Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2251
    Questi sono i debunkers

    Comment


    • Font Size
      #2252
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Oggi su uozzap mi sono arrivati questi due messaggi:

      1- Chi è il principale azionista di Pfizer? Blackrock il più grande Fondo si Investimento del mondo
      Chi è il terzo azionista di Moderna? Blackrock.
      Chi è il terzo azionista di Astrazeneca? Blackrock.
      Chi sono gli azionisti di Blackrock? il primo azionista è Microsoft, il secondo Amazon il terzo Facebook !!!
      Non aggiungo altro, chi vuol capire capisca, gli altri continuino pure nella loro dissonanza cognitiva.


      Invece io aggiungo ... chi ha preso l'appalto Europeo per la nuova strategia Ecologica? BLACKROCK
      Un Fondo Privato da 8000 MILIARDI di $ ... 3 volte il PIL della Germania e 4 dell'Italia
      Quelli che ci Presteranno i soldi tramite le Banche per farseli ridare subito ... e noi ci teniamo il Debito

      2- Creeranno Virus da solo e ti venderanno antidoti e poi faranno finta di aver bisogno di tempo per trovare una soluzione quando già ce l'hanno
      Discorso alla 64° assemblea generale dell'ONU - 23-29settembre 2009 ... Gheddafi

      Fate voi
      Vedi, anche qui io fatico a seguire il complottismo vostro .
      Se moriamo tutti quanti , questi che se ne fanno dei soldini ?

      I soldi sono nulla senza potere su chi non li ha .

      Comment


      • Font Size
        #2253
        Originally posted by malar1 View Post

        Ma infatti è talmente ovvio che io resto basito dal comportamento di chi si impanica e vede l arrivo del vaccino come se fosse la panacea di tutti i mali....ovviamente fino a ottobre 2021.... poi vedremo la nuova variante che renderà obbligatorio il nuovo vaccino e chiuderanno tutto fino a Natale x permettere di vaccinarsi in sicurezza e fare il Natale libero....porco
        Beh se non cambia il copione, allo stato attuale delle cose pare piuttosto ovvio e scontato che sarà cosi .

        D'altro canto devono tenere giustificabile l'obbligo delle mascherine .

        Comment


        • Font Size
          #2254
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Vedi, anche qui io fatico a seguire il complottismo vostro .
          Se moriamo tutti quanti , questi che se ne fanno dei soldini ?

          I soldi sono nulla senza potere su chi non li ha .
          ma quali morti Lele, si muore come sempre e se ci sono stati più morti del solito( e sarebbero da verificare quanti sono morti DI covid...) è perchè non avendoli curati e continuando a non curare quando invece è possibile e con ottimi risultati ne sono morti di più...

          veramente ancora oggi rimango perplesso di fronte alle tue affermazioni, mi sembri una persona intelligente e che sa ragionare, prova anche tu a ragionare senza diventare complottista...dati alla mano non muore nessuno di sto virus o pochissima gente che poi era quella che moriva prima, ma anche se diamo per buoni i numeri falsi che ci propinano non esiste nessuna pandemia...



          Modena 10.04.2021 No Lockdown Day

          la gente si sta svegliando, meglio tardi che mai...lo so che quasi mai guardi i video che posto qui, come tanti altri del resto....però spendi 10 min per me e dimmi se non è logico quello che ci dice il giornalista d'inchiesta Facco...

          Comment


          • Font Size
            #2255
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Vedi, anche qui io fatico a seguire il complottismo vostro .
            Se moriamo tutti quanti , questi che se ne fanno dei soldini ?

            I soldi sono nulla senza potere su chi non li ha .
            Eccotelo il Debunker (Fakeniusaro) dell'ultimo minuto
            Quello che ... non è possibile se non fanno quello !!! Invece quello l'hanno già fatto o lo stanno facendo

            Dove vivi ? Perchè tra Dpcm, Restrizioni, Obblighi etc a me pare, magari è solo una vaga impressione neh, che il POTERE l'hanno già preso ... i Soldi ce li prenderanno dopo ... ossia dopo averceli prestati per Pagarli lasciandoci solo il DEBITO ... ah no, non a noi ... alla Next Generation

            Ti servirebbe pure un pizzico di matematica se 100Mila su 60Milioni ti pare Tutti Quanti

            Comment


            • Font Size
              #2256
              Mr.Molla il sospensionista che dice le stesse cose dell'infermiere...

              Comment


              • Font Size
                #2257
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Eccotelo il Debunker (Fakeniusaro) dell'ultimo minuto
                Quello che ... non è possibile se non fanno quello !!! Invece quello l'hanno già fatto o lo stanno facendo

                Dove vivi ? Perchè tra Dpcm, Restrizioni, Obblighi etc a me pare, magari è solo una vaga impressione neh, che il POTERE l'hanno già preso ... i Soldi ce li prenderanno dopo ... ossia dopo averceli prestati per Pagarli lasciandoci solo il DEBITO ... ah no, non a noi ... alla Next Generation

                Ti servirebbe pure un pizzico di matematica se 100Mila su 60Milioni ti pare Tutti Quanti
                Tu non hai proprio capito quel che ho detto .

                Sei indietro un passo .

                Che li prendano prima o dopo, il risultato non cambia .

                Se si ritrovano 1-2-10 persone in tutto il pianeta che detengono il 100% dei soldi . A cosa servono quei soldi ? Se lis cambiano tra loro ? Giocano a Monopoly ? Cosa ci comprano ?

                E' carta straccia .

                Comment


                • Font Size
                  #2258
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Mr.Molla il sospensionista che dice le stesse cose dell'infermiere...

                  strano dice quello che diciamo noi da un anno...eh ma non è in tivvù quindi non vale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #2259
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Tu non hai proprio capito quel che ho detto .

                    Sei indietro un passo .

                    Che li prendano prima o dopo, il risultato non cambia .

                    Se si ritrovano 1-2-10 persone in tutto il pianeta che detengono il 100% dei soldi . A cosa servono quei soldi ? Se lis cambiano tra loro ? Giocano a Monopoly ? Cosa ci comprano ?

                    E' carta straccia .
                    Comprano il Popolo (Potere) ... e si mettono al Sicuro ... se qualcuno pensa di andarli a prendere sarà un criminale che vi vuole Uccidere di Covid mentre loro cercano di salvarci ... eppoi un brutale Inquinatore mentre loro cercano di salvare il pianeta

                    Nel frattempo ci Presteranno i Soldi a Strozzo ... è da qui che nasce il Potere !!!
                    Quindi Ricorda ... se credi che io sia un passo dietro a te, non è così !!!
                    Ti sto doppiando

                    Ti faccio un esempio con soldi poveri ... io ho 1Milione a marcire in banca ... tu hai bisogno di 10mila ... non mi accorgo neanche di prestarteli te li richiederò perchè è giusto così, ma in realtà è pari ad avere 100€ e offrire un caffè ad un amico
                    Il giorno dopo ti chiedo di darmi una mano a tagliare le aiuole ... e tu lo fai checcavolo sono quello che ti ha prestato i soldi ... la prox settimana lavami pure l'auto neh ... etc etc ... tra tra un anno mi avrai fatto 52 Favori ... ma se non mi hai ridato nulla avrai 11Mila € da darmi ...
                    Ti troverai anche con l'altro che ti Paga per montargli i mobili dell'Ikea ... ma cavoli a ME mica puoi dire di no e perderai un guadagno ...
                    Sai che te dico ? Per un Caffè preferisco tenermi lo schiavetto a vita ed il giorno che arrivi con tutti i soldi mi fai un Dispetto

                    Ma ancora più bello è essere in 30 e gestire 8000Miliardi di Altri ... prestarli agli Stati imporgli di fare Contratti con le proprie Aziende ... eppoi lasciare agli Altri il Credito verso gli Stati ... questi Altri sono le Banche e le banche sono i Correntisti ossia NOI se decidiamo di NON Pagare perdiamo tutto tutti !!!
                    Vedi un Dipendente che ha 5k€ in Banca non sarà contento ... ma chi ha più da perdere sei tu con dei bei Soldoni ... e anzi per non far arrabbiare il Popolo diranno che 5K sono garantiti ... dippiù sei Ricco ed e giusto che se la prendano con te (questo peNNserà il popolo)


                    PS: a me piace giocare a Monopoli ... ce l'ho pure sull'iPad e di solito Vinco con 10-15K e tante proprietà ... un giorno ho deciso di essere buono tipo pagare 1000 per Vicolo Corto e non far fallire l'avversario ... se uno rischiava di finire negli alberghi di un'altro avversario gli prestavo i soldi per pagare ... mi sono trovato a 80K vs 3 Poveracci non era più divertente ... ho regalato 15K a testa e poco dopo avevo 100K e loro dei poveracci ... nella realtà sarebbero dei Poveracci con almeno 20K di Debiti = Schiavi !!! Mi devo solo preoccupare di non farli sentire tali ... e mi basta Pagare Politici e Giornalai per lavare il Cervello all'opiGNone pubblica ... col Covid hanno dimostrato che non è neppure difficile creare i Covidioti

                    Comment


                    • Font Size
                      #2260
                      Questo che descrivi è il normale processo del capitalismo estremizzato . Pertanto lascia ancora spazio alla libera inziiativa attualmente in corso .

                      Tieni presente però che nel tuo ragionamento, parte del denaro lo stai ancora lasciando al popolo .

                      Per quanto riguarda next generation ... ci penserà next generation.
                      Anche perchè da quanto leggo e sento (soprattutto i SX) ogni periodo attribuisce le colpe di ogni malessere economico , politico e sociale alle generazioni precedenti che hanno vissuto oltre le corrette possibilità ...

                      Mio nonno diceva : non fare del male che è peccato, non fare del bene che è sprecato .

                      Pertanto io non mi sento di dover fare n'accidente per la next generation . Eccezion fatta per la tutela dell'ambiente perchè il mondo io ce l'ho in comodato d'uso per un tempo . E' educazione non rovinare ciò che ti viene messo a disposizione .

                      Comment


                      • Font Size
                        #2261
                        Originally posted by moreno.44 View Post

                        ma quali morti Lele, si muore come sempre e se ci sono stati più morti del solito( e sarebbero da verificare quanti sono morti DI covid...) è perchè non avendoli curati e continuando a non curare quando invece è possibile e con ottimi risultati ne sono morti di più...

                        veramente ancora oggi rimango perplesso di fronte alle tue affermazioni, mi sembri una persona intelligente e che sa ragionare, prova anche tu a ragionare senza diventare complottista...dati alla mano non muore nessuno di sto virus o pochissima gente che poi era quella che moriva prima, ma anche se diamo per buoni i numeri falsi che ci propinano non esiste nessuna pandemia...



                        Modena 10.04.2021 No Lockdown Day

                        la gente si sta svegliando, meglio tardi che mai...lo so che quasi mai guardi i video che posto qui, come tanti altri del resto....però spendi 10 min per me e dimmi se non è logico quello che ci dice il giornalista d'inchiesta Facco...
                        Tutto condivisibile

                        Comment


                        • Font Size
                          #2262
                          Lele non è il Normale Capitalismo Estremizzato è il Nuovo Normale Capitalismo ...
                          Chi ha orecchie per intendere ...

                          Per il resto sei poco coerente, se non ti frega nulla delle prossime generazioni ê inutile pure menarsela con l’ecologia... che oltretutto ormai è una farsa ... tu devi tenere pulito ma i veri inquinatori sono sempre loro, quelli di cui sopra ...
                          Vedi io non inquino perché rispetto la Natura, altre ragioni possono sommarsi

                          Comment


                          • Font Size
                            #2263
                            Quel non allineato di Putin

                            ​​​​​​Lele, hai spostato lì la fabbrica spero. Al limite in Svizzera

                            Last edited by Andy96; 13-04-21, 07:51.

                            Comment


                            • Font Size
                              #2264
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              Quel non allineato di Putin

                              ​​​​​​Lele, hai spostato lì la fabbrica spero. Al limite in Svizzera

                              Andy se ti ricordi l'esempio russo lo riportavo un mese fa circa quando ho risposto ai soliti fautori del "vacciniamoci sennò non ne usciremo più"...

                              ...a quel tempo era il 4-5% dei russi che si era vaccinato ma nonostante questo era tutto aperto e la gente viveva tranquilla e chi si voleva vaccinare lo faceva ma non era assolutamente obbligato anzi...

                              report arriva con un mese di ritardo rispetto a me che seguo canali non allineati e liberi di informazione e non aspetto i tiggì, come te del resto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #2265
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Lele non è il Normale Capitalismo Estremizzato è il Nuovo Normale Capitalismo ...
                                Chi ha orecchie per intendere ...

                                Per il resto sei poco coerente, se non ti frega nulla delle prossime generazioni ê inutile pure menarsela con l’ecologia... che oltretutto ormai è una farsa ... tu devi tenere pulito ma i veri inquinatori sono sempre loro, quelli di cui sopra ...
                                Vedi io non inquino perché rispetto la Natura, altre ragioni possono sommarsi
                                Beh farsa o non farsa, nel ragionevole evito di deturpare il mondo oltre il necessario .
                                D'altro canto non mi costa un'accidente se durante un picnic raccolgo i miei scarti e me li riporto a casa ... che minkai di sacrificio sarebbe per voi ?

                                Discorso differente è condizionare la propria vita in virtu di lasciare una società migliore alle proprie generazioni : l'essere umano è cattivo e litigioso di natura . E questo è biologicamente parte di tutti noi . Lo si vede in ogni dove e lo si conferma in qualunque libro di storia .
                                Pertanto non credo in una società migliore e sono sicuro l'essere umano continuerà a bisticciare per futili o reali motivi finchè non si sarà completamente autoestinto .
                                Quindi perchè dovrei sacrificare la mia vita in funzione di una nuova generazione che continuerà a bisticciare tra simili ? Che senso ci vedete voi altri ? Io nessuno .

                                Il mondo invece è un luogo che ho ricevuto in dono per viverci e ritengo mio dovere morale cercare di salvaguardarlo almeno per quel che non mi costa gran sforzo fare .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X