziati chi? Burioni che si contraddice anche quando dorme? Galli che ha sostituito la Gismondo subito dopo che lei diceva che era solo una forte influenza? Crisanti lo zanzarologo?

                  Poi ci sono anche scienziati un po' meno venduti che vanno in tv e provano a non essere allineati ma rischiano subito di essere attaccati come Zangrillo Bassetti Gismondo Palù....e poi ci sono quelli attaccati e zittiti dal mainstream perché di opinione totalmente diversa come Tarro, Bacco, De Donno, Meluzzi ed una moltitudine di dottori in tutto il mondo che non vengono trasmessi in tv...quindi tu sei liberissimo di credere a chi vuoi tu ci mancherebbe...

                  Poi i discorsi di 5g, torri gemelle etc sono un discorso troppo ampio e complicato da riassumere in un post su ddg...sicuramente questo virus politico ha colpito senza pietà dei paesi e ha lasciato quasi indifferente il resto del mondo...strano...

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  Moreno, ma la terra è piatta o tonda?

                  P.S.: In questi giorni, bloccato in casa per questo cazzo di covid, non ho proprio niente da fare.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #1194
                    Originally posted by olivier View Post

                    Moreno, ma la terra è piatta o tonda?

                    P.S.: In questi giorni, bloccato in casa per questo ***** di covid, non ho proprio niente da fare.....
                    credo tonda ma non è una cosa che mi interessa...visto che sei a casa prova a guardarti qualche video di Pietro Ratto ( io ho comprato anche i suoi libri ) che ti fai un infarinatura generale sui giochi di potere mondiali che ci governano ormai da 3/4 secoli...vedrai che la situazione attuale ti apparirà più chiara...anche perchè lui è abbastanza imparziale...

                    ...l'ultimo suo libro " L'industria della vaccinazione" casca a fagiolo ed è uscito mi pare a marzo /aprile scorso...ti metto un link di amazon così te li portano a casa comodi comodi e ti fai una cultura e controcultura...

                    https://www.amazon.it/Lindustria-del.../dp/8869346803
                    Last edited by moreno.44; 02-01-21, 09:12.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1195
                      Originally posted by olivier View Post

                      Moreno, ma la terra è piatta o tonda?

                      P.S.: In questi giorni, bloccato in casa per questo ***** di covid, non ho proprio niente da fare.....
                      Dal lasciare la discussione, ad essere sempre qui a trollare.
                      Contento te

                      Comment


                      • Font Size
                        #1196
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Dal lasciare la discussione, ad essere sempre qui a trollare.
                        Contento te
                        Purtroppo, come ti ho già scritto, sono bloccato in casa e mi annoio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1197
                          I negozi sono aperti

                          Comment


                          • Font Size
                            #1198
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            I negozi sono aperti
                            Forse non hai capito. Non posso uscire da casa fino al 8 gennaio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1199
                              In attesa del tampone?

                              Comment


                              • Font Size
                                #1200
                                Originally posted by moreno.44 View Post

                                credo tonda ma non è una cosa che mi interessa...visto che sei a casa prova a guardarti qualche video di Pietro Ratto ( io ho comprato anche i suoi libri ) che ti fai un infarinatura generale sui giochi di potere mondiali che ci governano ormai da 3/4 secoli...vedrai che la situazione attuale ti apparirà più chiara...anche perchè lui è abbastanza imparziale...

                                ...l'ultimo suo libro " L'industria della vaccinazione" casca a fagiolo ed è uscito mi pare a marzo /aprile scorso...ti metto un link di amazon così te li portano a casa comodi comodi e ti fai una cultura e controcultura...

                                https://www.amazon.it/Lindustria-del.../dp/8869346803
                                Guarda, ho ascoltato la sua intervista su Byoblu e mi basta e avanza.

                                https://www.youtube.com/watch?v=05rdzqNZv74

                                Ma manco i morti di spagnola sono morti pel la spagnola? Al minuto 28 ci spiega che in realtà la spagnola era una comune influenza e che i morti ci sono stati perchè le persona hanno preso troppa aspirinaC.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X