Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2131


    Vi faranno morire di fame: lo hanno messo nero su bianco. Barricatevi nei vostri negozi! - Amodeo

    Ho letto di una iniziativa di 1200 #ristoranti​ e #pizzerie​ che a partire dal 6 aprile intendono restare aperti, anche nelle zone dove non sarebbe consentito dal nuovo #decreto​.
    La domanda che mi pongo è: perché 1200 e non 12mila? Perché non sono 120mila? Perché non diventano 1,2 milioni con tutte le altre attività che dovrebbero unirsi a questa protesta?


    Tolti i 1200 #ristoratori​ che hanno confermato la riapertura, gli altri cosa devono vedere ancora per capire che queste disposizioni sono mirate a farli fallire?
    Di quali dati scientifici hanno ancora bisogno per capire che non sono #bar​, ristoranti, pizzerie o palestre a causare l’aumento dei contagi? Perché se queste attività son chiuse a singhiozzo da ormai un anno e i #contagi​ non sono diminuiti vuol dire che non è continuando a tenerle chiuse che risolviamo il problema.



    Eppure #Draghi​ lo ha scritto nel su bianco sul report del #GruppodeiTrenta​ a dicembre 2020: le aziende che non sono considerate strategiche devono essere lasciate fallire. Ed è ovvio che una pizzeria agli occhi del G30 non è un’attività strategica.
    Chiude una pizzeria, apre un #McDonald​, chiude un cinema indipendente, apre un #Carrefour​: così la pensano nel Gruppo dei Trenta, e non lo hanno neanche tenuto nascosto!

    Comment


    • Font Size
      #2132
      SONO POSITIVO PERCHE' SON VIVO !!! Finalmente ce l'ho fatta ...
      Ho ben 4 volte il limite minimo di Covid ... e solo 18 volte il minimo di ANTICORPI ... Morirò

      Comment


      • Font Size
        #2133
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        SONO POSITIVO PERCHE' SON VIVO !!! Finalmente ce l'ho fatta ...
        Ho ben 4 volte il limite minimo di Covid ... e solo 18 volte il minimo di ANTICORPI ... Morirò
        Risultato del sierologico?

        Comment


        • Font Size
          #2134
          Sì ... sierologico sia per Covid che per Anticorpi ... (Ufficiale in un centro "Bianalisi" ASL della provincia)
          Dice che devo essermi ammalato ma non me ne sono accorto ... si vede che gli Anticorpi che mi hanno passato i Nipotini assieme a Baci e Abbracci hanno funzionato da subito ... ma i Cagasotto rimangano pure in casa con la mascherina

          Senza prenotazione ho aspettato 45min tra arrivo e uscita ... la succhiasangue pareva bona (ma con la mascherina boh) ... non ho sentito male per l'ago (ciò na paura fottuta ) ... totale 32€ ... in un colpo solo sono Infettato sono Guarito e non ho bisogno del Vaccino ... CHE FIGATA !!!

          Ho 6 Virus contro 883 Anticorpi ... opporcavacca ciò gli Anticorpi Harley nuuuuuuuuuuu

          Comment


          • Font Size
            #2135
            Figata, quasi quasi lo faccio pure io.
            Ma hai la carta che attesta ciò? Dici tu, o dicono loro che non serve il vaccino?

            E chissà in quanti sono come te, ma non lo sanno.
            Last edited by Andy96; 30-03-21, 13:03.

            Comment


            • Font Size
              #2136
              No ho solo il risultato del Test ... poi per ora dicono che chi l'ha avuto e ha sviluppato gli Anticorpi non ha bisogno del Vaccino ... lo dicono i Responsabili ... temo che se tanti fanno come me caNNbieranno le regole obbligando pure i Guariti
              In realtà forse dovrei fare anche un Tampone che risulti Negativo ... cioè viene considerato Guarito chi ha avuto un Tampone Positivo e poi uno Negativo ... però questi potrebbero pure essere Asintomatici mentre io sono sicuramente Anticorpato ...


              Sherman Mestre
              via Carrer, 232 quartiere Pertini
              30173 - Venezia (VE)

              Vai alla Struttura

              E' un centro della stessa struttura ... PD Mestre 20minuti ... dovresti avere qualcuno che può infettarti però, anche se magari è successo e non lo sai ... per me la Sfiga era se risultavo Negativo perchè non sarebbe cambiato nulla ... invece anche Positivo solo al Covid me facevo du settimana di vacanza eppoi se stobbene non potevo star male ... Ah oh du colpi de tosse li ho avuti neh, ho dovuto pure soffiarmi er naso na volta

              Comment


              • Font Size
                #2137
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                No ho solo il risultato del Test ... poi per ora dicono che chi l'ha avuto e ha sviluppato gli Anticorpi non ha bisogno del Vaccino ... lo dicono i Responsabili ... temo che se tanti fanno come me caNNbieranno le regole obbligando pure i Guariti
                In realtà forse dovrei fare anche un Tampone che risulti Negativo ... cioè viene considerato Guarito chi ha avuto un Tampone Positivo e poi uno Negativo ... però questi potrebbero pure essere Asintomatici mentre io sono sicuramente Anticorpato ...


                Sherman Mestre
                via Carrer, 232 quartiere Pertini
                30173 - Venezia (VE)

                Vai alla Struttura

                E' un centro della stessa struttura ... PD Mestre 20minuti ... dovresti avere qualcuno che può infettarti però, anche se magari è successo e non lo sai ... per me la Sfiga era se risultavo Negativo perchè non sarebbe cambiato nulla ... invece anche Positivo solo al Covid me facevo du settimana di vacanza eppoi se stobbene non potevo star male ... Ah oh du colpi de tosse li ho avuti neh, ho dovuto pure soffiarmi er naso na volta
                Ho la morosa che lavora in supermercato, magari può bastare
                È che non ho fatto grigliate recentemente

                Comment


                • Font Size
                  #2138
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  SONO POSITIVO PERCHE' SON VIVO !!! Finalmente ce l'ho fatta ...
                  Ho ben 4 volte il limite minimo di Covid ... e solo 18 volte il minimo di ANTICORPI ... Morirò
                  complimenti Molla!!..mi sa che vado a farmi pure io un sierologico visto che il mio socio che sta con me tutti i gg è risultato positivo al sierologico e aveva anche sviluppato gli anticorpi...questo settimana scorsa fai conto che abbiamo fatto questo weekend a misano insieme dormendo nella stessa stanza e il weekend prima a pomposa con le pit bike stessa cosa...quindi dovrei farcela anche io vincere anche io questa gara di chi si infetta meglio...ovviamente lui asintomatico e senza maschera...

                  Comment


                  • Font Size
                    #2139
                    HANNO CHIUSO BYOBLU

                    È tempo di lanciare una sfida!



                    525 mila iscritti cancellati. 200 milioni di video visti oscurati. 14 anni di storia del paese censurati. Resta una sola cosa da fare.


                    Ve lo avevo detto che sarebbe successo. Era chiaro che l’intenzione fosse quella. Oggi è accaduto. Youtube ha chiuso Byoblu. Ha rimosso in un solo istante 14 anni di contenuti, tra i quali molti di altissimo livello, realizzati insieme a magistrati, presidenti della Corte Costituzionale, intellettuali, filosofi, economisti, politici, avvocati, scienziati… Una fotografia cangiante delle trasformazioni che si sono avvicendate nella società da 14 anni a questa parte, viste con gli occhi dei cittadini e non con quelli dei media.

                    Hanno chiuso Byoblu ed io oggi, francamente, non so neanche cosa dirvi. Quasi non ho voglia neppure di scrivere, tanta è l’amarezza. Ho sempre combattuto senza risparmiarmi, ma quel canale rappresentava in un certo senso tutta la mia vita. Ancora ricordo la festa per i primi cento iscritti, e ancora custodisco gelosamente la targhetta per i primi centomila.

                    Cos’abbiamo fatto? Abbiamo ucciso, sequestrato, ricattato, minacciato? No. La nostra colpa è questa ossessione di voler far parlare i cittadini qualunque, di mostrare le notizie anche da un altro punto di vista, di concedere un palcoscenico anche alle idee che per i media non esistono, ma che sono largamente diffuse e secondo me hanno pieno diritto di rappresentanza. In un mondo di fotografi che ritoccano le immagini per adattarle ai gusti del potere, qui gli scatti si pubblicano così come sono, e basta.

                    I fatti: a dicembre hanno oscurato le riprese di una manifestazione di piazza, a Cesena, che non erano state neanche pubblicate! Erano state caricate per valutazione interna e il titolo era “NON PUBBLICARE”. A gennaio hanno rimosso un’edizione del TG di Byoblu24 dove spiegavamo cos’aveva detto un editorialista di punta del British Medical Journal. In seguito hanno rimosso un’intervista realizzata cinque mesi prima a un Senior Scientist dell’Università di Siena, solo perché parlava della Vitamina C. Poi hanno rimosso un altro spezzone di una manifestazione di piazza, questa volta a Milano, anche questa non destinata alla pubblicazione e non pubblicata. Immediatamente dopo ci hanno demonetizzato il canale e hanno rimosso quasi 5 mila abbonati legittimamente conquistati. Oggi, infine, non trovando di meglio cui attaccarsi, hanno rimosso un video dello scorso settembre 2020, realizzato nel corso di un’altra manifestazione di piazza, in cui parlava l’attivista panafricano Mohamed Konare. Era lì da quasi sette mesi, coperto dal suo bravo diritto di cronaca: a chi poteva dare fastidio? Ha senso chiudere un canale sette mesi dopo, o non si tratta piuttosto di una persecuzione feroce verso una testata regolarmente registrata in tribunale rea di non seguire la linea editoriale dettata da altri?

                    Siamo tutti consapevoli dei tempi bui che stiamo attraversando. Tempi in cui i diritti costruiti nel corso di decenni di lotte stanno evaporando sotto al peso di una cappa oppressiva e violenta, presidiata dai nuovi difensori della verità, unica e indiscutibile. Byoblu è una delle poche sacche di irriducibili che ancora resistono alla volontà di uniformazione del potere.

                    Alla fine dell’anno scorso vi abbiamo fatto delle promesse: un mercato per la vostra economia (ed è quasi pronto), una concessionaria di pubblicità etica (siamo ancora indietro, perché in questo paese come potete immaginare è molto complicato), e un canale unico nazionale sul digitale terrestre, in maniera da rispondere a questa palese ingiustizia arrivando direttamente nelle case di tutti gli italiani.

                    Su questo ultimo punto avevo una novità da darvi, in questi giorni. Volevo spiegarvela bene, credetemi, ma ormai non c’è più tempo: questo sopruso è tale da richiedere una decisione immediata.

                    Abbiamo la possibilità di acquisire un canale nazionale sul digitale terrestre, nelle numerazioni basse, a una cifra estremamente conveniente rispetto al suo valore di mercato. Parliamo di circa 120 mila euro più iva. Trasmettere potrebbe costarci, ogni mese, circa 30 mila euro, che se ci pensate è poco meno del doppio rispetto a quanto non ci costi adesso erogare il segnale in sole cinque regioni. La diffusione del segnale, essendo su scala nazionale, sarebbe più stabile e più capillare. La decisione va presa entro i primissimi giorni di aprile.

                    Non è una cifra alta: in questi ultimi mesi avete dimostrato che i cittadini sono pronti per fare massa critica e possono mettere in campo risorse importanti con pochi sforzi.

                    Io sono per tentare:la TV dei Cittadini deve imporsi come una realtà ineludibile nel panorama dei media italiani: dobbiamo diventare un polo di informazione forte, che non sia più possibile ignorare e con il quale sia necessario confrontarsi. Chiudere un canale Youtube è sin troppo facile, e io non credo che dargliela vinta in questo modo renda giustizia alla qualità delle idee che portiamo avanti insieme a tutti gli ospiti e a tutti i cittadini che ogni giorno partecipano anche nel nostro telegiornale.

                    La decisione spetta a voi. Se riusciremo a raggiungere la cifra necessaria entro il 10 aprile, compreremo il canale unico nazionale ed entro i 15 giorni successivi inizieremo a trasmettere in tutte le case. Diversamente valuteremo il da farsi, tutti insieme, come una grande famiglia. La famiglia dei cittadini ancora liberi, che liberi vogliono restare.

                    Se volete portare la TV dei Cittadini in tutta Italia sul digitale terrestre, entro aprile, potete fare la vostra donazione a questo iban:

                    INTESTAZIONE: BYOBLU EDIZIONI SRL SEMPLIFICATA
                    IBAN: IT90V0326801600052100569510
                    CAUSALE: DONAZIONE PER DIGITALE TERRESTRE
                    IMPORTO: quello che potete

                    Comment


                    • Font Size
                      #2140
                      https://bianalisi.it/strutture/

                      Clikka qui ... a Milano hanno 14 centri


                      Comment


                      • Font Size
                        #2141


                        Il virus uccide gli anziani e lorsignori hanno sequestrato i giovani - Francesco Carraro

                        Comment


                        • Font Size
                          #2142
                          Originally posted by moreno.44 View Post
                          [B]HANNO CHIUSO BYOBLU
                          Occhio che YouTube non lo dà come canale rimosso come quelli del Greg.
                          Last edited by Andy96; 30-03-21, 19:46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #2143
                            Vabbè Moreno, i tuoi amici arrivano sempre dopo di me
                            E' un po' che chiedo ai Covidioti che relazione ci si tra la Movida dei Giovani e la Morte degli Anziani

                            La risposta Covidiota è che: il giovane torna a casa e a lui non succede nulla, mentre il Nonno Muore
                            No! Lui è un cojone e il Nonno non è da meno ... per stare cmq Separati (ognuno a casa sua) ci potevano stare solo gli Anziani!!!
                            E cmq nessuno vi impedisce di stare rinchiusi in casa mascherati col nonno che già respira male da sano sempre mascherato

                            I dati che fanno pensare sono le % dei Morti ... dati Istat neh
                            Mortalità per un influenza normale 0,1% per Influenze più Virulenta è 0,4% mentre per il Covid siamo intorno al 1% (chi dice 3% in base al calcolo)
                            Vabbè questo fa iNNpressione ... ma vediamo i Dati del ISS sul Covid divise per fasce di ETA' ... (sempre roba ufficiale neh)
                            Sino a 40anni 0% ZERO !!! Tra 40 e 50 0,2% ... 50/60 0,6% ... sino a qui la media è inferiore ad un Influenza Virulenta !!!
                            Tra 60 e 70 diventa 2,7% ... 70/80 9,4% ... 80/90 oltre il 20%

                            E, un semplice ragionamento dice che ... o li hanno fatti Morire senza curarli o sono Morti di altre cose incluso Vecchiaia ma hanno scritto Covid ...
                            IL rasoio di Occam mi fa propendere per la scelta più semplice ... ENTRAMBE le cose

                            Ma ne aggiungo un'altra ... gli Anziani tendono a seguire pedissequamente la TV (Protocolli dementi) figuriamoci i consigli del Medico ... che non solo li ha Imbottiti di Tachipirina (ormai è assodato che peggiori il Covid) ma quest'autunno hanno consigliato ancora più caldamente di VACCINARSI ... NO non sto parlando di Pfister e Astracaxxi ... proprio di Normali Vaccini per le normlai Influenze ... e siete proprio voi Covidioti a dirmi che il Covid è n'altra cosa !!! ... quindi come minimo INUTILI, sempreche non abbiano controindicazioni o peggio ... tipo che siano efficaci come la Tachipirina per peggiorare il Covid !!!
                            Oh, lo sapete neh, che i Vaccini Old Style INFETTANO ... quelli nuovi no (forse) ... ma quelli vecchi Si eccome !!!
                            Quindi a prescindere dalle loro "qualità" rimane una Cojonata averli prescritti ... e se uno fa una Cojonata è perchè vuole ottenere qualcosa ... esempio la Seconda Ondata che a Settembre/Ottobre era solo nella testa dei Covidioti che è arrivata a Novembre per colpa di chi è andato in Vacanza ad Agosto

                            Su ... non lamentatevi del nomignolo Covidiota è anche simpatico rispetto alla vostra reale Intelligenza Asintomatica

                            Comment


                            • Font Size
                              #2144
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Vabbè Moreno, i tuoi amici arrivano sempre dopo di me
                              E' un po' che chiedo ai Covidioti che relazione ci si tra la Movida dei Giovani e la Morte degli Anziani

                              La risposta Covidiota è che: il giovane torna a casa e a lui non succede nulla, mentre il Nonno Muore
                              No! Lui è un cojone e il Nonno non è da meno ... per stare cmq Separati (ognuno a casa sua) ci potevano stare solo gli Anziani!!!
                              E cmq nessuno vi impedisce di stare rinchiusi in casa mascherati col nonno che già respira male da sano sempre mascherato

                              I dati che fanno pensare sono le % dei Morti ... dati Istat neh
                              Mortalità per un influenza normale 0,1% per Influenze più Virulenta è 0,4% mentre per il Covid siamo intorno al 1% (chi dice 3% in base al calcolo)
                              Vabbè questo fa iNNpressione ... ma vediamo i Dati del ISS sul Covid divise per fasce di ETA' ... (sempre roba ufficiale neh)
                              Sino a 40anni 0% ZERO !!! Tra 40 e 50 0,2% ... 50/60 0,6% ... sino a qui la media è inferiore ad un Influenza Virulenta !!!
                              Tra 60 e 70 diventa 2,7% ... 70/80 9,4% ... 80/90 oltre il 20%

                              E, un semplice ragionamento dice che ... o li hanno fatti Morire senza curarli o sono Morti di altre cose incluso Vecchiaia ma hanno scritto Covid ...
                              IL rasoio di Occam mi fa propendere per la scelta più semplice ... ENTRAMBE le cose

                              Ma ne aggiungo un'altra ... gli Anziani tendono a seguire pedissequamente la TV (Protocolli dementi) figuriamoci i consigli del Medico ... che non solo li ha Imbottiti di Tachipirina (ormai è assodato che peggiori il Covid) ma quest'autunno hanno consigliato ancora più caldamente di VACCINARSI ... NO non sto parlando di Pfister e Astracaxxi ... proprio di Normali Vaccini per le normlai Influenze ... e siete proprio voi Covidioti a dirmi che il Covid è n'altra cosa !!! ... quindi come minimo INUTILI, sempreche non abbiano controindicazioni o peggio ... tipo che siano efficaci come la Tachipirina per peggiorare il Covid !!!
                              Oh, lo sapete neh, che i Vaccini Old Style INFETTANO ... quelli nuovi no (forse) ... ma quelli vecchi Si eccome !!!
                              Quindi a prescindere dalle loro "qualità" rimane una Cojonata averli prescritti ... e se uno fa una Cojonata è perchè vuole ottenere qualcosa ... esempio la Seconda Ondata che a Settembre/Ottobre era solo nella testa dei Covidioti che è arrivata a Novembre per colpa di chi è andato in Vacanza ad Agosto

                              Su ... non lamentatevi del nomignolo Covidiota è anche simpatico rispetto alla vostra reale Intelligenza Asintomatica
                              Applausi....applausi scroscianti...

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #2145
                                Pronti al Johnson?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X