Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2326
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Si ma anche se capiamo che si tratta di un preciso metodo di governo, quali sono le conseguenze negative considerando che la vita attuale era piena zeppa di lamentele e critiche ?

    Se lo scontento aleggia in tutte le città, non è detto che il governo faccia finta di niente . Magari è un'alternativa pensata per tutti i lamentini di prima .

    E' un pò come i negozi che chiudono ... adesso si sente tutti che tengono ai negozietti, che vogliono lavoro nei negozi temendo siano soppiantati da Amazon . Si . Ok . Io è molto che non faccio shopping ma prima era pieno di negozi con commessi e commesse SCAZZATI senza mordente ,senza interesse a guidare ilc liente ... DI COSA STRACAZZO SI LAMENTANO ADESSO ???

    Io di lavoratori svogliati ne ho visti moltissimi ed ora la lagna comune fatico a prenderla come buona .
    Fa parte della libertà anche quello...se uno è scazzato saranno problemi suoi ma se vuole tenere aperto per accogliere i clienti che lo conoscono e ai quali sta anche simpatico magari che problema c'è? Il diritto di essere scazzato è cmq un un diritto...se non ti piace cambia negozio...per la serie "torta di riso finita..."

    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #2327
      Originally posted by moreno.44 View Post
      Fa parte della libertà anche quello...se uno è scazzato saranno problemi suoi ma se vuole tenere aperto per accogliere i clienti che lo conoscono e ai quali sta anche simpatico magari che problema c'è? Il diritto di essere scazzato è cmq un un diritto...se non ti piace cambia negozio...per la serie "torta di riso finita..."
      Si ok . Ma di lavoratori dipendenti assunti senza svolgere con dedizione ciò per cui son pagati ne ho visti infiniti . Pertanto io cambio anche negozio, ma rimane che quelli prima snobbavano il lavoro ed ora frignano che il lavoro è un diritto e vogliono andare a lavorare ... qualcosa non quadra .

      Alla fin fine, se il governo piddino (perchè gira e rigira è sempre quello che tira le fila) se il governo tratta cosi i cittadini è perchè sa di poterlo fare e perchè ritiene i cittadini di un tal basso livello .

      Mi spiace ma ormai il dato è tratto. Dopo oltre un decennio di impero PD non si torna indietro .

      Mi lascia pensieroso Draghi : uno del suo calibro se ha accettato questo incarico è perchè sa di poterne uscire in piedi . Quindi manca qualche pezzo .
      Last edited by Lele-R1-Crash; 19-04-21, 13:32.

      Comment


      • Font Size
        #2328
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Si ma anche se capiamo che si tratta di un preciso metodo di governo, quali sono le conseguenze negative considerando che la vita attuale era piena zeppa di lamentele e critiche ?

        Se lo scontento aleggia in tutte le città, non è detto che il governo faccia finta di niente . Magari è un'alternativa pensata per tutti i lamentini di prima .

        E' un pò come i negozi che chiudono ... adesso si sente tutti che tengono ai negozietti, che vogliono lavoro nei negozi temendo siano soppiantati da Amazon . Si . Ok . Io è molto che non faccio shopping ma prima era pieno di negozi con commessi e commesse SCAZZATI senza mordente ,senza interesse a guidare ilc liente ... DI COSA STRACAZZO SI LAMENTANO ADESSO ???

        Io di lavoratori svogliati ne ho visti moltissimi ed ora la lagna comune fatico a prenderla come buona .
        Togli il lavoro ad uno Statale che fa un Caxxo ... e trovi la persona più Inkaxxata del Mondo

        Per l'altro post ... di solito non c'è limite al peggio ... ma per me in un primo momento le cose miglioreranno poi ci arriverà il conto !!!
        Come dicevi in un altro Post stanno usando le Regole del Capitalismo Sfrenato o in gergo Turbo Capitalismo ... oltre ai suoi mali crea una spaccatura tra Lavoratori e Grandi Aziende ... e chi ne fa le spese sono le Micro, Piccole e Medie ...
        Di sicuro tutto dipende da TE, ossia tutti si avvantaggeranno dal Fallimento dei Concorrenti ... dipende sempre se non sei tu quello che fallisce o deve chiedere Prestiti per continuare ... ma nel complesso ci perdiamo tutti perchè chi fallirà metterà i dipendenti su una strada ... e gli Ammortizzatori Sociali costeranno come Ohlins ... e così aumenteranno Tasse e Costi

        Comment


        • Font Size
          #2329
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Si ok . Ma di lavoratori dipendenti assunti senza svolgere con dedizione ciò per cui son pagati ne ho visti infiniti . Pertanto io cambio anche negozio, ma rimane che quelli prima snobbavano il lavoro ed ora frignano che il lavoro è un diritto e vogliono andare a lavorare ... qualcosa non quadra .

          il problema non sono i dipendenti ma i titolari dei negozi che stanno subendo tutto questo, il dipendente si lamentava ieri e si lamenterà domani..nulla è cambiato da questo punto di vista...


          Alla fin fine, se il governo piddino (perchè gira e rigira è sempre quello che tira le fila) se il governo tratta cosi i cittadini è perchè sa di poterlo fare e perchè ritiene i cittadini di un tal basso livello .

          Mi spiace ma ormai il dato è tratto. Dopo oltre un decennio di impero PD non si torna indietro .

          Mi lascia pensieroso Draghi : uno del suo calibro se ha accettato questo incarico è perchè sa di poterne uscire in piedi . Quindi manca qualche pezzo .
          draghi non fa niente di più e niente di meno che servire il padrone finanziere, lo ha sempre fatto e sempre lo farà, nulla è cambiato anche qui..come diceva Cossiga non è nient'altro che un vile affarista liquidatore della nostra sovranità monetaria e industriale, è dagli anni 90 che lo fa...un uomo della goldman sachs non potrà mai servire una nazione bensì servirà il padrone finanziere/banchiere...lui casca in piedi sicuro...noi un pò meno..

          Comment


          • Font Size
            #2330
            PS: continuare ad Importare "lavoratori" dall'Africa creerà concorrenza per il Lavoro ... ma non certo voglia di Lavorare ...
            La concorrenza abbasserà gli stipendi ma TU non sperare di risparmiare ... magari le Mega Aziende si

            Comment


            • Font Size
              #2331


              Protesta ristoratori in A1: tratti chiusi e code tra Firenze e Arezzo

              Comment


              • Font Size
                #2332
                Originally posted by moreno.44 View Post

                draghi non fa niente di più e niente di meno che servire il padrone finanziere, lo ha sempre fatto e sempre lo farà, nulla è cambiato anche qui..come diceva Cossiga non è nient'altro che un vile affarista liquidatore della nostra sovranità monetaria e industriale, è dagli anni 90 che lo fa...un uomo della goldman sachs non potrà mai servire una nazione bensì servirà il padrone finanziere/banchiere...lui casca in piedi sicuro...noi un pò meno..
                Beh, del resto gli Italiani si lamentavano prima di Draghi e si lamenteranno dopo Draghi .

                All'Italiano non va mai bene niente ... difatti si vede .

                Comment


                • Font Size
                  #2333
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  PS: continuare ad Importare "lavoratori" dall'Africa creerà concorrenza per il Lavoro ... ma non certo voglia di Lavorare ...
                  La concorrenza abbasserà gli stipendi ma TU non sperare di risparmiare ... magari le Mega Aziende si
                  Anceh questo si sa .

                  Ohi ma avete indetto il concorso delle ovvietà ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #2334
                    https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7680614/
                    Studio sull'efficacia delle mascherine.


                    Comment


                    • Font Size
                      #2335


                      Le parole rivelatrici di Luca Zaia: "Con i vaccini si costituisce un nuovo ordine mondiale" - Fusaro

                      "Dobbiamo esserne consapevoli, sapere che le #vaccinazioni​ costituiranno un nuovo ordine mondiale. Piaccia o non piaccia questa è la realtà, meglio cercare di attrezzarsi". Queste parole sono state pronunziate realmente dal Governatore della regione Veneto #LucaZaia​. Bisogna riconoscergli se non altro grande onestà intellettuale nell'appellare le cose con il loro nome.


                      La global class utilizza l'#emergenza​ epidemiologica realmente esistente come strumento del proprio #dominio​ di classe. Siamo al cospetto di quello che è stato battezzato con l'inequivocabile espressione di #GreatReset​, grande cambiamento, grande azzeramento.

                      L'idea del grande cambiamento in questione consiste in questo: nel far sì che l'emergenza epidemiologica possa essere impiegata per ristrutturare l'economia, la società e la politica.

                      Riorganizzare la politica superando i residui delle #democrazie​ parlamentari e imponendo direttamente l'autogoverno dei mercati mediato da #taskforce​ e comitati di esperti rigorosamente di fede liberista e sempre coincidenti con figure di top #manager​ e di #banchieri​.

                      Riorganizzare l'#economia​ distruggendo le attività locali a beneficio dei colossi dell'#ecommerce​ e dei giganti del web.

                      Riorganizzare la società mediante un nuovo autoritarismo fondato sulla riduzione della libertà e dei diritti in nome della protezione dal #virus​.

                      Ha ragione quindi Luca Zaia: si sta stabilendo un nuovo ordine mondiale che utilizza l'emergenza epidemiologica a proprio favore.


                      per la serie #celodiconomanonascoltiamo

                      Comment


                      • Font Size
                        #2336


                        Gli interessi nascosti dietro l'inganno del pipistrello: la democrazia per loro era un ostacolo!

                        Cerchiamo di capire insieme perché le oligarchie occidentali avessero così bisogno del “#pipistrello​”.
                        Prima di tutto diciamo che si erano rese conto che #capitalismo​ e #globalizzazione​ non erano più compatibili con democrazia e diritti sociali; ma soprattutto si erano rese conto che il modello occidentale fondato su capitalismo e democrazia non potesse più competere con il modello cinese, fondato su #capitalismo​ e #dittatura​.
                        La Cina infatti ha smesso di essere solo un produttore all’ingrosso di merci a basso costo, e aspira alla leadership mondiale (come hanno dichiarato sul report “Made in China 2025”).

                        Come potevano allora le oligarchie occidentali reggere il confronto e competere con la nuova potenza comunista, se la democrazia, qui da noi, rendeva tutto più lento?
                        Come potevano bypassare i processi democratici e imporre processi più simili a quelli dei regimi autoritari?
                        Come potevano farlo in tutto l’occidente contemporaneamente?


                        Era ovvio che servisse mandare in quarantena le democrazie, avvicinare il nostro modello a quello cinese, dallo #smartworking​ al lavoro a basso costo; ripulire il #mercato​ dalle aziende ritenute non strategiche, drenare risorse verso le grandi multinazionali – come quelle finanziarie e farmaceutiche – e soprattutto rendere i popoli accondiscendenti alle più estreme distorsioni della #democrazia​, strumentalizzando la #paura​.

                        Bene, possiamo dire che un pipistrello ha reso possibile tutto questo?
                        Sì, un pipistrello ha reso tutto questo una realtà concreta.
                        Al di là del fatto che la #pandemia​ sia stata indotta o creata naturalmente a causa del volatile, nella mia inchiesta “31 coincidenze sul coronavirus” dimostro in maniera alquanto incontrovertibile quanto le oligarchie occidentali ed i fautori del #GrandeReset​ non potessero fare a meno di quel pipistrello in questo particolare momento storico.
                        L’#emergenzasanitaria​ è ormai una consolidata forma di governo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2337
                          Quante coincidenze servono per fare una prova?

                          Comment


                          • Font Size
                            #2338
                            Originally posted by moreno.44 View Post
                            draghi non fa niente di più e niente di meno che servire il padrone finanziere, lo ha sempre fatto e sempre lo farà, nulla è cambiato anche qui..come diceva Cossiga non è nient'altro che un vile affarista liquidatore della nostra sovranità monetaria e industriale, è dagli anni 90 che lo fa...un uomo della goldman sachs non potrà mai servire una nazione bensì servirà il padrone finanziere/banchiere...lui casca in piedi sicuro...noi un pò meno..
                            Si ok . Lo sappiamo tutti come sappiamo che non possiamo farci niente .

                            Però non ho mica capito che c'entra con la mia risposta . E nel caso la tua fosse riferita solo alla fine dle mio intervento da te quotato, ti chiedo ora un commento alla frase qui evidenziata :

                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Si ok . Ma di lavoratori dipendenti assunti senza svolgere con dedizione ciò per cui son pagati ne ho visti infiniti . Pertanto io cambio anche negozio, ma rimane che quelli prima snobbavano il lavoro ed ora frignano che il lavoro è un diritto e vogliono andare a lavorare ... qualcosa non quadra .
                            Come mai prima tutti snobbano lavoro ed ora pare che tutti siano desiderosi di costruire ild uomo di milano ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #2339
                              Bastava studiare Marx per saperlo ... sia quelli di Dx che di Sx ... e non solo il Capitale ma pure la sua vita ...

                              Per secoli abbiamo lottato per non essere Servi della Gleba, e il sistema komunista è il migliore per tornare ad esserlo ... col favore del popolo !!!
                              Molti diventeranno talmente poveri che potranno scegliere solo il Sistema con un piatto di Riso o morire di fame ...
                              Piano piano neh ... mica domani ... domani faranno scegliere Sistema e Finanziamenti o Fallimento ... e sia Popolo che Padroni sfotteranno i Poweracci Incapaci che perderanno tutto ... subito dopo tocca ai loro dipendenti ed il domino è partito

                              Comment


                              • Font Size
                                #2340
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Come mai prima tutti snobbano lavoro ed ora pare che tutti siano desiderosi di costruire ild uomo di milano ?
                                Hai presente cosa comporterebbe lasciare a casa quelli che consideri Fannulloni ?

                                Hai presente che parli di Negozi o piccole Aziende dove saran ben Kaxxi del Padrone ?

                                Hai presente che nelle Grandi Aziende o Statali terranno Parenti e Amici (Fannulloni) licenziando i pochi che lavorano ?

                                Tutto perchè TU e i tuoi Amici NON siete Capaci di Assumere uno Specializzato o un Direttore !!!
                                Sono figure che si CREANO non si Assumono, tranne per culo atomico ... che con tutte le Aziende che chiuderanno potreste anche avere ...
                                Forse ...

                                Vivi sempre e solo nel tuo mondo ma è il Bene di tutti che crea un bel Mondo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X