Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1936
    Originally posted by moreno.44 View Post
    Sono d'accordo..la sostanza però non è stare a casa...è il lavoro, il socializzare, i figli e la scuola, gli affetti etc...poi ci sono un sacco di cose che si può fare a meno di fare..peccato che ci sono indotti interi che si basano sul futile...sennò torniamo tutti a un pezzo di terra e qualche animale da cortile e siamo a posto...

    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
    All'atto pratico a noi piaceva da morire la vita di prima ma era una vita basata sul superfluo ad ampio spettro .

    Chissà quanti avevano abitudini "di superfluo" che hanno apprezzato solo quando sono venute a mancare o comunque anche se le apprezzavano prima, trovandosi poi senza ne hanno capito la fortuna che rappresentavano .

    Un esempio banalissimo che mi viene in mente per quanto mi riguarda : io e Lei ogni Martedì sera ci conedevamo una cena in un ristorante "etnico" . Era bellissimo e lo apprezzavo ogni volta come fosse stata la prima . Però ora che non lo facciamo da un anno mi rendo conto di quanto era superflua .
    Poi beh , poco male ... ci si arrabatta in altro modo specialmente in cucina, però fa riflettere quanto di superfluo c'era nella vita di ognuno di noi .

    Decenni fa a sciare si metteva la pelle di foca sotto e si "rampegava" ... oggi ci son più impianti di risalita che alberi .

    Comment


    • Font Size
      #1937
      E oplà, altre opinioni non allineate

      https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...a94edbceb.html

      Comment


      • Font Size
        #1938
        Originally posted by moreno.44 View Post
        Sono d'accordo..la sostanza però non è stare a casa...è il lavoro, il socializzare, i figli e la scuola, gli affetti etc...poi ci sono un sacco di cose che si può fare a meno di fare..peccato che ci sono indotti interi che si basano sul futile...sennò torniamo tutti a un pezzo di terra e qualche animale da cortile e siamo a posto...

        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
        Lascia stare Lele ... lui è arrivato vergine al matrimonio e tromba solo per fare figli ... e non lo sto sfottendo, ha un bel lavoro e una bella famiglia etc ... dopo il Carosello va a letto, così non può sapere cos'è la Vita Sociale ...

        EDIT: Rettifico ogni Martedì faceva la pazzia di cenare in un ristorante Etnico con sua moglie ... quella che cià in casa tutta la settimana ... e ora ha scoperto che era superfluo ... per vedere solo lei tantovale stare a casa no? ...
        Cmq lo INVIDIO e lo comprendo ... star bene con la persona Amata fa diventare tutto superfluo ...
        Però se parla degli altri è come un Prete che ci insegna come tirar su la famiglia

        Comment


        • Font Size
          #1939
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Lascia stare Lele ... lui è arrivato vergine al matrimonio e tromba solo per fare figli ... e non lo sto sfottendo, ha un bel lavoro e una bella famiglia etc ... dopo il Carosello va a letto, così non può sapere cos'è la Vita Sociale
          Non ce l'ho assolutamente con lui..è solo che questa storia del "tanto è inutile" deve finire al più presto perché come dicevo ci sono indotti interi che si reggono sul futile..anche il turismo è superficiale peccato che prende 1/3 del fatturato italiano...e se voglio farmi un weekend con la morosa devo essere libero di girare la chiave e andare e questa serenità mentale non ha prezzo...se voglio fare una festa con gli amici non devo chiedere permesso..alla fine così facendo ci ritroveremo a chiedere il permesso per vivere...

          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1940
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Lascia stare Lele ... lui è arrivato vergine al matrimonio e tromba solo per fare figli ... e non lo sto sfottendo, ha un bel lavoro e una bella famiglia etc ... dopo il Carosello va a letto, così non può sapere cos'è la Vita Sociale ...

            EDIT: Rettifico ogni Martedì faceva la pazzia di cenare in un ristorante Etnico con sua moglie ... quella che cià in casa tutta la settimana ... e ora ha scoperto che era superfluo ... per vedere solo lei tantovale stare a casa no? ...
            Cmq lo INVIDIO e lo comprendo ... star bene con la persona Amata fa diventare tutto superfluo ...
            Però se parla degli altri è come un Prete che ci insegna come tirar su la famiglia
            Tu sei fuori di crapa ... hai sritto 6 righe e non ne hai azzeccata una

            Probabilmente sei cosi acido perchè non comprendi quel che ti si dice e reagisci male in funzione dei tuoi pensieri alterati

            Se fossi io ad insegnare come tirar su famiglia ... il coronavirus avrebbe poche persone da contagiare perchè saremmo già all'estinzione

            Normalmente evito di esternare i caxxi miei sul forum proprio per non incombere in storpiature come quella tua del ristorante, ma rimane che una donna a casa tutto il giorno l'avrei già mollata da tempo . Lei lavora più che me.

            Invece di giudicare la vita altrui io ti consiglio di interpellarti e dopo un'introspezione cerca di capire come mai sei cosi inacidito dalla tua vita : probabilmente qualche tua scelta non è andata a buon fine.

            Mi pare ti chiami Lucio . Senti Lucio : tu vuoi combattere il sistema . Bene, martirizzati e fai quell'accidente che ti pare.
            Io son più per altre filosofie di pensiero riassumibili in : " di vita ne ho una sola , è mia e non mi fotte granche di chi verrà dopo di me. Pertanto cerco di godermela al meglio che riesco senza danneggiare altre persone"

            Non pianifico molto l'indomani dopo quel che mi accadde 10 anni fa, ma un piedino alternativo all'Italia me lo sono preparato quindi se qui degenera in lockdown perenne io prendo valige e me ne vado fuori dai maroni mio malgrado . La brianza è un bel luogo dove vivere ma le condizioni della nazione ITalia stanno degradando parecchio .

            Il fatto che io giudichi in maniera negativa la regolamentazione ITaliana non mi giustifica a fare anarchia di comodo come dici di fare tu .
            Il tuo essere anarchico però parte e finisce su DDG quindi penso tu stesso ti renda conto di essere inutile al fine propagandistico ...

            Tires insema

            Comment


            • Font Size
              #1941
              Originally posted by moreno.44 View Post
              Non ce l'ho assolutamente con lui..è solo che questa storia del "tanto è inutile" deve finire al più presto perché come dicevo ci sono indotti interi che si reggono sul futile..anche il turismo è superficiale peccato che prende 1/3 del fatturato italiano...e se voglio farmi un weekend con la morosa devo essere libero di girare la chiave e andare e questa serenità mentale non ha prezzo...se voglio fare una festa con gli amici non devo chiedere permesso..alla fine così facendo ci ritroveremo a chiedere il permesso per vivere...

              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
              Che la nostra vita occidentale abbia disperatamente bisogno del futile mi pare piuttosto ovvio .
              E va bene cosi , io spero regga ancora qualche decennio per goder il resto del mio vivere .
              Ma temo Marx aveva ragione nel dire che il capitalismo collasserà su se stesso . Se lo guardi con oggettività capisci che non può reggere all'infinito un mondo dove si lavora per l'inutile e si indottrina la popolazione ad averne bisogno.
              Ohi ... a noi piace cosi e speriamo rimanga sempre cosi ma io non sono fiducioso che tra 50 anni sarà ancora cosi .

              Io adoro viaggiare , mi piace aveve grandi e piccoli sogni , alcuni da realizzare ed altri solo per fantasticare . Tutti apprezzano un acquiso di qualche gingillo che non è essenziale ma ci piace e lo vogliamo . Dall'automobilie nuova , all'orologio gioiello , un pezzo d'arredo , un telefonino o un pc più belli ...ci sono miliardi di aggeggi che vogliamo sempre migliori per goderci quel poco di relax che ci rimane . Alcuni invece di ambire agli oggetti, si prodigano nel moltiplicare le loro vite con tante microrelazioni : conosco persone che si ingabolano in 3-4-5 storielle sentimentali contemporaneamente (classica relazione stabile con diverse diramazioni extraconiugali) . Loro si costruiscono un mondo dietro a queste vicissitudini e spendono l'ira di dio ma sono ambizioni pure queste . Uno di loro ha pure la moglie consapevole della cos e vivono insieme da 20 anni .

              Il permesso di vivere lo chiedi comunque perchè se non segui le regole di una civiltà ha solo due scelte ovvero di essere punito oppure di fuggire in altro luogo.
              Se non vuoi regole e vuoi sentirti intoccabile devi trovare stratagemma di farti inglobare in qualche comunità ROM oppure in qualche tribù autoctona dove ancora sopravvivono .

              Però ragionandoci sopra, penso siamo nati in un'epoca di fortuna sfrenata perchè non so in qualche periodo storico la gente ha potuto vivere senza essere toccati da guerre vicine e con una libertà d'azione come l'abbiamo avuta fino ad ora noi . Adesso c'è sta gabola del virus tirata in lungo e manipolata per ... boh ... il perchè non lo riesco a cogliere ma a me pare evidente che la faccenda sia gonfiata a dismisura da tutto il mondo . Se ci fosse qualche d'uno che facesse da linea guida in modo concreto, sarebeb un conto ma io vedo solo gente che blatera sui social e basta . Guarda Molla : blatera tanto ma poi si deve sottomettere pure lui .

              Ed è mia convinzione che l'essere umano ha bisogno di regolamentazioni per essere arginato altrimenti è allo sbando . Il principale problema dell'Italia è che la politica ha perso completamente il rispetto dei cittadini pertanto essa dovrà usare sempre più le maniere forti per ottenere le restrizioni che vuole . Al di là di quel che dicono i giornalai oggigiorno, io vedo in giro la gente che se ne fotte allegramente di ogni normativa sul covid . Ogni qualvolta mi muovo in auto per lavoro io ho l'abitudine di osservare il mondo che mi scorre e vedo che la gente non ha affatto paura del virus ma rispetta solo le regole ecclatanti per non incombere in multe (copri fuoco ad esempio) . Ma i ritrovi ed il chiacchericcio con socializzazione a me paiono invariati rispetto a prima covid .
              Last edited by Lele-R1-Crash; 10-03-21, 06:26.

              Comment


              • Font Size
                #1942


                SVOLTA COVID19: IL FARMACO CHE PUÒ CAMBIARE I GIOCHI ▷ IVERMECTINA EFFICACE, LO DIMOSTRANO GLI STUDI

                "Ci sono 63 studi scientifici che danno un ottimo valore alla molecola dell'#ivermectina​ contro il Covid": il Dott. Andrea Stramezzi torna ai nostri microfoni, questa volta per parlare del #farmaco​ in grado di rivoluzionare da cima a fondo i protocolli che riguardano il trattamento del #virus​ Sars-Cov2. Stiamo parlando dell'ivermectina, molecola della quale non solo il Dott. Stramezzi ne testimonia le prodezze.

                In diretta a 'Un giorno speciale' è intervenuto infatti anche il Prof. Pietro Luigi #Garavelli​, Primario della divisione di Malattie Infetive dell'#Ospedale​ Maggiore della Carità di Novara, che questo farmaco lo usa da oltre 30 anni.


                Una risposta a tutte le fasi del Covid l'ivermectina, secondo i due esperti: può essere adoperata nella fase iniziale della mattia come nella fase più acuta, può essere utilizzata sui sintomi da cosiddetto #longCovid​ – ovvero in quel 30% di casi in cui i pazienti si trascinano taluni sintomi anche per mesi dopo la fase più grave – ed è utile per la #profilassi​, vista le continue variazioni del virus che mettono costantemente a rischio l'efficacia dei #vaccini​ nel lungo tempo.

                Una scoperta nuova e rivoluzionaria? Nuova certamente no, rivoluzionaria, se presa seriamente in considerazione come strategia anti-Covid, assolutamente sì. L'appello dei due scienziati arriva forte e chiaro: l'ivermectina non può più essere ignorata dalle istituzioni perché contro il Covid "è una potentissima arma".

                Comment


                • Font Size
                  #1943


                  Draghi lo aveva detto: "È una pandemia di lungo termine". Ecco il documento inquietante del premier

                  Dato che nessuna importante #televisione​ o quotidiano nazionale sembra aver preso visione di questo documento e che nessun politico ne parla, lo faccio io per continuare a dare fastidio. Lo faccio per vedere se almeno qualche politico italiano si sente in imbarazzo di sostenere il #Governo​ #Draghi​, nel momento in cui il Professor Draghi è uno dei principali estensori del cosiddetto documento del #GruppodeiTrenta​.
                  in quel documento troviamo scritto: “Siamo sul crinale dell’insolvenza di molti settori e giurisdizioni, ed è duro determinare la sopravvivenza di lungo termine delle imprese durante la #pandemia​“.

                  Nel documento quindi è esplicitamente detto che dobbiamo toglierci dalla testa che la pandemia sia un fatto di breve durata.
                  Ma non doveva finire coi #vaccini​? Qualcosa non mi torna.


                  Qui si parla di lungo termine: l’#economia​ a lungo termine va oltre i cinque anni. Convenzionalmente con “breve termine” si intende da 0 a 3 anni, medio da 3 a 5 e lungo oltre i 5 anni. E Draghi non ha scritto solo questo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1944
                    Si Malvezzi adora i complotti .

                    Ad ogni modo che la pandemia durerà diversi anni non c'è bisogno di sottolinearlo in quanto a me pare piuttosto evidente a tutti .

                    Comment


                    • Font Size
                      #1945
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Si Malvezzi adora i complotti .

                      Ad ogni modo che la pandemia durerà diversi anni non c'è bisogno di sottolinearlo in quanto a me pare piuttosto evidente a tutti .
                      tanti non lo anno capito e sperano nel vaccino..

                      Comment


                      • Font Size
                        #1946
                        Originally posted by moreno.44 View Post

                        tanti non lo anno capito e sperano nel vaccino..
                        Io non contesto il vaccino perchè è anche verosimile esso salverà tante chiappe .

                        Sono altresì sicuroc he la mascherina ce la porteremo avanti per anni o forse per sempre . Quindi il vaccino è un pagliativo e lo riterrò tale fintanto occorrerà la tortura mascherata .

                        Comment


                        • Font Size
                          #1947
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          EDIT: Rettifico ogni Martedì faceva la pazzia di cenare in un ristorante Etnico con sua moglie ... quella che cià in casa tutta la settimana ... e ora ha scoperto che era superfluo ... per vedere solo lei tantovale stare a casa no? ...
                          Cmq lo INVIDIO e lo comprendo ... star bene con la persona Amata fa diventare tutto superfluo ...
                          Però se parla degli altri è come un Prete che ci insegna come tirar su la famiglia
                          Caxx è arrivata sera ... mi è rimasto in mente questa tua perculazione ma mi è sorta anche una domanda :

                          Ma tu cosa fai quotidianamane di cosi fantasioso e pazzo ?

                          Hawaii in we con martedi alle maldive e svizzera durante la settimana per riposarti alternando con serate in locali notturni di Milano ed i giorno successivo a Barcellona in locale gaio per poi tornare a Cuba e prepararti al successivo we esplosivo ?

                          a me pare che blateri tanto ma poi di arrosto ne esce poco poco ...
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 10-03-21, 16:49.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1948
                            Sinceramente dopo un anno agli arresti domiciliari manco mi ricordo più cosa facevo ...

                            Ogni Martedì invece del ristorante Etnico ci trovavamo con gli amici Motociclisti ... il Venerdì si usciva a cena con gli amici ... ma soprattutto ogni giorno facevo quer caxxo che volevo ... oggi alle 19:20 ho girato 3 Tabaccai per trovarne uno aperto

                            Al mio compleanno eravamo una Decina invece dei soliti 100-300 ... poi organizzavo anche altre feste a casa ... oltre a Cene una settimana si e l'altra pure ...
                            In tutto ciò trovavo pure il tempo per frequentare Locali e Discoteche

                            Ora il top è prendere due merdate da asporto e mangiarle a casa di un amico entro le 22


                            PS: Invece di giudicare la vita altrui io ti consiglio di interpellarti e dopo un'introspezione cerca di capire come mai sei cosi inacidito dalla tua vita (Lele ndr)
                            se la Nuova Normalità ti pare Vita fai te ... Acido Acida era un brano dei Prozac+

                            Comment


                            • Font Size
                              #1949
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Sinceramente dopo un anno agli arresti domiciliari manco mi ricordo più cosa facevo ...

                              Ogni Martedì invece del ristorante Etnico ci trovavamo con gli amici Motociclisti ... il Venerdì si usciva a cena con gli amici ... ma soprattutto ogni giorno facevo quer caxxo che volevo ... oggi alle 19:20 ho girato 3 Tabaccai per trovarne uno aperto

                              Al mio compleanno eravamo una Decina invece dei soliti 100-300 ... poi organizzavo anche altre feste a casa ... oltre a Cene una settimana si e l'altra pure ...
                              In tutto ciò trovavo pure il tempo per frequentare Locali e Discoteche

                              Ora il top è prendere due merdate da asporto e mangiarle a casa di un amico entro le 22


                              PS: Invece di giudicare la vita altrui io ti consiglio di interpellarti e dopo un'introspezione cerca di capire come mai sei cosi inacidito dalla tua vita (Lele ndr)
                              se la Nuova Normalità ti pare Vita fai te ... Acido Acida era un brano dei Prozac+

                              Beh alla fine uscivi normalmente e facevi cose normali ... non vedo tutte ste gran differenze cui pareva tu alludessi. Una regolare vita ordinaria

                              Non è certo bella la vita di scimmiotte in gabbia che stiamo facendo e tanto meno sarà bella la vita che ci si prospetta perchè peggiorerà sempre più sia dal punto di vista libertà che dal punto di vista economico . Ci aspettano tremendi anni bui . Questo è chiaro .

                              Però oltre a blaterare sui forum ... vedo poco niente di concreto per eludere questo futuro cupo .
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 11-03-21, 05:42.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1950
                                Quello che chiami Blaterare è l'anima del cambiamento ...
                                Ci sono diversi utenti che magari non intervengono ... ma leggendo prendono una parte ... che sia Contestatore (MollAndyMoreno), Assuefatto (Lele, Alem ...) che si adatta o Covidiota (Araby,Oliver ...) che sono contenti e vorrebbero ancor più restrizioni ...

                                Poi questi Utenti parlano coi loro Amici etc etc ... ah fig@ gli amici non si possono più vedere
                                Beh dai c'è il Telefono e pure la Videochiamata e la VideoConferenza ... wow grazie Billgheits

                                Vedi quelli di Dx solitamente si fanno i caxxi propri come te ... quelli di Sx (e 5S) invece ti martellano con le loro idee e fanno accoliti ...
                                E' un esempio ... il discorso Covid trascende la posizione Politica ... tranne per i 5Stalle che sono Grillodipendenti col Cervello Asintomatico

                                Un altro esempio è il Dato OMS neh del 1% di Mortalità sotto i 50anni ... beh la gente ha iniziato a dire: ma allora tengano rinchiusi gli Anziani e ci liberino
                                Così nei TG Responsabili sono partiti con la campagna del Terrore sotto i 50: Raddoppiati i Morti e pure la bimba di 11anni ...
                                Effiga perchè il 2% (raddoppiare) sarebbe un problema ? 2000 invece di 1000 su 100.000 ...
                                Ah no ... 20 invece che 10 negli ultimi giorni da quando sono Raddoppiati ... oh ma oh neh la gente è terrorizzata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X