Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2161
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Ah bellissimo danno gli appalti ad Aziende manco preparate a fare il Lavoro ... ma giusto neh! col costo di 70 Pale Eoliche altro che quegli investimenti ti ripaghi ... quindi pare proprio che state facendo tutto giusto ... bravi ...

    Ora ti racconto una storia ... ma che purtroppo per loro TANTE Aziende qui in Brianza hanno Vissuto per poi MORIRE !!!
    Per comprarsi quella roba il tuo Boss è andato in Banca coi Contratti delle Pale ... e la Banca contentissima di sborsare qualche Milione di Euro da riprendere con gli Interessi ... quindi tutto bello e favoloso ... il tuo Boss sta facendo festa che gli frega di prendere 4 e pagare 5 se tanto guadagnerà 10 ...

    Finchè un bel giorno l'Appaltatore inizia ... eh ma sai erano 70 ma in realtà ce ne servono 35 ... e il tuo Boss un po' meno contento di guadagnare solo 5 pensa ... beh dai alla fine ho rinnovato il parco macchinari e non mi è costato nulla ... solo che poi le vie dei Signori della Finanza sono infinite:
    - Ah no guarda pure 35 sono troppe fanne solo 15 ...
    - Eh Fig@ le abbiamo bisogno Ieri e se ritardate ci sono 2 Milioni di Penale ...
    - Nooo! e quel Moscerino ? No No No la qualità non è soddisfacente, rimandiamo tutto indietro e le fate come si deve ...
    - Etc etc etc altri metodi ancora più subdoli ...

    I soldi NON arrivano ma la Banca tanto bella e tanto cara bussa alla vostra porta e qui scopri che sei stato bravo a fare il DJ alla Festa perchè ti rimarranno soltanto quelle per tirar su qualche Piotta e mangiare !!!
    Di situazioni così ne ho conosciute parecchie ... e dei Padroni che da Ricchi sono diventati benestanti (la Villa l'hanno salvata almeno non devono pagare l'affitto di una casa dimmerda) e non voglio pensare ai loro Dipendenti che già erano poracci e moh senza manco una stipendio con la rata dell'auto, delle vacanze, della TV e pure l'affitto da pagare !!!

    Sai non ho mai voluto scrivertelo, tanto te fai sempre il figo ... e soprattutto non è bello buttar giù di morale uno che pensa di far qualcosa e portarsi a casa dei bei o giusti soldi ... e soprattutto perchè credevo che foste Preparati per quel Appalto ... invece ora che mi hai detto che state Investendo per poterlo portare a termine ... beh è proprio questo l'Errore che hanno fatto i molti che ho conosciuto ... poi gli Araby del Futuro cianno pure La Frase Fatta: "Avete fatto il passo più lungo della Gamba (cojonazzi)"

    Facciamo una Scommessa ... stampa questo Post e mettilo in una Busta che aprirai a 3/4 dell'affare (esempio se consegna in 2 anni, tra 1,5anni) ...
    Se andrà tutto bene come credi ... mi offrirai una Cena (ciai i soldi) in cui puoi sfottermi
    Se andrà tutto male come può essere ... sarò io ad offrirtela, almeno potrai avere un pasto caldo

    Poi oh se il tuo Boss ha buone e sicure conoscenze Politiche ... capisci ammè ... allora forse siete in una botte di ferro, finchè non cambia il Governo


    PS: un amico Ricchissimo ... suo zio nel 90 ha comprato un Auto da 1Miliardo di Lire ... la famiglia era di Costruttori ... hanno fatto un disastro di soldi con appalti pubblici ... poi hanno costruito una struttura gigantesca e quasi finita è cambiato il Sindaco ... non hanno visto 1€ ... tutto sequestrato, appartamenti ville aziende tranne le case in cui vivono ... ha dovuto Divorziare dalla moglie per tenersi 2 case ...benchè stia ancora insieme e in buoni rapporti ...
    La differenza in futuro sarà che con Draghi ci adatteremo al resto del Mondo ... e manco la Casa tieni ... vai proprio sotto i Ponti
    Appalti?
    ma quale appalto

    son tutti lavori per clienti che già abbiamo, testa vuota

    solo che fin ora facevamo far fuori, noi facevamo il montaggio

    E visto che il lavoro lo abbiamo già, capannone idem, ci mettiamo a far noi il lavoro invece di darlo fuori

    idem dicasi per il 5 assi

    e anche oggi facciamo bella figura domani parlando di quello che nn si sa

    secondo me un milioncino di investimenti a fine anno ci va via tutto

    lele un piegatore lo abbiamo trovato, il saldatore l ho portato io

    ma servon altri operai compreso chi programma il taglio laser cn

    non SE li troviamo, servono eccome

    Comment


    • Font Size
      #2162
      Mettila lo stesso in una busta e tieni da conto le du piotte de domani

      Comment


      • Font Size
        #2163
        Originally posted by moreno.44 View Post
        HANNO CHIUSO BYOBLU

        È tempo di lanciare una sfida!



        525 mila iscritti cancellati. 200 milioni di video visti oscurati. 14 anni di storia del paese censurati. Resta una sola cosa da fare.


        Ve lo avevo detto che sarebbe successo. Era chiaro che l’intenzione fosse quella. Oggi è accaduto. Youtube ha chiuso Byoblu. Ha rimosso in un solo istante 14 anni di contenuti, tra i quali molti di altissimo livello, realizzati insieme a magistrati, presidenti della Corte Costituzionale, intellettuali, filosofi, economisti, politici, avvocati, scienziati… Una fotografia cangiante delle trasformazioni che si sono avvicendate nella società da 14 anni a questa parte, viste con gli occhi dei cittadini e non con quelli dei media.

        Hanno chiuso Byoblu ed io oggi, francamente, non so neanche cosa dirvi. Quasi non ho voglia neppure di scrivere, tanta è l’amarezza. Ho sempre combattuto senza risparmiarmi, ma quel canale rappresentava in un certo senso tutta la mia vita. Ancora ricordo la festa per i primi cento iscritti, e ancora custodisco gelosamente la targhetta per i primi centomila.

        Cos’abbiamo fatto? Abbiamo ucciso, sequestrato, ricattato, minacciato? No. La nostra colpa è questa ossessione di voler far parlare i cittadini qualunque, di mostrare le notizie anche da un altro punto di vista, di concedere un palcoscenico anche alle idee che per i media non esistono, ma che sono largamente diffuse e secondo me hanno pieno diritto di rappresentanza. In un mondo di fotografi che ritoccano le immagini per adattarle ai gusti del potere, qui gli scatti si pubblicano così come sono, e basta.

        I fatti: a dicembre hanno oscurato le riprese di una manifestazione di piazza, a Cesena, che non erano state neanche pubblicate! Erano state caricate per valutazione interna e il titolo era “NON PUBBLICARE”. A gennaio hanno rimosso un’edizione del TG di Byoblu24 dove spiegavamo cos’aveva detto un editorialista di punta del British Medical Journal. In seguito hanno rimosso un’intervista realizzata cinque mesi prima a un Senior Scientist dell’Università di Siena, solo perché parlava della Vitamina C. Poi hanno rimosso un altro spezzone di una manifestazione di piazza, questa volta a Milano, anche questa non destinata alla pubblicazione e non pubblicata. Immediatamente dopo ci hanno demonetizzato il canale e hanno rimosso quasi 5 mila abbonati legittimamente conquistati. Oggi, infine, non trovando di meglio cui attaccarsi, hanno rimosso un video dello scorso settembre 2020, realizzato nel corso di un’altra manifestazione di piazza, in cui parlava l’attivista panafricano Mohamed Konare. Era lì da quasi sette mesi, coperto dal suo bravo diritto di cronaca: a chi poteva dare fastidio? Ha senso chiudere un canale sette mesi dopo, o non si tratta piuttosto di una persecuzione feroce verso una testata regolarmente registrata in tribunale rea di non seguire la linea editoriale dettata da altri?

        Siamo tutti consapevoli dei tempi bui che stiamo attraversando. Tempi in cui i diritti costruiti nel corso di decenni di lotte stanno evaporando sotto al peso di una cappa oppressiva e violenta, presidiata dai nuovi difensori della verità, unica e indiscutibile. Byoblu è una delle poche sacche di irriducibili che ancora resistono alla volontà di uniformazione del potere.

        Alla fine dell’anno scorso vi abbiamo fatto delle promesse: un mercato per la vostra economia (ed è quasi pronto), una concessionaria di pubblicità etica (siamo ancora indietro, perché in questo paese come potete immaginare è molto complicato), e un canale unico nazionale sul digitale terrestre, in maniera da rispondere a questa palese ingiustizia arrivando direttamente nelle case di tutti gli italiani.

        Su questo ultimo punto avevo una novità da darvi, in questi giorni. Volevo spiegarvela bene, credetemi, ma ormai non c’è più tempo: questo sopruso è tale da richiedere una decisione immediata.

        Abbiamo la possibilità di acquisire un canale nazionale sul digitale terrestre, nelle numerazioni basse, a una cifra estremamente conveniente rispetto al suo valore di mercato. Parliamo di circa 120 mila euro più iva. Trasmettere potrebbe costarci, ogni mese, circa 30 mila euro, che se ci pensate è poco meno del doppio rispetto a quanto non ci costi adesso erogare il segnale in sole cinque regioni. La diffusione del segnale, essendo su scala nazionale, sarebbe più stabile e più capillare. La decisione va presa entro i primissimi giorni di aprile.

        Non è una cifra alta: in questi ultimi mesi avete dimostrato che i cittadini sono pronti per fare massa critica e possono mettere in campo risorse importanti con pochi sforzi.

        Io sono per tentare:la TV dei Cittadini deve imporsi come una realtà ineludibile nel panorama dei media italiani: dobbiamo diventare un polo di informazione forte, che non sia più possibile ignorare e con il quale sia necessario confrontarsi. Chiudere un canale Youtube è sin troppo facile, e io non credo che dargliela vinta in questo modo renda giustizia alla qualità delle idee che portiamo avanti insieme a tutti gli ospiti e a tutti i cittadini che ogni giorno partecipano anche nel nostro telegiornale.

        La decisione spetta a voi. Se riusciremo a raggiungere la cifra necessaria entro il 10 aprile, compreremo il canale unico nazionale ed entro i 15 giorni successivi inizieremo a trasmettere in tutte le case. Diversamente valuteremo il da farsi, tutti insieme, come una grande famiglia. La famiglia dei cittadini ancora liberi, che liberi vogliono restare.

        Se volete portare la TV dei Cittadini in tutta Italia sul digitale terrestre, entro aprile, potete fare la vostra donazione a questo iban:

        INTESTAZIONE: BYOBLU EDIZIONI SRL SEMPLIFICATA
        IBAN: IT90V0326801600052100569510
        CAUSALE: DONAZIONE PER DIGITALE TERRESTRE
        IMPORTO: quello che potete
        Hanno chiuso il canale youtube, ma il sito c'è ancora.

        https://www.byoblu.com/

        e anche il canale su odysee

        https://odysee.com/@byoblu:b

        Ovviamente non ha le visualizzazioni di youtube, ma è più difficile da censurare e sta crescendo.
        Anche peertube.it si sta diffondendo e tra i social ci sono ormai diverse alternative a facebook e twitter.

        Comment


        • Font Size
          #2164
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Mettila lo stesso in una busta e tieni da conto le du piotte de domani
          Domani tra trucioli e musica incasso quasi 4 piotte pulite

          e vedo pure della gnaggna

          ma vuoi mettere col torneo di ping pong

          Comment


          • Font Size
            #2165
            Queste immagini sarebbero da mettere nel topic "informazioni vaccini covid 19" ma tanto sono fake news e non c'è nulla di cui preoccuparsi.






            Comment


            • Font Size
              #2166
              Si però Andy dille tutte ...tre le nuove leggi c'è pure: RISARCIMENTI A CHI AVRA' PROBLEMI COL VACCINO !!!

              Altro Business Miliardario perchè di sicuro stipuleranno un contratto con un Assicurazione del loro giro ... che ovviamente visto che magari i Morti paiono pochi, ma quelli che hanno problemi sono l'80% chiederà l'Infinito di Premio ... per poi pagare solo i casi Eclatanti e impossibili da discutere ...

              Ma il vero Business è AVVELENARCI col Vaccino (DNA) così tra qualche anno avremo problemi strani con altri Miliardi alle Farmaceutiche ... ma non solo ... ci diranno che è Colpa dell'Inquinamento e così giù a spendere per l'Ecologia ... che ragazzi voi siete giovani ma chi ha la mia età e ha provato a respirare l'aria di Milano anni 70 o anche di Londra, sa cosa vuol dire Inquinamento ... eppure non siamo Morti !!!
              Ovviamente non voglio dire che dobbiamo fregarcene e tornare indietro di 50anni ... ma non si può neppure esagerare ... oggi ciò che è a disposizione della Gente è super Ecologico ... guardino alle MEGA Aziende e ai Trasporti !!!
              In parte anche dei Camion ... ma soprattutto Navale ... i numeri dei soli passaggi dal canale di Suez fanno impressione ... e ste meganavi inquinano dalla Cina al Mediterraneo !!!

              Apperò tu non hai l'auto Euro 7 e mi fai venire il Cancro ... mabaffanqulo

              Altro che Gombloddi ... sarebbero dei cojoni se non sfruttassero quest'occasione !!!
              Come agli Aperitivi dei Poveri che ti mettono i Salatini così poi Bevi dippiù ... massì manco avrete capito questo, voi pensavate ... ma va che bravo mi mette pure qualcosina da sgranocchiare ... così dall'Aperidiota al Covidiota all'Ecoidiota il passo è brevissimo
              (Scie Chimiche, Buco nell'Ozono, Polveri Sottili e ... Cervelli Ottusi)


              PS: Tornando al Vaccino ... il Vero Medico di cui vi ho parlato ha salvato la Mamma del mio amico che oggi è andata a fare il Tampone perchè completamente guarita, quando era lì lì per finire in ospedale ... beh l'ho visto l'altra sera, ringraziandolo infinitamente, mi ha detto che ormai CURA più gente malata di Vaccino che di Covid !!!
              CRISToforocolombo SVEGLIATEVI !!!

              Comment


              • Font Size
                #2167







                Comment


                • Font Size
                  #2168
                  Originally posted by arabykola View Post

                  Domani tra trucioli e musica incasso quasi 4 piotte pulite

                  e vedo pure della gnaggna

                  ma vuoi mettere col torneo di ping pong
                  Dalle mie parti un vecchio adagio dice:" i coglioni dei cani e i soldi dei poveri sono sempre in bella vista "

                  Comment


                  • Font Size
                    #2169
                    Dalle mie invece si dice che : chi nasce somaro nn muore cavallo

                    Comment


                    • Font Size
                      #2170
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Dalle mie invece si dice che : chi nasce somaro nn muore cavallo


                      Da queste parti che si dice?
                      Stadio pieno di gente, zero distanza e mascherine.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2171
                        Originally posted by Andy96 View Post





                        Questa è tremenda ...

                        In merito alle mascherine ... noi non potremo mai più toglierle
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 02-04-21, 13:03.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2172
                          Originally posted by Andy96 View Post



                          Da queste parti che si dice?
                          Stadio pieno di gente, zero distanza e mascherine.
                          Saranno immuni

                          Comment


                          • Font Size
                            #2173
                            Eh certo, l'Uzbekistan è lo stato con la miglior sanità, più posti in terapia intensiva e ha vaccinato tutti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #2174
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Questa è tremenda ...

                              In merito alle mascherine ... noi non potremo mai più toglierle
                              Le mascherine del futuro...


                              Comment


                              • Font Size
                                #2175
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Eh certo, l'Uzbekistan è lo stato con la miglior sanità, più posti in terapia intensiva e ha vaccinato tutti.
                                E quando parti?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X